Horror's Well
di FrenzIsInfected

01/06/15, ore 12:02

Eccomi qui, finalmente :)
Dunque, la situazione si fa molto spinosa e inquietante già da ora. Abbiamo un'atmosfera vendicativa, perciò immagino che James e Nick si sfideranno a sangue prossimamente. Sono sempre più impaziente: ci stai tenendo con il fiato sospeso e io non vedo l'ora che ci sia il duello vero e proprio tra i due ragazzi. Le visioni di Nick e James sono agghiaccianti, un preludio perfetto per una storia da brividi. Insomma, penso che quando entreremo nel vivo della storia ci saranno delle scene epiche.
Un bel capitolo, come sempre.
Stella cadente
(Recensione modificata il 01/06/2015 - 12:03 pm)

29/05/15, ore 21:19

Eccomi qui, finalmente ce l'ho fatta a ritagliarmi un po' di tempo per la lettura.
Dunque, veniamo a noi.
Capitolo alquanto inquietante, debbo dire. Si respira una certa suspense, specialmente nella parte finale. Da brividi. Mette un'ansia..
Mi piace molto come si sta svolgendo tutto; stiamo cominciando, pian piano, ad entrare nel vivo della storia e ho come l'impressione che sarà uno scontro violento quello che si prospetta davanti a noi lettori. Perché i personaggi di Horror's Well stanno spiando Nick? Che cosa sta succedendo?
Non vedo l'ora di vedere come continuerà questa storia, come sempre.
Stella cadente
(Recensione modificata il 29/05/2015 - 09:20 pm)

24/05/15, ore 21:30

Scusa Ho fatto un pò di errori nella prima recensione perché non ho pensato a boogeyman ho visto quel film una volta e mezzo quindi io certi personaggi li vedrei se fossi li con Nick. immagine del inizio del gioco e davvero inquietante sembra davvero di essere li nel gioco.

24/05/15, ore 20:50

Ma tu per caso sai legger nel pensiero perché ho pensato chissà se ci sarà slenderman ed eccolo comparso.a giusto una cosa che ho notato tu hsi scritto ( I sette mostri si incamminarono verso i solai della palazzina, quando Andy fermò Samara.) Andy????? Che c'entra Andy o sono io che sono scema oppure sei tu che non hai dimenticato la tua vecchia storia

24/05/15, ore 20:44

Bello il team di nick ovviamente è comparsa Samara.al prossimo

23/05/15, ore 20:26

Eccomi *w* dopo ere geologiche senza farmi nemmeno vedere :_(
Sappi che se anche non recensisco, seguo sempre la tua storia.
Allora Samara è Samara e 'sta Alma è solo una brutta copia secondo me ù.ù #Samaraforlife
E poi diciamocelo, di bambina del pozzo ne basta una!

Mi sono sempre fatta una domanda: ma Nick è un nerd/sfigatello o uno gnocco incredibile? XD
No, perchè in questo caso preferisco il nerd/sfigatello, mi sembrerebbe più caruccio così (ma che sto dicendo?).

Sei bravissimo (come sempre)

Caesara <3

23/05/15, ore 17:11

Ciao :)
Letto anche questo capitolo.
Bello, anche se presenta un pò le informazioni, quindi è diciamo di passaggio per la futura battaglia, spero imminente u.u
Sono troppo curiosa di sapere se se la caverà e cosa succederà.
Sento che non siamo ancora entrati nella storia.
Ancora complimenti e alla prossima :)

22/05/15, ore 15:15

Allora, e' un capitolo niente male anche questo. Cioe', e' un capitolo intermedio ma e' comunque impeccabile; non gli manca nulla;)
Le descrizioni dei punti di forza e deboli dei nemici sono ben dettagliate, e per me non va aggiunto altro;) Continua cosi';)))

21/05/15, ore 15:00

Anche questo capitolo mi piace davvero, non avrei mai detto che avrei apprezzato cosi' tanto una storia horror, ma questa e' veramente figa;) ora la suspance e' alle stelle, non vedo l'ora che i due comincino a farsi fuori a vicenda i personaggi;))))
Dai, continua cosi';)

21/05/15, ore 14:54

Wow;) Mi piace che hai messo le immagini dei personaggi, alcuni li conosco anch'io perche' li' ho visti nei film;))))) Dai, non sembra male come team... voglio vedere gli avversari;P E' una perfetta storia horror, e scusa se ieri mi sono completamente scordata di recensirla:,c

19/05/15, ore 23:32

Ciao :)
Ho letto anche questo capitolo, spiegazione esaustiva della scelta del nemico da affrontare. Sulla scrittura non ho nulla da dire, buona come al solito.
Poi, non allungare troppo, voglio sapere subito cosa succede e cosa provocherà la battaglia :p
E cosa cosa? L'ultima parte... fammi capire un pò, vogliono far giocare anche Robbie?
Ancora complimenti, alla prossima :)

18/05/15, ore 17:15

Uh, già un altro capitolo.
Bè l'ho letto subito, è di preparazione, ma è stato piacevole devo dire, con i commenti di Nick ahahah
Una cosuccia, alla fine sono 7 personaggi, però ne fai vedere solo 6 durante la scelta, una cosa pensata?
Per il resto, tutto bene, non ho molto da aggiungere, ma credo che nel prossimo succederà qualcosa non di tanto bello, ho questo presentimento xD
Alla prossima :)

18/05/15, ore 14:23

Ciao :)
Mi ero accorta che c'erano gli altri capitoli, ma non avevo tempo di proseguire la lettura.
Sembra abbastanza interessante, anche se mi aspettavo che non avrebbe resistito e che avrebbe giocato, era ovvio per tutti credo.
Sono curiosa come proseguirai, perché come idea é carina ma é piuttosto limitante, anche se dipende dalle tue intenzioni.
Io nella mia storia ad esempio, voglio che il mistero rimanga sempre, quindi considerando l'idea può essere un pò difficile.
Il tipo che ha detto il sito al protagonista mi sembra una serpe, non so perché, ma non me la conta giusta T.T
Detto questo, la tua scrittura é scorrevole e non appesantisce la lettura.
Ancora complimenti, alla prossima ;)

18/05/15, ore 11:01

Pure it ora quindi se ho capito bene nick ha deciso di giocare. Ora sono curiosa di vedere come va avanti al prossimo

18/05/15, ore 10:53

I personaggi li conoscevo quasi tutti mi aspettavo di trovare pure freddy Kruger ma mi sbagliavo lo trovato strano al prossimo