La Casa delle Ombre Dormienti
di StephEnKing1985

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/06/15, ore 09:29

Rieccomi a recensire questa storia.
Ciò che credo di dover dire è che sei riuscito a catturare la mia attenzione sebbene questo sia un capitolo di transizione.
Ma c'è un'osservazione che - credo - potrebbe esserti utile: quel "condirgliela troppo" (personalmente) stona un po' con l'eleganza e lo stile del testo, ma questo è solo un mio parere che puoi tranquillamente cestinare.
Più che altro è solo una mia impressione, tutto qua.
Da quanto si evince dalla trama, proprio questa casa antica riserverà molti segreti e sono davvero curiosa di scoprire di che si tratta.
Una grande nota di merito va ai tuoi dialoghi davvero ben strutturati e un'ottima impostazione dello "Show, don't tell" e non tutti sono davvero capaci di utilizzarla come si deve, quindi davvero complimenti.
Le descrizioni, inoltre, sono perfettamente introdotte nel testo, ben fatte, curate e non sono affatto noiose.
Inserisco la storia fra le seguite, ben fatto!

07/06/15, ore 15:41

Ciao e bentornato nel fandom
Allora, questa storia sembra decisamente interessante ed ha subito catturato la mia attenzione, già mi piace molto ed ho intenzione di seguirla con molto piacere.
Mi piace molto il tuo stile, che personalmente ho trovato curato, elegante, a tratti anche ironico ed irriverente, quindi ben fatto.
Unica pecca è l'impaginazione poiché quando vai a capo le lettere risultano staccate dall'inizio della pagina, ma non so se questo dipende dal cellulare da cui sto recensendo, ma per il resto nulla da dire.
Attendo il prossimo capitolo :)
Ciao :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]