Insegnami a vivere
di Letizia25

20/07/15, ore 13:03

Scusa se non avevo recensito questo capitolo ma stamattina avevo fretta di leggere tutti i capitoli di questa storia e non mi sono soffermata a recensire tutti i capitoli che non avevo letto.
Comunque, da quel che sapevo io la vera Lauren Irwin ha qualcosa come 14 o 15 anni, ma è palese che in questa storia sia più piccola ed è davvero tenerissima, ti prego tira fuori anche Harry, quel bambino è troppo cuccioloso!
Per quanto riguarda la mamma di Ash, la trovo davvero tenerissima! Ma si può sapere come facciano sti due a non capire che sono innamorati marci l'uno dell'altra? Secondo me perfino Lauren ha già capito tutto!
Aggiorna presto.

20/07/15, ore 12:57

Te hai il segno del costume, io ho anche quello della crema! Più tutte le braccia spellate! E mio padre che continua a sfottermi dato che ero tornata apposta a casa a oprendere la crema e poi me la sono messa solo sulle spalle e sembro una mucca pezzata.
Tralasciando le mie disgrazie e le mie 50 sfumature di abbronzatura, il capitolo è bellissimo!
Finalmente questi benedetti colori iniziano ad arrivare nella vita dei nostri due poveri cucciolini!
Ash è davvero un amore come al solito, solo che non riesco ad immaginarmelo mentre piangere, è sempre così allegro e spensierato (il vero Ash intendo).
Detto questo vado a recensire ilo prossimo capitolo.

20/07/15, ore 12:05

CANZONE NUOVA?!!!? QUALE CANZONE NUOVA?! IO ERO IN MEZZO ALLE MONTAGNE SVIZZERE NON SAPEVO UN CAZZO!!
Okay adesso mi calmo, indagherò più tardi... il capitolo è fantastico! Finalmente Ash trova una band con cui suonare e insieme alla band anche degli amici, sono così felice per lui! Non vedo l‘ora di leggere il seguito!

20/07/15, ore 11:34

Ho finalmente comprato un cestino della spazzatura da tenere in camera da letto! Forse così mio fratello la smetterà di lasciare cartacce sulla scrivania o di chiuderle nel comodino!
Tornando alla storia, finalmente è un po‘ più allegra e credo che nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle! Ash lo ha fatto vestire con la famosa maglia viola? Okay, lo vado a scoprire da sola!

19/07/15, ore 18:17

Sinceramente per me le vere e proprie vacanze ancora non cominciano... sono stata quattro.giornia a como e dieci giorni in svizzera ma sono ancora incastrata nel caldo asfissiante di milano, venerdì però me ne vado definitivamente!
Tornando al capitolo, scusa se ci ho messo così tanto ma, come ti dicevo sopra, ero in svizzera a “ divertirmi“ con le suore, i preti e una ventina di bambine francesi che avevano ghettizzato noi italiane!
Okay la pianto, non è stato così tremendo ;-)
Tornando davvero a noi, Kay e Ash sono tenerissimi! Speriamo che adesso le cose andranno meglio!
Scappo subito a leggere il prossimo capitolo che sono alquanto indietro!

09/07/15, ore 13:34

Aaaaah ma che carini! *^*
Li adoro troppo! Troppa dolcezza in un solo capitolo.
Sicuramente dopo questo capitolo rose e fiori ci sarà qualcosa dhe romperà l'equilibrio (ormai vi conosco, autrici di fanfiction! ahah) però un capitolo così bello ci voleva. Mi complimento anche perché l'hai scritto veramente bene e le emozioni dei personaggi sono ben descritte. Sei bravissima! Non vedo l'ora di poter leggere il nuovo capitolo, a presto :)

06/07/15, ore 08:52

Come va l'estate? Beh, scottature a parte (sì mi sono ustionata la schiena in una piscina in mezzo a Milano) va abbastanza bene. Domani parto per la Svizzera e ci resto dieci giorni, se prima non mi viene l'esaurimento nervoso... Spero che anche tu ti stia divertendo.
Tornando al capitolo. Poveri i miei due cucciolini! Soffrono tanto tutti e due ma non vogliono dar fastidio all'altro!
Ash è tenerissimo a chiederle come sta...
Adesso scappo a leggere il prossimo capitolo.

02/07/15, ore 22:15

eccomi qua, sono arrivata a metà ^^ so che non è abbastanza, ma ora devo lasciare il computer a papà, ed il mio telefono è a riparare (finalmente!). Insomma, che dire di questa storia? Ho letto gli ultimi capitoli ascoltando 'the scientist' dei coldplay, ed è davvero una colonna sonora perfetta. La tua storia mi ha presa da morire, fin dl primo attimo in cui gli occhi di ash hanno incontrato quelli di kay, fin dalla prima crepa in quel cubo di vetro... ash e kay sono meravigliosi, insieme. Pur non conoscendosi hanno bisogno l'uno dell'altra, ed è così bello vedere come si completino senz nemmeno essersi mai conosciuti... e poi adoro il personaggio di ash,, un po' sulle sue, un po' fuori posto, perchè alla fin fine anch'io sono così, mi piace la compagnia, ma mi rende sempre un po' malinconica poichè per me è quasi impossibile sentirmi parte di un gruppo.... quindi niente, mi rispecchio moltissimo in ash... poi lui è di una dolcezza disarmante ed, oddio, lo amo troppo. TROPPO.
Questa storia mi piace davvero davvero tantissimo, è originale, strana, enigmatica, misteriosa... è davvero bellissima. E poi è così reale, sembra che ciò che provano loro lo stia provando io... è scritta davvero benissimo, non riesc a trovare differenze tra un vero libro e questa storia... penso che se qualche editore avrebbe la fortuna di leggerla ti proporrebbe sicuramente di pubblicarla! E' spettacolare, unica, credo davvero di essermi innamorata... li adoro. Davvero troppo. Poi il bacio sulla fronte, la felpa, tutto... mi sono davvero sciolta dalla dolcezza, davvero.

non so che ltro dire, spero di essermi spiegata almeno un minimo in più al solito :')
Un abbraccio, grazie per aver scritto questi cinque capitoli meravigliosi.<3

martina

02/07/15, ore 19:08

Ciao :)
Inizio a recensire dopo ben 10 capitoli, ma prima o poi avrei dovuto lasciare una recensione per dirti quanto mi piaccia la tua storia! Adoro come l'hai strutturata, come hai costruito il carattere deidue personaggi, che pian piano evolvono con il passare dei caitoli.
Non so davvero cosa scriverti, se non che questa fanfiction è veramente bella. Continua così :)
sorry per le poche parole, ma non sono il mio forte ahah
aspetto il prossimo aggionamento con ansia!

01/07/15, ore 17:48

Questo capitolo doveva fare un po‘ di chiarezza sulla situazione ma io in realtà sono ancora più confusa di prima... insomma, da quel che ho capito quella é la madre e il padre é morto, o almeno secondo me é così ...
e comunque scusami se sono arrivata così in ritardo ma sono stata in vacanza sul lago di Como e sono appena tornata a Milano! La prima cosa che ho fatto, dopo aver bevuto, é stata venire a leggere qui.
Passerò presto dagli altri capitoli, credo domani mattina.

28/06/15, ore 20:15

Hey :)
okay, questo capitolo l'ho trovato abbastanza strano. In maniera positiva, si intende.
Non credevo che Kay avrebbe addirittura lasciato che Ashton entrasse nella sua stanza.  Insomma, lei é una ragazza molto chiusa e non mi sarei aspettata nulla del genere, nemmeno se si tratta di Ashton. Ma capisco che tra i due ci sia qualcosa che li lega, anche se nemmeno loro capiscano cosa.
Ashton è la persona più dolce del mondo, stop. Cioè tiene la mano a Kay, la bacia sulla fronte... Come faccio a rimanere immune a tutte queste dolcezze? Ajhjejsbdjdhsbs
A questo punto devo dirti che mi piace molto come stai caratterizzando Ashton. É tutto un mix di cose che me lo rendono ancora più speciale *^*
Per quanto riguarda Kay,  sospendo il giudizio. Voglio prima capire perché è così, cosa lè è successo.
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, sono bellissime tutte quelle riflessioni che fai fare ai personaggi, davvero. <3

27/06/15, ore 19:51

Hey :)
Allora, da dove comincio?
Che ha Kay? Sinceramente, ho parecchie ipotesi in testa, ma mi sembrano tutte troppo scontate e banali. Quindi aspetterò che sia tu stessa a svelarmi che cosa succede nella testa di Kay :)
Poi lo sai che io adoro Ash, quindi il fatto che si sia prodigato per accompagnarla a casa mi ha fatta sciogliere, per via di una serie di reazioni avvenute nel mio cervello contorto *^*
Per quanto riguarda il personaggio di Kay, non so ancora se mi piaccia o meno. Ho una sensazione strana riguardo a lei, non so nemmeno io che cosa. Boh, staremo a vedere :)
Comunque il capitolo è stato bellissimo, non posso fare altro che complimentarmi con te <3

22/06/15, ore 19:15

Che cucciolini che sono gli amici di Kay! Si vede che le vogliono bene, peccato che lei non voglia aprirsi con loro, potrebbe risolvere un bel po' di problemi.
Adesso bisogna capire chi è la "lei" di cui parlava Calum, se proprio devo azzardarmi a fare un'ipotesi credo che sia la mamma, morta, di Kay, ma non vorrei azzardare troppo.
Ash, povero cucciolo mio, manco coi suoi genitori parla. Nemmeno io sono molto socievole coi miei, specialmente con madre, ma almeno ci parlo!
Chissà se cambierà...
Adesso scappo prima che tornino i miei.
Ci sentiamo giovedì.

19/06/15, ore 09:45

Ciao bellissima!
Scusa se non sono riuscita a leggere ieri sera ma abbiamo un solo computer ed è da condividere...
Ash è sempre più tenero e sempre più adorabile.
E poi, ma come diamine hanno fatto questi a non accorgersi l'uno dell'altro in tutto quel tempo stando nella stessa classe! Io ho dei compagni con cui non ho mai parlato, ma almeno so che esistono!
Boh, sorvoliamo. Tara sembra aver capito più di quanto non abbiano capito gli stessi Ahton e Kaylin! Chissà se prima o poi capiranno anche loro ;-)
Adesso scappo che ancora non faccio colazione.

18/06/15, ore 21:53

Letizia, sono anche qui.
Questi Black Veil Brides mi stanno davvero prendendo, giuro, questo Andy ha una voce spettacolare.
Ma adesso non parliamo di ventiquattrenni heavy metal, ma di ragazzi ventenni in cui io mi rivedo troppo. E' una cosa incredibile quanto io e l'Ashton che hai creato per questa ff siamo simili. In pratica siamo la stessa persona. That's awesome.
Io adoro Ashton. Lo adoro non solo perché è Ashton, ma perché è un ragazzo che non si ritrova in quello che fanno tutti i ragazzi della sua età e, alla fine, si isola.
Kay invece è tutta particolare, non so ancora se il suo personaggio mi piaccia o meno perché di lei so troppo poco, in effetti. Però è palese che tra lei ed Ashton ci sia una chimica particolare, una scintilla schioccata per caso e, chissà, forse pronta a tramutarsi in un incendio in piena regola.
E' una bella coincidenza quella che si incontrino alla festa, voglio vedere come decideranno di comportarsi. Kay lo sa bene che Ashton sta creando delle piccole crepe nel suo guscio di vetro, ma gli permetterà di romperlo del tutto?
I don't know, but I'm pretty curious.
Quindi niente, capitolo bellissimo come sempre, sei bravissima <3