Avere una doppia vita è una cosa. E' renderla migliore, il trucco
di deborahdonato4

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
22/05/15, ore 19:32

Waaaa, teneri loro ♡
Finalmente Nico non lo prende a martellate in testa mentre si baciano (perchè sicuramente lo avrebbe fatto) anche se ho ancora un dubbio su come e da chi si sia fatto spostare il sopracitato martello.
Questi nuovi tre capitoli mi sono piaciuti. E Nico che conta le lentiggini di Will è adorabile.
Ai prossimi capitoli♡

21/05/15, ore 16:18

Mi sento un po' stalker a recensirti tutti i capitoli così, hahaha.
Comunque, devo sapere perchè Nico non ha voglia di parlarne, cosa c'è che non va?! A volte mi fa venire i nervi.
Ho ADORATO come si è sparsa la voce tra i figli di Apollo, è stato bellissimo, sono tipo scoppiata a ridere in mezzo alla strada a caso. Hahaha.
Se dovessi tirate ad indovinare durante la partita di pallavolo succederà qualcosa, non so perchè ma me lo sento. Tipo Will stra figo che gioca da dio e Nico che sbava a guardarlo.
A domani ;)

21/05/15, ore 16:06

F I N A L M E N T E il baciooo.
I need il capitolo dopuuz.
Okay, devo smetterla di fare commenti stupidi.
Poi il fatto che a Jason intrressi se Will sia totalmente abbronzato o cosa mi preoccupa, e non poco ... hahaha
E il tatuaggio a forma di arpa, HAHAHA mi ha spezzato. È la cosa più stupida che abbia mai immaginato.
Ora leggo il prossimo, che spero tu abbia già pubblicato.

21/05/15, ore 15:54

A D O R A B I L I.
capitolo carino carino♡
Unica pecca, non capisco se Piper gli toglie il costume, lo sposta o se si vede qualcosa. Parli solo della mano sul fianco. E poi Piper non è molto IC ma va beh
Per il resto va tutto bene.
Aspetto solo il prossimo capitolo ;)

20/05/15, ore 17:26

Oddei, eccomi quì...3 nuovi capitoli dopo. La storia mi sta piacendo davvero un casino. E adoro che non mi fai aspettare una o die settimane per sapere come va avani la stpria. Davvero, te ne sono grata; e ti voglio un gran bene per questo.
Non vedo davvero l'ora di saprre cosa succederà a questa festa in spiaggia.
Ora, aiutino tecnico. Ti consiglio di rileggere qualche volta in più o di affittare una beta (mi propongooooo) per correggere alcuni errori, sono sicuramente alcuni di battitura. Ma in tutta la storia (31 capitoli eh) ne ho notati un po'. Ma per il resto è scritta bene ed è molto scorrevole.
Per questa recensione non so più cosa dire, e non vorrei non avere più commenti per le prossime recensioni.
Non ti libererai di me così facilmente♡
Complimenti ancora

19/05/15, ore 01:37

Oddei. Ho scoperto questa meravigliosa ff solo ora! Che cosa mi sono persa in tutto questo tempo!
Avreo voluto recensire tutti i capitoli maaa, 28?!?! Ci ho già messo un'ora e mezza a leggerli!
Comunque sappi che mi sta piacendo un saccooo.
Per questa recensione mi limito a chiedere le informazioni di servizio (?)
Tipo, ogni quanto aggiorni?
Di quanti capitoli sarà la storia?
La hai già conclusa o la scrivi mano a mano che pubblichi?

La storia la inserisco tra le seguite, per ora. Pou vedremo ;)

17/05/15, ore 20:52

Hei , sono ancora io, davvero tanti tanti complimenti, la storia sta entrando a poco a poco nel particolare e mi sta piacendo un sacco... soprattutto con questa coppia :-)
Un abbraccio Nickole

17/05/15, ore 13:07

È davvero una bellissima storia, devo dire che sei molto veloce a aggiornare! Continua così! BACI NICKOLE

15/05/15, ore 15:37

Ma che carino Nico *^* così sentimentale come non mai non lo avevo mai visto *^*
Quando pensa di tornare negli Inferi dal padre, però alla fine il pensiero di Will lo riporta alla realtà e decide che deve rimanere per lui... mi si è sciolto il cuore *^*
per concludere... Jason deve smetterla di dare a Nico false speranze... Gli farà prendere un infarto poverino D:
Spero aggiornerai preso
Nico_Ackerman

15/05/15, ore 12:45

Come prima cosa vorrei dire che è la prima long che leggo su percy jackson e supera decisamente le mie aspettative, personalmente faccio proprio schifo a scrivere recensioni, quindi temo che ti dovrai accontentare .
Adoro come riesci sempre a rendere il carattere di Nico e non vedo l'ora di scoprire come farà Will a convincerlo ad andare alla festa (sempre che ci riesca...).
Non ho molto altro da dire, spero che aggiornerai presto con un nuovo capitolo!
Devi

14/05/15, ore 16:43

Ahahah sto morendo da ridere Ahahah Ho iniziato a leggere la storia inincuriosita dal titolo questa mattina a scuola e mi sono fatta certe risate da rischiare di prendere tre giorni di sospensione Ahaha. Mi sono meravigliata del fatto di trovare tantissimi capitoli senza recensioni o con un paio massimo, perché questa storia è pazzesca, stupenda. Nico che inizia a leggere Hunger Games che cosa carina *-* e Will che lo veglia quando non si sveglia *-* e quando invece Will sviene e Nico gli fa compagnia? *-* Ma la scena migliore è quando Nico si "spoglia" davanti a Will Ahahah che amori *^* Mi piace molto la storia e ti aggiungo tra le preferite perché voglio proprio sapere come andrà a finire *^* Al prossimo capitolo NicoNico_Ackerman

13/05/15, ore 21:57

Ti rendi conto che piuttosto di ripassare chimica mi sono messa a leggere la tua storia? E ora come faccio con la chimica? Bah, poco importa, la tua storia è davvero bellissima *-* mi piace un sacco e mi sono letta tutti i capitoli adesso adesso.... adoro Nico e Will sono così teneri <3 e trovo adorabile Nico con i suoi complessi è davvero dolcissimo :3 spero che i fratelli di Will si rendano conto che Nico non farebbe del male al nessuno...
che ti posso dire? Sei bravissima!!
Spero aggiornerai presto :)
Un abbraccio

13/05/15, ore 20:31

Tu sei ovunquee XD
Sono 27Francy27 su wattpad.
Ma non lo dire a nessuno *coff coff*

Non so perché ho recensito.
Ora ti ristrovi quedta invece di una recensione normale.
Scusaa T.T

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]