How I Met Your Mother
di Nanek

16/10/15, ore 16:03

Ciao stellina mia! <3
Oddio, oddio, oddio, sei tornata!!! Yuppy yuppy yuppy! Non hai idea di quanto mi faccia piacere ! <3
Il nostro Luke, mamma mia, ahahah, piccino lui, che la convivenza un po' lo spaventa. Sai, da una parte lo capisco: voglio dire, è un passo davvero importante da fare, ma sono sicura che i nostri due piccioncini ci riusciranno senza problemi (o forse no, ma io sono sempre positiva, si sa u.u).
E poi, chi mai l'avrebbe detto che a Liz sarebbe piaciuta subito la nostra piccola Vane! Awww, sono così tenere, tutte e due! <3
Jack è fantastico! Ahahah, magari avessi io un fratello come lui (a parte che è meglio se non faccio commenti su quel ragazzo; voglio dire, è un figo pazzesco e boh, si vede benissimo come sarà Luke quando crescerà un po' di più *^* = feels a 2 mila insomma eh).
E comunque, sappi che NON VOGLIO CHE TU FINISCA DI SCRIVERE SUI LUNE, CHIARO IL CONCETTO?! Come sono sicura che altre tue lettrici non lo vorrebbero. Ora, non dico che tu debba scrivere solo su di loro due eh, ma ogni tanto qualche OS farebbe davvero tanto piacere, ecco tutto *^* <3.
E niente, adesso aspetto solo gli altri capitoli, sono davvero curiosa di sapere come continuerà il tutto *^*. A presto stellina mia, sappi che ci sono sempre se hai bisogno eh ;) <3. Ti voglio davvero troppo bene! <3

18/09/15, ore 23:10

Dolcezza, perché entro su efp e mi becco "ff sospesa" ?! Mi fai entrare in ansia così!
Io, come ho già detto, adoro questa storia ed è una delle poche per cui io entro ogni giorno ( o quasi) su efp per vedere se hai aggiornato!
Me sto a sentì male e.e
Spero, che in caso ci siano stati problemi di vario genere, tutto si risolva al meglio :)
Un bacino :*

15/09/15, ore 18:52

Okay non puoi farmi questo, sto piangendo a dirotto. Anche se ashton é mio, adoro il modo in cui sostiene Vanessa, é un cuore.
Ora mi dileguo, un bacio, ossidiana xx

15/09/15, ore 14:54

Tipo che io leggo a rate... Avrei dovuto leggerlo tutto ieri ‘sto capitolo ma dovevo risolvere una faccenda di lenti a contatto che poi non ho nemmeno risolto! Alla fine ho letto metà ieri e metà oggi.
Tornando alla storia, FINALMENTE VANESSA PERDONA LUKE!!
Sono troppo felice!
Mike è davvero un coglione! ma così tiri una pallonata in faccia a qualcuno!? Me la prendo così tanto perché la pallonata in faccia me la sono presa pure io una volta e so che fa male. Almeno Luke è stato colpito in faccia e non là sotto (cosa che invece ha sperimentato mio fratello che credo sia una cosa ancora più dolorosa)...
Detto questo mi dileguo e spero di riuscire a trovare un pocuccio di tempo per leggere ‘Fly Away‘
Xx
Elena

14/09/15, ore 21:51

Oh, signore! Sto sclerand e questo non è appropriato alla mia età!
Mi ha fatto tanta tenerezza Luke senza Vane, cioè si vede che la ama proprio. La ama al punto da prendersi una pallonata per lei da parte di Michael LOL
Poveri Ash e Mike, vittime involontarie della cazzata di Luke. Ash se l'è cavata con poco, ma il povero Mike è rimasto senza Giada per due mesi. Io non so come ho fatto lei a rimanere senza Michael.
All'inizio pensavo che fosse Giada a odiare di più Luke, ma qualcosa deve averla convinta che lui ama Vane perché gli ha detto de concerto degli Sleeping With Sirens. Apro una parentesi, Calum è proprio stronzo. Non è che perché lui è senza ragazza tutti devono stare single! Ha tentato di far separare tutti, ma solo Luke è stato tanto babbo da dargli retta, forse perché è il più giovane.
E poi il concerto *____*
Hanno chiamato Vane sul palco e Luke le ha dedicato e suonat una canzone bellissima, che mi piace un sacco. Iris**
E dopo hanno fatto pace, mi è piaciuto il discorso di Luke, ha tentato di non essere banale.
Bella la scena di quando Vane l'ha baciato e il narratore ha detto che Vane stava aspettando Luke, nonostante tutto e che con Andrea non andava bene perché piangeva ogni notte.
Oh, sono così felice che si siano messi insieme e, anche se non amo particolarmente gli SWS, devo ringraziare Kellin per la collaborazione.
Alla prossima.
PS: non me la sono presa per il Layla. Era solo una considerazione XD

14/09/15, ore 20:38

Ciao stellina mia! <3
E insomma... LUKE E VANE HANNO FATTO PACE *^*
Tu non hai idea di che colpo mi sono presa. Voglio dire, aspettavo questa cosa tipo da sempre e boh, è tutto così afjbajfbnakankj
Ma cercherò di andare con ordine, o almeno ci provo.
Punto 1 - Michael. Awww, ma piccolino lui e Ash :'(, giuro, non avrei mai creduto che Cal avrebbe potuto fare una cosa del genere. Io... Maritino mio, ma cosa fai, eh? Ma perchè vuoi rovinare le uova nel paniere ai tuoi migliori amici? Insomma, potessi, verrei lì e ti farei cambiare idea seduta stante, e che diamine, così non dovresti più lamentarti di nulla u.u. Tornando a noi, giuro, mi si è spezzato il cuore per i nostri Clifford e Irwin, poveri tati :'(, menomale che tuttavia l'amore è riuscito a vincere, com'era giusto che fosse, e che cavolo u.u
Punto 2 - Giada. Amore di zia *^*, che brava ragazza, che brava amica. Awww, insomma, chi l'avrebbe mai detto che avrebbe aiutato Luke nonostante tutto? adkjbfkjaadjfnj sclero, sclero malissimo, giuro; brava topina u.u
Punto 3 - Kellin. Sei un mito, caro mio Quinn, e ho detto tutto u.u
Punto 4 - Luke. Allora, bel biondino, finalmente ti sei deciso a fare qualcosa di unico e bellissimo e ejudbskjfbasfkjakan per farti perdonare dalla nostra bella Vanessa, eh? Era l'ora, rincitrullito! Ahahah, e menomale che, grazie al cielo, è andato tutto bene u.u asjfbhjbfaj che bellissima cosa insomma *^* io sclero malissimo, ma tanto qui già lo sai, ahahah ;). Povera me, tra tutte voi scrittrici mi farete perdere la testa o.O
Punto 5 - Vanessa. Amore di zia, awww, finalmente hai mostrato di aver perdonato quel cretiadbjno cronico che ti ritrovi come ragazzo, ahahah. Sai che scherzo ;) e che sono afkjcbafba felicissima che voi due siate finalmente tornati insieme *^* cfjfkbfkjnfkanfkjsajnf che cosa bellissima *^*, yuppy!!!!!!!!!!!!!!!
Punto 6 - Conclusione mia. Allora, che dire? Sai che non vorrei per niente che questa storia finisse???? *^* No, giuro che mi fa stranissimo *^*, mi ci sono così affezionata (anche se Cal mi fa arrabbiare, ma questo è un altro discorso che affronteremo io e lui più avanti (?)). Insomma, cara amica mia, bravissima, come sempre del resto! A presto! <3

14/09/15, ore 15:36

Oh finalmente le cose si risolvono, non aspettavo altro!
Il fatto che Luke le abbia cantato una canzone al concerto degli Sleeping With Sirens è stata geniale, mi è piaciuta molto l'idea.
Sono contentissima che Vanessa lo abbia perdonato perché comunque alla fine se lo meritava, ha saputo riconoscere il suo errore.
Il bacio alla fine è stato perfetto, esattamente quello che desideravo!
Mi dispiace che sia quasi finita :(...ci vediamo al prossimo capitolo, ciaooo <3.

09/09/15, ore 13:48

È vero che in questo capitolo Luke è un coglione e che una volta tanto si merita di soffrire ma Andrea lo brucerei lo stesso nel fuoco!
Mi dispiace per essere arrivata così. tardi a leggere questo capitolo ma sono tornata lunedì e ieri non sono riuscita a togliermi mio fratello di torno per nemmeno 10 minuti e di conseguenza non ho letto quasi niente.
Tornando di nuovo alla storia, mi è dispiaciuto un casino per Mike e Ash che hanno dovuto rinunciare alla loro serata per colpa delle paranoie di Luke.
In più ho notato che questa è la prima fan fiction in cui parli di Giada e non di Jade, ma è solo una cazzata di cui mi sono resa conto adesso...
spero che Vanessa riuscirà a perdonare Luke al più presto.
xx
Elena

30/08/15, ore 18:58

Siiii finalmente è arrivato il nuovo capitolo, lo aspettavo tantissimo!!
Ok, nonostante tutto io non riesco ad avercela con lui...sarà anche stato uno stronzo, ma dopo questa credo che se fossi stata in lei lo avrei già perdonato.
In riposta alla domanda credo che Andrea lo brucerei vivo, così da lasciare spazio a Luke :P.
Nah scherzavo, non sarei così cattiva da dare fuoco a qualcuno.
Anyway, credo che avrei gioito se Luke avesse reagito pestandolo a sua volta, ma va bene così.
Spero che arrivi presto il prossimo capitolo perché questa situazione è alquanto snervante D:, non mi piace vederli soffrire.
Aggiorna presto, ciao <3.

29/08/15, ore 21:39

ciao Nanek <3
appena sono riuscita a collegarmi a EFP, dopo giorni di astinenza, e mi sono accorta che avete aggiornato entrambe le storie, mi sono sentita in paradiso. Aspettavo da tanto di recensire questa storia, devo dire che mi ha proprio rapita, come del resto fanno tutte le tue storie. Dico davvero, tu sei un idolo per<3 Ti sembrerà sciocco detto da una ragazza che ha 19 anni ma io veramente ti stimo molto. Vorrei avere il tuo coraggio e la tua fantasia, per riuscire a pubblicare una storia decente. E poi tu non solo ami i 5sos, ma ti piace anche TIZIANO FERRO<3. Ti posso giurare che quando ho letto la tua nota a fine capitolo,in cui parlavi del concerto a Verona ho fatto un infarto. Anchio ero andata a quel concerto ed ero messa proprio come te **3

Tornando alla storia.
E' così coinvolgente, realistica e personale, che a tratti ho creduto veramente che la storia fosse reale; e se anche fosse io ammetto a cuor leggero che sarei stata felice per te, per voi. In questa storia si vede tutto il tuo talento, la tua passione e il tuo amore per loro, sopratutto per Hemmo. Spero solo che non ci siano tanti altri capitoli tristi, perchè veramente, Luke mi sta mandando in depressione insieme a lui. E sono stata molto daccordo con la tua scelta di dare il ruolo del "cattivo" a Calum, così facendo hai bilanciato molto l'insieme delle tue storie.
Bene ora che ho finito con questa storia vado a leggere il nuovo capitolo di Tomorrow Never Dies. Ci sentiamo presto
Allison36

29/08/15, ore 15:58

'Piacere luke hemmings' e con quello sono definitivamente morta ahahaha. No va be' luke sta riprendendo quel che gli spetta, però lo amo troppo ashdhd.
Sono felice che tu ti sia laureata, a me manca ancora l'ultimo anno di liceo sigh.
Okay ora mi dileguo, un bacio, Ossidiana xx

28/08/15, ore 16:47

Sono presa malissimo! Sono presa male per Luke che sta male e finalmente si è accorto del suo errore. Io direi due parole a Calum se fossi in lui. Sono presa male perchè Vane sta con un altro e lui non mi piace, sembra davvero uno che sta con lei solo per il sesso, anche la scena in cui la consola mi sembra tanto una finta. Sono presa male perché, in buona fede, Luke ha sbagliato tutto.
Sono presa male perché Vane gli ha detto di non farsi piú vedere quando tutto quello che spero è che chiariscano e si rimettano insieme. Quel ti amo e il bacio non possono venire sprecati! Io li rivoglio insieme.
E sono cosí presa male che non mi viene un parere sulle nuove coppie.
Spero che quell'Andrea sparisca presto r tornino Luke e Vane.
Alla prossima e buona fortuna con la laurea!
ps: possiamo dire che sono una laureanda anche io. Mi manca un esame e la laurea. Sto per laurearmi in culture moderne comparate, che è una specialistica di lettere e... Ho paura!

28/08/15, ore 12:46

Ciao amore mio! <3
Prima di tutto, congratulazioni per l'esame, bravissima! <3
Poi, non vedo l'ora di leggere tutte le altre cosine che hai in serbo per noi *^*, sono curiosissima :D.
E infine, come mi sembra più logico, parliamo di questo capitolo che, giustamente, mi ha mandato il cuore in pezzi. Ma, io dico, QUANDO TORNERANNO INSIEME QUESTI DUE??? Non posso farcela a vederli ancora divisi, non riesco a vederli lontani! Poveri Lune :(.
Calum, amore mio, io l'ho sempre detto: sei un coglione. Cavolo, ma pensa a quel che fai prima di aprire bocca! Giuro che appena ti vedo ti meno, te ne ho promesse tante e questa volta giuro che le metto tutte in atto u.u
Comunque, dopo aver parlato con mio marito, torniamo a noi u.u
Allora... Questo Andrea deve andarsene via, capito? Capisco che abbia aiutato Vane, capisco che sia riuscito a farla stare un po' meglio. Però no, lui non ci deve stare con lei, perchè lo sappiamo tutti quanto è grande il sentimento che lega Vanessa e Luke. Pure loro due lo sanno, quindi bando alle chiacchiere, lontano la rabbia, lontano il dolore, tornate insieme e saremo tutti più felici *^*. Vi prego!!!!!!!!
E, come al solito, dopo una recensione delle mie, di quelle sclerate che mi sa non facevo da parecchio, ti saluto, sperando di leggere le altre tue belle cosine in arrivo il prima possibile ;).
A presto cara, bravissima come sempre! <3

17/08/15, ore 13:06

Questo capitolo è davvero troppo triste, è stato difficile leggerlo :(.
Vane...ma cosa sta succedendo a Luke??non è più lui, non è lo stesso ragazzo dei primi capitoli...no no, lui è un'altra persona.
Non dovrebbe lasciarsi condizionare da Calum, ma lo fa...non ho parole.
Spero che nel prossimo capitolo le cose si sistemino, ciao bella ci vediamo il 22 agosto con il nuovo capitolo <3.

11/08/15, ore 00:40

Wella
Sono sempre io,sempre qui a lagnarmi di quanto tu mi faccia piangere(ebbene sì,ci sei riuscita un'altra volta!),e sì,sono sempre qui ad adorarti comunque <3
A volte mi chiedo come fai a scrivere così bene,non me ne capacito affatto sai?
Comunque buona fortuna con l'esame e divertiti in vacanza anche per me
Un bacione enorme e grazie di tutto
Sarah :)