Obsessed with you
di b92morgan

28/12/15, ore 10:42

È Una storia bella, ed mi ha subito coinvolto. Spero che continuerai a postarla.😊

25/12/15, ore 10:38

Wow okkey morgana ?
La già conosciuta ?? Lei che ruolo ha? La aiuterà?

18/12/15, ore 06:40

Ciao,
Ok è decisamente un capitolo ricco di colpi di scena...povero merlin mi fa sempre più pena,viene trattato malissimo e in più arthur lo ha costretto ma dannazione se costringi una persona a fare una cosa simile come puoi pretendere che ti ami?!?!?
Arthur alcune volte è dolcissimo altre è un bastardo,lo stavo quasi odiando finchè non ha fatto quel gesto dolcissimo.
Sono ansiosa di vedere il seguito!!aggiorna presto

17/12/15, ore 16:10

Ciao, mi piace che in questo capitolo accadano molte cose, bisogna ammettere che a parte la lieve pazzia ( Merlin: "LIEVE??" ) Artur è molto furbo e intelligente, ora ha un regno enorme e un erede. Sono curiossissima di leggere il resto :)

12/12/15, ore 07:37

Mpreg? Cosa vuole dire e come andrà a finire non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

12/12/15, ore 06:36

Ciao,
sono sempre io la rompiballe😎!
via con la recensione! Allora il capitolo è molto avvincente, con molteplici sviluppi nella trama; basta sono stufa di essere seria.... Mi ha incuriosito molto quel mpreg a fine capitolo,intendi dire che nel prossimo il nostro caro merlin si accorgerà di essere in dolce attesa? Come è stato possibile? Forse era talmente preso da quello che gli stava facendo arthur,che si è dimenticato di stare attento....
wow non vedo l'ora di vedere (be leggere😜😅) che faccia farà merlin quando lo scoprirà! E arthur quando lo saprà??
mi hai davvero incuriosito ti prego aggiorna presto
baci uzumakinaruto

11/12/15, ore 23:50

Attendo il prossimo capitolo! La descrizione psicologica dei personaggi è strepitos.Complimenti!

25/11/15, ore 17:16

Bella la parte di Gwain e gli altri pero non vedo l'ora di sapere cosa ne pensa Merlin al riguardo.

25/11/15, ore 02:43

Uuuh ciaaao *_*
Be.. è di certo un chiaro capitolo di passaggio! Forse uno o due errori di battitura, ma poi non c'è niente che non vada ;)
Molto fluido, e giustamente bisognava far sapere che fine avessero fatto questi tre e del modo in cui avrebbero architettato il piano di salvataggio.
Inoltre ho l'impressione che questo Alexander metterà i bastoni tra le ruote >.<
Aggiorna presto, un bacio ;*

23/11/15, ore 18:57

Dunque, causa mancanza di tempo recensisco gli ultimi due capitoli insieme. Devo dire che non ho potuto fare a meno di ridere sentendo gli strampalati ragionamenti di Arthur per giustificare il "salvataggio" di Merlin dai suoi genitori, amici etc. Ho pensato:"Ma questo è proprio pazzo!" E quando ho letto che anche Merlin lo pensa mi è venuto da ridere. Per quel che riguarda la lemon, è esattamente questo che intendevo quando ho criticato l'episodio di Morgana; qui si sente la passione, lo strano tipo di amore di un pazzo che per far superare al marito le sue inibizioni non trova di meglio che somministrargli un afrodisiaco (blando, per carità!), che è costantemente attento e dolce con il suo lui, pur mantenendo questa vena di follia. Qui, insomma, si percepiscono cuore e sentimento, eccome. Mi fa impazzire questo Arthur così bipolare, tenero a modo suo ma crudele con chiunque non sia il suo sposo. E Merlin comincia a tirare fuori le unghie. Insomma, come ti ho ripetuto fino alla nausea, per la prima volta in un racconto non so cosa aspettarmi, come potrà andare a finire, e quindi attendo trepidante gli aggiornamenti. Ti ho già fatto notare che adoro questa storia? Baci

18/11/15, ore 19:02

Questa storia ha dei risvolti sempre più positivi Merlino e calcolatore e intelligente mi piace :)

18/11/15, ore 15:08

Ciao,
Che carino questo capitolo,merlin è sempre dolcissimo vuole salvare i bambini cosa che non si fa nemmeno oggi....
Artù protegge merlin come se fosse suo ma a quanto pare merlin non ha ancora accettato,del tutto, artù.
Non ho capito questa storia della magia, se alla magia piace artù allora perchè merlin non lo accontenta e basta? In fin dei conti merlin è dolce con lui chissà cosa gli passa per la testa.
Bellissimo capitolo
Aggiorna presto

10/11/15, ore 12:54

Ciao,
Cosa si puó dire capitolo stupendo e mooolto hot(recupera un fazzoletto per asciugare la bava).
La parte erotica è descritta molto bene anche se artú lo credevo un po' più violento, e merlino è un po' troppo accomodante conoscendo il personaggio non è proprio il tipo da arrendersi anche artú di solito è un personaggio che agisce in modo più sentimentale non è il tipo tranquillo e paziente.
A parte questo ormai è ovvio che il piccolo merlin rimarrà incinto...poveretto ma come fa?
Capitolo molto bello, aspetto la tua risposta.
Aggiorna presto

10/11/15, ore 07:08

Mi aspettavo qualcosa di un po più cruento dal Artù (psyco) , mi piace molto questa e o apprezzato il fatto che hai trasformato Artù in un psicopatico un dolce .
Credo che se Merlino lo volesse potrebbe soggiogarlo ( non con la magia ) al suo volere

09/11/15, ore 23:06

Ci siamo arrivati. Bellissimo capitolo. Sono curiosa di vedere quando Merlin ricambierà Arthur. Bellissima storia. Aggiorna presto. Buona notte.
Ciao ciao
Giulia