Obsessed with you
di b92morgan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/10/15, ore 15:28

Anche se sono solo al primo capitolo, ti dico subito che il titolo e l'introduzione mi hanno stregato e leggendo confermo l'impressione!!

La trovo davvero una genialata questa cosa che Urher vuole costringere Arthur a sposare Merlin, così come il fatto che Merlin possa dare degli eredi ad Arthur!!

Brava!!! :))

05/10/15, ore 06:42

Ciao!! Mamma mia Arthur è proprio terribile!! Ok che non ha avuto una vita facile...non accettato dal proprio padre che lo ha oppresso ma arrivare ad uccuderlo e in quel modo!! Non credo Merlin possa arrivare ad amare una persona così!! Sono molto curiosa di conoscere i piani di Arthur per conquistare il bel moro!! Al prossimo capitolo!!

22/09/15, ore 00:56

Oook ... questa storia si conferma al quanto inquietante. Qui Arthur si conferma il folle psicopatico stalker che hai descritto im precedenza, con probabili tendenze da serial killer, ha ragione Merlin ad essere spaventato-terrorizzato e a non volerne sapere di lui, per me l'unico scopo che puo' avere la prosecuzione della storia e' che vengano scoperte le sue malefatte, venga punito come si deve, si possa salvare Freya e Merlin possa ritrovare la felicita'lontano dal sociopatico.

22/06/15, ore 13:07

Questa storia è raccapricciante.. di certo Arthur è OOC. Non c'entra nulla con il comportamento dell'Arthur che conosciamo. Davvero, la descrizione sembrava carina, sai un Arthur disposto a tutto, okay, ma non disposto a perdere il suo animo puro e diventare uno psicopatico possessivo pur di avere solo per se Merlin.. non mi piace la sfumatura che sta prendendo questa storia, anzi mi inquieta molto.

22/06/15, ore 02:43

Non so che dire, penso che l'Arthur che hai descritto sia ingiustificabile e orribilmente crudele, e spero vivamente che il tuo Merlin lo respinga o che almeno lo faccia non appena scoperto quanto sta combinando, a questo punto sto completamente dalla parte di Merlin e Freya, e per quanto riguarda Arthur, dovrà rendersi conto a sue spese che sta sbagliando ogni cosa, e che un cuore puro come quello di Merlin non lo si conquista con la crudeltà, spero che Merlin possa ritrovare e salvare Freya, e poi mettersi con lei, cercando di lasciarsi alle spalle questa brutta storia. Davvero però il tuo Arthur non ha nulla a che vedere con quello che noi conosciamo e amiamo, e lo trovo anche troppo crudele senza motivo, perchè continua a insistere che Merlin è suo, ma nella tua storia l'ha appena conosciuto mentre Freya è cresciuta con lui, e bo, si avvicina molto alla personalità dello psicopatico, anche come ha trattato la povera serva fa un pò schifo, è francamente inquietante e non voglio che un personaggio del genere si avvicini a Merlin. Di Arthur porta solo il nome.

21/06/15, ore 23:40

Mamma mia Artù è proprio spietato!! Povera lily e povera Freya! Merlino sarà distrutto quando leggerà la sua falsa lettera!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

21/06/15, ore 22:33

OMG...
Arthur proprio disposto a tutto ^^'
Merlin inizia già a farmi pena sapendo che finirà con un Arthur così, spero si riprenda un po' ;)
Un saluto :)
(Recensione modificata il 22/06/2015 - 12:51 am)

17/06/15, ore 00:04

Oh mio dio le ultime frasi mi hanno terrorizzato da morire! Cioè parliamone, Arthur già è un "assassino" di avversari amorosi poi se mi fai immaginare,buona notte cioè oddio che qualcuno dia un calmante a quell'uomo ma però ha ragione! Merlin è solo suo punto e basta, quella tizia o si toglie dalle scatole o fa una bruttissima fine,cioè che diamine Merlin è meraviglioso versione principe, chi gli resisterebbe, andiamo gente.
Principe Arthur io sono con te, insieme elimineremo quella baldracca e lo faremo entrare nel tuo letto!
Ok ,no ho bisogno di una camomilla anche perché sono le 00:00 e dovrei dormire, ma che diavolo, io preferisco spararmi maratone di fan fiction delle mie coppie preferite!!
Se non si fosse capito la tua storia mi piace parecchio e spero presto in un continuo se non vuoi avere l' ira mia e del principe sotto casa tua, muahaha,ok la smetto, ripeto aspetto con ansia, il continuo,a presto.

Sara_

14/06/15, ore 14:26

Hai proprio ragione! Il tuo Arthur è molto dark... Assomiglia un po ad Uther... Spero proprio che si ravveda!! Anche xke credo che x conquistare Merlin servirà dolcezza e non arroganza e violenza!! Attendo con ansia il seguito!!

14/06/15, ore 00:41

Oddio Dark Arthur già mi spaventa un po' leggendo l'ultima frase!
Comunque è micidiale come Arthur si sia già impostato nella sua testa tutta la loro storia XD
La scena dopo l'attacco delle viverne è il top, lui imbambolato che poi inizia a parlare e pensare a sproposito (come al solito dopotutto) :D
Attendo il prossimo cap con ansia :)

Ps: attenta che ci sono un paio di errori.

11/06/15, ore 00:02

Ciao!! Bellissimo anche questo capitolo! Merlin è molto dolce e in effetti si fa fatica a vederlo in modo diverso... Artù invece è molto possessivo, ma come nn esserlo quando si trova l'anima gemella!!! Uther invece lo vedrei bene fare da punch ball!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

10/06/15, ore 23:51

Ciao, sono felice che in questa storia Balinor e Hunith siano insieme, il carattere di Uther ti è venuto benissimo (un pazzo senza speranza U_U) mi piace il tuo Artur molto possessivo

10/06/15, ore 23:45

Storia interessante, sono curiosa di sapere come va a finire! Dritta nelle seguite :)
La gentilezza innata di Merlin è davvero una qualità rara e si vede benissimo nella scena coi suoi ^^
Ah una cosa, hai scritto che Merlin li salva da una viverna ma dopo dal punto di vista di Arthur parli di due viverne.
A presto **

09/06/15, ore 20:25

Ciao! L'inizio mi sembra molto interessante. Ho un debole per le storie in cui Merlin è un principe, per cui non vedo l'ora di leggere come lo presenterai nei prossimi capitoli. Arthur è molto simile a quello delle prime serie, ancora parzialmente succube alla volontà paterna, ma con suoi sogni e suoi principi. Mi ha fatto sorridere che nella descrizione della sua anima gemella, Arthur anche se ancora non può saperlo, descrive Merlin per filo e per segno XD. Brava!

09/06/15, ore 11:43

Ciao!! Mi è piaciuto molto questo capitolo....non vedo l'ora di "incontrare" Merlino e leggere il seguito!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]