Avere una doppia vita è una cosa. E' renderla migliore, il trucco
di deborahdonato4

30/05/15, ore 18:31

Non posso credere sia finita. Questa é stata la mia storia preferita e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ciao

30/05/15, ore 17:45

Aww, è uno dei capitoli più dolci che io abbia letto. L'audacia di Will, Nico imbarazzato, insieme nudi dentro la doccia e una sana conversazione. Dimmi che non me lo sto sognando. La fine del capitolo è vita, non si può trovare un Nico così dolce! Mentre lui guardava Will ridere mi sono commossa. Penso che prima di leggere il prossimo capitolo, prima mi rileggerò questo perché è troppo bello. È uno dei miei preferiti di questa fanfiction.
Grazie. ~
– Waffle-Chan.

30/05/15, ore 17:28

Eccomi di nuovo qua. ~
Questa fanfiction mi sta un po' uccidendo– I cambiamenti di Nico mi stanno facendo sbavare sul cellulare e Solace scontroso fa tenerezza, questo cambio di ruoli è geniale. Beh, per colpa tua e della fine del capitolo sto pensando a cose perverse che Will potrebbe fare a Nico, per fortuna che il rating della storia è ancora verde, quindi penso che potrei proseguire a leggere il prossimo capitolo con un po' di sollievo, o forse no. (?)
Saluti e alla prossima recensione. ~
— Waffle-Chan.

30/05/15, ore 17:22

È VERAMENTE FINITA?? NOOOO
cavoli, pensavo sarebbe andata avanti all'infinito! Dei, non ero pronta per questa notizia.
Questo capitolo mi ha fatto letteralmente sciogliere, Nico e Will si amano in modo così naturale che sembrano reali.
Il regalo di Nico e la sua confessione? Una scena davvero bellissima, mi è anche piaciuto un sacco il fatto che non li hai mai descritti troppo sdolcinati o stucchevoli, sono adorabili al punto giusto e non ricadono nella categoria "troppo innamorati, non sono credibili". Sie stata bravissima a descrivere loro, i loro sentimenti, paure e insicurezze, non sei mai caduta nel cliché, come spesso accade nelle fanfiction così lunghe e hai avuto delle idee molto originali.
Che dire, complimenti, non succede spesso che una fanfiction mi coinvolga così tanto ma la tua mi ha davvero colpita, dei!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!!
A presto,

30/05/15, ore 16:47

Gli inferi spaccano?!! Sul serio!!? Sto rotolando dalle risate!! Carina la scena della doccia anche se mi aspettavo qualcosina in più^^. Vabbè. In questi capitoli comunque ti sei fatta perdonare. Belli, belli, belli. Poi amo questo Nico un po' troppo malizioso=)Will che rifà il letto a nico è qualcosa di meraviglioso.
Al prossimo aggiornamento,

30/05/15, ore 16:36

ODDIO

L'ho amato dall'inizio alla fine, giuro.
Nico che torna il solito, vecchio, Nico che arrossisce sempre e Will che comincia a pensare che andare a fare compagnia a Nico non sia poi stata una grandiosa idea, ma AWW.
Questo capitolo mi è piaciuto molto, perché, andiamo, stare sotto la doccia con un ragazzo e parlare di cose banali come "che ti ha regalato la tua famiglia per il tuo compleanno?" è un'idea assolutamente geniale, dato che (lo ammetto) mi aspettavo qualcosa di molto... hot​ ahaah
ohw, vogliamo parlare della relazione padre/figlio di Ade e Nico? Devo essere sincera, ho sempre pensato che tra gli dei, proprio Ade sarebbe stato il padre migliore e mi è stata data la conferma proprio da BoO. (e questo capitolo ha risposto alle mie tacite richieste di una ff su Nico e Ade lol)
vabbe, questo capitolo non mi ha lasciata per niente delusa, complimenti, sembra che tu migliori sempre di più!
continua presto ♥

30/05/15, ore 16:04

Temo di essermi fissata con la tua fanfiction.
dico sul serio, è qualcosa che ti prende e non ti molla più, pensa che ho pure rinunciato a studiare per leggerla!
Questa storia mi piace sempre di più, all'inizio non ero troppo convinta ma pian piano mi ha presa sempre di più, tanto che sarà un'ora che aggiorno la pagina per vedere se hai aggiornato.
ti faccio davvero i miei complimenti, è scritta molto molto bene (sebbene qualche errore di grammatica o di distrazione qua e là, ma alla fine chissenefrega, non si notano neanche), scorre senza intoppi e i dialoghi non sono troppi. Senza dubbio questa è una delle solangelo più belle del sito.
Nico e Will sono fantastici e vogliamo parlare dei fratelli di Will? Adorabili! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succede, infatti mi hai messo troppa curiosità addosso!
aggiorna presto eh!
-hemwings

P.s. ho cancellato la recensione al primo capitolo perché volevo scriverla qui e non lì, sorry
ovviamente se avrò tempo cercherò di recensire gli altri capitoli, perché questa storia merita di avere tante recensioni!
(Recensione modificata il 30/05/2015 - 04:23 pm)

29/05/15, ore 22:31

Whooooo!! Il grande ritorno di Leo valdez !! Però i nostri due idioti... Insomma, parliamone. 10 mesi sono tanti ma se will ci tiene dovrebbe perdonarlo=( Le ultime frasi di will mi hanno fatto fantasticare un po' : si prenderanno a suon di pugni o a suon di baci??^^ In ogni caso aggiornamento splendido come al solito
A domani,

29/05/15, ore 22:11

Angeeeeeel! Questo capitolo mi ha rallegrato parecchio per il fatto che ci sia il piccolo Angel. Come si fa a non amarlo? Non so perché ma Will mi sembra uno psicopatico sopratutto quando va a cercare la lettera fra le cose dei suoi fratelli. Mi dispiace davvero per lui, però spero che perdoni Nico e vivano per sempre felici e contenti– Adesso sono impaziente di leggere la rissa fra i due, lol.
Grazie mille e buona serata. ~
– Waffle-Chan. (^ω^)

29/05/15, ore 21:47

Ehilà, eccomi qui con l'ennesima recensione.
Inizio con il dire che l'idea di romanticismo di Nico mi sembra leggermente distorta, beh regalare il dito del cantante preferito a Will mi sembra proprio degno di un figlio di Ade. Quella parte mi ha fatto ridere, sono contenta che nonostante siano successe tutte queste cose "boom(?)" la storia abbia mantenuto una nota di allegria. Invece la parte del litigio è stata tremenda, la cosa che mi rincuora di più è il fatto che Jason e Piper abbiano ritrovato Leo. Stronco il mio commento qua (come tutti gli altri) perché devo assolutamente leggere il prossimo capitolo.
– Waffle-Chan. ~

29/05/15, ore 19:28

Buonasera, ho deciso che recensirò tutti e tre i capitoli qua perché li ho letti in un colpo solo ed ammetto che è stato come ricevere un pugno nello stomaco.
Adesso vorrei porti una serie di domande di cui sicuramente non avrò una risposta immediata perché le risposte le troverò andando avanti con la storia, ma se l'intento era quello di uccidermi, ci sei quasi riuscita.
Il capitolo 53 è bello, la decisione di Nico è più che sensata e come sempre sei riuscita a strapparmi un sorriso.
Ma il capitolo 54 mi ha completamente sconvolta, seppur breve, questo colpo di scena mi ha spiazzata, mi sentivo allo stesso modo di quando ho letto della caduta della Percabeth nel Tartaro, non so se ho reso l'idea.
E infine sono arrivata al capitolo 55, povero Will che si sente abbandonato dal suo amato, per così tanto tempo ha dovuto aspettarlo e non mi stupisco che sia arrabbiato così tanto. Il ritorno di Nico è completamente differente da quello che mi aspettavo, cioè quel cupcake figlio di Ade si è trasformato in un figo assurdo e il mio cuore non può reggere a tutto questo. Voglio una spiegazione a tutto ciò altrimenti rischio un infarto. Necessito di leggere i nuovi capitoli.
Grazie e ci vediamo alla prossima recensione. ;_;
Ciao. ~
– Waffle-Chan.

28/05/15, ore 19:27

Questo è stato davvero crudele da parte tua. Io che mi ero immaginata tre splendide settimane negli inferi con i nostri due idioti e tu, e tu... ok, devo stare calma. Nonostante tutto ho adorato come tu abbia ripreso la storia. Sono curiosa di scoprire quale sarà l'unica "possibile soluzione" di will.
A presto,

28/05/15, ore 16:55

Questi capitoli sono bellissimi!! Non vedo l'ora di sapere cosa risponderà Nico al padre e come continuerà la storia quindi ti prego pubblica in fretta gli altri capitoli.
Ciao

28/05/15, ore 06:25

Buongiorno, ti lascio il mio commento/recensione/lista della spesa adesso perché ieri ero talmente stanca che mi sono addormentata ancora prima che potessi leggere il capitolo.
Che dire? Nico è combattuto fra quale scelta fare, mi sembra normale e l'hai spiegato molto bene il motivo dell'indecisione. Loro due che dormono insieme sono troppo cuccioli(?) e il risveglio di Will è stato buffo ma carino. Il capitolo mi è piaciuto perché qua sono risultati alcuni cambiamenti della personalità che ha fatto Nico dal momento in cui ha incontrato Will e lo apprezzo molto. ~
Detto ciò, mi fermo qua con la recensione perchè, come Will in questo capitolo, mi sono appena svegliata e perciò sono poco lucida.
Grazie, ci vediamo ai prossimi capitoli e buona giornata, ciao! ~ ♡
– Waffle-Chan. ♪( ´▽`)

28/05/15, ore 00:16

Questo capitolo è stato semplicemente fantastico, mi ha fatto divertire parecchio. Beh, l'incontro fra Ade e Will lo aspettavo da quando lo hai accennato nei capitoli precedenti ma come 'idea' ma non me lo aspettavo così esilarante è che avvenisse così presto. Ade che si diverte a mettere in imbarazzo Will Solace, dopo che è spuntato nel momento clou della serata, è diventato il mio nuovo 'idolo'. La reazione del povero figlio di Apollo è stata appagante, spero in un altro incontro tra il dio e Will~ Sono felice che tu abbia svelato la punizione di Apollo, mi stavo scervellando su cosa potesse essere e alla fine in questa storia si è rivelata buona e giusta(?).
In quanto al favore chiesto a Nico da Ade, mi chiedo quale risposta darà il nostro Death Boy preferito perché non mi sembra affatto prevedibile! La recensione la stronco qua per passare a leggere il prossimo capitolo.
Saluti, Waffle-Chan. ~