Avere una doppia vita è una cosa. E' renderla migliore, il trucco
di deborahdonato4

20/08/21, ore 17:01

Okay, ti chiedo scusa Nico, volevi solo far prendere un infarto a Will e a me!! xD Che colpo che si è preso, sbattendo sulla scacchiera!! Austin, ti adoro, shippa Solangelo, sempre <3

20/08/21, ore 16:58

Bellissimo capitolo, mi è piaciuto il litigio tra i fratelli Apollo, mi è piaciuto Nico che finalmente mangia dopo essersi lamentato da un paio di capitoli ma... non posso accettare i dadi, non si gioca a scacchi con i dati, Nicooo, cos'hai visto in quel casinò?? xD

20/08/21, ore 16:56

Nico ha fame e Will è geloso di Percy. E Percy... è il solito Percy! Bel capitolo!!!

20/08/21, ore 16:54

Il fatto che Will abbia altri pazienti oltre Nico è fantastico, ti fa capire che l'infermeria non è riservata solo a Di Angelo... purtroppo per me xD
Comunque i figli di Afrodite ricoverati con il figlio di Ares... il top, entrambi che si lamentano di problemi ben diversi! Ma capisco l'importanza di Jennifer, alla fine ognuno è fatto a modo suo, e i semidei non possono essere tutti combattenti!!!

20/08/21, ore 16:51

No okay... Austin, la prossima volta che senti frasi del genere, esci dall'infermeria e non far avvicinare nessuno! Non dovevi andare a controllare, Will aveva tutto sotto controllo, giusto Nico? Bel capitolo <3

20/08/21, ore 16:49

Capitolo carino, come tutti gli altri. Finalmente la storia si sta un po' evolvendo!! Quell'ordine finale di Will mi fa ben sperare per il futuro *.* Corro a leggerlo!!

20/08/21, ore 16:46

Ehi Nico, posso suggerirti il nome perfetto per Will? Come ti suona "il mio raggiante ragazzo"? xD
Comunque bel capitolo, il rapporto tra Hazel e Nico mi piace, finalmente Nico ha trovato una sorella che lo ama. E Reyna... è una vera amica, perfetta per Nico. Mi è piaciuto il loro rapporto nel libro, e anche qui non sembra male... :)

20/08/21, ore 16:43

Will Solace è geloso? Oh miei dei, è meraviglioso!! Però secondo me è geloso delle persone sbagliate, insomma... Percy ha Annabeth e Jason Piper... bel capitolo, mi è piaciuto, ora riprendo la lettura!! :)

16/08/21, ore 17:23

"Non consumare il soffitto"
"Non consumare il sorriso"

Mi hai stesa con queste due battute! I loro battibecchi iniziano già ora? xD

16/08/21, ore 17:20

Questo capitolo mi ha fatto ridere, lo scontento di Nico per i colori è a dir poco meraviglioso!!! *.*
Will già pronto con il secondo pigiama... vabbé, straordinario!! Possiederà i doni di vedere il futuro?? xD

16/08/21, ore 17:17

Cercavo proprio una Solangelo in questi giorni, e ho trovato questa... Primo capitolo meraviglioso, ora mi affretto a leggere il resto *-*

02/11/15, ore 18:48

Eh no! Proprio a percy non va giù il fatto di non essere il tipo di Nico o, quantomeno che ci sia qualcun'altro che lo possa superare. E Will? Mi è parso un attimino, ma proprio appena appena infastidito dal fatto che il moro stesse felicemente scherzando con il SUO adoratissmo paziente. C'è troppa tensione, ragazzi!

02/11/15, ore 18:39

Sì, decisamente gli ha dato un'occhiata veramente veloce ma intensa, talmente intensa da riviverla nei sogni e non è detto che si sia fermato a guardarlo,stavolta. Ciao!

02/11/15, ore 18:35

Si, però anche Austin potrebbe farsi un pacchettino d'affari suoi. Se anche sente frasi ambigue, non è mica detto che debba bracare subito. Anche perchè se prima Nico stava per sotterrare Will e se stesso dall'imbarazzo, ora poteva includere pure Austin. Però Wow, che bella occhiata da Will al corpo di Nico. Ovvio solo da dottore s'intende... Ciao!

02/11/15, ore 18:29

Will avrebbe potuto chiedergli di morire, lottare di nuovo per difendere il Campo Mezzosangue, il Campo Giove tutto! Ma non togliti la maglietta e anche i pantaloni, subito! Il ragazzo Ha proprio deciso di morire. Non esiste frase più fraintendible di questa... Povero Nico che imbarazzo!