How I Met Your Mother
di Nanek

08/08/15, ore 23:47

Ciao stellina mia! ♥
Eccomi qui dall'Elba a recensire questo capitolo che, purtroppo, è stato una pugnalata al cuore, LETTERALMENTE.
Accidenti a me e al mio cuoricino ultra sensibile, ma io dico: vuoi farmi morire tu? No, cioè, scusami, capiamoci bene io e te, e che caspita. COSE SIMILI NON SI FANNO!
Ma creino di un Hemmings, cosa fai, cosa diamine fai? Mi spieghi che hai nel cervello? Altro che segatura qui! Ma io vengo lì e ti meno, ti meno forte! -.-"
E Cal... Amore mio, lo sai che ti amo con tutto il cuore, lo sai. Però, cavolo, mi spieghi che cos'hai pure tu? Giuro che se vengo lì, meno te e quel biondino nello stesso momento. E che diamine, RAGIONATE almeno una volta con la TESTA e non con quello che avete nei pantaloni U.U
Uffa. Giuro che ve le do. E intanto penso alla povera Vanessa. Chissà come sarà distrutta, poverina :'(. Ce l'ho nel cuore ♥
Sperando che tutto vada per il meglio, io ti saluto qui.
Come sempre ti faccio i miei migliori complimenti, perché te li meriti tutti! A presto tesoro! ♥
Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con tutto l'affetto che ho nel cuore, Letizia ♥

07/08/15, ore 23:39

Non preoccuparti, ti capisco sono più o meno nella stessa situazione con tesi ed esame.
Passando al capitolo: Luke è un coglione.
Ha agito in modo egoista e stupido. Ci sarà una ragione se non ha più scopato o se chiama le ragazze che bacia Vane. Pensarci, no?
Preferisce ascoltare Calum, che mi sta altamente su quello che non ho.
La telefonata da ubriaco poteva risparmiarsela o usarla in modo costruttvo per chiedere scusa a Vanessa e invece no.
Il discorso di Vanessa mi ha davvero colpito, mi ha fatto molta pena e Luke è cieco a non vedere cosa ha dovut sopportare lei per stare con lui.
Ma cieco davvero.
La richiesta di Vane è legittima, anche se triste.
Spero che in qualche modo risolvano.
Alla prossima e buone vacanze.

07/08/15, ore 16:59

Appena ho finito di leggere questo capitolo sono rimasta senza fiato!
Cioè... è bellissimo questo capitolo! <3
Vane mi fa una grossa tenerezza, perché ha rinunciato a tutto per Luke e lui non se n'è nemmeno accorto..
Però non ci puoi lasciare così fino al 22 agosto o anche dopo!! <3
Anche se è giusto che ti faccia un po' di vacanze! <3
Alla prossima!! <3
Buone vacanze,Buon compleanno e in bocca al lupo per l'esame!! <3
Baci!<3
ali_darkness <3 :)

07/08/15, ore 16:08

In pratica io leggerò il prossimo capitolo a settembre... Vabbè, tutti noi abbiamo diritto ad andare in vacanza al mare ad abbronzarci (cosa che dovrebbe fare anche Michael)... Tornando alla storia, non so chi mi faccia più pena tra Calum perchè non è in grado di rendersi conto del casino osceno che sta combinando, Luke, che si è fatto manipolare così facilmente senza rendersi conto di quello che in realtà la sua ragazza stesse passando o Vanessa che ha trovato così tardi il coraggio per dire a Luke rutto quello a cui ha dovuto rinunciare per stare con lui e tutto quello a cui deve rinunciare adesso che si sono lasciati. È inutile che ripeto il discorsetto contro le fan gelose perché ci ho già perso abbastanza tempo, dico soltantk che io le ragazze dei miei idoli non riesco ad odiarle, al massimo non mi stanno particolarmente simpatiche, tipo Sophia Smith (ma lei poverina non c‘entra niente). Anche perché poi se devo stare dietro alla loro vita sentimentale rischio di uscire pazza, come in questi giorni con tutto quello che sta succedendo con Louis, che io credevo stesse con Eleanor, e quella Briana, che chissà perché ha un nome fin troppo simile alla tipa di Ash... Finito questo sclero ne comincio un altro, non ci posso credere che sei più grande pure di Ash, Liam (anche se di poco) e Niall! Chissà che effetto fa! Luke che è il più piccolino ha tre anni e mezzo in più di me! Va bene adesso la pianto. Ti auguro di passare delle belke vacanze perché te le sei meritate. xx Elena

07/08/15, ore 12:38

Questo capitolo è stato.. straziante, da leggere. Scrivi così bene che è praticamente impossibile non immedesimarsi nel personaggio. E non era esattamente quello che definirei un capitolo allegro. Tutto il contrario.
Sono passata dal reputarlo un cretino (scusa, ma è così. Perchè è stato proprio un idiota, niente sconto di pena) a provare quasi pietà nei suoi confronti. Ti rendi conto? Luke mi impietosisce. E anche tanto. Si sta rovinando e nemmeno se ne rende conto. O forse si, ma non ci vuole pensare e manda giù altro alcol per zittire quel poco cervello che gli è rimasto. E' stato davvero orribile leggere cosa ne sta facendo della sua vita, ma la parte peggiore è stata certamente quando ha telefonato a Vane da ubriaco. Perchè ho cercato di immaginarmi lei, di capire cosa stava provando in quel momento.
Ho rischiato di crollare definitivamente quando si è sfogata con lui, la mattina seguente, dicendogli quanto la sua di vita fosse cambiata, in peggio. So che queste cose succedono veramente, che ci sono fan isteriche, ragazzine e non, che se la prendono con le ragazze dei propri idoli. Tormentandole, arrivando persino a minacciarle.. E Luke è stato un po' egoista, a quei tempi. Ma la parte peggiore di questa telefonata, oltre alle parole vere e dolorose della ragazza, è il fatto che Luke non abbia mosso un dito. Non le ha nemmeno chiesto scusa, non ci ha nemmeno provato. Per quanto si sentisse in colpa, per quanto anche lui stesse male sentendole dire quelle cose, lui... lui se ne è stato zitto, anzi, si è lasciato scappare qualche commentino tagliente, quasi non gli importasse seriamente di lei. Dio Hemmings, sei proprio un idiota! Ne dovrai fare di salti mortali per farti perdonare. E te lo meriti.
Ormai te lo dico ad ogni capitolo, ma non mi stancherò mai di ripetertelo perchè voglio che ti entri bene in testa: sei una scrittrice meravigliosa.
E spero che un giorno qualcuno si renda conto del tuo talento e ti faccia pubblicare un libro scritto, perchè lo meriteresti davvero, davvero tanto.
Ti faccio tutti i miei più sinceri complimenti, a volte non bastano neanche per farti capire quanto questa storia conti per me. E' bellissima, una delle migliori che io abbia mai letto.
Ora scappo, perchè devo mangiare.
Un bacione grande grande grande
mei

Ps Goditi la vacanza e in bocca al lupo per l'esame
Pps BUON COMPLEANNO!!! Mamma mia, sono una bambina in confronto a te
(Recensione modificata il 07/08/2015 - 12:40 pm)

07/08/15, ore 12:33

Nooooo, non te ne puoi andare :(. Comunque tanti auguri per i tuoi ventidue anni, oddio sei anche più grande di niall ahaha.
Anyway, se mi potessi vedere in questo momento potresti vedere me aka un fiume in piena.
Mi raccomando divertiti e non pensare a niente, un bacio, ossidiana xx

28/07/15, ore 16:57

Ciao stellina!
Allora, da dove parto? Prima di tutto dal fatto che il mio poveri cuoricino è in mille pezzi, ovviamente a causa di un moro che è un creino cronico e che deve rovinare tutte le cose.
Ma insomma, Cal, amore mio grandissimo e bellissimo, cosa combini, eh? Rovini quel che c'è tra il tuo migliore amico e la sua ragazza?
Allora, a parte che Luke è scemo e che doveva tirar fuori le palle, come si suol dire; Cal tu non devi essere geloso. Ti capisco che stai male perché il tuo migliore amico ti considera meno di prima. Ma non puoi fare così. Un conto è parlare, chiarire quel che c'è da chiarire e poi andare avanti; un conto è fare come hai fatto tu. Perché il tuo è stato un atto di egoismo, e questa non te la perdono, eh no.
Io spero solo che le cose si risolvano in fretta, perché non voglio vedere i Lune divisi, chiaro?!
E poi scusami se passo dopo ben otto giorni, ma ho avuto un sacco di cose da fare o.O
Bravissima tesoro, continua così! ♥

25/07/15, ore 17:21

Cavolo che capitolo.. O.O Calum in questo momento mi sta altamente sulle chiappe.. Invece di sostenere Luke, con la sua storia con Vanessa, gli dice quelle cose.. Ma che amico sei?? Comunque anche Luke.. Non dovrebbe seguire gli altri, ma seguire solo il suo cuore.. E cavolo il suo cuore è solo per Vane! Comunque la storia è sempre bellissima e questo capitolo ne è la conferma.. Complimenti! Amo come scrivi!! <3 Spero presto in un continuo che aspetto con impazienza perché tu non ci puoi lasciare così!! XD <3 Voglio sapere al più presto la storia come continua!! :) Ancora i miei complimenti per questa storia fantastica e bellissima!! <3 baci! <3
ali_darkness <3

22/07/15, ore 09:53

Siiii finalmente il nuovo capitolo, lo aspettavo tanto!
Allora questo mi ha distrutta, è davvero troppo triste :(.
Calum oddio che stronzo ma cosa gli è saltato in mente?!
Mi dispiace troppo che le intenzioni di Vanessa siano state fraintese, è così dolce e tenera :(.
Comunque, Luke avrebbe potuto essere più forte e non dare retta a Calum, ma non l'ha fatto.
Spero che continuerai presto perché voglio assolutamente sapere come continua!ciao tesoro ××

21/07/15, ore 10:16

Non puoi mettermi ed sheeran a tre giorni dalla mia partenza per Dublino per il suo concerto, io svengo così.
Anyway, anche luke fa errori qui, quindi è umano ahahaha.
E niente, per quanto riguarda il concorso di giovani scrittori a quanto pare abbiamo qualcosa in comune. Un bacio, ossidiana xx

21/07/15, ore 00:06

TE TI MERITI IL LINCIAGGIO, TE!

Anyway ci hai appena lasciato uno spoiler: nella prossima ff lo stronzo è Luke vero?

20/07/15, ore 21:39

Calum è proprio un coglione geloso, non che possimo amico. Invece di essere felice che Luke ha incontrato una ragazza che lo ama, la tratta come una puttana (wtf), una che rovina la band (wtf2) e lo sepra dai suoi migliori amici (wtf3).
E Luke che ci crede pure. Idiota!!! Invece di lottare per la sua storia si lascia andare alla prima difficoltà e cede, ben sapendo che Vane è persino più insicura di lui. Stupido!
Quando l'ha trattata male davanti a tutti l'avrei preso a anfibiate sui denti ed è anche scemo Si aspetava davvero che Vanessa rimanesse dopo quello che le ha detto e come l'ha trattata?
Era ovvio che sparisse e mo so'cazzi.
LUke dovrà impegnarsi molto per rinconquistarla e adesso sì che l'armonia della band è a rischio perché Luke non penso si dimenticherà che ha agito così seguendo i consigli di Calum.
Alla prossima

20/07/15, ore 17:47

Io..io..
​Calum io ti ammazzo. Giuro che lo faccio. E forse anche Luke, perché si è lasciato trascinare e non ha dato retta al cuore. Perché non l'ha fatto? Se ha cambiato idea così velocemente.. Non la amava davvero? Io lo strozzo Calum. Maledizione! E adesso? Adesso che succede?
​lo sapevo che andava a finire così, però. No, mi rifiuto. Non può finire così. No no no. E poi ancora no

​Luke deve rimediare. Okay? Okay.

scusa per la mini sclerata ma questo capitolo. Mi ha distrutta.
sarà una recensione brevissima perché sono in macchina e soffro il mal d'auto.
quindi passo direttamente alla parte dei complimenti sebbene ci siano tantissime cose da dire.
questa storia è.. Non lo so

immagino ormai saprai quanto io la ami. EÈ perfetta e tu sei una scrittrice meravigliosa. Spero con tutta me stessa che tu riesca a pubblicare un libri, un giorno.
i miei più vivi e sinceri complimenti, la terrò sempre in un angolino del mio cuore, perché è li che deve stare.
​capitolo perfetto, come sempre. Ti ho maledetta una paio di volte, scusa, ma seriamente: È stato orribile. Orribile. In questo momento vorrei solo: A)rannicchiarmi in un angolino e piangere B) prendere a pesci in faccia Calum per la cavolata che ha combinato. Razza di idiota, perché. Dico io? Perché??

20/07/15, ore 12:51

Sì, in effetti in tutte le tue storie Calum è un cucciolotto innocente che non farebbe mai niente a nessuno, bisognava farlo diventare lo stronzo della situazione per almeno una volta! Povero Luke però! Non si doveva far abbindolare da quelle cazzate! Potevano benissimo trovare una soluzione un po' meno drastica, ma in fondo hai ragione se va tutto per il verso giusto la storia dove diavolo sta?
Non preoccuparti se ci metti troppo ad aggiornare, venerdì parto e a casa di mia nonna il wi fi lo posso rubare solo ai vicini e se mi vede troppo al telefono si mette a dire che al posto di studiare gioco al telefono e poi prendo votacci in latino (Non è vero).
Okay tolgo il disturbo, vado a leggere "Night Changes".
xx
Elena

19/07/15, ore 17:00

è una storia bellissima,interessante e originale! mi piace molto come scrivi! <3 spero molto presto in un continuo che aspetto da molto.. <3