Let Your Heart Rule Your Head
di White Queen of Asgard

24/10/16, ore 04:05

La lotta di Brian con il suo mocio vileda era da video, ne sono certa! :D Ho riso abbastanza, pensando anche al fatto che in genere reagisco anche peggio di fronte a quelle creature malefiche (che si dice portano fortuna..xD). Luna..avevo capito fin da subito il suo debole per Freddie..e lui? Per ora sembra solo affezionato a lei come amica, continuerò a leggere per scoprirlo. ;)

Il cespuglio vagante è stato il motivo di una gran risata da parte mia. xD Ce lo immagino Brian in versione cespuglio vagante, non che ci voglia molto con la sua chioma spendente, anche se per l'altezza potrebbe più essere un piccolo albero. :D Bel capitolo anche questo. ;)

24/10/16, ore 03:29

Bella anche questa, brava! :) Povero John trenne Freddie che si è reso complice, gli altri due non sono stati tanto accoglienti, oddio si, Brian a modo suo ma il biondino aveva troppo sonno per esserlo. xD Mi piace come li descrivi, molto vicono alla realtà, secondo me. Che il nostro dolce John sapesse cantare lo sapevo anch'io, non per niente a volte Freddie lo "costringeva" a farlo. :D

*W* soooo sweeeeetiiiieee sia Freddie che John. xD Perdona lo sfogo ma non sono riuscita a trattenermi. Ho adorato anch'io il discorso tra i due, così reale da sembrare vero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito, anzi I'm going! ;)

24/10/16, ore 03:04

Ciao, credo sia la tua prima storia che leggo, perciò dovrò cercare l'altra di cui hai accennato. Complimenti, bella e ben scritta. Per il pranzo, sembrava di essere nel sud Italia dove in quelle occasioni (un po' per tutte alla fine xD) si preparano pranzi e cene degne di sfamare svariati eserciti (e lo so bene abitandoci :D).

Hi dear
Non vedo l'ora che Fred e Luna si mettono insieme,si sposano e fanno dei figli XD
No,no scherzo.Sono stra curiosa di sapere come va a finire tra quei due,ormai mancano solo loro
Seguo sempre più curiosa la tua storia e bellissima WOW

Ho letto tutti i capitoli e mi piace molto questa storia, molto carina.
Spero che Luna e Freddie si metteranno insieme, ormai manca solo lui!
Anche se sono sempre stata abituata a vedere Freddie insieme ad un uomo poiché era omosessuale, ma vederlo così non mi dispiace nemmeno ahahah.
Continua presto!
All the love.
- xslimshadyx

31/10/15, ore 15:25

Okay non ho mai molto frequentato la sezione "Queen" di EFP, anche se sono una fan sfegatata dei Queen, ma devo dire che ho iniziato bene visto che ho trovato questa storia ;).
Ho letto la prima serie tutta d'un fiato e ora che hai cominciato anche questa serie cercherò di seguirla con costanza ;).
Molto divertente il capitolo, ora passo a leggere gli altri 😘
All the love.
- xslimshadyx
(Recensione modificata il 01/11/2015 - 08:30 am)

02/09/15, ore 15:33

La storia che cerchi del mocio vileda è One Vision di quella disgraziata di Portos

29/08/15, ore 12:15

Ehi!
Il capitolo è simpaticissimo e sono morta dalle risate quando pensava di morire.
Alla prossima,
Marty

19/07/15, ore 14:25

Sii!!! Rog e Julia sono tornati che bello! Credo siano la mia coppia preferita in assoluto... Li adoro! E questa Luna da dove salta fuori?? Mi incuriosisce un mondo quindi spero che nel prossimo capitolo si capirà qualcosa in più su di lei... E poi c'è il nostro timidissimo John che mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino quando è arrossito
Complimentoni e un bacio,
Marty❤

Holaa:) che bello questo capitolo mi è piaciuta un casino. Ma perché non parli più di Rog e Julia??? Comunque parlando del capitolo io amo Freddie c'è allora come si fa ad essere così spiritosi divertenti e intelligenti allo stesso tempo?! Boh ma se si parla di lui tutto è possibile. Complimenti per tutto il capitolo anche per il titolo ( Michelle è una delle mie canzoni preferite).
Un abbraccio e alla prossima,
Marty❤

01/07/15, ore 18:28

Wow!!! Ma John è veramente un tesoro a comprare un regalo a Roberta😍 mi piace la ragazza, mi sembra molto allegra, e anche lei molto carina dolce... Mi è piaciuto soprattutto il finale dove ascoltano i Beatles😍 ( anche se la mia band preferita sono i Queen) e dove passano una piacevole serata insieme... Insomma come al solito bravissima te lo ripeto : amo la tua storia e mi ha reso veramente felice il fatto che tu mi abbia ringraziata.
Complimenti e alla prossima
Un bacione.
Marty
(Recensione modificata il 01/07/2015 - 06:38 pm)

Ciao!!! sono stra contenta perché la mia prima recensione va ad una storia che mi piace veramente molto!! Bravissima veramente hai uno stile di scrittura che ti invidio molto: non fai pesare la storia, infatti nei capitoli c'è sempre un tocco di ironia. Passando al capitolo John è timidissimo ma è per questo che lo adoro!!! Ora vado che devo finire di preparare le valige. See you soon,
Marty.

"MA CHE CAZZO FAI?! MA SEI SCEMO?!" Urlò il povero ragazzo con una mano sulla guancia dolorante."
Qui sono morta. No okay,avevo letto il prequel di questa storia e mi aveva fatto ridere un sacco, ma questo capitolo ... il mio povero Rog che si becca il tappo in faccia è meraviglioso, ti giuro, stavo piangendo dalle risate! XD
Era da tanto che cercavo una fan dei Queen che scrivesse storie divertenti sui miei amati, e ora che ti ho trovata, stai pure certa che non ti mollo facilmente! XD
Complimenti, continua così!
TWOTS