Horror's Well
di FrenzIsInfected

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/05/15, ore 10:49

Allora 1 samara sta povera bimba non la lasci propio in pace prima o poi mentre vedrai la tv comparirà il pozzo uscirà da da li è dalla tua tv per ucciderti e ghost face che si fa uccidere non me ho aspettavo vededendo qualche film scream non si direbbe.al prossimo

17/05/15, ore 21:51

Ciao :)
Volevo dare una piccola sbirciatina e devo dire che non ne sono rimasta delusa.
Mi hai fatto fare un bel pò di risate con quella bella frecciatina al cervello.
Avendo solo l'inizio è ancora presto per dare giudizi completi, ma è stato interessante leggerlo.
Un videogame reale?
Ti segnalo solo un errore di battitura: hai scritto gaurdò xD quinta riga.
Ancora complimenti, alla prossima :)

17/05/15, ore 20:37

Sono ancora qui, imbambolata davanti a questo capitolo che è stato..scioccante. In questo momento avverto un senso di allarme e di ansia assurdo, perché ho una voglia pazzesca di leggere subito il prossimo capitolo. Allora, andiamo con ordine.
James ha intenzione di giocare a Horror's Well per vendicare il cugino morto. La scena in cui parlava con gli altri ragazzi è resa molto bene, con anche delle descrizioni che ti fanno immaginare la scena..e che ti tengono al tempo stesso sulle spine.
Robbie ha registrato i dati relativi al gioco, e li ha passati a Nick, che vuole vendicarsi contro James per tutti i torti subiti. Interessante la suspense che hai creato, durante quella scena hai fretta di vedere cosa succederà.
Nick HA APERTO HORROR'S WELL.
Ora.
Tralasciando lo shock iniziale che ho provato, devo assolutamente riconoscere il tuo talento anche a fare banner. La locandina del gioco è inquietante, sembra di trovarsi veramente nella homepage di Horror's Well, e la tensione qui è al massimo. E poi davvero, per cosa sta "he"? Ho come l'impressione che stia per "hell" o cose del genere. Ad ogni modo, andiamo al prossimo passaggio.
Prima che Nick estragga un personaggio, spunta fuori IT, che lo saluta.
E qui il capitolo si conclude, e al lettore casca la mascella.
Seriamente, è bellissima. Mi coinvolge un sacco, è scritta bene, c'è suspense, è originale..c'è tutto.
Adesso cominciamo ad entrare nel vivo della storia, e sono sempre più curiosa. Un ottimo lavoro, complimenti.
Stella cadente
(Recensione modificata il 17/05/2015 - 08:39 pm)

17/05/15, ore 17:43

Continuo a pensare che sia una delle storie horror di questo sito meglio pensate;))) Anche la scelta di Nick ci sta,perche' ho capito che da depresso totale qual e' anche se muore non ha niente da perdere... Non so se la storia sia incentrata sul tema "la vendetta e' dannosa" o no, ma anche se forse lo scopo e' quello semplice di dare vita a dei personaggi dei videogiochi con la fantasia e basta mi sta bene allo stesso modo;) Continua, voglio vedere quali personaggi scegliera';))))

17/05/15, ore 00:41

Questa cosa delle morti combinate non mi dispiace ... rende il tutto piú serial killer XD io se fossi stata al posto di Nick, leggendo il biglietto, mi sarei cagata sotto dalla paura e avrei cambiato stato e nome per stare il piú lontano possibile da quella situazione.

Si nota proprio la tua passione stramba (?) Per Sadako ... per quanto possa essere 'affascinante' quella ragazza ... brrrr ... sto a scherzá <3

Caesara <3

16/05/15, ore 18:49

La trama si fa sempre piu' interessante (ho letto tutto d'un fiato il nuovo capitolo;)), anche se -lo dico e lo ribadisco- non capisco un cacchio di videogiochi, tranne Call of Duty (ma quando ci giocavo secoli e secoli fa, anno piu' anno meno... sono vergognosa, lo so;))... Comunque voglio proprio vedere cosa faranni adesso i due amici<3

16/05/15, ore 18:45

Bel capitolo dopo Samara Andy e Natalie ti ritrovo in una nuova storia horror il mio genere preferito.al prossimo

16/05/15, ore 18:44

Ciao sono ancora io;))) Ho visto che hai iniziato una nuova storia, e anche questa presenta una trama davvero curiosa e interessante. I due protagonisti mi stanno simpatici, anche se non capisco perche' i tuoi personaggi debbano essere tutti nerd trascurati;) Non conosco niente dei videogiochi che hai menzionato, ma continuo comunque a leggere la storia;)))

15/05/15, ore 22:55

Ehilà!

Un altro capitolo ben scritto. Questa volta non credo d'aver bisogno di far notare sviste o errori, ma sento solo il bisogno di dirti che adoro l'idea che hai avuto, con tutti questi personaggi inventati che vengono catapultati nella realtà, davvero figherrima. Sono curiosa di sapere come entrerà nel giro il nostro protagonista, o se entrerà, e ovviamente, cosa succederà in seguito ^^
Al prossimo capitolo (potrebbero benissimo fare un film basandosi sulla tua idea, sarebbe fantastico da guardare).

Detto questo porgo i miei saluti

15/05/15, ore 22:25

Sto ancora leggendo e rileggendo le ultime frasi di questo capitolo super coinvolgente. Mi piace moltissimo. Adesso stiamo cominciando ad entrare nel vivo della storia e la stai sviluppando veramente bene. Non so che cos'abbia questa storia, ma mi ha fulminata. Non smetterò mai di ripeterti quanto sia originale e soprattutto quanto sia raccontata bene, nonostante la brevità dei capitoli. Ecco, quest'ultima è un'altra tua qualità che apprezzo molto. Non sei prolisso, non hai bisogno di scrivere capitoli chilometrici per trasmettere ciò che vuoi al lettore, ed è una buonissima cosa. Adesso sono curiosissima di sapere cosa accadrà: Nick giocherà subito a Horror's Well? Oppure ci saranno altri omicidi e altri misteri da svelare, prima?
Credimi, non vedo l'ora di scoprirlo.

15/05/15, ore 17:41

Chiedo venia per il mio ritardo :( ho avuto molti impegni e mi sono completamente dimenticata di recensire il capitolo due.
Comunque, vedo che alla storia si sta aggiungendo la nostra non tanto cara Sadako, yuppieeeee. Non sai quanto ho odiato quella bambina per avermi tormentato da piccola, pensa che avevo paura persino di avvicinarmi alla televisione quando era spenta.

Le cosa si stanno facendo interessanti, il riferimento finale al 'gioco' mi fa molto ricordare al film 'Saw' (mio film horror preferito).

Bravo, buon lavoro!

Caesara<3

15/05/15, ore 16:03

Ehilà!

Due capitoli fantastici! Non avevo minimamente intenzione di leggere qualcosa, ma questa storia ha attirato la mia curiosità. Un po' perché è scritta in modo fluido e non ci sono orrori grammaticali (a parte qualche piccola svista), ma soprattutto perché ci sono di mezzo personaggi di videogiochi e film horror (quando ho letto Alma Wade ho quasi sputato scintille, e la parte in cui Samar dice di essere uscita dalla televisione più vicina...oddeo, ho trattenuto le risate e non ho potuto fare a meno di pensare "Che cazz'?" u.u). In parole povere, con questo racconto hai tutta la mia attenzione, indi per cui aspetto il prossimo capitolo ^^
Complimentoni per l'idea.
Prima di andare, riporto qui la prima frase del primo capitolo:
"La campanella suonò finalmente dopo un giovedì abbastanza pesante", scritta così non si puo' leggere. A rovinare tutto é" finalmente", usato nel posto sbagliato. Se vuoi proprio tenerlo, farei qualcosa tipo "Dopo un giovedì abbastanza pesante, finalmente la campanella suonò".

Detto questo porgo i miei saluti

14/05/15, ore 20:27

Oddio oddio *si comporta come una bimbaminchia esaltata*
*si meraviglia di se stessa e fa una faccia disgustata*
*si ricompone e si schiarisce la voce*
Dunque, eccoci qui, al secondo capitolo di "Horror's Well". Che dire, l'idea che hai avuto è semplicemente straordinaria. Dico sul serio. Già il secondo capitolo è così..elettrizzante. Mi immaginavo tutta la scena quando descrivevi i dialoghi dei due ragazzi, e la scena con Ghostface che muore è..raccapricciante. Davvero, è fantastica, originalissima e già avvincente sin dall'inizio. Sei un genio.
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, perché è veramente meravigliosa; quest'idea del videogioco misterioso, con tutti i personaggi horror..è semplicemente eccezionale.
E' bellissima, dico sul serio. Non vedo l'ora di vedere come va avanti.
Stella
PS Alma è IDENTICA a Samara. Fa impressione, oddio D:
Potrebbe essere una figura interessante per una FF però; hai fatto bene ad inserirla, e sinceramente hai incuriosito anche me per quanto riguarda questa figura :))

13/05/15, ore 23:08

Interessante. Davvero interessante. Se devo essere sincera, ammetto che in generale crei delle trame interessanti, avvincenti e che spingono a leggere. Ecco, mettono curiosità al lettore. Mi ha sempre incuriosito l'horror nei videogiochi, tant'è che anche io ho un'idea messa lì per una storia del genere. Tu comunque come al solito sei riuscito a creare una bella trama e mi hai messo curiosità. Accidenti, sto diventando ripetitiva. Beh, in ogni caso, attendo un tuo aggiornamento e intanto metto la tua storia nelle seguite :)
Al prossimo capitolo,

13/05/15, ore 22:09

Ma mamma mao! Ti diró io non ho una passione enorme per gli horror, ma certe volte mi capita di leggerli cosí per cagarmi sotto. Not bad come inizio, spero che lo renderai un pochino piú splatter poiché é il mio tipo di horror preferito (piú una sorta di odio platonico).

Caesara ♥

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]