Complicazioni
di Evans92

22/06/16, ore 17:00

La parte iniziale mi ha fatto morire dal ridere. Alex è pungente e saccente al punto giusto, la gente attorno a lui non si può proprio vedere - non smettevo più di ridere alla domanda: "la batteria è uno strumento musicale?" - e sono contenta che sia stato introdotto Dylan... Sposato e socio del padre, credo che peggio di così non sarebbe potuta andare, ma almeno sembra più umano degli altri. Inoltre se non fosse stato complicato tra loro, non credo che la storia mi avrebbe già preso così tanto. Devo ammettere, poi, che la famiglia di Alex da una parte mi ha deluso tantissimo (Victoria è proprio una stronza!), ma dall'altra mi sembra di non riuscire a capirla: forse mi sbaglio, ma mi è sembrato di cogliere che il padre non volesse solo comprare il figlio, ma che lo volesse anche aiutare. Non so, ma mi piacerebbe una sorta di tregua e/o accettazione tra di loro nei capitoli futuri. Di errori nuovi voglio farti notare il "né....né....", che tu hai scritto senza accento.

22/06/16, ore 16:22

"ho fottuto l'ingaggio per la band, letteralmente e.. Spiritualmente.." e qui sono scoppiata a ridere come una matta. Alex è davvero troppo simpatico e già sento che Ko, sarà un personaggio interessante. La storia mi piace, è leggera e con quell'ironia che non la rende noiosa. Ho trovato alcuni errori che ti faccio notare, tanto perché tu possa migliorare (visto che l'hai espressamente chiesto).
Intanto, la punteggiatura: quando inserisci i puntini di sospensione dovrebbero essere tre e non due, mentre, per quanto riguarda le virgole. andrebbero inserite di più, ad esempio nella frase: "alla fine mi tirai a sedere l'afferrai e la scaraventai con una certa violenza dall'altro lato della stanza", una virgola andrebbe dopo 'sedere'. Poi, il 'lì', come avverbio di luogo, va con l'accento e ho visto che non l'hai inserito, come nella frase: "avrei voluto morire. Li, in quel preciso istante". Quando vuoi dire 'po', che starebbe per 'poco' devi mettere un apostrofo (non l'accento, mi raccomando), ad esempio: "... lui diede un tiro e poi tossì un po prima di aggiungere". Questi sono quelli che ho notato, magari me ne è sfuggito qualcuno, ma sono con il cellulare e ogni tanto li perdo per strada.

22/06/16, ore 13:26

Ciao! È interessante questo primo capitolo. Alex già mi piace, è ironico e non ho fatto altro che sorridere, mentre leggevo. Inoltre già penso a come possono essere i capitoli successivi con la sua famiglia: spassosissimi. Mi piace, poi, il modo in cui è raccontato il capitolo, senza renderlo pesante o noioso.

03/06/16, ore 21:49

Muoio male.
Okok. Reset.
Ciauuuuu! Come stai?
Io bene. Molto beneeee. Ho urlato quando ho visto che hai aggiornato! Tutti i tuoi aggiornamenti sono fantastici, bellissimi e carichi di sentimenti, ma ho notato una cosa.... finiscono tutti in modo dolcemente ambiguo. È una suspense particolare! Vorresti di più, ma, al contempo, sai che le cose vanno bene, che tutto si risolverà, anche se non è così.
È molto bello!!!
Continua così! Io ti seguirò fino alla fine, anche se non aggiorni frequentemente per i tuoi impegni, sappi che io sarò qui con il fiatone ad aspettare di correre nella tua strabiliante storia!
Diamine.... a ogni capitolo te lo ripeto, e non smetterò, non vedo l'ora che i due Stiano assieme e sapere come reagisce il padre.... dio santissimo.
Ahahah
A presto!!!!!!

21/01/16, ore 11:38

Ciao! Eccomi di nuovo qui, ho appena aggiornato la mia e mi metto anche in pari con le mie storie...
Che dire, che cosa ha in mente Emma? Mi sembra abbastanza indagatrice ma sorprattutto Simon, amore mio!
Che grande, il suo personaggio era un po' svalutato ma così riprende altissime quote!
Che dire, brava!
aggiorna presto!
alla prossima :)

20/01/16, ore 14:23

Non oooooo oooooo i feels
Piangooooo
Perché la vita è così difficile per due persone che si amano? ???????
Emma ha fatto la stronza e penso che sia più facile odiarla ora. Wow poi Simon. ... non me l'aspettavo, ma ho davvero apprezzato!
Che dire.... siamo alle alle solite.... aggiorna presto e facci sognare con i tuoi personaggi!
Come sempre, un abbraccio
Annie

17/01/16, ore 20:04

questo capitolo è estremamente carino!
Alex che in fondo non è altro che un ragazzo fragile e insicuro e Dylan che è diviso a metà tra la sua fedeltà e il suo amore per Emma è tutto quello che prova per il figlio di uno dei suoi migliori amici... Insomma, messi bene!
Non aspetto altro che un aggiornamento, finisce direttamente tra le mie seguite!

Alla prossima :)

17/01/16, ore 19:36

Eccomi qua, di nuovo! Arrivata a a questo punto diciamo che la storia tra Dylan e il nostro poco raccomandabile Alex si fa davvero intensa.
Le tue ambientazioni mi ricordano quelle della mia long, infatti queste somiglianze mi spingono a continuare sempre di più perché oltre ad essere molto scorrevole la trama è interessante e piena di colpi di scena.
Vedo che con l'andamento dei capitoli hai risolto un po' di problemi di ortografia e mi fa piacere solo non so se in questo o in quello prima ho letto "a posta" invece che "apposta" che significano due cose diversissime e magari ti cambia il significato di una frase :)

ma comunque, bando alle ciance!
Vado a continuare "Complicazioni"
alla prossima

17/01/16, ore 15:09

Ho letto tutti i capitoli fin'ora tutto d'un fiato! La trama è davvero avvincente e mi aveva incuriosito fin dalle prime righe... Mi dispiace non aver recensito prima ma avrei voluto farlo perché essendo anch'io un'autrice so quanto sono gratificanti le recensioni ma comunque... Spero di recuperare!
A parte qualche svista ortografica non ci sono errori segnalabili.. Di solito io rileggo le mie storie al contrario per concentrarmi sull'ortografia... È un buon metodo!
Ma comunque, non vedo l'ora di leggere i restanti!
Alla prossima :)

17/01/16, ore 15:02

Ehy! Questa storia mi piace tanto , è scritta bene ed è a tratti ironica ! Poi se si immaginano Alex e Dylan come Styles e Derek di teen wolf, tutto suona più convincente..continuala presto ;)

16/01/16, ore 15:29

Daaaai pleaseee aggiorna subitooooooo!!!!
è tutto così fantastico... adoro questa storia: ne sono completamente innamorata! Perché non aggiorni più spessooooo! Ho così bisogno di quei due che sto impazzendooo!
Uffff.... voglio leggere altro... datemi altre ff su sti due ciccetti <3
LI AMOOO!
Spero che ci metterai di meno ad aggiornare perché ti giuro... non sto più nella pelle.
un grande abbraccio e a presto!
ps: fammi felice e non farli soffrire

05/01/16, ore 00:11

Oh Cristo.
Fottiti Cameron. Fottiti.
IO LI SHIPPO LORO DUE. NON MI PUOI ROVINARE LE SHIP A RANDOM. NO.
CHE PALLE.
Okay, sono calma.
Ora tu continui o ti picchio.
Io ho bisogno di questa storia. La adoro.
Punto.
Aggiorna presto.
Wjsjsbsjsoiwjendlowwuyevsbzmapqjjd
Ciao ciao :)
~Lu

12/12/15, ore 19:52

Nuuuuuuuuuu! Che finale triste ahahahah. Io li ship po così tanto! !!! Ufffff voglio vederli ufficialmente insieme! Diavolo. ... vorrei che aggiornassi subito!! Questo Cameron però non mi è andato giù. Povero Dylan!
Continua così

10/12/15, ore 01:32

Molto carina e appassionante come lo sei stata sino ad ora 😊 Adoro Alex e la sua aria di strafottenza ma in questo capitolo gli è venuta, giustamente, a mancare. Sta iniziando a fare i conti con i propri sentimenti e devo ammettere che anche la sua versione innamorata non è male. Mi piace 😍 Dylan mi sembra sinceramente preso da Alex ma ancora le cose sono ad un punto morto e non sapendo cosa ha intenzione di fare con la moglie non vorrei ancora esprimermi nei suoi confronti. Appena inizierà ad esporsi un pò di più ne riparleremo 😉 complimenti per il lavoro svolto fino ad ora. Spero in un nuovo aggiornamento il più presto possibile. A presto xoxo -Noah-

08/12/15, ore 09:42

Yaaaaaaaaaai! Proprio in sti gg pensavo di scriverti, ma mi hai anticipata! Bello bello bello. Questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Alex inizia a capire i suoi sentimenti e ne sono davvero felice! Vorrei solo che Dylan si lasciasse con la moglie.... Ti prego! Non vedo l'ora di sapere come la fai fuori!
Cmq sia.... Non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento!
Un grandissimo abbraccio :)))))
Annie