Avere una doppia vita è una cosa. E' renderla migliore, il trucco
di deborahdonato4

26/08/21, ore 15:42

Oh, Nico, perché hai così tanta paura degli altri? Per fortuna c'è Will, spero tanto che il suo amore riesca a farti aprire di più, a farti rendere conto che le persone ti vogliono bene.
Will, la tua dichiarazione è stata sensazionale anche così.
Bellissimo capitolo, mi hai emozionato davvero tanto, sono sempre più felice di aver trovato questa Solangelo un po' vecchiotta. Ti adoro ❤️

26/08/21, ore 15:34

I falsi spoiler di Will mi sono piaciuti un sacco, menomale che l'avevo già letto Hunger games o mi sarei arrabbiata più di Nico 😂
Comunque la perla del Campo Mezzosangue a Nico... Nico, spero tu l'accetti, fai parte del Campo anche tu ❤️

26/08/21, ore 15:29

Bel capitolo, finalmente si conosce un po' di più della vita di Will. Sono contenta ❤️
Il commento finale sulle gambe di Nico è fantastico, forse l'avrei detto anch'io in quel momento ahahah

26/08/21, ore 15:27

Nico non picchia Will dopo il bacio, e Will confessa all'altro tutti i motivi per cui gli piace.
Loro sono meravigliosi e adorabili, e la storia è sempre più carina . Li shippa tantissimo, grazie per aver scritto su di loro ❤️

26/08/21, ore 15:07

Bravo Will che si è allontanato dal martello, altrimenti avrebbe fatto una brutta fine 😆
Siamo già arrivati al terzo bacio... Che belli ❤️

26/08/21, ore 14:58

Sono curiosa di sapere se Nico si abbronzerà, con tutto questo sole.
Nico guarda Will che dorme, e io urlo dalla gioia. Bellissimo pure questo capitolo, non posso fare a meno di recensire tutto ❤️

26/08/21, ore 14:56

Ahhh, finalmente Nico ha svelato agli amici della non morte di Leo. Ora mi aspetto che compaia prima della fine della storia 🤩
Nico geloso mi piace quasi quanto Will ❤️

26/08/21, ore 14:54

Nico che cerca di affogare Will solo perché Will ha ricambiato il bacio che gli ha dato Nico mi ha steso. Ed è stato tenerissimo. Come Will che si offende perché Nico non vuole parlare... Ma lo capisco.
Mi piace il rapporto che ha Will con i suoi fratelli, i primi shippatori della Solangelo 😆❤️

26/08/21, ore 14:49

Non so se sia più tenero Nico che impara a nuotare o Will paziente che si prende i calci nello stomaco...
Tutti curiosi per l'abbronzatura di Will, e poi per il suo tatuaggio, a parte Nico che sa cosa significa avere gente intorno che lo fissa.
E comunque... Nico è partito all'attacco, ha baciato per primo!!! Chissà Will quant'é felice!!! Perché io lo sono 🤩

26/08/21, ore 14:40

Piper ma cosa combini? Ahahah, non me l'aspettavo da lei.
Comunque povero Angel, il personaggio inventato più maltrattato della storia 😆
La storia si sta ampliando, mi piace tantissimo ❤️

26/08/21, ore 14:35

Nico in costume da bagno, qualcuno ha una foto? XD
Bello Will, che si vanta della sua abbronzatura, e parla della sua famiglia. Non ha avuto una bella infanzia, mi dispiace per lui, ma sono felice che abbia conosciuto il Campo.❤️

26/08/21, ore 14:25

Nico curioso dalla relazione tra Jennifer e Gabriel mi rende felice, mi fa capire che vuole provare a fare quelle cose con Will...
Mi piace che Nico e Percy abbiano un legame. Un po' lo capisco Nico che non voglia parlare di Leo, perché sorgerebbero troppe domande (dov'è? Con chi? Perché non è ancora tornato dai suoi amici?)
Will. Il ritorno di Will. E questa volta Nico non pensava a lui quando ha aperto la cabina... Adoro ❤️

26/08/21, ore 14:21

Bello questo capitolo. Visto, Nico, che alla fine tutti vogliono aiutarti? Guarda quanta gente è accorsa in tuo aiuto, e noi dire mai più che non hai una casa.
Ade che prima invia la carta da parati, e poi si presenta dal figlio...bello. Apollo negli inferi? Cavoli, povero Apollo...
Siiiii, Leo è vivoooo😱😱 Spero che scriverai di lui, ora continuo a leggere ❤️

26/08/21, ore 14:12

Ahhh, Nico che si avvicina a Will in quel modo! Mi ha fatto sperare in un bacio, ma dopotutto si tratta di Nico, quindi il fatto che ci abbia almeno provato mi rincuora. Questo Nico che comincia ad aprirsi mi piace, si interessa a Will quando lo vede pronto a partire, cambia la sua cabina... Mi piace, sto adorando questa storia ❤️

26/08/21, ore 14:06

Will perché non sei andato a parlare con Nico?? Ma la stessa cosa possiamo dirla per Nico... Non ci credo che non si siano parlati per tre giorni, dopo essersi baciati!! 😱
Comunque di nuovo, hai inserito Mr D, Chirone e dei fratelli per Will, meraviglioso. Non gira tutto attorno alla Solangelo, e questo lo apprezzo veramente tanto. Ora sono curiosa di conoscere i fratelli di Will!!