Avere una doppia vita è una cosa. E' renderla migliore, il trucco
di deborahdonato4

27/05/15, ore 23:51

Ehi, sono di nuovo qua per recensire i tuoi nuovi capitoli~mi sento un po' stalker nei tuoi confronti, ma vabbè~.
Dunque parlando appunto di questo capitolo, mi piace un sacchissimo il fatto che Nico trovi Will un po' infantile e la parte della treccina mi ha rallegrato parecchio.
La parte finale del capitolo– aiuto ho bisogno di un po' di aria– non so perché ma queste parti "hard" (come “La cabina hard di Ade”, penso che mi farò una maglietta con quella frase) mi mettono in ansia e sono felice ma allo stesso tempo dispiaciuta per il fatto che siano stati interrotti. Ora sono troppo curiosa. ~
Grazie, ora vado a leggere il prossimo capitolo.

27/05/15, ore 20:42

O MISERIACCIA!! Primo incontro ravvicinato(troppo) di will a nico <333
adorabile^^ Stavo crepando dalle risate mentre leggevo la scena di ade e will!!!! Tre capitoli fantastici nulla da dire. Non vedo l'ora di scoprire la scelta di nico.
Baci solangioleschi,

26/05/15, ore 21:51

credo che mi metterò a piangere dalla gioia. io adoro questi due idioti<3333 tu hai portato il mio amore per la solangelo a livelli SUPERIORI!! li descrivi esattamete come sono nella mia mente. Ti prego continua così.
A domani,
turchese_16_04
P.S.: Ti ringrazio per i riferimenti a harry potter e a orgoglio e pregiudizio, libri che amo :D

26/05/15, ore 21:34

E a malincuore sono arrivata all'ultimo capitolo della giornata. Sono un po' stanca quindi con il mio commento camuffato in recensione sarò breve. Questo capitolo mi è piaciuto e una cosa che non ti ho detto ieri è che quando fai riferimenti ad altri libri tipo Hunger Games o Harry Potter fai risvegliare la piccola fangirl dentro di me che fa parte di innumerevoli fandom, finalmente potrò fangirleggiare con Nico! (Forse sto sclerando)
Ma Will la smette di essere così dolce e provocante? Mi fa impazzire e invece Nico rimane il mio tenero cupcake. ~ Ora che sono quasi soli al campo spero che avranno più tempo per fare le loro cose flufflose senza essere osservati da occhi indiscreti, questo lo trovo assolutamente magnifico.
Il bacio a fine capitolo mi ha stesa e so che lo dico in ogni 'recensione' ma non vedo l'ora di leggere di loro due nei prossimi capitoli.
Grazie e buona serata. ~
– Waffle-Chan. (((o(*゚▽゚*)o)))

26/05/15, ore 21:08

Angel mi fa troppa tenerezza ahahahaha, lo adoro troppo e ti ringrazio per aver aggiunto nuove informazioni sul piccoletto, ora si capisce il perché riesce a beccare sempre Will, in quanto a Nico e Will– voglio assolutamente leggere i capitoli in cui Will presenterà Nico alla sua famiglia e Nico presenterà Will ad Ade! Li aspetterò con ansia.
Ottimo capitolo, davvero divertente. ~

26/05/15, ore 20:46

Ehi, aspettavo questi tre capitoli da quando ho finito di leggere quelli di ieri.
Non so perché ma la curiosità di Piper la trovo piuttosto divertente grazie a lei finalmente Will ha raccontato a Nico di Drew, poverino, la rivelazione del bacio con Cody mi ha un po' scioccata ma in fondo Will è troppo sexy e nessuno può resistergli(?).
Comunque il capitolo è molto bello, ho adorato due cose in particolare: la gelosia di Nico e le ultime tre frasi, quei due li trovo assolutamente dolci.
Dopo questa recensione, ho il capitolo 48 da leggere. ~

26/05/15, ore 20:40

Allora, partiamo dal fatto che adoro la Solangelo, e che ero incazzatissima perché Ric non la approfondisce per niente, la tua storia è stupenda. Cioé sul serio, oramai l'ho adottata come versione ufficiale dei fatti, nel senso che secondo me potresti pubblicarla come continuo ufficiale del 'Sangue dell'Olimpo', tipo spin-off sui Solangelo. Adoro il tuo modo di scrivere, ti prende totalmente, a tal punto che riesco a sentire quello che provano i personaggi, soprattutto con Nico! Spero davvero che la continui al più presto! Ancora complimenti!

25/05/15, ore 18:28

Ok, adoro questa storia. Io amo la Solangelo e tu non potresti rappresentarla in modo migliore. Sono curiosissima di leggere il seguito.
A presto

la ragazza di titanio

25/05/15, ore 17:47

Salve, mi presento: sono Waffle-Chan ~ e da circa una settimana ho incominciato a leggere questa fanfiction e posso dire con certezza che mi ha conquistato.
Prima adoravo la Solangelo, ma adesso grazie a te la amo alla follia! Sei stata fedele alla storia originale e hai saputo dar forma ai personaggi, Will Solace è caratterizzato magnificamente e mi piacciono un sacco i nuovi personaggi introdotti, in particolare il piccolo Angel (povero cucciolo non ha il senso del tempismo(?)). La storia è talmente scorrevole e "pulita" che alla fine di ogni capitolo muoio dalla voglia di saper il seguito. I tempi che hai dato nella relazione fra Nico e Will sono giusti, cioè questa calma ci sta a pennello, i livelli di fluff mi fanno pure sciogliere il cuore. Okay, questa recensione sembra un po' una lista della spesa, però non riesco a trovar parole per descrivere quanto io ritenga perfetta questa ff, è in assoluto la mia preferita.
Detto ciò, mi scuso per aver fatto una recensione così generica e poco approfondita e soprattutto a questo capitolo così a caso, dai prossimi capitoli cercherò di recensire più frequentemente e di esporre le mie impressioni riguardo a ogni singolo capitolo. ~
Grazie mille per aver scritto questa storia e di aggiornarla sempre. ~
Ciao, un bacione! ( ´ ▽ ` )ノ

25/05/15, ore 17:27

Bellissimi capitoli. La storia si sviluppa in maniera interessante^ ^  Nn vedo l'ora di scoprire come will racconterà a nico di drew;)
a presto,

25/05/15, ore 13:55

Ciao. É da un po' che leggo la tua storia ma ho fatto solo adesso l' account quindi non ho potuto recensire prima . Volevo dirti che secondo me scrivi molto bene e che d'ora in poi cercherò di recensire ogni tuo capitolo

24/05/15, ore 19:04

O MIO DIO!!! tre capitoli troppo teneri, troppo. Il bacio finale di Nico è stata una cosa meravigliosa<3 Al prossimo aggiornamento
Baci,

24/05/15, ore 09:07

Mi sono INNAMORATA di questa fanfiction. Continua così perchè è fantastica.

23/05/15, ore 21:20

Nuovi capitoliiii, hey. I'm here!
Questi nuovi capitoli mi sono piaciuti un sacco. Non vedo l'ora di leggere cosa dice della perla Nico.
A domaniii
Baci
Lara

22/05/15, ore 22:35

Storia davvero molto bella! I miei più sinceri complimenti! Niente errori e sopratutto rispetta la trama. Ed ecco che va a finire nelle preferite :D