Horror's Well
di FrenzIsInfected

16/06/15, ore 16:22

Non mel'ho aspettavo che perdesse io penso che Samara vince non so il perchè qualcosa me l'ho fa pensare. Io sono una che non si inpressiona ne ho gia lette tante di storie con contenuti forti e li si che sono forti però questo non è una giudica al prossimo

16/06/15, ore 14:02

Gli ultimi due capitoli sono stati troppo corti e secondo me troppo poco descrittivi rispetto ai precedenti.
Per il resto sinceramente non sono rimasta turbata dalla scena, mi aspettavo una cosa più "cruenta" o descritta diversamente, forse sarà perché non sono credente e quindi più di tanto non mi sono impressionata! Ahaha

Comunque non vedo l'ora di sapere come finisce lo scontro. Spero che non sia banale. u.u

_Sally

15/06/15, ore 10:03

Be come immaginavo anche se non pensavo che slenderman muorisse al prossimo

15/06/15, ore 10:02

Pure lui ora si che si mette male peró imagino che ritornerá alla pari presto

15/06/15, ore 09:59

Pensavo che vincesse anche se vincessero tutti quelli di nick sarebbe troppo facile però credevo perdesse qualcun altro dei suoi

12/06/15, ore 00:56

Devo dire che inizialmente non mi aveva colpita molto. L'avevo aperta perché amo i giochi horror, penso che dalla tua cultura conoscerai sicuramente "Stay Alive" fighissimo a mio avviso.
Man mano che leggevo, venivo catturata sempre di più. Ora sono completamente presa da questa storia, ti faccio i miei complimenti perché l'hai strutturata davvero bene e non vedo l'ora di scoprire di più sulla vicenda di Nick!
Intanto io mi sparo anche gli altri 9 capitoli e magari mi esce una nuova recensione più avanti.

_Sally.

10/06/15, ore 12:14

Ahia! Primo colpo per Nick. E dire che inizialmente sembrava che Jason fosse clamorosamente in vantaggio..
Comunque bel capitolo, come sempre. Molto dinamico, coinvolgente e scorrevole, si legge con una certa ansia e la fine ti lascia di sasso.
Adesso i due avversari si trovano di fronte ad un pareggio. Chi vincerà la prossima battaglia?
Sono veramente curiosa, perciò spero di leggere al più presto il nuovo capitolo :)

09/06/15, ore 21:24

Mi unisco anchio tra i fan di kayako e di the grudge evviva uno fatto fuori

08/06/15, ore 14:45

Dopo essermi divorata il capitolo 11, eccomi qui.
Accidenti, non ho parole. E' descritto tutto benissimo: la suspense, gli insulti, le scene splatter, sembra di vederselo davanti agli occhi. Questa storia è veramente originale e mi piace sempre di più il modo in cui la stai sviluppando. Adesso sono ansiosa di vedere chi ci sarà nel prossimo capitolo e come andrà la battaglia. Per ora Nick è in vantaggio, ma sono sicura che ci saranno non pochi problemi: la strada verso una possibile vittoria è ancora lunga..
Ad ogni modo, un ottimo lavoro. Bravo!

08/06/15, ore 14:42

Ciao :)
Letto.
E abbiamo la prima vittoria... mi é piaciuta come battaglia e sono contenta che la moribonda abbia vinto v.v Non penso che filerà tutto liscio per Nick... ma vedrò in seguito. Non vedo l'ora di leggere il prossimo duello.
Alla prossima ;)

06/06/15, ore 17:08

Ciao;)))
Be, su questo capitolo non ho cose particolari da aggiungere, oltre agli elogi che gia' ti ho ripetuto per tutti i capitoli;) Sei stato bravo a calibrare i personaggi delle due squadre per renderle allo stesso livello;) Volevo chiederti solo una cosa, che riguarda pero' l'altra storia che stai scrivendo, Olio su Tela: ma come fai a sapere certe espressioni in tedesco? Cioe', molto probabilmente perche' lo studierai a scuola -ganga-;P Be, allora ci sentiamo alla prossima;))))))

05/06/15, ore 16:12

Ciao :)
Ho letto tutti i capitoli in una volta e devo dire che è stato meglio, ho avuto più informazioni v.v
Quindi il prossimo capitolo tratterà della lotta... mi chiedo come andrà a finire, di certo ne vedremo delle belle.
L'idea delle allucinazioni mi è piaciuta parecchio ahahah bravo!
Alla prossima :)

03/06/15, ore 10:33

E lui vede samara oviamente lui e il solo a vederla. Qundi tutti che giocano hanno queste visioni.al prossimo

03/06/15, ore 10:30

È abbastanza inquitante il tuo capitolo Che paura vedere slendy nelle foto e sapere che sei l'unico ad averlo io slendy lo visto un paio di volte giocandocima non ho mai vinto

02/06/15, ore 14:50

Eccoci, finalmente la squadra di Nick si sta preparando per la meravigliosa battaglia che si prospetta davanti a noi. Leggere dei commenti che fanno i personaggi della squadra fa quasi sorridere: sembrano tutti già indissolubilmente legati, alleati, un team insomma.
Sono sempre più ansiosa di vedere come si svolgerà la battaglia: prevedo uno scontro "tosto" tra Samara e Alma..quelle due sono praticamente uguali. E' dura prevedere chi vincerà.
Ho come l'impressione che ci stupirai con questa storia. Cioè, penso che sarà una di quelle storie che ti tengono con il fiato sospeso, in cui non è mai detta l'ultima parola. E allora via, vediamo come la continuerai!
Complimenti :)