[LIVING LA VIDA LOCA!]
di Fujiko_Matsui97

08/07/15, ore 01:12

Fantasticoooo! ok, questa storia mi sta davvero appassionando! è meravigliosa!! *^*
ehm ehm, qualcosa mi dice che anche tu, come me, non sopporti Terra xD ahah è insopportabile quella ragazzina smorfiosa!! Come si permette di trattare così la mia RaeRae? T^T
Comunque, capitolo molto suggestivo! soprattutto la parte tra Star e Robin :3 Hai uno stile di scrittura molto dettagliato e empatico, complimenti!
CORRO A LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!!
A presto! ^^
- Erin

07/07/15, ore 22:51

Mi sto LETTERALMENTE mangiando questa fanfiction!
Sono senza parole! è magnifica *^* Poi con questa entrata in scena! WOW! Adoro come hai descritto l'inseguimento, i pensieri di Robin per Starfire e e... -"Beastboy si specchiò in quegli occhi talmente blu da fare invidia alle profondità marine, notandone lo stupore e poi, improvviso come una tempesta, l'odio atroce con cui quella ragazza lo fissò"- ... questa parte mi ha stesaaa! I loro occhiiii! WOWOW *si liquefà*
Mh mh, perdonami :') ma non vedo l'ora di leggere come si svilupperà il loro prossimo incontro!
Corro a leggere il seguito!
A presto ^^
- Erin

07/07/15, ore 22:43

Ciao Fujiko! Come te, anche io sono nuova del sito e già mi sto crogiolando tra queste fanfiction *w* *si scioglie*
Ad ogni modo, ottimo stile di scrittura, davvero! Molto dettagliato e con una grammatica corretta ^^ complimenti, non c'è che dire!
In più, non vedo l'ora di vedere il mio amato (e pazzo donnaiolo :')) BB in azione! ahah
La trama è molto curiosa e decisamente fuori dal comune! (forse è per questo che me ne sto innamorando?)
Dunque... CORRO A LEGGERE IL SEGUITOOO!
A presto! ^^
-Erin

27/06/15, ore 22:12

Ehilà!
Sai? Ti capisco anche io ho un esame e dovrei studiare ma, ahimé , non è così.
Dunque, mi piace molto il prologo, mi piace il tuo stile di scrittura, sei molto precisa e hai un'ottima grammatica, la cosa mi rallegra moltissimo, questo capitolo fa venire subito voglia di sapere che succede dopo, bravissima!
La tua storia finisce fra le seguite e si aggiudica un posto d'onore fra le preferite!
Alla prossima ...
-Silkye96.

24/06/15, ore 20:18

Scusami se sono in ritardo con la recensione, é solo che ora sono in un paesino in fondo al mondo (dove non c'é connessione) e ho lasciato il pc a Roma, quindi ora sto sul cellulare, ma vabbé, ti sto solo annoiando , perciò passiamo alla recensione: allora, la storia é bellissima, Terra mi sentirà, per aver preso il vestito viola (che tra l'altro é bellissimo) di Rae-Rae ;ma insomma, stiamo facendo attendere il nostro Cy! Mentre il rapporto tra Rob e Star va alla grande e cambierà ancora *ride sotto i baffi mentre strofina tra di loro le mani* Rae e Gar ancora non si filano... Ma canosciamo tutti Rae e il suo caratteraccio, ma vabbé, ci vediamo alla prossima recensione
Ti voglio bene "Starfire02"

23/06/15, ore 15:02

Ahaha! Quel "TU!" alla vista di Rae urlato in tutta la sala mi ha fatto morire. xD Più che altro per la faccia del cameriere quando l'ha visto strozzarsi col vino che BB stava bevendo! :') Povero, si è preso un infarto.
Comunque anche se di transizione è stato davvero divertente come capitolo: oltre alla scena finale, mi sono piaciute da morire le parti dove i ragazzi si preparano per la festa. BB abituato da sempre a portare giacca di pelle e anfibi non era per niente a suo agio con quel completo elegante! Beh dai, alla fine ha fatto il suo figurone con le ragazze. xD
Poi vabbè Terra al solito è una vipera come si comporta: alla fine se l'è proprio messo il vestito viola! T-T Non è giusto, spettava a Rae... (Era stupendo, comunque, ho aperto l'immagine e mi è piaciuto un casino~! *^*)
Per finire carinissima Star che fa amicizia anche con BB e Cyborg, e non si arrabbia neanche un po' per il ritardo di Robin: aveva immaginato fosse per il traffico. Quella ragazza è sempre così solare! Scommetto che Robin non vede l'ora di ballare con lei~.
Sono così curiosa di poter leggere il prossimo! *^*
A presto~

MaJo_KiaChan_

23/06/15, ore 15:02

Oooookey dopo venti minuti passati su FNAF avevo bisogno di rilassarmi scrivendo questa rece. E poi, proprio quando credi di star raggiungendo la pace dei sensi, dopo mille jumpscare, ecco che appare lei! Ancora una volta lei! LEI, quella schifosissima figlia d'indrocchia, starò veramente bene solo quando la vedrò morta alla SAW! Madonna mia Terra gli schiaffi che ti tiro...ma i ceffoni, proprio, non te li immagini nemmeno!!! Perché non vai a leccare l'interno di un tritacarne in funzione e ci lasci in paceee!?!?!?!?
Ok ,ho un pò esagerato? Okey ma devo ammettere che erano quattro capitoli (e tu ne hai scritti cinque fujiko quindi fai un pò te) che aspettavo questa festa e non permetterò che sia Terra a rovinarmela XD e poi, proprio nel momento in cui mi stavo per fare più risate, tu me lo stoppi cosi violentemente GRAZIE ,EH!!!! non stavo aspettando altro che l'attimo in cui BB e Raven si squadravano e riconoscevano (BB che si strozza e sputa tutto è stato la cosa più bella del mondo xD) E TU MI VUOI FAR ASPETTARE UN ALTRO CAP ANCORA??? SEI IMPAZZITAAA!?!?!? XDDD in ogni caso BB che abituato com'è ad indossare anfibi e giacche di pelle (abbiamo gli stessi gusti bro) e si fa un cappio con la cravatta è fenomenale non lo biasimo del resto sono tre anni che sto cercando di imparare a fare il nodo e ancora rischio il soffocamento io solo xD E ancora un capitolo di transizione quindi per ora ti lascio passare, e ti prego di aggiornare il prima possibile perché questa festa nel prossimo cap. deve essere la più folle e animata possibile xD THE SHOW MUST GO ON! mi raccomando: mi aspetto grandi cose xD ah... come ultima cosa... che piccino Robin *-* si imbarazza come una kekkina perché cyborg e BB sono due bastardi di amici e lo sfotterebbero da qua fino a fine storia se lo sapessero con stella xDDDDD Quindi.. niente da dire fujiko. Storia perfettamente scritta, coerente, semplice, leggera.. tutto ciò di cui avevo bisogno per rilassarmi. Ora se vuoi scusarmi ho quattro pupazzoni assassini di là che stanno aspettando solo a me (BUAAAAAAAAAHHH PERCHE A MEEE!?!?!?!) Quindi ti saluto con la speranza di leggere prossimamente un capitolo che sia follia allo stato puro, a presto fujiko, e alla prossima rece by Carnarox XD l,,l_

23/06/15, ore 11:46

Vediamo vediamo vediamo... Capitolo meraviglioso, come tutti i precedenti *^* oh, Kitten, fattene una ragione. Comincia a cercarti un altro uomo, che quello che ti devi sposare, è un confuso cronico che - ancora non lo sa - ti ha già sostituita con una ragazza centomila volte migliore di te: game over, biondina!
E sempre restando in tema di capelli chiari... Terra non la investe nessuno? Se fosse stata la mia "sorellina", l'avrei presa a palate dalla mattina alla sera! Il vestito è stupendo, mi piace veramente tanto, anchr se lo avrei preferito addosso a Raven u.u che poi mi sono messa a pensare: questa povera ragazza, viene sempre trascinata a feste di cui non vuole nemmeno sentire parlare!! XD sono morta dal ridere quando Beast Boy (bello l'abbigliamento, me lo sono immaginato seduto al bancone a gozzovigliare, in una posizione degna di un boss mafioso, a guardare la moltitudine di pollastre che gli passavano davanti) stava affogando nel vino appena resosi conto della presenza della ragazza (anche se, lo devo ammettere, il momento in cui ho riso di più e stato quando ho letto la risposta che l'autista ha dato a Robin)...
E quindi? Mi lasci così?! Io volevo sapere cosa succedeva!!! Insomma, adesso finché non aggiornerai, starò qui a mangiarmi le unghie :c riguardo alla recensione, ti ringrazio tanto!! Appena potrò risponderò a tutti, ma essendo indietro con l'html, sto rimandando all'infinito xD una piccola pausa però, per leggere una chicca come questa, è obbligatoria, mia cara ;) adoro sempre di più la tua storia, inutile dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Bacioni!! :D
BR

23/06/15, ore 11:39

Bel capitolo,io amo questo cartone e da poco ho trovato gli episodi in streaming,per potermi drogare finiti gli esami ;D
Spero che la continuerai e che ci siano dei momenti dolci fra Star e Robin <3
Gar e Rae per ora sono in uno stato "ti odio e non ti voglio manco in foto, Cy spero incontri presto Jinx (o Jella?)
e Terra...Terra...Terra deve morire ammazzata,cioè,quel vestito viola è solo di Rae!
Aggiorna presto,che ne ho bisogno :D
(Recensione modificata il 04/07/2015 - 09:26 am)

22/06/15, ore 22:27

Allora,solo una parola:mitica!
Questa storia è veramente fantastica,ti prego,aggiornala!

19/06/15, ore 14:27

okokok, immaginavo che questo capitolo sarebbe stato un pò un cap. di transizione per preannunciare il grande boom della festicciola dei prossimi capitoli, nella quale sono sicuro che succederanno eventi di tutti i tipi, eh-eh... certo quanto rompe kitty!!! E così dannatamente difficile gestire questa situazione.... ma io lo dico sempre: la risposta a tuuti i problemi del mondo è chiudere il telefono in faccia a qualcuno che ti sta sulle palle: c'è la fame nel mondo? c'è una carestia?? scoppia una guerra??? nessun problema! u.u the Solution è quel tastino a forma di telefono rosso che hai sulla chiamata. Premilo e ti sentirai molto meglio (anche perché è cosi dannatamente rilassante e soddisfacente sbattere il telefono in faccia a kitty, io per per rilassarmi dallo stress lo fare e rifarei all'infinito in loop, non stanca mai xD) L'incontro in se è movimentato come un tronco di Baobab (albero millenario) il che è tutto dire, ma lancia le basi per una festa che avrà del folle, davvero xD. Inoltre Dio santo... aiutami tu... Terra quanto sei cara ^^ ,quanto potrai mai essere pu*****, zoc**** e la***** da uno a un milione?? spero che muori in maniera sanguinolenta al più presto.....
mi dicono ora dallo studio che non hai messo il genere splatter nel rating di questa storia.... beh, allora... allora spero che ti capiti qualcosa di brutto, di brutto e cattivo perché non ti meriti niente di meglio. Povera Raven: tra un padre demone e una sorella che è pure peggio la devono fare prima martire e poi santa, poveretta (fuggi di casa che ti adotto iooooo*-*) Ottimo, ottimo davvero sono sicurissimo che nei prossimi cap. tra l'incontro di Raven e BB e Robin con stella + terra (e cyborg: il terzo incomodo che non può mancare mai xD) ne vedremo davvero delle belle, ahahhahah non vedo l'ora
un ultima cosa: Grandi BB e cyborg, COD spacca i culi!!! anch'io voglio una Xbox di tutto fornita per la mia vacanza all'estero! Non è giusto xD Andate in coop online ragazzi, gli spagnoli sono dei Badass su call of duty!
a presto cara fujiko ti aspetto con piacere per il prossimo cap. e altri aggiornamenti ci si vedeeeee, a prestoooo by Carnarox XD l,,l_

19/06/15, ore 14:15

Adoro questa storia, la A D O R O !
É bellissima e scritta molto bene
Kitten dovrebbe morire, perché ha rovinato un momento bellissimo (kitten, scappa, perché ti vengo a cercare)
La nostra Rae-Rae, sta iniziando ad innamorarsi del mutaforma, ne vedremo delle belle!
Manca solo jinx, ma immagino di vederla al ballo di primavera.
Un abbraccio bacioso Starfire02
P.S. buona fortuna per gli esami!😊

19/06/15, ore 14:00

wow! wow!! wow!!! wooooow!!!!! L'entrata in scena di Raven più fica che mai! non avresti potuto fare niente di meglio, complimentissimi ho aspettato due capitoli che sembravano un eternità (anche se comunque appassionantissimi) se paragonati a questo momento di pura intensità adrenalinica. E proprio come me lo ero sognato, Raven trasuda ficaggine da ogni poro, c'è prue l'inseguimento con tanto di incontro (si preannuncia qualcosa di speciale per il futuro eh?? xD) E HA PURE LA FOTTU******A motocicletta alla Dominatrix proprio! ahahahahhah... a alla fine dopo un inseguimento che ha avuto dello spettacolare se ne esce pure con la frase fica: "tsk... turisti.." come fosse stata una passeggiata(bad boys, bad boys xD) xD eccezionale! Bravissima non potevo chiedere di meglio, BB invece è il solito donnaiolo fuori luogo che fa battute (mooooolto) sbagliate, nel posto sbagliato, al momento sbagliato ahahaha. Iinoltre ti sei concentrata molto su Robin o meglio su come farlo incontrare con stella, ciò mi fa intendere che al prossimo cap. ci sarà l incontro??...e magari anche l'uscita?? chi lo sa, sono sempre più sorpreso come se tu conoscessi esattamente cosa un fan di Raven vuole vedere da lei.. e qualcosa mi dice che questo è stato solo un piccolo assaggio di ciò che ci aspetta ,non vedo l'ora che continui e magari facci apprezzare ancora di più l'azione incarnata che è la mia eroina preferita** ho già l'acquolina in bocca. A presto ci sentiamo per una nuova rece dedicata ad un nuovo, nuovissimo cap. A presto fuji ci si vedeeeee by Carnarox XD l,,l_

19/06/15, ore 13:05

Terra. La odio, niente da fare. E qui, è resa ancora più antipatica e... lasciamo perdere cos'altro. Ballo, eh? EHEHEHEEEE!!! Qui le cose si fanno interessanti!! Robin accompagnerà la nostra Star (mandando definitivamente a farsi benedire il suo matrimonio C:<), insieme ad un certo Garfield (che, a questo punto, avrà l'occasione di reincontrare una certa Rachel u.u), ed a Cy, che magari... incontrerà qualcuno anche lui? ;)
Questa storia mi piace sempre di più, complimenti! :D riguardo ai dialoghi divertenti, sarebbe un'idea splendida! ;^;
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Nel frattempo un abbraccio!!! :3
BR

19/06/15, ore 12:53

Terra sorella minore di Raven? Oddio, sì: ci sta troppo! E il modo in cui l'hai caratterizzata è stato perfetto: fa tutta la finta carina per poi essere arrogante con Rae, ovvio. u.u* Già non la sopporto: ha pure intenzione di mettersi l'abito preferito della sorella maggiore per il ballo! Da non crederci...
Per quanto riguarda Robin, è stato adorabile: tutto il tempo che stava con Star era emozionato a mille e il cuore gli batteva fortissimo. Dolcissima poi la rossa quando l'ha abbracciato a scuola~! *^*
Che bello che si sono ritrovati, anche se... povera Kitty! xD A telefono era arrabbiatissima.
"Ti richiamo appena posso, okay?" Sì Rob, come no. :')
Ora quindi si vedranno tutti al ballo? Non vedo l'oraaa~!
Aspetto trepidante il prossimo capitolo e grazie per avermi citata nelle note autrice, è un piacere leggere questa fic~! *^*

MaJo_KiaChan_
Ps: carinissima l'idea di fare dei dialoghi coi personaggi nelle noti autore!