Obsessed with you
di b92morgan

30/05/16, ore 23:53

Oddio non ce la posso fare a non rivedere più un nuovo capitolo ; (
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo anche se con profonda tristezza! È stato davvero bello che Arthur abbia deciso di non uccidere il figlioletto ma di dargli una possibilità :) è pur sempre suo figlio!

20/05/16, ore 18:19

Wooooo scoppio di felicità! Capitolo meraviglioso e pieno di informazioni,non vedo l'ora di leggere l'ultimo anche se sarà tristissimo non leggere nuovi capitoli 😢
Comunque ho amato che Arthur alla fine non ha ucciso Mordred,ormai non è più l'Arthur spietato dei primi capitoli e ho adorato la sua evoluzione.
Bravissima in tutto 💋❤

05/05/16, ore 15:02

Oddio! Manca pochissimo alla fine! Solo due capitoli.
Ho addosso tantissima curiosità!!!
Cosa farà Arthur dopo le recenti rivelazioni???
Non vedo l'ora di scoprirlo!

Bacioni<3<3<3

05/05/16, ore 09:01

Vide Merlin diventare sempre più depresso a causa della morte dei suoi figli e delle sue figlie e anche a causa della pancia di Morgana, sempre più tondeggiante con la figlia concepita con Merlin.

Arthur vide Merlin, l'ombra del vecchio se stesso, lasciarsi cadere dalla finestra della torre, uccidendosi.

Arthur vide la sua amata Camelot cadere in rovina sotto il regno di Mordred e Morgana, uniti nel male.

Tristezza a palate😢😢 ma ovviamente sono super eccitataaa, mancano due capitoli 💪💪💪 speriamo vada tutto per il verso giusto! Bravissima 💋💋

05/05/16, ore 01:38

Come due capitoliiii??? Oh My Goooood
Mamma mia due capitoli per risolvere la situazione con Mordred...non voglio pensare alla fine...peggio della descrizione del vecchio non c'è...quindi posso sperare che la situazione migliori ahahah!
Povera Freya...per fortuna ha trovato un po' di pace...che tenerezza quando piangeva sul fazzoletto :(
Alla prossima...la penultima!

21/04/16, ore 00:31

È adorabile, ho amatoche i bambini uscissero fuori ad uno ad uno 😍😍 che cuccioli,Merlin che resta sempre bellissimo e Arthur che lo ama .Che dolcezza vederli felici.
Bravissima 💋

20/04/16, ore 15:37

No ma quanto ho riso quando spuntava un bambino alla volta? Ahahah geniale!! Quanti figli caspita non me lo aspettavo : ) mi piace la descrizione di ognuno di loro...un Mix di Arthur e Merlin! Ma come Merlin stava per evirare Arthur? Ahahah si sarebbe pentito sicuramente ; ) Mordred povero soggiogato da Morgana...mi fa paura che a 7 anni già stia pensando di far fuori il padre...spero che Merlin gli faccia cambiare idea! Strana questa combinazione di Freya e Morgana...vediamo dove porta...anche perché amano lo stesso ragazzo! Alla prossima :)

03/04/16, ore 22:36

Ma che bello questo capitolo! Eh sì...Arthur ha proprio ripreso il controllo ahahah! Caspita non mi aspettavo che Mordred fosse plagiato da Morgana in questo modo...credevo fosse solo perché era stato concepito un po' con la forza...speriamo che la cosa si risolva! Merlin ancora incintooo??? Wooow...era per quello che gli si illuminavano gli occhi? Sono curiosa di sapere se è incinta di un altro personaggio e da chi...o se è una persona nuova :) Freya???? Oh mamma non pensavo ricomparisse...sarà incattivita al massimo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Ps complimenti per la laurea
(Recensione modificata il 03/04/2016 - 10:38 pm)

03/04/16, ore 10:47

Innanzitutto auguri per la laurea!!!
Complimenti il capitolo è come sempre bellissimo e molto intrigante,non vedo l'ora di leggere il resto soprattutto perche ci sara questo sbalzo di tempo.Baci baci

03/04/16, ore 09:41

Ciao,
Capitolo ricco di colpi di scena davvero stupendo.
Sono sempre più convinta che mordred voglia uccidere arthur.....
Merlin aspetta un altro bambino/a! Non vedo l'ora di scoprire il piccino:)
Freya è ancora viva???e oltretutto rompe pure le palle ma cavolo lascia morire morgana che senza di lei si sta meglio!
Il prossimo sarà 5 anni nel futuro cavolo che timeskip è lunghissimo,quindi avremo mordred con 10 anni circa e il piccino con 5 o 4 anni....
Bellissimo capitolo!
Aggiorna presto
Baci uzumakinaruto

24/03/16, ore 20:16

Ciao,
è da è po' che non recensisco ma non ti preoccupare ho seguito tutti i capitoli..
be dopo ció inizio la recensione: la storia si sta evolvendo in modo particolare e anche se la "scena" è incentrata su morgana, ci sono dei referimenti sulla natura di mordred;da quanto ho estrapolato,fino ad ora, è che mordred prova astio nei confronti di arthur e questo lo rende pericoloso...quindi credo che questo maledetto cercherà di ucciderlo magari guidato da morgy!
capitolo stupendo adoro sia harry potter che il signore degli anelli
baci uzumakinaruto

24/03/16, ore 19:38

La spada nella rocciaaaaa!! Fantastica :) caspita le situazioni si sono invertite...adesso il capo è Merlin...anche a letto ahaha!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

17/03/16, ore 19:49

Io kyaaaaaaaaaaa B-chan sei tornata :D
Miky:  sta calma miao se no la fai scappare
Io: non è vero io sono una brava bambina, passand oltre a quello che dice quel sorcio di miky
Miky: sono un criceto!!
Io: se se quello che è... un po' me lo aspettavo che era Gwen la spia, da come si è comportata durante il parto di Merlin
Miky: diciamo che te l'hofatto notare io
Io: dettagli, e poi riletto la storia e volevo farti delle domande
Miky: che ho pensato io
Io: ma la pianti
Miky: no, mi diverto troppo a romperti
Io: dicevamo, Arthur ha ucciso chiunque si mettesse tra lui e Merlin, ma freya la lascia vicere come mai? L'ha fatto perchè è donna? Poi, Morgana si è auto convinta di aver ucciso Uther o cosa e la sera di Morgana (Kara) che fine ha fatto? Morgana l'ha uccisa? (improbabile)
Miky: miao smettila di pensare mi stai facendo venire mal di testa
Io: cosa voresti dire?!?!?!
Miky: che tu NON hai MAI pensato in vita tua e farlo adesso così intensamente fa male alla tua e mia salute
Io: Miky 'FANCULO!!!
Miky: sta calma se no ti parte un embolo :'D non è vero B-chan?
Io: bugia B-chan mi vuole bene e non è così cattiva come te
Miky: hahahahahaha si come no :D comunque B-chan ottimo capitolo
Io: come sempre
Io&Miky: ciao B-chan alla prossima :* continua così :D

Miky: PS miao è una rompi scatole mi adotti?
Io: MIKYYYYYYYYYYY!!!!!!!!

15/03/16, ore 11:00

Uuuuuuuuh le cose si muovono!Che emozione! Non sto più nella pelle al pensiero di leggere che finale avrà questa storia

10/03/16, ore 12:16

Calma calma calma. Ok, lo so che in passato mi sono lamentata per l'eccessiva arrendevolezza di Merlin nei confronti di Arthur e dei suoi "metodi", ma restare imperturbabili mentre si condanna un uomo a vedersi strappati gli occhi? Wow, proprio non me lo aspettavo. Va bene che per i figli siamo tutte angeli vendicatori, però..... Cooomunque, quanto mi piace questo Arthur tenero tenero nei confronti del suo piccolo? E quanto mi preoccupa L'oscurità di cui parli nello sguardo di Mordred? E quanto sono stata sollevata dalla carognaggine del biondo quando si preoccupa di elencare i numerosi "ostaggi" con cui può ricattare Merlin? E' stato come ritrovare un vecchio amico, dopo un mare di fluff. Cavoli quanto mi piace questa fic! Che mi intriga sempre più perché non riesco ad immaginare come possa finire. Ma Merlin ha capito che Artù è il suo tutto, e quindi.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci