Obsessed with you
di b92morgan

04/11/15, ore 20:05

Meravigliosa. Questa storia è meravigliosa. Me la sono letta tutta ad un fiato e mi è piaciuta molto. Arthur è un po' stronzetto ma spero che Merlin se ne innamori presto perché non sa cosa si perde.
Scusa la domanda. Racconterai anche la prima notte di nozze (la prima volta)?
Spero che aggiorni presto.
Buona serata.
Giulia

30/10/15, ore 13:50

Sono senza parole. Ma tu sei sadica! Ma si può chiudere un capitolo così, nel punto migliore? Ti odio. Per il resto, cosa dire? Storia sicuramente dark, molto dura, ma coinvolgente. Ho letto qua e là qualche critica, e so che la parte su Morgana ha dato fastidio. Sinceramente anche a me, ma per un motivo diverso, e cioè che non ho sentito coinvolgimento. Sembrava di leggere una lista della spesa: un tizio era davanti, l'altro dietro, poi si sono scambiati di posto, poi Morgana ha dovuto pulire. Tutto asettico, tutto impersonale. La passione è tornata dopo, e l'immagine della strega che si addormenta abbracciata al vaso contenente la testa della sorella è veramente sconvolgente nella sua tenerezza. Per quel che riguarda Arthur....aspetto. Da una parte è sadico, veramente malvagio, ma dolcissimo con Merlin e il suo popolo. Oddio, Merlin è costretto a sposarlo, quindi forse tanto dolce non è, però è sicuramente innamoratissimo. Ma so che l'amore per il neo-marito riuscirà a redimerlo (vero?), anche se dovrà pagare alcune azioni, come l'uccisione di Balinor. Insomma, sono veramente curiosa di sapere come andrà a finire, e come si evolverà il tutto, perché non ne ho proprio idea, e non capita spesso. Baci

25/10/15, ore 11:36

Oh cavoli sono così curiosa insomma mi vengono in mente così tante cose chissà cosa accadrà a camelot cosa gli farà Artù spero nulla di troppo grave.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Non ho ben capito ogni quanto aggiorni ma spero davvero che lo farai al più presto ormai non resisto più (ho avuto problemi col modem altrimenti l'avrei recensita appena uscita)

24/10/15, ore 21:01

Ciao 👋 allora che dire di questa ff... Mi ha lasciato un po' spiazzata perché dalla presentazione pensavo a tutt'altro.. Non posso dire che Arthur non mi piaccia nonostante sia molto OOC, poiché non ho amato il carattere dell'originale... La storia di per sé mi è sembrata interessante e verosimile per un principe decisamente nella dark way
. L'unica cosa che mi ha un po' turbato è ciò che è successo a Morgana, ho trovato quelle scene molto forti e forse non necessarie da spiegare nei particolari..
Anche la povera Lily mi ha fatto pena, Bruciata ma prima stuprata da un Tizio disposto a vendersi per un po' di denaro, ma poi lui è morto... Per la sorte di Freya sono in dubbio... Spero si salvi più che altro per il povero Gwaine e penso sia troppo ciò che ha fatto Arthur, poteva semplicemente allontanarla.... Mandarla in esilio....
La mia recensione resta positiva perché sono curiosa, anche se spero che le cose migliorino....
Non vedo l'ora di vedere che succederà con Merlin a Camelot.... Ma ho paura perché sono andata su AO3 e c'erano degli avvertimenti ancora più forti che qui...
Al prossimo capitolo

22/10/15, ore 17:36

<3_<3
siiiiii finalmente a Camelot!!
continua a fare del tuo meglio
uchihaneko

22/10/15, ore 17:09

Posso dire che mi sono innamorata di questa storia? No perché é bellissima!! Ma quanto é bello il mio Merlin! Ma soprattutto quanto é eroico @.@

21/10/15, ore 21:37

Scusami ma non riesco a continuare a leggere. Al di là del fatto che ciò che Arthur prova per Merlin è troppo in troppo poco tempo (per i miei gusti non è tanto credibile), non riesco a far combaciare la figura di Arthur come buono della storia con un ragazzo psicopatico, senza un minimo di sensibilità ed empatia nei confronti del prossimo. Come posso avere una buona considerazione del protagonista se non gliene frega nulla di far stuprare una donna davanti a lui con anche il pensiero "prima o poi lo farò anch'io col mio lui"? E' vomitevole il fatto che una persona sia così, come trovo anche molto delicato l'argomento, da inserire con molto tatto. Ti posso dire che una persona che ha subito nella vita reale violenza non riesce a leggere con così tanta leggerezza una cosa del genere. Mi 'spiace, ma io mi fermo qui.

21/10/15, ore 20:56

Inizio buono e stimolante, stile apprezzabile e scorrevole, grammatica e ortografia buona, i miei complimenti. Credo di aver finalmente trovato una fanfiction decente, brav*! ;)

16/10/15, ore 16:00

Che meraviglia! Le cose si fanno piu interessanti
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *uchihaneko49

15/10/15, ore 21:17

Wow certo che Artù non dimentica proprio non mi aspettavo che lo si potesse vedere da questo lato un Po folle

14/10/15, ore 07:06

Ciao,
non mi puoi lasciare così, voglio vedere il loro incontro....
sono curiosissima peró ora scrivo la recensione: sono rimasta piacevolmente colpita dal fatto che non ho visto errori grammaticali,e da ció deduco che tieni molto alle storie che scrivi,non è roba da tutti.
i personaggi sono molto ben descritti(la scena di morgana era davvero cruenta
ma sei un genio del male)
il nostro re capriccioso vuole il piccolo merlin,chissà se quest'ultimo sarà daccordo?
aspetto con ansia il prossimo capitolo
complimenti
baci uzumakinaruto

14/10/15, ore 00:43

Questa storia mi piace.È cruda,terribile,repellente a tratti ma molto interessante.Non riesco a capire se voglio vedere Arthur morto o cambiato dall'amore di Merlin. Non so,comunque complimenti aspetto l'aggiornamento!

07/10/15, ore 18:27

A me nonostante la nota dark che sta prendendo questa storia, mi piace! ^^

E poi parliamo di Merlin e arthur...potrei accettarli in qualsiasi forma ahhah

ovviamente mi spiace per le due ragazze, però alla fine, lasciando stare l'empatia, mi viene da dire: ma si chissene...

ahhah xd

a presto!!

07/10/15, ore 16:29

Oddio xd ho paura! xd speriamo non faccia nulla di avventato!! xd

Bella idea quella di ispirarsi alla Sala Grande <3

07/10/15, ore 15:33

Finalmente l'incontro <3333

Mi è anche piaciuto come hai descritto la proposta di arthur al re di consentire anche agli uomini non nobili di diventare cavalieri!