Obsessed with you
di b92morgan

09/03/16, ore 19:45

Io: ciao sono mia ho trovato a tua storia ieri e oggi l'ho finita di leggere devo dire che è.... aaaaaaa sono senza parole
Miky: ma se ne hai appena dette tre? comunque ciao io sono miky il criceto che fa funzionare il cervello a sta quà
Io: ehi... va bè volevo chiederti,anzi ti scongiuro dimmi che Mordred non uccide Arthur per i sentimenti che involontariamente Merlin gli ha trasmesso *faccia da cucciolo bastonato*
Miky: e scusa ma Morgana all'inizio mi facena pena, ma ora che ha toccato Merlin la voglio morta per atroci sofferenze
Io: già sono con te fratello!!
Miky: no, non fare così miao
Io: ok :( , Merlin però è un grande l'ho pensato all'inizio, poi la stima è cresciuta per l'orfanotrofio ma adesso sto scoppiando imporsi coì per il piccolo *morta*
Miky: bene mi hai ammazzato la ragazza :D grazie
Io: dai comunque spero che aggiorneri moltopresto impazzisco dall'ansia di sapere cosa succederà :D , l'unica pecca .... io sono pigra però tenterò di recensire sempre
Miky: se non lo farà la picchio va bene B-chan?
Io: non siete così amici da potervi chiamare così
MikY. irrilevanty
Io&Miky: ciao e alla prossima sei magnifica continua così :P

09/03/16, ore 17:49

Oooooh rieccoti!! Attendevo il nuovo capitolo 😍😍😍 dunque...per quanto riguarda i nomi lascerei quelli inglesi...anzi un mix...papi e daddy! Poi...é davvero esilarante come fino a qualche capitolo fa Arthur era un rapitore e adesso è tutto ' va bene amore' 'come vuoi amore' ahahah un autentico maschio innamorato sottomesso come tutti! Mi spiace che Mordred lo odi...se solo avesse aspettato un po' a mettere incinta Merlin sarebbe stato diverso...ora lui sembra quasi innamorato ;) come quando è corso da Arthur dopo il rapimento di Morgana! Oddio ma Merlin sarà ancora incinta?? In caso sono curiosa di sapere chi sarebbe stavolta il bambino!

08/03/16, ore 14:25

Amo questa storia ogni capitolo di più, perché è così perfetta? 😍 Arthur e Merlin sono fantastici insieme, ma ho paura di quello che potrà fare Mordred una volta grande...
Momento momento momento: MERLIN È DI NUOVO INCINTO? Se lo è mi metto a urlare, non vedo l'ora di un altro/a piccolo/a Arthur o Merlin 😍
Aspetto con troppa ansia il capitolo successivo, per favore non farci aspettare tanto 🙏
AL

19/02/16, ore 01:11

si!! eccome se me lo aspettavo!! te lo avevo anche chiesto!! sono contenta che sia finito tutto bene, povera Morgana pero` infondo a sofferto molto! chissa cosa accadra` in futuro?!? e come se la caveranno Merlin e Arthur come neo papa`?!? lo sapremo solo continuando a leggere xD
a presto!!

19/02/16, ore 01:11

Mi incuriosisce e spaventa allo stesso tempo che Mordred sia il figlio di Merlin e Arthur. Spero che le cose non si complichino troppo,in fondo stanno cominciando solo adesso ad andare bene tra Arthur e Merlin.Brava come sempre!

18/02/16, ore 11:18

Eccotiiiii! ti aspettavo con impazienza....e mi hai pienamente ripagata per l'attesa. Grazie cara, splendido capitolo. Che emozioni, non me l'aspettavo proprio. Sono rimasta senza parole per come hai descritto il grande evento...la nascita del piccolo di casa. L'amore di papà e papà ehhheeehh. Mi aspetto molte sorprese in merito. A presto carissima. Grazie ancora

18/02/16, ore 10:30

Non so se sono felice di sapere che Mordred è il figlio...spero che non succedano cose sgradevoli tipo ehm...nell'ultimo capitolo ahah! Sono troppo felice per i pensieri finali di Merlin sul fatto che fosse davvero Arthur il suo destino...ieee...adesso manca solo un ti amo detto col cuore (già nella pozzanghera ha sorriso...dai che un po' lo pensava anche lui). Morgana...già ama il bambino...uhm... il binomio Mordred Morgana non mi ispira molta fiducia...non so perché ;) bel capitolo: molto dinamico e il fanale delizioso. Alla prossima :)

09/02/16, ore 11:13

Ciao! Ho scoperto la tua storia pochi giorni fa e l'ho letta tutta d'un fiato.
Bellissima, complimenti. E'divertente, emozionante, "romantica" anche se tratta tante situazione non facili ed a volte al limite della ...follia.
Mi piace un sacco. Grazie per questi bellissimi capitoli. Non farci aspettare tutto con per il prossimo capitoli. Ti aspettiamo impazienti e sapere come succederà ai nostri eroi.

06/02/16, ore 22:09

sono in trepida attesa del prossimo capitolo!! nn vedo l'ora di leggerlo, adoro questa storia! e sopratutto adoro le Merthur, anche se ogni tanto Arthur e` stato proprio un gran bastardo! e nn solo a volte, ma molto spesso xD inoltre scommetto che il loro bambino sara` il nostro caro Mordred! nn vedo l'ora che nasca, scommetto che sara` un bambino dolcissimo =) spero tanto che Morgana nn combini delle pazzie visto le condizioni di Merlin! chissa cosa vuole fare con la Coppa della Vita?!? bah!

03/02/16, ore 15:50

Bella la storia .Sono sempre curiosa e voglio sempre sapere cosa succede .È una delle storie che mi piacciono tantissimo😍

03/02/16, ore 12:13

Ma che bello questo capitoloooo! Arthur che accetta la magia, é proprio un bel personaggio: lo odi poi non lo sai poi lo ami...io personalmente lo adoro ;)
Non vedevo l'ora di vedere che Merlin ricambiasse in qualche modo ed ecco che spunta ad abbracciare Arthur...e poi la scena del letto ahahah quel fallo sapevo che prima o poi sarebbe rispuntato fuori. Per non parlare di quanto ho riso per le voglie notturne di Merlin! Spero che continuino così...anche se con Morgana già so che ci saranno guai!
Mi piace molto questa tua interpretazione di Morgana diventata cattiva ma innamorata di Merlin...un po' il contrario della serie: lei diventa cattiva dopo che Merlin la avvelena, qui dopo che la salva! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao ciao
(Recensione modificata il 03/02/2016 - 12:28 pm)

17/01/16, ore 01:41

Sarò strana,ma io adoro il modo in cui Arthur ama Merlin.Non voglio che nessuno si metta tra di loro,tanto meno morgana, anche se immagino di capire cosa hai in mente e mi piace molto. Arthur sbaglia nei modi ma ama davvero tanto Merlin e il loro bambino e poi siamo sinceri la Merthur è perfetta in qualunque situazione 😍😍😍

10/01/16, ore 17:35

Evvai!!! Finalmente Merlin comincia a reagire! Lo sai, vero, che hai fatto di me una lettrice felice? Bene, ora non resta che aspettare l'evolversi delle cose, anche perché ancora non riesco ad intuire come possa finire il tutto, con tutto le questioni in sospeso che ci sono! Ma per oggi sono appagata. Baci baci

03/01/16, ore 12:26

Ma quanto può essere stupido Artù insomma quel tipo e sempre stato inquietante vuole davvero vederlo con la testa tra le cosce di Merlino?

02/01/16, ore 19:33

E' vero che nel prossimo capitolo Merlin la pianterà di fare l'ameba e comincerà a reagire? No, perché fino ad ora ha avuto circa 30 secondi di ribellione e poi è stato narcotizzato. Quando tirerà fuori le palle? In ogni caso, mi fa sempre più impazzire questo Arthur bipolare, e non vedo l'ora di vedere il rapporto che instaurerà con un figlio che ancora non è nato ma già lo odia (come hai fatto capire nel capitolo precedente). Ho solo una domanda: chiaramente Merlin non sopporta alcuni tratti del marito, ma ne apprezza altri, e soprattutto, la sua magia adora Arthur; dal precedente capitolo sembra che invece il bambino recepisca solo disprezzo. Capirà mai che il padre è anche profondamente innamorato del moro? E tutta la cura e la sollecitudine avute per Merlin durante i primi tre mesi? Quelli, riuscirà a percepirli? Ricordandoti sempre che adoro questa fic ti faccio tantissimi auguri di un fantastico 2016 e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Baci