[LIVING LA VIDA LOCA!]
di Fujiko_Matsui97

22/04/16, ore 11:44

Oddio, amo e ho amato questa storia.
ho cominciato a leggerla quando non ero ancora iscritta ed ora che lo sono... dritta a recensire!
Insomma, storia fantastica, sopratutto la BBRae, di cui sono una fan sfegatata!
attendo con emozione il prossimo capitolo!
Baci, Michiko_San!

15/02/16, ore 15:10

Hey!
Finalmente sono tornata anche io ahahah
Allora, che dire?
Non ti smentisci mai! Mi aspettavo un capitolo stupendo e questo ha superato di gran lunga le mie aspettative!

Prima di tutto Cyborg e Jinx, trovo che il loro tipo di relazione sia affrettata ma non esagerata, tutto succede molto velocemente fra i due che, nonostante tutto, si conoscono appena ma sembrano completarsi!
Mi piace moltissimo il modo in cui hai descritto la loro notte di passione, non risulta volgare e nemmeno melensa!
Adoro anche il fatto che Cyborg l'abbia invitata a trasferirsi in America e che lei abbia accettato, ammetto che mi ha sorpreso molto il fatto che lei abbia detto sì senza nessuna esitazione.

Poi abbiamo BeastBoy e Raven, che dire?
Credo di aver capito bene la situazione di Raven e, se non mi sbaglio, penso proprio che la poveretta finirà in un mare di guai, e non penso che avrà pace con BeastBoy molto presto.
Terra, l'ho sempre odiata, nel fumetto, nella serie e, in questa storia, la cosa non cambia ahahahah

Infine Robin e Starfire .... Robin, Robin , Robin, cosa dovremo mai fare con te?
Lo sai, non riesco ancora a passare sopra al fatto che questi due siano finiti così distanti l'uno dall'altra.
Bene, ci sentiamo al prossimo capitolo che, sono certa, sarà bello almeno quanto questo, se non di più!
Un bacio!
-Silkye96.

31/01/16, ore 18:06

Scusami!! Sono un disastro, il ritardo è colossale. >^< Non mi ero affatto dimenticata della storia, è solo che avevo una marea di cose da fare e non ho trovato tempo per recensirti. ç-ç Cy e Jinx sono davvero dolcissimi comunque! *^* Adoro come li hai caratterizzati e la loro scena in particolare ti è venuta benissimo.
E poi Terra! Lo sapevo che era lei >.< Capirai, ora si è messa in testa di mettersi tra Raven e Gar, andiamo bene! Sembra la copia identica del padre che vorrebbe far addirittura conoscere il figlio di Aqualad a Rae! Aaah, ma davvero quei due non possono stare un attimo in pace? T-T
Per non dire poi della scelta di Robin! Io l'avevo detto che poi se ne pentiva... Cavoli, prevedo già che non sarà facile tornare a stare con Kitten, speriamo bene!
Come sempre è stato un capitolo emozionante, complimenti! *-* Ci sentiamo, alla prossima~!

MaJo_KiaChan_

24/01/16, ore 17:45

Posso dire di essere felicissima per il tuo ritorno.
Ho sempre amato questa storia perchè ha una bellissima trama e inoltre scrivi davvero molto bene; quindi non trovo veramete nessun difetto e non sprei veramente cosa correggere.
Ammetto che credevo che non fossi più tornata ad aggiornare e sono molto contenta che tu sia tornata.
Spero solo che gli aggiornamente possano essere più frequenti, ma non voglio assolutamente importi niente visto che so cosa significa essere troppo impegnata, quindi mi scuso se ti ho infastidita co questa richiesta.
Ti auguro un buon proseguimente e spero di non averti disturbato troppo. La tua storia è fantastica :)

05/01/16, ore 22:19

AAAAAAAAAAH!!
Ma sei tornataaa! ommamma *^* mi sei mancata così taanto T^T non lasciarmi maii più!! ma proprio maimaimaimai!
Capitolo dolcissimo e caramelloso da far venire il diabete *^* bellooo mi mancava sognare ad occhi aperti così °w° ahah
Ma cosa ha Jiiiiiinx!!! Perché ti diverti a vedermi agonizzare sul pavimento? *scoppia in lacrime abbracciando un peluche di BB* devo sapereee!!
Rae, dolcissima Rae che si lascia andare ai sentimenti *^*
E che adorabile BB sempre occupato a coltivare il suo ego, come al solito! Sono l'amore sceso in terra! *si scioglie* ma.... Quando arriva 'sto baciooo?? *soffre di nuovo circondata da cuoricini bramosi di zucchero* Beh, suppongo che varrà la pena aspettare, giusto? *o*
Mi sei davvero mancata tanto... non ti azzardare a lasciarmi di nuovo v-v
Spero di avere presto tue notizie, tesoro *^*
Ciao ♡
- Erin

05/01/16, ore 12:16

Ohw, hai aggiornato!
Sono felicissima! Adoro la coppia di Cyborg e Jinx com'è strumentata e soprattutto non vedo l'ora di vedere Beast Boy geloso (mi sciolgo ahjsjsjakx);e Robin? È proprio uno stupido, fra Star,Raven proprio Kitten? Mio Dio (shippo solo un po' la RobRae, non odiatemi)..
La tua Fic insieme a quella di BlackRae99 sono diventate una droga! (Anche con l'altra sto in anstinenza, non aggiorna dal giorno del mio compleanno!).
A parte gli scherzi, aggiorna presto! Baci!

02/01/16, ore 21:42

ODDIO SI.
Ce l'hai fattaaaaaa *saltella felice*
Non vedevo l'ora, però.... perché non mi hai avvisata?! DEVO ESSERE SEMPRE LA PRIMA A SAPERLO, RICORDATELO!
Altrimenti ti faccio mangiare dai miei compagni di classe muhahahahaha
Tornando a noi...
Jinx mi fa impazzire, adoro troppo il modo in cui hai costruito attorno a lei quel muro di mistero e sensualità, mi acchiappa *^* ma ancora non sappiamo cos'ha, e Cy nemmeno, eh?
Ma la tenerezza quei dueeee mi parte la ship in una maniera disumana, capperi.
E Terra? L'avevo detto che era lei, piccola donnina dai facili costumi con aree del corpo in surriscaldamento (mi sto trattenendo molto, lo sai no?) NON TOCCARE BEASTBOY.
È di Rachel e stop. Ma che dolci anche loro, maduuuuuuuu mi sciolgo.
Ed il figlio di Aqualad?
Lo lincio all'istante, nessuna discussione.
Chissà che non finisca assieme a quella vipera sfigata di Terra.
Mmmmmmm pensieri malefici.
Aspetto il prossimo capitolo, che bello rivederti su efp, mi mancava la tua storia!!
Bacioni tesoro belloo :*

Ps: stupendo il disegno *^*

25/11/15, ore 18:09

Beh, fattelo dire ragazza, sei davvero bravissima.
Spero che continui presto questa storia, perché sono sulle spine da più di una settimana e fra un po' mi troverai a casa tua! >.<
Scherzi a parte, complimenti per la storia e per il modo di scrivere, mi auguro eh tu continui presto!

10/10/15, ore 16:12

Wow , bellissimo capitolo.
Sono molto arrabbiata con Robin prima "esce" con Star anche se tra meno di un mese si deve sposare , poi dopo che l'ha illusa si sente incolpa.
Sono curiossissima , voglio sapere cosa è successo a Jinx !!
Anche se onestamente la storia che mie piaciuta di piú è quella di Raven e Beast Boy. Stanno troppo bene insieme e inoltre io li adoro comunque, tornando alla storia , voglio scoprire di chi era quella voce, se era Terra giuro che la uccido ... come la potrei uccidere ci sono cosí tanti modi.
Comunque ripeti questo capitolo è stato fantastico , mi mangiavo le unghia mentre leggevo.
Spero che aggiornerai il piú presto possibile sto morendo dalla curiositá.
Ti prego aggiorna e non lasciare questa storia in sospeso.
Baci e buona fortuna per la storia
da
Beast Rae
(Recensione modificata il 27/10/2015 - 10:23 pm)

08/09/15, ore 22:12

Ciao!,sono nuova nel fandom dei TeenTitans, ho voluto recensire dopo aver finito di leggere la tua storia e dopo tutti questi avvenimenti sono preda dei miei feels; il briciolo di sanità mentale che mi era rimasto è andato a farsi benedire,ma proverò a mettere insieme dei pensieri di senso compiuto.LA.AMO.*^*Adoro la tua storia,la trama è articolata, scrivi davvero molto bene e i tuoi disegni sono fantastici*-*praticamente sto vivendo per BB e Rae,sono una coppia fantastica e sono morta durante il loro appuntamento,stimo molto la scelta del locale etnico (adoro l'oriente:-)) e credo sia azzeccatissima.Aw,li amo troppooo,poi durante la danza stavo sclerando*---*sono convinta che sia stata Terra a beccarli..deve essere soppressa.Adoro tantissimo anche Cy e Jinx,che cuccioli,lei è fantastica,così indipendente...mi dispiace tantissimo che stia così male,cosa le è successo?? T.Tucciderò Robin..dannazione dopo aver trovato una ragazza come Star,come può saltarti in mente di abbandonarla,deludendola, per tornare dalla tua fidanzata assillante che neanche ami?! Povera Starfire:-( spero solo che quell'idiota ci ripensi.Per rispondere alla tua domanda,Raven perché la stimo molto,Terra farebbe una brutta fine e nessuno troverebbe il suo cadavere*faccina angelica*e farei lunghe passeggiate in moto.Mi piacerebbe anche essere Jinx così potrei capire come si sente. Spero ti stia godendo la meritata vacanza:-) attendo con ansia il prossimo capitolo,sei davvero brava,continua così,mi raccomando<3 Baci,Tiger♥

09/08/15, ore 01:38

uhhh *.* quì compare uno dei miei personaggi preferiti Starfire!! xD semplice e spontanea l'adoro (al contrario di quell'antipaticona di Raven -.- . . .). Raven ladra è una trovata geniale! perfetta per questo ruolo!! :D la moto la rende poi molto più affascinante di quello che già è (si questa qualità gliela riconosco xD).

09/08/15, ore 01:31

Recensire ora dopo essere arrivato al decimo capitolo e quando già sai come gli eventi andranno a finire può risultare insolito xD ma proverò comunque a riportare le prime impressioni che ho avuto su questa storia :). Ammetto che quando ho letto questo primo capitolo non avrei mai immaginato una storia tanto articolata, i caratteri e i comportamenti dei personaggi sono riportati alla perfezione, anche se io li ho sempre immaginati in versione mini come ben sai xD. Anticipo che sarà una storia molto più complicata di quello che può apparire all'inizio! :)

09/08/15, ore 01:24

"si ritrovò a pensare arrendevole [...] tornando al suo viso un po' troppo smagrito" Ha qualcosa di magico la storia tra Jinx e Cyborg perciò l'adoro :D è senza dubbio la coppia che mi piace di più; poche parole ma ricca di particolari, bellissima l'atmosfera che si crea tra i due. Ammetto che questo capitolo mi è piaciuto un po' di più degli altri ^^ speravo tanto di leggere anche i prossimi due capitoli ma si è fatto tardi >.> . . . mi auguro di scoprire presto come andrà a finire la storia :D

06/08/15, ore 19:00

Allora, prima rispondo alla domanda, vorrei essere stella, per baciare Robin!
Non mi giudicare, so di essere fuori, ma Robin é troppo belloooooooo 😍
Il capitolo é fantastico come sempre, con Rae che balla la danza del ventre,Cy che ingrata con Jimx(che un po' se la tira, ma vabe),peccato che c'è quel minuscolo dettaglio che rovina il tutto:I SENSI DI COLPA DI ROBIN.
Io dico, come può una persona sentirsi in colpa nel tradire Kitten,cosa che io manco le avrei chiesto di sposarmi!
Cioè, l'hai Stella, simbolo di bellezza, dolcezza, simpatia( e riproduzione, non so se ci intendiamo u.u) e ti via a prendere quella specie di idioma rosa che fra un po'ha pure gli organi interni di quel colore!
OK, sfogo finito, ora vado che sono indietro con la mia storia❤❤❤

04/08/15, ore 22:44

Prima di tutto lasciami dire due cose su terra e blackfire che cazzo sfottete!?!?!? il suo interiore è buio? Aspettate che si scateni e vedete, se è per questo nella ma vescica ci abita Chimerasynx aspettate quando dovrò pisci*** Oooohh... là si che conoscerete la vera oscurità, tranquille. Perfetto il disegno di Robin soprattutto perché non s'è mai visto senza maschera quindi per disegnare il volto completo bisogna andare un pò di fantasia, silkie invece è identico alla versione originale del cartone: un adorabile viscido e molliccioso vermiciattolo gigante. Davvero un ottimo disegno pure nella scelta dei colori di vestiario inoltre sebbene il capitolo sia molto corto mi sono fatto comunque tantissime risate. Iniziamo con stella "qui ci vuole una ruota" cit. e si grattuggia la faccia sull'asfalto [musica d'allenamento di Rockie Balboa] dopo una settimana: ok, qui invece faccio quel triplo-salto-mortale-rovesciato-con-avvitamento-all'indietro-e-atterraggio-con-doppia-capriola di ieri XDDDDD Poi jinx: Tu credi di mangiare di merda bella mia!?!?!? Sicuramente non ti sei MAI svegliata alle 8 di mattina per fare colazione con latte, parmigiana di melanzane, peperoni, wurstel e yogurt alla banana.... scaduti!!! (che cazzo avete da guardare, ero in pieno esame xDDD) altro che sottaceti e latte è sempre così terribilmente sexy jinxxx non so se è meglio lei o quella di League of legends LOL XD in ogni caso con questo bacio le coppie sono ufficialmente concluse e anche il passato dei protagonisti è stato completamente delineato la protesi bionica per cyborg è stata davvero una grande genialata te lo concedo ora che faccio l'università via con ingegneria biomedica... quindi credo che aiuterò a creare tanti cyborg in giro per il mondo.... che figo!!!! concludo con bb che vince una gara con moto rombanti nel modo più sfigato possibile... cioè a piediii!!! ahahahahahahah no, sul serio se saltava su una rampa gigante con un esplosione di proporzioni godzilliache sullo sfondo mentre faceva un' acrobazia sul sediolino in volo te lo potevo pure concedere ,ma cosi xD Bellissima è la faccia di Raven quando capisce come cacchio ha perso xD O______________O POKER FAAAACE!!! ahahahahah grande bb ,non si smentisce fino all'ultimo sono morto vai cosi sei grande fujiko!! ora vado devo vomitare Chimerasynx addosso a certa gentaglia sui forum che dice che FNAF non è spaventoso ci sentiamo presto probabilmente, alla prossima rece ci si vede. Aggiorna presto e ciaooooooo XD by Carnarox l,,l_ XD
P.s. ovviamente tifo per la coppia bb x raven e ti dico perché: sarà banale ma trovo l'impossibilita del loro amore un tabù che rende la coppia stessa ancora più meravigliosa. Il loro non è solo amore ma anche odio [-odio et amo.... insieme- cit.] :"D"""" il loro odio profondo diventa amore e l'amore odio portandoli in una costante sfida infinita che diventa persino una sfida sessuale da combattere a letto, l'odio reciproco crea la sfida e fa si che si attraggano ma allo stesso tempo li fa respingere tra loro... un enigma senza soluzione e senza fine che ho sempre ammirato, conto su di te per approfondire questo aspetto cara fujko e a prestoooooo!!!!