Complicazioni
di Evans92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/10/15, ore 20:37

Bellissimo ritorno♥ mi è piaciuto davvero tanto leggere questo capitolo soprattutto per i sentimenti venuti ormai fuori di Alex
Non vedo l ora di sapere come continuerà ;)

17/10/15, ore 19:23

AAAAAAAAAAAAAAAAAAA eccoti finalmente!!! dio mi mancava un sacco la tua storia e sono stata ultra in estasi vedendo il tuo nuovo aggiornamento!!
sei bravissima!! devi assolutamente continuare! mi è dispiaciuto un sacco vedere i due piccioncini separati, ma sono sicura che le cose si risolveranno!!!!!!!
continua così e, per favore, aggiorna presttooo che non vedo l'ora di cosa succederà dopo!!!
un grande abbraccio
Annie
:))))))

09/09/15, ore 22:50

Ho letto tutti e 9 i capitoli di questa storia si e no in 10 minuti e non perchè fossero brevi o noiosi ma perchè mi è veramente paciuta. È una fanfiction che inizialmente sembra semplice ma che ti coinvolge con il passare dei capitoli perchè la trama si sviluppa e la storia si arricchisce di avvenimenti. Mi piacciono anche i protagonisti e come li hai caratterizzati. Ho apprezzato inoltre la scelta di non seguire il solito cliché del bello, ricco ed irraggiungibile che non so cosa ne pensino gli altri ma a me ha un pò stufato. Spero che continuerai a scrivere ancora e porterai avanti questa ff perchè merita e mi piace molto il stile di scrittura scorrevole e semplice. Non vedo l'ora di sapere come proseguirà la trama. Complimenti per il lavoro svolto fino ad ora e a presto con il prossimo aggiornamento Ciao -Noah-

15/08/15, ore 21:45

Ho iniziato poco fa a leggere questa storia... Bella, dolce e toccante. Spiace un po' per Emma anche se certamente prima o poi la verità calerà impietosa e allora mi auguro per i nostri boys che le scelte siano dettate dal cuore. Spero di leggere presto il seguito. Grazie....

15/08/15, ore 17:39

Si, no, si, no, si, no.!!!IjsNDO
Io muoio e rinasco ad ogni riga che scrivi.. non so come fai a rendere così bene ciò che vuoi esprimere, sei bravissima!
Quei "Sì" all'inizio della recensione sono perché Dylan è tornato ed Alex ha ammesso a se stesso che gli è mancato e che era cambiato qualcosa da quando non c'era più.
Quei "no" perché cazzo Emma non la si può odiare e Dylan ha detto di amarla, ma Dio... il rapporto di Dylan e Alex deve concludersi con un cavolo di MATRIMONIO con tanto di giostre e fuochi d'artificio.
Ne voglio altri dieci di tuoi capitoli, porca miseria.
Grazie ancora per tutte le belle parole che ci offri!
Rystie
(mi sto commuovendo da sola.. credo sia la best recensione che abbia mai scritto)

29/07/15, ore 16:03

hIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI eccomiiiii!!!
Ho aspettato anni per questo magnifico capitolo ed è stato così bello! mi veniva da piangere! cioè... volevo che Alex piangesse mentre si rivestiva e Dylan si accorgesse di ciò e... okay basta.
Emma... non la si può odiare.. ma è veramente triste se si pensa al fatto che Al è innamorato (perché dai.. è palese) di un uomo sposato. Vorrei che finisse tutto bene. Alan e Dylan DEVONO stare insieme e fare tanti bambini!!!!
Dio... ora ti tormenterò per il capitolo successivo!!! scherzo *tossisce*
Bravissima!!
Annie

18/07/15, ore 22:12

Non hai idea di quanto sia felice del tuo aggiornamento! Non smetterò mai di ripetere che la tua storia è stupenda.
Scrivi bene e sai esprimere così chiaramente le emozioni dei personaggi!
E allora i due passeranno la notte insieme...
Io spero che tutto finisca bene. Che tipo si scopra che Emma ha già un amante e che si lascino subito! E sinceramente non vedo l'ora di vedere quando anche il padre di Alex scoprirà la relazione.................. Oddio adoro ste scene...
Okay. Grazie ancora per tutte le belle sensazioni che ci offri con le tue parole!
Aggiorna presto, per favore!!!!!!!
A presto (spero)
Rystie_00

13/07/15, ore 19:08

Che bel capitolo! Mi sembra sia il migliore si questa storia al momento. Mi piace davvero tanto, più so va avanti più mi sento coinvolta!Wow!
Il capitolo è davvero molto scorrevole e mi piacciono entrambi i protagonisti, li trovo molto verosimili. Sono curiosa di vedere come si risolverà questa storia. Molto curiosa.
Ora devo solo attendere il prossimo capitolo. Magari l'unica cosa da migliorare sono le descrizioni dell'ambiente.
^^Isuzu^^

12/07/15, ore 10:18

Ciao!! In questo capitolo mi pare ci fossero solo pochi errori di battitura, per il resto era tutto corretto.
Io sto letteralmente impazzendo per questa storia e mi servirebbero più capitoli da leggere!!!
Quando Dylan ha risposto al bacio era super contenta... Ma quando si è allontanato ed è scappato, mi sono sentita così triste. Poi Alex adesso sorride amaramente, ma in realtà dovrebbe piangere perché ha appena "perso"(?) l'amore della sua vita :(
AGGIORNA PRESTO. SONO IMPAZIENTE!!! Quanto ci metti ad aggiornare?
Aaaaaaaaaaaa
ok basta.
Un abbraccio

06/07/15, ore 22:50

Okay. diciamo che ho appena finito di divorare questo capolavoro e che adesso la mia vita è migliore. MA sarebbe ancora più bella, se aggiornassi subito.
La tua storia mi ha fatta letteralmente impazzire. Sul serio. Sono felice di averla letta e non vedo l'ora di leggere il seguito. Alexander e Dylan starebbero ultra bene insieme.
Poi scrivi benissimo. A volte, speravo che Alex scoppiasse a piangere perché il modo in cui lo trattano è troppo severo, nonostante lui si sia ribellato alla famiglia. magari in futuro... tra le braccia di Dylan.....
Quando aggiornerai?

16/06/15, ore 23:00

Ciao,
sono incappata per caso nella tua storia, e anche se ultimamente non leggo molte romantiche ho dato un'occhiata ai capitoli, mi hai catturata, ha una trama semplice, però sembra interessante e sono curiosa si scoprire come proseguirà.
Alex come personaggio mi piace, di Dylan devo farmi ancora un'idea.
Ai prossimi capitoli allora, brava e continua così.

04/06/15, ore 14:31

Mi sta davvero piacendo questa storia, amo il carattere di Alex.

Alla prossima :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]