How I Met Your Mother
di Nanek

28/05/15, ore 19:09

Ciaaao carissima e scusa per il ritardo con cui recensisco, ma gli ultimi giorni di scuola sono terribili quindi sto approfittando per recensire adesso!
Il capitolo è -inutile a dirlo- bellissimo, come sempre.
Ogni volta che leggo quel "bambini miei" mi sciolgo, letteralmente, e a sciogliermi contribuisce il banner, c'è poco da fare: Luke papà è meraviglioso e dolcissimo in questa fic (e sono sicura che lo sarà anche un giorno, ma sto divagando ahahah).
Mi piace il modo in cui lui sia così preso da lei, è immensamente tenero e romantico e andarla a trovare non è una cosa che qualcun'altro al posto suo avrebbe fatto; lei poi che è scettica, che pretende di avere la prova che lui sia lì e che addirittura lo schiaffeggia prima che lui la baci mi piace, è una tosta e la situazione descritta da Luke è anche molto comica, che è quasi sbalordito da questa ragazza che di sana pianta lo insulta e rimprovera in perfetto inglese, credo sia stata la mia scena preferita ahahaha adesso mi congedo, e alla prossima:)

Ps. Ho letto su facebook che hai in mente di scrivere di Luke vampiro, e già mi piace da matti!!
Ppss. Sei ufficialmente tra le mie autrici preferite, sentiti onorata (?) ahahaha ovviamente per quel "sentiti onorata" scherzo, ma una delle mie preferite lo sei davvero:)
un bacio!

28/05/15, ore 13:25

Oh mio Dio,oh mio Dio,OH MIO DIO!
"trama scontata,non sarà il massimo"??
Maddove,maccosa,maqquando,mapperchè,MA SEI SERIA?
Cioè è bellissimo e non ci credo e sto sclerando...e devo darmi seriamente una calmata ._."
Allora ho letto tutte le tue storie,però ultimamente non avevo palle di scrivere le recensioni(scuuuuuusami!)
Vane che dà uno schiaffo a luke che prova a baciarla?mi piace!
Comunque ieri hai scritto una cosa che mi ha fatto sclerare:eri al loro concerto?? Perché io ero a quello di Milano O.O oh mio Dio,forse ci siamo anche incrociate!!
Ok adesso non mi stacco più dal telefono in attesa di un tuo aggiornamento!(scherzo,ho altri 2739371515 telefilm a cui stare dietro!)
Un bacione,quella scassapalle della sottoscritta :)

27/05/15, ore 15:29

Vaneee scusami se non ho recensito il capitolo precedente ma non so più dove sbattere la testa con questa maturità ahah 💛
Comunqueeee eccomi qui con questo capitolo che mi è piaciuto proprio tanto. Innanzittutto io avrei reagito proprio come Vanessa e tu che un po' mi conosci lo sai che per come sono io avrei reagito proprio come la Vane della ff (che penso proprio sia come la Vane vera, no?). Ho adorato il fatto che Luke sia andato da lei e si sembrava il momento giusto ma non lo era, hai ragione te :)
E nulla scusami ma sono di stra corsa che c'è Freud che mi aspetta ahah
Un bacione 💛

26/05/15, ore 17:58

Non ho parole questa storia diventa sempre più bella.
Luke, povero cucciolo. Semplicemente questo. Mi fa troppa tenerezza in questo capitolo.
No, vabbè, in realtà mi ispira tenerezza quasi sempre, sebbene sia più grande di me di circa un anno. E' solo che, lui sembra così timido e anche un po' insicuro, mentre gli altri tre sono dei pazzi scatenati.. A volte non dev'essere facile convivere con loro.
Coomunque, mi sono persa e ti chiedo scusa.
Allora, dicevo, il capitolo è semplicemente perfetto e tu sei una bravissima scrittrice.
Non so se era tua iontenzione ma alcune partti, come quando dice che compiuti diciotto anni avrebbe potuto bere alcolici, ma solo in alcuni paesi, mi hanno fatta ridere.
E sono proprio questi sottintesi barra riferimenti a fatti realmente accaduti che rendono il tutto più reale.
E' una storia BELLISSIMA!!!
E io avrei fatto esattamente come Vanessa. Cioè, non è che perchè sei famoso e bello e bla bla bla puoi prendere e baciare così! quando ti pare.
Però mi dispiace anche, pechè si è fatto tutta quella strada, trovandosi solo in una terra straniera di cui non conosce nemmeno la lingua, solo per poterla rivedere (quanta dolcezza!) e si becca uno schiaffo in faccia e tanti insulti.
Povero cucciolo.
Vabbè, ancora complimenti perchè è davvero una storia bellissima eben scritta e tu sei una scrittrice fantastica.
un bacione grande
mei

26/05/15, ore 16:25

Ma povero cucciolo di luke :(
Ahahaha dire che amo questa FF è dire poco ma non posso dilungarmi perché domani a scuola mi uccidono. Un bacio, ossidiana xx

26/05/15, ore 14:59

Ciao stellina! <3
Eh beh, dai che siamo in tema ragazzi oggi io e te, ahahah.
Insomma, sto povero Luke si perde a spiegare i sintomi più comuni dell'amore ai suoi figli. Io... Credo di essere morta e resuscitata solo per questo non so quante volte! Cioè, dai, è così carino a parlare con i suoi bimbi di un sentimento così grande e bello e chi ne ha più ne metta! Povera me, sclero male, sul serio *^*.
No, ma ok, dai che mi conosci e si sa che tanto qui è tutto molto normale (almeno dal mio punto di vista ;)).
E poi il nostro bel biondino si ritrova a fare una delle più pazzie più grande e più belle del mondo! No, cioè, aspetta... LUI E' PARTITO SOLO PER LEI?! Ma stiamo scherzando qui???? Ma no, aspetta che mi devo riprendere...
Insomma... Luke, caro mio bel pinguino, sei proprio cotto come una pera, qui non c'è proprio alcun rimedio, eh no. Piccino lui, è seriamente troppo tenero!!! Io mi stavo letteralmente sciogliendo, chiariamoci subito eh. Ma dai, io... Avevo gli occhi a cuoricino, giuro *^*. Povera me, che qualcuno mi salvi!
E poi... Il bacio... Senti, tata mia, volevi farmi prendere un colpo al cuore?! BENE, CI SEI RIUSCITA.
Vanessa, tesoro di zia, non si fa così, nono, proprio no, e che diamine! Cioè, come si può trattare Luke Hemmings in questo modo?! Poverino!
Insomma, lui è venuto in Italia solo per te, per te! E tu credi che per lui sia solo semplice divertimento (riferimenti molto casuali alla nostra piccolina, e per TND tranquilla, io aspetto con ansia *^*)??? No, Vane, proprio no. Dai su, prendi tutto quel coraggio che hai e buttati, fidati!
Bene, per stavolta credo di aver sclerato abbastanza, quindi tolgo pure il disturbo. A presto tesoro! Bravissima, come sempre! Continua così, mi raccomando ;).

26/05/15, ore 14:56

Meno male che hai aggiornato, aspettavo il capitolo <3
Io appena ho letto quelle frasi sull'amore non ho potuto non identificarmi in quello che c'era scritto, è troppo uguale a quello che mi succede nella realtà.
Ehilà Vanessa sicura di non essere stata mestruata in quel periodo?perché io al posto tuo mica l'avrei rifiutato un bacio da Hemmings ahahahaha.
Anyway, scherzi a parte, in questo caso hai fatto bene a creare un momento di tensione, rende la storia molto più interessante!
Se lei ci fosse stata fin dall'inizio sarebbe stato troppo scontato u.u.
Spero che tu aggiorni presto, mi piace molto questa storia <3.

26/05/15, ore 14:27

Ma questa é scema o cosa!? quel poverino si é fatto Londra Milano e ritorno in due giorni, senza contare le varie peregrinazioni in giro per l'Italia e lei pensa che voglia solo portarsela a letto!!??
Insomma, gli uomini sono scemi, imbecilli e tutto, ma non fino a questo punto! E poi, Luke che si fa dieci ragazze a notte, io non lo trovo possibile, forse gli altri tre lo fanno davvero ma lui mi ispira un po' più di decenza...
Poveretto, mi fa una pena assurda...
Michael é il top come sempre!
Non ti preoccupare se non riesci ad aggiornare troppo velocemente, aspettare ci fa bene e poi se tu aggiorni io non studio, il che é un problema.
Adesso.scappo che domani la pazza di storia dell'arte interroga e non so se avrò lo stesso culo che ho avuto oggi con latino...
Xx
Elena

21/05/15, ore 20:41

VANEEEESSAAAA
Ce l'ho fatta a passare, finalmente.
Sto avendo dei giorni tremendi e dopo ripetizioni di matematica oggi, ho deciso di chiudere i libri e oziare per il resto della sera (che, oddio, ormai è conclusa ed è praticamente notte #sosad)
Sarò veramente breve e non odiarmi, ma ho storie arretrate da recensire ahahah
Ti ripeto che la storia non è banale, anche perché il modo in cui la racconti è pieno di dolcezza e amore e non fai che incrementare il mio amore verso di te piazzandomi Enchanted della Swift, la mia canzone preferita. (forse se la gioca con Wonderland, ma vabb)
E oddio, se mi trovassi un Luke o Calum davanti, non riuscirei a parlare nemmeno in italiano, quindi viva la nostra protagonista intrepida che gli dà pure il suo numero ahahha
BTW farò il possibile per seguirla e mi scuso in anticipo se le recensioni non saranno frequenti :(
Hasta la vista nenna <3

19/05/15, ore 21:15

Oddio oddio oddio ho cominciato a sclerare appena ho letto il titolo e la frase della canzone di Taylor *-* io amo davvero quella canzone, è un capolavoro!
Poi beh, il capitolo è stupendo e scritto benissimo, ma penso sia inutile dirlo dato che la cosa è alquanto scontata!u.u
La storia poi è davvero bella e intrigante, aww e Luke è troppo tenero!
Ogni tuo capitolo in qualche modo riesce sempre a sorprendermi, non esiste un capitolo che abbia deluso le mie aspettative.
Eh magari succedesse a me una storia come quella della tua fanfiction, neh?ehehe Carolina, sogna, sogna.
Aggiorna presto, aspetto con ansia il prossimo capitolo <3.

19/05/15, ore 19:36

Questo capitolo mi ha sciolto il cuore, proprio quello che ci voleva per la mia giornata di merda AHAHAAHAH.
Comunque sbaglio o la storia parla di un ipotetico incontro tra te e luke? Ahahaha scusa per la sfacciataggine, non sei obbligata a rispondermi, un bacio Ossidiana xx

19/05/15, ore 17:18

Purtroppo devo farla breve perché ho molto da studiare, comunque il capitolo è tanto bello quanto semplice, il loro primo incontro è descritto davvero bene e sembra di essere lì con loro (magari nel corpo del papà di Vanessa ahahahaa) a guardare la scena, sono così timidi e impacciati che vien voglia di abbracciarli! E fra l'altro quello che succede a Vanessa è tipo il sogno irrealizzabile di milioni di ragazze in tutto il mondo (confesso che se mi succedesse una cosa del genere con Ashton potrebbero iniziare a volare elefanti), comunque sei sempre bravissima, un bacione!

19/05/15, ore 14:41

Ciao stellina! <3
Allora, come stai cara? Spero bene, perchè ci sarà un bello sclero da parte mia, as usual deheheh. Bene, iniziamo, quindi tieniti pronta ;).
Allora, da dove partire? BRAVA AMICA DI VANE CHE HA FATTO QUELLA SCOMMESSA. Cara ragazza anonima, sei diventata veramente il mio personaggio preferito di questa storia, deheheh, perchè hai fatto incontrare questi due sciagurati *^*. Brava, complimenti a te u.u Ora vediamo dove 'sti due poverelli arriveranno. Speriamo in bene ;).
Poi... Luke, ma che patato che è *^^, tenero di un pinguino che sei ;). Beh, cara Vanessa, amore a prima vista, ahahah, viva noi *^*. No, ok, torno seria.
Lei è così tata, come dico io. Nel senso, timida e dolce eppure decisa al tempo stesso, beh, un carattere tutto suo - come te, cara Nanek, proprio come te <3.
Beh, non vedo l'ora di sapere come si incontreranno di nuoco e che cosa succederà più in là *^*. Speriamo in bene, perchè io sono un po' preoccupata per il mio Calum, come al solito. Guai a te se lo fai stare male U.U
Detto questo, evaporo, che ho un botto di roba da fare per questi ultimi giorni. A presto e bravissima come sempre!
un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con tutto l'affetto che ho nel cuore, Letizia <3

19/05/15, ore 14:24

Mi credi se ti dico che ci sono rimasta malissimo quando ho scoperto che il capitolo finiva così? Non volevo che finisse! 'Sta storia é bellissima!!
Anche io ho fatto una scommessa, peró solo con me stessa, se prendevo più di 3 in latino, facevo bene il tema e incontravo almeno uno dei 5sos mi sarei fatta un piercing, peccato che sono accadute solo due delle tre cose elencate sopra.: -(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Luke é troppo un amore!!
Ci sentiamo la settimana prossima.
Xx
Elena

19/05/15, ore 14:21

Ho iniziato a leggere il capitolo a scuola, ma poi è suonata la campanella e io ero tipo: Ma che diamine! Pure sul più bello.
Forse perchè sono del nord, ma a me risulta molto più scorrevole e famigliare leggere con questo tempo verbale piuttosto che con il passato remoto.
E, proprio come hai trovato sul web, da l'idea di continuità e vicinanza.
La storia mi sembra semplicemente perfetta e diversa dalle altre, perchè qui non abbiamo una ragazza italiana che mastica la lingua inglese manco fosse nata a Londra. E' molto realistica e dona speranza ai lettori, perchè sarebbe un po' il sogno di tutte, alla fine, no?
E Luke.. ma che amore è quel biondino? La mia crush è Michael, ma con le tue storie mi fai sempre venire un debole per Luke.
E' davvero una storia meravigliosa e già l'adoro. Ed è solo il primo capitolo, se non si conta il prologo.
Non vedo l'ora che aggiorni, perchè mi sta prendendo tantissimo.
Complimenti, come sempre.
Ti lascio un po' in fretta e furia, ma devo correre a studiare, neanche a dirlo, inglese.
Un bacione e grazie per farmi emozionare con le tue splendide parole
mei