Obsessed with you
di b92morgan

18/07/18, ore 10:40

Che dolce Merlin che parla al suo bambino non ancora nato! Gli dedica parole bellissime 😍😍🥰🥰 solo non capisco perchè se Merlin ha appena detto che non odia Arthur, ora il bambino sente l'avversione di Merlin per lui? 🤔😖😖 questa storia che non lo perdonerà mai, non mi piace per niente! Chissà che conseguenze ci saranno!😣😣
Però bella questa cosa che il bambino può sentire Merlin 😍 sono questi i momenti in cui quasi quasi cambierei idea sul fatto di avere figli in futuro xd quasi XD

Mi è piaciuto molto ll confronto tra Merlin e sua madre! Mi piace che lei gli ha detto che il fatto che ama il suo bambino in circostanze infelici, dimostra che sarà un padre fantastico 😍😍😍🥰
Mi è piaciuto anche il confronto tra Gwaine e Arthur! Il biondo ha ragione in un certo senso, non voglio incoraggiare la violenza o la manipolazione, è vero che non bisognerebbe costringere nessuno ad amarti ma è anche vero che a volte le persone davanti ai rifiuti si arrendono troppo presto! Magari hanno davanti l'amore della loro vita e per una questione di orgoglio, perché si sentono rifiutati, non combattono abbastanza! Secondo me - sempre nei limiti,- bisognerebbe lottare finché si può, certo senza annullarsi possibilmente e se una persona magari non è pronta a capire che è la tua anima gemella, bisogna insistere per farglielo capire !!
Arthur ha detto una cosa molto significativa, Gwaine non ha lottato per lui abbastanza! E ora mi chiedo se tutti noi non lottiamo abbastanza per le persone che amiamo o se non ci arrendiamo troppo presto! Mi piace tantissimo il fatto che Arthur ha chiesto a Gwaine di diventare un cavaliere 😍 ha ragione, per Merlin ne vale la pena 💙💜💙💜!

La fine mi piace di meno. So che era impossibile ma ho voluto illudermi che non avremmo più sentito parlare di Morgana 😂😂😭😭
(Recensione modificata il 30/06/2020 - 04:28 pm)

13/07/18, ore 15:59

Il padre di Aexander è molto più interessato al fatto di non perdere il suo unico erede, che ad un ipotetico affetto verso il figlio 😐😐
Mi dispiace da matti per i libri di Gaius 😥😖spero che li abbiano solo maltrattati un po, senza distruggerli xd

il povero re è morto di dolore appena ha visto che il figlio è morto 😭😭
(Recensione modificata il 28/06/2019 - 07:29 pm)

12/07/18, ore 21:19

Nonostante Alexander fosse un bastardo, mi dispiace per la sua fine 😔 Ora speriamo che gwaine e Lancillotto non lo seguano xd

12/07/18, ore 20:50

io però non riesco a capire come mai percival si è dovuto far fasciare il braccio.. era ferito? O.o
Alexander con il volto di IAN 😆😆 grandioso!
Gaius 😍
(Recensione modificata il 12/07/2018 - 08:57 pm)

12/07/18, ore 20:37

Mi piacciono cosi tanto gwen e Lancillotto. Anime gemelle 😍😍 La sorella di Agravaine mi ricorda la sorella di Silente. Ti sei ispirata a lei, di là verità 😆😆

12/07/18, ore 15:56

Mi piace questo Merlin sottomesso a Arthur. 😍 molto hot le loro varie posizioni ahahah mi è piaciuto molto anche l'incontro con gaius. Io adoravo il loro rapporto 😍😍
Non mi ricordavo più che loro pranzassero in camera infatti sono rimasta un po perplessa quando ho letto della vasca da bagno 😂
Bella la spiegazione della magia di Merlin e di come questa, adora Arthur! 😎😁

Non sono sicura che mi piaccia questa cosa del restare incinto. 😂 povero Merlin xd un marmocchio in mezzo ai piedi xd

che tenerelli i due bambini che Merlin ha aiutato 💜💙💜 ma sono gemelli?? Perchè hai detto che hanno entrambi cinque anni o.O cmq che carino Merlin ad avere questa idea dell'orfanatrofio 💜💙💜

mi sembrava strano che Arthur lasciasse andare una persona che aveva offeso in questo modo, Merlin o.O infatti ha solo finto xd quello che non capisco però, è perchè i due uomini non fecero più ritorno e perchè c'è proprio scritto "purtroppo"

e infine...non che avessi qualcosa contro Gwaine..ma ci sono già un pò troppe persone per i miei gusti..ci mancava solo lui! ahhah xd (mi interessa solo di Merlin ed Arthur :ppp )
(Recensione modificata il 28/06/2019 - 07:30 pm)

12/07/18, ore 15:03

Capitolo infuocatoooo! 😍😍😍😍 nonostante la droga, Merlin ha goduto tantissimo 😍😍😍 e anche Arthur 😍

12/07/18, ore 14:31

ho cercato di recensire dal cellulare e...si è bloccato tutto xd maledetto xd
Comunque la porta d'oro che compare magicamente, mi piace *_*

Mi dispiace per la morte del padre di Merlin, ma si poteva fare gli affari suoi? :( inoltre davvero poco furbo, avrebbe potuto far leva sul fatto che se lo avesse ucciso, Merlin non gliel'avrebbe mai perdonata..e sono sicura che Arthur si sarebbe fermato o:O

almeno ha vendicato la morte dell'amico di Merlin ucciso dalla freccia di quell'altre genio -.- anche se l'ha fatto più per egoismo, perchè temeva per Merlin xd

Finalmente Merlin è rinsavito e ha capito che non valeva la pena che altre persone morissero a causa sua! xd Ora vediamo come va con Arthur!

12/07/18, ore 14:04

Ciao! Avevo lasciato questa storia ferma al capitolo 5, ma non me la sono mai scordata e finalmente ora ho deciso di recuperarla!! Scusa il ritardo!! Scrivo molto e leggo altrettanto:))
Comunque anche se quello che abbiamo davanti, è un re crudele e senza pietà, non riesco a odiarlo ahahah questo fa di me una cattiva persona? Non credo xd alla fine i personaggi che sono morti, mi erano tutti abbastanza indifferenti quindi chi se ne frega ahahah solo per il padre Uther ho provato un minimo di pietà, ma non avrebbe dovuto cercare di impedire a Arthur di stare con Merlin 🙄

Mi piace quando Arthur immagina Merlin incinto ahahah quindi in questo mondo i maschi possono avere figli? Interessante!!

Arthur è un genio del male per esser riuscito a far confessare Morgana e poi per aver ucciso lo stesso Morgause 😆😆 mi sa che morgana è quella che tra tutti merita di più quello che le è capitato perché è una grandissima ipocrita. Sembrava tanto santarellina quando accusava Arthur e invece si era messa d'accordo con la sorella per uccidere il re e molti altri 😆 io però penso che abbia fatto uno sbaglio a tenerla in vita. Lei potrebbe liberarsi e fargliela pagare per tutto!!
(Recensione modificata il 12/07/2018 - 03:10 pm)

14/11/16, ore 21:56

*rimane a fissarla*
*cerca di metabolizzare*
*non concepisce*
*inizia lo sclero*

"COME CAZZO HAI FATTO? Cioè non sto scherzando! Quando ho aperta questa FF era perché mi avevi incuriosito con quella 'trama' della storia, quando ho iniziato a leggerla, IL.TUO.FOTTUTO.MODO.DI.SCRIVERE.! L'ho amato alla follia, e non sto scherzando, mi hai intrigato sin dalla prima frase, non so perché, sarà che ti adoro, ma il modo in cui hai ricollegato le varie storie dei personaggi, creando un 'passato' per ognuno di essi, con le loro storie e le loro scelte, sì, è anche per questo che oltre ad AMARE questa Fiction la invidio, e no non sto scherzando la invidio, perché per quanto mi sforzi di creare qualcosa di così bello mi è tremendamente difficile, però è un piacere per gli occhi leggerla. L'adoro per il semplice fatto che è unica come un impronta digitale. L'hai creata da un'idea che sicuramente ti è venuta per qualche valida ragione,(le mie storie vengo create perché mi immagino 'cose' ed è meglio che tu non sappia che significa 'cose' (ಠ_ಠ) )
Ma è un 'sogno' non del tutto nostro, che ci hai 'donato' per sognare in grande, ed è per questo che ti voglio chiedere una cosa, e se dici di no stai tranquilla non mi offendo!
( ̄∇ ̄)

Mi dispiace sapere che molte(anche se penso che parecchie siano qui(¬_¬) ) Fan delle MerThur non la possano leggere, quindi, vorrei ampliare i tuoi 'standard' di pubblicazione chiedendoti (solo se ti va!) se posso pubblicare questa storia su Wattpad, essa sarà a nome tuo e i diritti saranno TUTTI tuoi, dopotutto io non sarei in grado di fare tanta magnificenza (ಠ_ಠ) ma se tu sei già iscritta su Wattpad e l'hai di già pubblicata mi tiro indietro! Voglio sapere la tua opinione, così da poter regalare a qualche altra persona questo splendido sogno"

flower_of_the_moon

01/08/16, ore 00:27

Ho finito di leggere la tua storia :3
Ti confesso che è la prima a rating rosso che leggo ahahahah
Ti faccio i miei complimenti: hai saputo scrivere una storia davvero originale, che mi ha davvero affascinata: ad ogni capitolo ero con il fiato sospeso. Inoltre ho apprezzato come tu sia riuscita a destreggiarti con i dettagli, i quali mi hanno aiutato a visualizzare tutte le scene in modo eccellente.
Lasciatelo dire, il Merlin della tua storia
sexy in una maniera incredibile...Non che quello della serie sia brutto, anzi...Ma questa tua versione...Semplicemente divino e spettacolare.
Well done!
P.S. La Merthur è una delle mie ossessioni, quindi sono stata stra contenta di come tu l'abbia fatta finite.
Vai così!
Un bacione da Merlin_Colin_Emrys

14/06/16, ore 22:37

Ciao! (Anche se ho già commentato su AO3 recensisco anche qui.)
Tiferò sempre Merthur in ogni ff che leggo, quindi sono felice che la coppia non sia "scoppiata", se pur i loro caratteri siano diversi in questa storia, soprattutto Arthur.
Ho iniziato a leggerla perché Arthur un po' psicopatico mi allettava ^^' e non mi ha deluso.
Mi è dispiaciuto a dismisura per Morgana, quando l'ho vista con Freya credevo ci fosse un po' di pace per lei e invece...
Felicissima per Mordred, che è riuscito a costeggiare il suo lato oscuro e a trovare Kara, e per tutte le altre coppie che si sono formate, soprattutto la Perwaine.
Ho visto che hai iniziato un'altra ff sui vampiri e comincerò proprio a leggerla! I tag mi attirano XD
Un saluto :)

04/06/16, ore 16:23

Oh mamma oh mamma...é finita...Devo metabolizzare! Devo prima di tutto ringraziarti per questi mesi in compagnia di questa fic...ne ho lette tante ma questa avrà un posto speciale nel mio cuoricino ;)
Prima di tutto, ho pianto come una mongola quando finalmente dopo, quanti anni? 30, 40, 50?, Merlin ha detto ti amo ad Arthur...non era per nulla scontato che lo dicesse...ci ha messo così tanti anni ed Arthur lo ha aspettato per tutto questo tempo ( in questo caso è Arthur che aspetta Merlin con pazienza e non Merlin che aspetta 1000 anni Arthur)  amandolo e rispettando il suo silenzio per quanto riguarda quelle due paroline...e alla fine sono arrivate e racchiudono molto di più di un semplice ti amo e soprattutto valgono molto di più: racchiudono anni in cui piano piano Arthur si è fatto amare e ha fatto capire a Merlin che lui è la sua felicità. E alla fine Merlin lo ha capito...nessuna Freya poteva dare a Merlin quello che Arthur gli ha dato: la felicità di tenere in grembo lui stesso i bambini e creare un regno con Arthur senza precedenti.
Facciamo che questa recensione la faccio per punti se non diventa peggio dell'Ulisse di Joyce.
- Arthur e Merlin
A mio parere tu hai creato una figura letteraria che ha poco da invidiare a quelle dei grandi scrittori, quella figura è Arthur,il vero protagonista! Il suo personaggio può davvero competere con elementi con menti particolari che troviamo in giro tra libri e film... la sua personalità é davvero strana... contorta e multisfaccettata. È sadico, ha torturato e fatto fare cose orribile anche a gente innocente ( come quel povero servo che ha visto Merlin nudo) ma nello stesso tempo è un re amorevole un amico come nessun altro e che tutti vorremmo avere  ( se non ricordo male non ha mai fatto un torto ad un amico anzi...ha aiutato ginevra e lancillotto) un padre moderno e coccolone e va beh...per Merlin parentesi a parte. Il suo bipolarismo è davvero la cosa più interessante della fic...questo... e la sua ossessione per Merlin.
Se non ho capito male ( o forse l'ho interpretato il così ) l'ossessione per Merlin...che è il titolo anche... é ciò che gli ha messo in mano il destino per far si che si compia la venuta di Albion... come nel film è la magia di Merlin che sembra gli si stata donata dalla nascita per uno scopo...qui è la sua ossessione per Merlin...se non ci fosse stata quella non sarebbe nato nulla e non avrebbero sconfitto il male insieme.
Per quanto riguarda Merlin... é stato davvero bello vedere il suo cambiamento...nei primi capitoli era un cucciolo sottomesso...poi piano piano è diventato fortissimo. Il cambiamento è avvenuto con la prima gravidanza...Arthur dovrebbe ringraziare Mordred perché lui é stata la chiave del cambiamento sentimentale di Merlin...ha cominciato ad apprezzare Arthur durante la gravidanza e da lì è stato un crescendo.
- Morgana: l'ossessione per Merlin non è solo una caratteristica di Arthur ma anche di Morgana. Forse più del trono di Camelot. Lei come, nella serie, ti dà la possibilità di provare odio e pena nello stesso tempo...infatti anche Merlin alla fine ha provato pena per lei e l'ha liberata. Mi è piaciuto tantissimo come hai fatto finire la sua storia...io ho adorato morgana...mi è spiaciuto che sia diventata cattiva e speravo in una sorta di redenzione finale ( nella serie intendo) che non è accaduta...invece qui grazie a Merlin c'è stata ( mi ha ricordato la fine di star wars in cui dart vader "torna Anakin" per 3 secondi prima di morire).
-Mordred...grazie a dio non è tornato per uccidere Arthur! Però mi è piaciuto tantissimo il fatto che in lui non è scomparso il male ma sia sia dentro di lui in un'eterna altalena con il bene...sarebbe stato improbabile che se ne sia liberato completamente...e sono stata commossa dal fatto che sia stato l'amore per Kara ( e per bambino)  a creare uno scudo nel suo cuore ( bello il parallelismo che ho visto con la serie: lì è per colpa di Kara che cede al lato oscuro e diventa cattivo...qui il contrario). Mi è piaciuto il fatto che abbiamo visto Mordred fin dalla nascita e nei panni del figlio di Merlin e Arthur. È un personaggio chiave anche lui.
- i figli...ti dico solo che ho pianto come una mongola parte 2 per Godric Grifondoro...che idea bellissimaaaa. Hogwarts fondata dal figlio di re artú e mago merlino! Meraviglioso
-la trama: bellissima e avvincente...ho adorato rivedere tutti i personaggi cambiati e reintrecciati tra loro muoversi in una trama complicata ma che richiama in molti punti la serie...facendo sorridere quando invece è tutto il contrario.
Basta o se no diventa troppo lunga ahahha...
Cmq brava davvero... il fatto che dia molto di cui parlare deve dirti che hai creato una storia molto intricata e ben pensata. leggeró anche le altre...ti consiglio di scriverne altre di storie così...soprattutto creando un personaggio strano come quello di Arthur in questa.
Alla prossima e scusa per come ho scritto ( ovvero con i tre puntini ovunque e i nomi senza maiuscola ecc: quando scrivo è un flusso di coscienza perdonami)
Ps: ho pianto come una mongola parte 3 quando si vedono loro alla fine e citi le mani rugose di Arthur ;)
(Recensione modificata il 04/06/2016 - 06:00 pm)

04/06/16, ore 02:22

Splendida! Ho letta questa storia dall'inizio alla fine e ne sono rimasta veramente entusiasta!! Ho dato un occhiata alle altre storie che hai scritto ma visto che la mia conoscenza dell'inglese non mi permette di leggere storie spero vivamente che tu possa tradurre anche le altre! Un bacio e alla prossima!

04/06/16, ore 01:08

Che meraviglia. Ho amato questa storia con tutta me stessa e sono felice di aver potuto essere accanto a te durante tutti i capitoli.
Grazie della tua bravura,costanza, gentilezza e per l'amore che provi verso questi personaggi e che hai trasmesso a noi.
Adoro il crossover con OUAT mi piace che i personaggi siano così.
Bravissima, alla prossima 💋💋💋