Insegnami a vivere
di Letizia25

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/06/15, ore 21:33

Letiziaaaaa
Finalmente ce l'ho fatta ad arrivare anche qui, chiedo scusa per il ritardo immenso.
By the way, tu lo sai quello che provo per Ashton e leggere su di lui mi piace sempre, soprattutto se sono cose scritte bene come le tue, quindi mi sembra inutile dirti che pure questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto tanto x234969
Mi ha colpito il fatto che Ashton sia come me, gli piace stare in compagnia ma alla fine tende sempre ad isolarsi dagli altri. Dopo aver scoperto questo, questa storia mi ha presa ancora di più, dico sul serio. Solo che io non sono una pseudo maniaca, al contrario di Ash, che in questo capitolo mi da questa impressione ahahaha
Ma caro lui, vuole solo fare del bene <3
Se ti dicessi che mi è piaciuto il gesto di Ash di offrire la sua felpa a Kay mentirei, perché io ho letteralmente sclerato per quel pezzo e mi immaginavo di essere al posto di Kay (ma questi sono problemi miei ahahah)
E insomma, voglio sapere un po' come mai Kay si è costruita questo cubo di ghiaccio intorno...
So take your hand in mine
It's ours tonight
This is a Rebel Love Song !

Sì, sto ascoltando le canzoni dei Black Veil Brides mentre leggo e recensisco e queste canzoni mi piacciono un saccoooo asdfghjkjdhsb
Okay basta, volo al prossimo capitolo.
Au revoir <3

Giulia xx

16/06/15, ore 21:33

BUONA SERA!
SONO ARRIVATA AL QUINTO CAPITOLO *rotola dalla gioia*
E' meravigliosa, Leti.
Non ho parole.
Non sto a ripetermi, come nelle altre recensioni.
Che amo questi due e di qua e di là, l'ho detto ventimila volte.
Ma ti faccio i miei complimenti, perché amo questa fanfiction.
Brava, brava, brava.
Ambraa xx

16/06/15, ore 21:18

Eccomi quaaaa!!
SONO CURIOSA, HO UNA MORSA ALLO STOMACO E AL PETTO.
Ugh, non so l'hanno picchiata? Le hanno fatto del male? Si è fidata delle persone sbagliate?
Letizia mi stai facendo esaurire.
Voglio sapere cosa è successo a questa piccina, ugh qualsiasi cosa gli sia successo mi dispiace. :c
Adoro il capitolo, e amo sempre di più loro due.
Il «Non lasciarmi cadere.» mi ha fatto sclerare di brutto,aw.
Vado al prossimo capitolo, arrivo.
Ambra xx

16/06/15, ore 20:59

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH.
Hey c:
Letizia è uno dei miei capitoli preferiti fino ad ora.
Amo sempre di più Kay, e in questo capitolo abbiamo anche conosciuto un po' di più il nostro Ashton, che amore!
Lo stringerei ogni secondo della mia vita, è stupendo!
Amo i "sentimenti" di Ashton, è un cucciolo!
Boh Kaylin mi fa impazzire, perché amo il suo comportamento, amo come l'hai descritta.
Vado matta aw!
ASHLIN E' PERFETTO, THANKS CREAMI NUOVE OTP.
*soffoca*
Passo al quarto capitolo olèè <3
Ambra xx

16/06/15, ore 20:26

Eccomii!
Adoro questo capitolo, Ashton amore mio ma sei la dolcezza! *^*
Non ho parole, amo questo capitolo.
Adoro Kay e adoro Ash, come sempre tu sei fantastica e sono senza parole.
Tanto so già che Kay si innamora di lui, lalalala.
Come puoi non innamorarti di Ashton? Omg, sto sclerando.
Adoro questa fanfiction! BRAVA, BRAVA, BRAVA.
Ambraa <3

16/06/15, ore 01:28

Heey *sbadiglia*
Sto morendo di sonno, allora che dire? Mi piace un sacco, amo Kay.
E' strana ma mi piace tantissimo, aw.
Trovo il capitolo intrigante, non so cosa altro dire perché ho sonno lol
Comunque lo adoro e come sempre bravissima.
Un bacio e notte,
Ambra <3

15/06/15, ore 16:30

Ciao bella!! Una volta tanto recensisco puntualmente! Concordo in pieno con te nel dire che Ashton é la dolcezza personificata, prima o poi lo rapisco. Okay va bene non posso, però peccato... Anyway, il bacio sulla fronte mi ha fatto sciogliere sulla sedia! È una cosa davvero troppo.adorabile quel ragazzo, oops lo avevo già detto... Non vedo l‘ora che sia giovedì, sono troppo curiosa di sapere come continua! Xx Elena

12/06/15, ore 11:07

Chi sa che è successo in quella casa...
Ash è davvero tenerissimo! E Kay è sempre più strana, non riesco a capirla, spero di scoprire presto quali sono i problemi che la affliggono così tanto... e spero che questo.suo cubo di vetro che le contiene il cuore si rompa presto...
Non vedo l‘ora che sia lunedì
elena
(Recensione modificata il 15/06/2015 - 04:31 pm)

10/06/15, ore 08:53

Ciao bella!
Scusa se ci ho messo tanto ma mi è partito il telefono e il computer lo usava mio fratello, ma ce l'ho fatta comunque a leggere!
E beh, Kay mi fa un pochino pena, perchè cavolo la devono trascinare alle feste se sanno che non le piacciono, però anche lei dovrebbe provare a socializzare (lo dico proprio io che a stento conosco i miei compagni di classe (-; ).
Ash mi fa ancora più pena, cucciolino mio, manco in casa si sente bene, sta tranquillo Ashy, lo so come ti senti...
E finalmente si rincontrano! Non vedo l'ora di scoprire cosa si diranno!
Ci Vediamo domani!!

07/06/15, ore 13:42

Eccomi di nuovo qui a scriverti la quarta recensione in un giorno solo...
Ash é davvero un'amore, magari i miei compagni di classe fossero disposti a prestarmi la felpa!
Kay é strana, mooolto strana. Non capisco di cosa abbia paura, forse il povero Ash non vuole dostruggere quel poco che resta del suo cuore, ma magari aiutarla a guarirlo...
Aspetto con ansia giovedì che sto morendo dalla curiosità.
Xx

07/06/15, ore 13:15

SECONdo me c'é qualche morto di mezzo, e Kay non sopporta che le venga chiesto come sta perché glielo hanno già chiesto abbastanza in precedenza.
Tutti gli altri personaggi mi stanno già simpatici e il tipo dell'ombrello, che credo sia Ash, é davvero terribilmente cuccioloso!
Adesso corro al prossimo capitolo.
Xx

06/06/15, ore 20:51

Bongiorno :)
Beh, se devo essere sincera e partire subito in quarta (cosa che avrei fatto comunque) ti dico subito che questo è un capitolo mooolto interessante.
Ma mooooolto interessante.
Stavo sclerando in almeno dieci lingue diverse ad un certo punto, ma adesso parto per bene dall'inizio e cerco di raccogliere le idee.
Dunque, a parte il fatto che adoro questo capitolo un po' più incentrato sui pensieri del mio Ashtottino, credo di amare il fatto che lui alla domanda: "Perché era sul tetto?" abbia risposto con un "Non lo so".
Lo so che è una cosa totalmente idiota, ma è assolutamente bellissimo, perché sembra quasi che sia dovuta andare così per volere di chissà chi. Tipo che si dovevano incontrare per forza, prima o poi, ed è una cosa troppo tenera. Non so perché, ma mi è davvero piaciuta da matti.
Ti do un punto per questo.
E poi ovviamente, come ho detto prima, è un capitolo più incentrato sul pensiero di Ash, quindi un pochino stiamo cominciando a conoscerlo.
Sai l'idea che mi da è quella di essere sempre un po' da solo o per i fatti suoi e a dire il vero un po' mi dispiace, perché non vorrei stesse così isolato. Non ha troppi amici e, a dire il vero, non mi sembra poi troppo felice. Insomma, l'adoro perché è molto dolce e gentile (tipo quando le ha prestato la felpa asjjajajs poi aspetta che ne dobbiamo parlare di questo fatto, diventerà una questione di Stato) però mi dispiace anche un po' per lui.
Ad un certo punto poi, dice che è come se lui e Kay avessero qualcosa in comune, e questo è proprio quello che mi rende più triste, perché secondo me Kay ha qualcosa che non va, voglio dire, è sempre così per un motivo, e non vorrei che anche il mio piccolo Ashton avesse dei problemi come quelli.
So che è solo il primo capitolo nel quale parli di lui, però lo sai che ci sono legata a questo personaggio, no??
Comunque, non sono qui solo per parlare di cose tristi, perché devo ancora sclerati dietro per quella cavolo di felpa!!
Hai visto?!? te l'ho detto io che era davvero uno dei ragazzi più dolci che esistessero in circolazione. Certo Kay poteva essere un pelino più cortese, ma va beh, dai, non iniziamo ad arrabbiarci con lei dopo nemmeno due capitoli. Giuro che cercherò di essere buona con lei, ma che non mi tratti male il mio Ash!! Voglio dire, ti ha dato anche la sua felpa perché non voleva che tornassi a casa bagnata peggio di un cane col pelo lungo nei giorni di pioggia, io come minimo gli sarei saltata addosso e lo avrei abbracciato e sbaciucchiato per questo. Ma okay, io sono di parte, quindi dirò solo che, il grazie, era molto sentito.
Mi piace questa cosa, che Ashton stia abbattendo in maniera estremamente lente le sue difese. è un po' come la sabbia del mare no?? Ci vogliono secoli affinché la roccia possa sgretolarsi e diventare sabbia, ma le onde vanno a sbatterci contro ogni giorno ugualmente, spero lui faccia lo stesso. Magari prima o poi anche il cubo di vetro diventerà sabbia.
A parte questo, boh, adoro il capitolo. Il fatto che la copra con l'ombrello, il fatto che la prenda per mano e la trascini al suo armadietto, il fatto che gli presta la sua felpa, il fatto che sia gentile quando lei è un pezzo di ghiaccio, e il fatto che la chiami: La ragazza della piaggia.
è tutto troppo carino.
TROPPO CARINO
e io sono già una Kashton shipper.
E niente. Continua così tesoro mio.
Al prossimo aggiornamento.

01/06/15, ore 22:16

¡Hola Letizia! <3
Allors, mi hai parlato tantissimo di questa storia su Ashton ed io ero proprio curiosa di scoprire un po' di cosa tratta. In realtà, da questo primo capitolo non si capisce moltissimo, ma è una cosa del tutto normale perché siamo solo agli inizi e non avrebbe senso svelare dettagli particolari (lol). Però devo dirti che come prologo è davvero intrigante. Cioè, mi piace veramente tanto, soprattutto perché non sembra essere la solita storiella banale, anzi (che poi nessuna delle tue fanfiction è banale), però questa è anche meglio. Che poi mi conosci, quindi sai bene che se c'è di mezzo Ashton il mio interesse aumenta in maniera esponenziale ahaha
Sono veramente curiosa di leggere gli sviluppi di questa storia. Ho guardato il trailer prima di iniziare a leggere, ma non riesco davvero a farmi un'idea di un possibile svolgimento. Meglio così, poi lo sai che mi piacciono le cose tristi e angst e questa ff ha tutta l'aria di esserlo *^*
Prevedo che prima o poi piangerò. Me lo sento infondo al cuore che questa storia sarà una portatrice sana di lacrime a non finire. Ma per le lacrime c'è tempo, prima voglio sclerare un po' per Ash e Kay (li shippo già da morire, ti rendi conto???)
Eh niente, sono un po' arrugginita con le recensioni, è per questo che sto probabilmente continuando a dire cose senza senso. E poi sono stanca, davvero molto stanca, ma dopo aver letto questo prologo posso andare a letto tranquilla, una buona lettura prima di andare a dormire ci vuole sempre <3
Ti faccio tutti i miei complimenti, sono sicura che questa storia verrà fuori una vera e propria meraviglia! *^*
Un abbraccioooo
Giulia xx

01/06/15, ore 14:58

Ciaaao tesoro💟 sono dsvvero entusiasta per questa storia, che insomma è sul """mio""" Ash, soprattutto perché si preannuncia una storia riflessiva, di quelle che leggendole si raggiunge la consapevolezza di importanti valori di cui troppo spesso, purtroppo, ci si dimentica.
Quindi c'è Kay, un personaggio a quanto pare complesso che si intristisce in un niente e che ha non pochi scheletri nell'armadio da affrontare, quindi qua è importantissimo non solo l'aiuto di Ash ma anche dei suoi amici di sempre, quindi fai bene a tenerli, anche come personaggi "marginali". Poi sono tutti accoppiati (o quasi) manca solo lei ahahaha.
Duuuuuunque, al prossimo capitolo, un abbraccio!😙

01/06/15, ore 11:06

Ehi tesoro!! Per la prima volta posso dire che forse sono in totale anticipo, ed è una cosa che non mi succede troppo spesso, quindi facciamo festa.
Okay, a parte questo, asta la pasta e cominciamo a recensire. Parto col dirti che questa sarà già una delle tue storie che amerò fino alla fine dei tempi, prima di tutto perché uno dei protagonisti è un certo batterista che mi fa uscire di testa con niente, secondo perché ho amato da subito Kay. Lo so che è un personaggio stracomplicato e che sicuramente prima o poi mi verrà voglia di picchiarla, però adesso come adesso mi piace. Nel senso che ha avuto una vita davvero difficile che l'ha segnata molto; è come se si portasse dietro dei marchi invisibili, che solo lei sa dove poter collocare. È una cosa triste, se ci pensi, sapere che è da sola ad affrontare tutto questo, perché comunque anche i suoi amici non sanno tutto. La cosa che mi è dispiaciuta di più è stata vederla azzerarsi quando Tara le ha chiesto come stesse, perché in pratica è come se fosse andato in palla qualsiasi tipo di server. E i suoi amici non è che possono fare molto per ripristinare il sistema.
È una storia così triste, mi dispiace per quello che le sta succedendo. Vorrei dirle che magari potrebbe provare a sfogarsi con qualcuno, ma non farebbe cambiare niente, per il semplice fatto che lei non prova niente, o meglio, prova qualcosa che non riesce a capire. È così strano, ma effettivamente ci sono un sacco di persone al mondo che non riescono a capire bene quello che provano, solo che mi sembra strano leggere una storia dove la protagonista ha questo tipo di problema. L'unica cosa che mi viene da pensare è che disegnare qualcosa potrebbe servirle. Tu stessa hai scritto che ha passato tutta la notte a dipingere come se fosse in preda alla febbre, magari buttare del colore su tela potrebbe aiutarla a rompere il cubo di vetro che la rinchiude, no?? (Oh e a proposito del cubo di vetro, ho amato il paragone!! Davvero tesoro, non so come ti sia uscito, ma era fantastico)
Adesso però voglio parlare un pochino anche degli amici di Kay, non che sappia proprio tantissimo di loro, voglio dire è solo il primo capitolo, ci sarà tempo per conoscerli tutti e approfondire le loro storie. Comunque a primo patto Tara mi sta simpatica, come suo cugino e il suo ragazzo ... La ragazza si circonda di un sacco di belle persone!! Per il momento Luke mi sembra quello un po' più scontroso ma non di tanto, le altre ragazze, beh non hanno detto tantissimo, per qui rimando il mio giudizio a più tardi dehehehe.
Ad ogni modo, possiamo arrivare alla parte che mi è piaciuta di più?? Hp già gli occhi a cuore!!!
Diavolo ma com'è che devi farlo sempre così dannatamente dolce?? È cosi carino il mio Ashottino!!!!! Voglio dire, so che questo ragazzo misterioso non ha ancora un nome, ma quegli occhi possono essere solo del mio Ashton. Quindi ... quanto è stato tenero a dirle quelle cose?? Perché quando dalle mie parti piove e io non ho l'ombrello, l'unica cosa che può succedermi è essere schizzata da una macchina che passa a tutta velocità in una pozzanghera?? Dov'è il mio Ashton quando io non ho l'ombrello???
Eh va beh, sorvoliamo su questa questione e concentriamoci sul fatto che quel batterista è la persona più pulciosa dell'interno mondo. Sai credo proprio che mi piacerà un sacco il suo ruolo nella storia, per questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché devo sapere come va a finire con tutta questa storia. La sto già amando, non vedo l'ora di leggere di più e tu, già lo so che mi farai impazzire.
Okay non dico più niente, per adesso. Sappi solo che sono a metà tra l'essere estremamente triste e l'essere assolutamente sciolta per i modi gentili e tenebrosi di Ashton Fletcher Irwin.
A presto tesorino mio, sei sempre più brava e io ti adoro sempre più

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]