[LIVING LA VIDA LOCA!]
di Fujiko_Matsui97

14/07/15, ore 23:04

aaaahh... cara raven lo sai che ti amo alla follia, ma non stiamo facendo un po' tropo le zo****uccie pur di scamparcela dalla prigione!?!? ma che ti preoccupi?? tuo padre praticamente è il boss mafioso di spagna anzi se l'è comprata la spagna, ti faresti di prigione si e no... cinque. Cinque minuti e poi di nuovo fuori xD Comunque è molto bello che inserisci canzoni, link di vestiti, immagini e chi più ne ha più ne metta per farci immedesimare ancor di più nel racconto fujiko e soprattutto per farcelo vedere con i tuoi occhi! Non vuoi solo raccontarci la storia vuoi raccontarcela nel modo in cui tu la vedi nella tua immaginazione complimenti perché è una cosa che non sempre riesce (a causa di alcune scelte infelici) e ancor meno viene provata (al contrario di quanto si possa immaginare) XD Comunque cazzo cyborg non ci scassare gli zebedei pensavo fossi più cazzeggione, vatti a fare una vita xD Detto fatto ha trovato pure lui a jinx.. heeee.. fine. basta. punto. stop. le coppie sono fatte e c'è poco altro da dire Robin non lo facevo cosi anarchico e vendicativo tra l'altro picciiii ** ma quanto è piccolo che vuole rovinare la vita di bf ,quella povera nordcorean..!! coff-coff..cioè la sorella di starfire, insomma, pur di aiutare quest'ultima xD l'ho gia detto che amo bf che sembra che ha la faccia di una cinese nella serie!?!? In ogni caso con Raven finisce esattMENTE COME AVEVO IMMAGINATO!!! YUU-UUUUU viva la fi... ok ,mi calmo ,effettivamente è stata molto romantica come scena... se solo non sapessi che almeno da parte di raven è una totale finta. Comunque davvero complimenti fujiko dai un esperienza multisensoriale con occhi e udito grazie ai link facendoci immedesimare ancor di più di quanto tu stessa non riesca già con le semplici parole XD complimenti davvero a presto fuji e al prossimo capitolo ci si sente presto spero. Ciaoooooo by Carnarox XD l,,l_

14/07/15, ore 22:47

woooow ,BB perverso che cazzo gli fai fare!?!?!? ora si mette a strappare i vestiti delle fanciulle alle feste?? xD avrà anche le prove per denunciarla per furto adesso, ma mi sa che lo denuncerà prima Raven per tentato stupro xD PENSA CAVOLO!!! ho capito che ti fa un certo effetto però... (non ti biasimo, lo fa anche a meeee... :Q____) necchere, cyborg non ci devi scassare la pappole vogliamo tutti la coppia starfire x schiavett... coff-coff ,cioè volevo dire Robin, si ,Robin xD In ogni caso è fantastico come stanno proseguendo le cose in questa festa ora bb e raven sono più appartati eh?!!? Penso di sapere più o meno cosa accadrà adesso eh-eh.. sporcaccioni!!!... o magari l'unico perverso sono io e sto facendo un epic-fail esagerato xD comunque nigga, bro, cyborg cacchio sei l'unico che si ricorda ancora di kitten persino fujiko se l'è scordata porco cane xD A proposito tantissimi auguri per la fine degli esami buone vacanze finally xD Aspetto il prossimo aggiornamento e a presto grazie per questa storia stupenda fujiko, scrivi sempre da dea ed è un vero piacere poterti leggere xD a presto ciaooooooooooooooo by Carnarox XD l,,l_

13/07/15, ore 12:49

Yeeeeeee!Un nuovo aggiornamento!Hai migliorato la mia giornata! ^^
Allora,Cy ha incontrato finalmente Jella,che non può non innamorarsi di quel gigante buono(quando non rompe le scatole alla mia Robstar).
Finalmente Robin si è dato una smossa,anche se una carezza non è proprio da antologia della pornografia,ma tanto si sa che è timido^^"
Rae e BB sono stati i più veloci,ma ovviamente ora ricominceranno a odiarsi come se non ci fosse un domani,per poi fare pensieri non proprio da gita con il catechismo sui diretti interessati! XD
Alla prossima<3

13/07/15, ore 11:18

Oddio, la parte della macchina!! :') Sono morta leggendola: Star è un mito, "che c'é da sapere?" ahahah! :') Ha fatto prendere proprio un infarto a Robin guidando in quel modo! Poveretto... Ma vabbè dai, questo ed altro per lei, no? *-*
Comunque è un piano geniale quello di far unire Raven a loro: ce la vedo troppo la corvina a vendicarsi! Sperando sempre che accetterà. u.u
Per ora ha già una sfida da battere, quella con un meccanico verde di nostra conoscenza! xD Sinceramente sono un po' indecisa, non so chi tifare tra i due... Lei è tostissima e potrebbe vincere benissimo, ma se invece la vittoria va a Gar loro usciranno insieme quindi... Awww!!! *-*
Okay, rettifico, Beast Boy deve vincere assolutamente, ne va del loro appuntamento! *^*
Oh, a proposito, grandissima Star ad avergli rivelato dove abitava Raven! :') Non appena la mora se l'è trovato in camera le è venuto un colpo! È stata epica quella scena~ xD
E che dire poi della CyJinx?? Basta, ti adoro: sono stupendi. Quando lui le dà la sua giacca per non farla prendere dal freddo -e anche un po' per gelosia se qualcuno l'avesse vista con quel vestitino- sono letteralmente annegata nei feels... *^*
Mi è piaciuto un casino questo capitolo, e anche il disegno ti è venuto piuttosto bene, complimenti! *-*
Al prossimo aggiornamento, ti aspetto!

13/07/15, ore 09:33

Eccomi quiiii!!! Allora, vediamo... penso di adorarti: sul serio, stavo crepando dal ridere nella parte in cui Star distrugge qualsiasi cosa sul suo passaggio. Mi sono immaginata Robin a pregare, ad occhi chiusi, mentre la ragazza rideva con uno sguardo da psicopatica XD conciata da schifo la macchina? Eheheheh C:< E Cy con Jinx? A parte che la hai disegnata da dio, me l'ero immaginata proprio così, bella e sensuale... e piace anche a qualcun altro, sembrerebbe! Bellissima la scena della giacca, la ho trovata molto carina, e posso indovinare? Qualcuno tornerà più spesso in un certo locale, o sbaglio? ;) ed ora, arriviamo al bello. Una gara? Già mi immagino. Lei in vantaggio per tutto il tempo, lui che vince all'ultimo. DEVE vincere!! Oddio, io uno che costruisce moto, lo sposerei all'istante. Chissene frega se non ha un centesimo, lo sposo lo stesso *^* ho visto la faccia di Raven appena uscita dalla doccia nel sentire "leggi riviste motociclistiche e non me l'hai detto?", stavo morendo, ti giuro XD allora, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questo splendore di storia *^* nel frattempo, un abbraccio!!!!
Bacioni!!! :D

13/07/15, ore 01:49

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!!!!
E' l'una e mezza di notte e sto trattenendo le urla di gioia per non svegliare i miei genitori!! TI AMOO!! Non la smetterò mai di dirlo!! *^*^*
Sono morta dalle risate quando BB inseguiva Raven per la spiaggia :') descrizione meravigliosa! Sembrava la scena di un film! Bellissima! Per non parlare dell'incontro in camera di Rae!! SONO DECEDUTA. Splendida!! Davveroo :'')
Il disegno è bellissimo!! (e non lo dico solo per la spudorata minaccia della risposta alla precedente recensione :'D ahaha) E' esattamente come me l'ero immaginata *w* owowo Non vedo l'ora che la loro futura relazione faccia il fatidico passo in avanti! AAAAH!!! *urla come una scolaretta mentre corre in cerchio per la stanza con le braccia per aria*
MA SOPRATTUTTO! Sono impaziente per il futuro disegno del mio pervertito preferito e della sua creepy lady!!
mh mh, ad ogni modo... Non mi deludi mai! *^* Sei fantasticaa! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

10/07/15, ore 22:46

Recensione !Recensione! *balla la conga misto a cha cha cha* ho,quanto ho aspettato il magic moment fra Rae e BB ^^
Ti prego,ti scongiuro,ti supplico,in barba a Cy( che non credo si sia trovata proprio miss.santarellina come morosa)fai baciare Robin e Starfire!!
Oddio,Jinx è bellissima(o almeno,me la immagino bellissima)con quel completo nero!Troppo ghotic! o^^o
Agiiorna presto!! <3

10/07/15, ore 22:41

Oh, finalmente ecco che compare anche Jinx~! *^*
Non me lo sarei proprio aspettato di vederla così all'improvviso a fine capitolo e soprattutto in quel locale: era lo stesso dove era finito il nostro Cy che, tenero, appena l'ha incontrata si è subito cotto di lei! <3
Per non parlare di Beast Boy e del suo buon senso, ahaha! :') Mi ha fatto morire, è bastato veramente poco per mandarlo in tilt.
Quanto posso stimare Raven? È così astuta: non appena lo riterrà più opportuno ruberà sotto gli occhi del verde anche il suo portafogli e credo che lui non apprezzerà per niente quando lo scoprirà! xD
Comunque il loro bacio era qualcosa di stupendo, aspettavo da secoli quel momento! Li hai resi troppo bene~ *^*
E c'é anche da dire che la storia di Beast Boy mi ha commosso un sacco: quando le ha raccontato dei momenti difficili passati a causa della sua salute cagionevole ho provato troppa pena. Piccolo lui, meno male che il padre di Cy aveva un antidoto e anche se è costato a BB il suo strano colore alla pelle ne è valsa veramente la pena.
"È anche grazie a questa mia particolarità se sono diventato il figo che sono."
Ahahah, è fantastico! :')
È stata un'ottima trovata comunque: hai avuto una bella idea per mantenere il suo tipico colore verde anche in un AU, sei geniale!
Per finire, la Robstar: ora si spiegano un sacco di cose, è tutta colpa di Blackfire! Giuro, non mi è mai piaciuta.
Povera Star... Non vedo l'ora di vedere la sua rivincita! *^*
Al prossimo aggiornamento!

MaJo_KiaChan_
Ps: Jinx nell'angolo autrice mi ha fatto morire xD
Pps: hai preso 96 all'esame? Complimentissimi!! *^*
(Recensione modificata il 10/07/2015 - 10:48 pm)

10/07/15, ore 22:28

OK, OK, OK, OK, OK... FERMI TUTTI.
Jinx?!?!? Jinx!!!! o mamma!! Jiiiinx!!! oddioddioddio!! *urla per l'ennesima volta come una ragazzina* NON HO PAROLE! Ma è un'idea geniale!! Jinx è già di per sé una ragazza molto eccentrica ma in questo ruolo è impressionante!! *si immagina il suo triste passato che l'ha spinta a lavorare in un postaccio come quello, abbandonata a sé stessa* Cy l'aiuterà, vero???? T^T Altra curiosità che, sono sicura, mi strazierààà!! *si scansa per fare posticino all'ansia sul divano insieme alle altre crisi mentali*
WOW! non vedo l'ora di sapere come si svilupperà questa cosaaaa!!!! *^*^*^*^* wowowowowowowowow
ok, Erin, calmati! mh mh
Robin Robin Robin... cosa faraii??? °w° (non dormirò la notte)
Ed ora. Passiamo ai miei BB e Rae. *fa un respiro profondo*
OMIODIO! omiodio omiodio! TI AMO. Non so dire altro in questo momento!
Sono convinta che Raven lo rapinerà. è inevitabile per il mio cucciolotto verde nonché donnaiolo da strapazzo :') A dirti la verità, ad un certo punto, prima che BB la seguisse in acqua, ho pensato che le avrebbe urlato :- Non ci casco!-: e che poi sarebbe fuggito via con il suo vestito xD ahaha! ma non farci caso, a volte non mi capisco nemmeno io :')
Che altro dire! Magnifico capitolo! davvero! Ottime descrizioni e ottimo sviluppo del personaggio! Attendo trepidante un aggiornamento *w*

10/07/15, ore 18:05

E dopo questa, posso ufficialmente sciogliermi.
Basta, hai vinto tutto. Sul serio.
Cioè, questa storia è il massimo: i dettagli, le emozioni, i... wow. Hai mai pensato di scrivere una storia tutta tua? Lo hai già fatto, vero? Sei troppo brava, sul serio...
Sono curiosa non sai quanto: voglio proprio sapere cos'ha in testa Robin... prevedo fuoco e fiamme, fanculo anche il matrimonio, uno si sposa se è innamorato, se non c'è l'amore non se ne fa nulla. Certo, io all'alba dei miei quindici anni sono un po' piccola per parlare di queste cose con serietà ed esperienza, ma non mi sembra di aver detto un'utopia, no?
Garfield e Raven, poi... qui si gioca pesante: lo deruberà davvero? In ogni caso si divertiranno, ed io già mi immagino il finale. Mi hai cotta tesoro, anche per la canzone, che già conoscevo! (E mi piace un sacco!)
Ce li vedo a fare l'amore in spiaggia, di notte, anche se lei non è ben intenzionata (o lo fa solo per se stessa? Cioè, per prendersi in giro? Per insicurezza? Diamine, neanche io mi lascerei andare ad uno sconosciuto, ma se solo sapesse com'è fatto davvero quel ragazzo...)
E Jinx? Entrata in scena a sorpresa.
E che entrata, signore e signori: sexy, persuasiva, ma in fondo...
E da chi va? Il nostro Cy musone e pieno di buonsenso.
Come andrà a finire?
Ovviamente aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo e di assaporarlo *^* nel frattempo un mega abbraccio ed un mega applauso!! E grazie per aver risposto alla mia domanda :)
Un bacione!

08/07/15, ore 22:17

NON SAI QUANTO TI AMO! ahah
Questo capitolo è meraviglioso! La scena del ballo è FANTASTICA. Ti giuro, sono morta! *grida con gli occhi a cuoricino* Vai BB! conquista la tua amata!! *w*
*sogna di poter ballare con Gar al posto di Raven*
ehm ehm... Devo smetterla di sognare ad occhi aperti xD
Tornando a noi, ottime descrizioni! Molto coinvolgenti! BRAVA!! Sembrava una scena di un film *^* davvero brava! :3
mmmmh, cosa deciderà di fare il nostro Cy?? owowowow morirò dalla curiosità T^T
Non vedo l'ora che il nuovo capitolo arrivi! *^*
- Erin
P.S. Dove le metto le buone maniere? TwT la scena bbxrae mi aveva preso tropo, scusa /^\ Come ti sono andati gli esamiiii?? *^* io scommetto che sono andati benissimo *w*
P.P.S. (rispondendo alla tua domanda sull'icona :3) Non è di Adventure Time, ma di Steven Universe *^* Se non la conosci, colgo l'occasione per consigliartela vivamente! E' una serie piena di feels °w° ahah
A prestoo ^^

08/07/15, ore 20:16

bellissimo capitolo!
Mi dispiace un sacco per Star,ma sono sicura che Robin è perfetto per il ruolo di cavaliere coraggioso:D
Per CY...ti prego,lascia che Robin tradisca Kittens(una rompiscatole di prima generazione,oltre a essere una schizzofrenica) e cercati Jella!
Fra Raven e BB le cose iniziano a quadrare! Yuppieee!
Adesso che hai finito gli esami spero che aggiornerai più frequentemente,perchè la storia mi ha proprio preso :D

08/07/15, ore 19:28

Tranquilla per i tempi, ne è valsa veramente la pena aspettare! (A proposito, l'esame? Com'è andato?)
Questo capitolo -comunque- è la fine del mondo, non hai idea di quanto mi sia piaciuto. Adoro troppo il tuo stile di scrittura, sembrava di vivere quei momenti!
Le parti BBRae sono state bellissime: non vedevo l'ora di sapere come avrebbe reagito Raven all'accusa del ragazzo verde e dire che mi è piaciuta un sacco sarebbe poco.
Oh, e il vestito che ha indossato poi...! Avevi ragione a dirmi che era perfino più bello di quello di Terra! ** È stupendo! La scollatura sulla schiena è bellerrima (?), peccato solo che per vedere se c'era il tatuaggio e quindi che fosse veramente lei la ladra, il nostro bad boy abbia dovuto strapparglielo un pezzo. T^T (Davvero, ora che dirà al padre? · ^ ·)
Comunque dai, nonostante il battibecco avuto, Gar le ha detto di voler rimediare e «questa volta sul serio». *-* La parte finale, quando non distoglie lo sguardo da lei, mi ha strappato un sorriso: teeenero lui~
Dolcissimo, poi, il ballo tra Robin e Star! *-* Quei due sono stupendi insieme, caso chiuso. u.u
Però però però come al solito ci mancava la presenza di Slade a rovinare quel momento.
Quando Robin voleva andare a fargliela pagare una volta per tutte mi sono detta "ahi-ahi: eccola là che iniziano a farsi a botte..." Fortuna che poi Starfire l'ha intimato di lasciar perdere, era meglio andarsene dalla festa. Santa ragazza! Già li vedevo quei due a picchiarsi a sangue...
E poi, Cy che mi combini? Okay che vuoi impedire a Robin di fare una cavolata perché in teoria ha già una *coff odiosa coff* fidanzata però... Dai, sono troppo fatti l'uno per l'altra, non me li puoi dividere! T^T
Spero che Rob non si lasci influenzare da lui e decida di andarsene da Star o la rossa ci rimarrà malissimo! T^T
Non sto più nella pelle, devo assolutamente leggere il prossimo capitolo! *^*
A presto,

08/07/15, ore 13:45

*si scioglie lentamente, nell'immaginare la scena finale, per poi ricomporsi per saltellare con una bambina davanti ad un negozio di giocattoli* Oddio siii!!! Sei tornata!!!! Esami? Come sono andati? :D scommetto alla grande u.u ci sei mancataaaa!!! Cavolo, mi mancava la tua storia *-* ritorni, e come ritorni, con un capitolo stupendo!! Mia cara, ti giuro, ti farò una statua da qualche parte *ehm... mi auto-attribuisco il titolo di tua fan numero uno, se permetti u.u* dai, è stato splendido. Prima vediamo Robin e Star: Kitten, ciao ciao ehehehe è meglio se ti metti il cuore in pace... qui qualcuno è innamoraaaato :3 Cy lo ha capito, eh? Ed ora? Mica li dividerà? Deve farsi i cavoli suoi, dannazione, che si metta lui con Kitten! E Slade... ho un'idea: organizziamo un bel pullman, ci mettiamo sopra qualcuno a caso (sottolineo "a caso") e lo spediamo in un vulcano muahahha!!!
Ed ora, torniamo ai miei tesori.
Adoro, semplicemente. Litigano, lui fa il finto tenero, litigano ancora, poi fa il tenero davvero... mi sono immaginata la scena come in un film, pure con sottofondo musicale, e oddio, è stato un momento unico *^* adesso voglio proprio vedere come rimedierà... per fortuna sei tornata, non vedo l'ora di leggere il seguito!! Adoro la tua storia!! *^* riguardo alla mia invece, tranquilla, non sei costretta a recensire!! Mica devi timbrare il cartellino XD mi fa già molto piacere che tu l'abbia letta!!! :D
Allora, spero di sentirti prestooo!!!
Un abbraccio gigante!!
BR
Ps: mi sono dimenticata di chiederti una cosa... ma come hai immaginato i capelli di Rae? Cioè, scuri, ma... lunghi? Corti? E al ballo, come li aveva? Raccolti? Scusa la curiosità, è solo un mio piccolo dubbio :3
(Recensione modificata il 09/07/2015 - 01:24 pm)

08/07/15, ore 01:34

NON PUOI ABBANDONARMI COSIIIIì!! (anche se recensisco in ritardo di quasi un mese... scusa per questo :( )
Ti prego! Ho BISOGNO del prossimo capitolo! T^T devo sapere cosa succedeee!! YwY
Dopo quel "TU" sono letteralmente morta dalle risate! :') BB è sempre BB, non c'è che dire xD Tanti complimenti!
Anche se sono capitoli di transizione sono comunque estremamente gradevoli, divertenti e, senza dubbio, scritti impeccabilmente :)
Aspetto trepidante un aggiornamento :)