[LIVING LA VIDA LOCA!]
di Fujiko_Matsui97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/06/15, ore 22:41

Ad ogni capitolo mi innamoro sempre di piú della tua fanfiction, e credimi se ti dico che é bellissima!
La parte iniziale é bellissima, la scena del furto é fantastica, e molto ben descritta, ho immaginato che fosse "Rae-Rae" ( mi lincierà prima o poi) quando hai descritto la felpa con il cappuccio!
Povero il nostro BB, non gli darà tregua un attimo! Ne vedremo delle belle
Un abbraccio bacioso Starfire02

15/06/15, ore 22:15

Oddio che forza!! Non me la sarei mai aspettata una Raven così, ma mi piace un casino~!
Hai delle idee geniali, non smetterò mai di dirlo. La scena dell'inseguimento è stata davvero ben descritta e quando BB nota che in realtà è una ragazza, ho subito pensato "ma allora è proprio Rae?!" Quando ne ho avuto la certezza mi sono gasata tantissimo, non vedevo l'ora!
Bello comunque il fatto che, salita sulla moto, il vento le abbia fatto alzare la canotta e si è notato il tatuaggio di un corvo! *^^*
E che dire di Robin? Si è ritrovato in un ospedale, così, all'improvviso. Quando l'infermiera (che BB ha subito notato xD) gli ha riferito che potevano dimetterlo si è sentito subito meglio, specialmente grazie al bigliettino di Starfire che aveva lasciato per lui. In un attimo gli è tornato il sorriso, che carino: ora sa che potrà rincontrarla e sono troppo felice~! *^*
Non rimane altro che l'entrata in scena di Jinx e lì amerò a mille questa fanfic~!
Ancora complimenti per il capitolo, a presto!

15/06/15, ore 18:35

Oh mio dio. Ha una moto, è una ladra, ha un tatuaggio e... insomma, è perfetta *-* non me l'aspettavo in queste vesti (per carità, nemmeno sotto forma di suorina caritatevole, però...) così grintose! Mooolto bene u.u qui qualcuno ha preso in prestito una certa felpa, che avrà l'occasione di restituire (forse!) presto, o sbaglio? :3 siiiii la storia si fa ancora più interessante ;^; e Starfire? Quel bigliettino tornerà utile, MUHAHAH!! *risata malefica* cavolo, qui salta il matrimonio! O meglio, verrà sostituita la sposa! Me gusta! >:) non ho visto l'ombra di un errore, scritta benissimo come al solito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Un mega applauso ed un abbraccio gigante!!! :D
BR

14/06/15, ore 17:46

Hey! Sei la mia prima recensione, lo sai? O meglio, parlando di questo account. Ne ho quasi altre trecento alle spalle, perdute assieme ad una certa password. Che tristezza. Comunque...
Mi piace molto la tua storia. Un AU particolare ed interessante. Acchiappi già dall'introduzione, lo sai? I personaggi poi, nonostante siano senza poteri, risultano molto simili a quelli che sono normalmente e mi piacciono non sai quanto! Bb pure io non riesco a vederlo al di fuori della sua solita pelle verde, e devo dire che in versione donnaiolo non mi dispiace, anzi. Cyborg un carabiniere, dici? Ovviamente poi sapremo come ha fatto a finire con una protesi, vero? Curiosità over 9000 u.u Qualcosa mi dice, inoltre, che un matrimonio a caso finirà in malora... o sbaglio? Tenero il nostro Robin, che si fa massacrare (e massacra pure) di botte quel simpaticone di Slade... Mi piace anche il tuo modo di scrivere, dona alla tua storia ancor più... fascino? Non saprei come definirlo. È corretto (cosa eccezionale di questi tempi), e fila che è una meraviglia. Che dire, ti sei trovata una nuova fan :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, nel frattempo, un abbraccio!!
BR
(Recensione modificata il 14/06/2015 - 06:39 pm)

13/06/15, ore 21:41

La storia é bellissima, stavo per morire dalle risate quando robin voleva annegare bb nel gabinetto dell'aereoporto o quando bb sbava sulla spalla di cyborg!
La storia come al solito é bellissima.
Chissà quanto sarà arrabbiata kitten, ma diciamocielo, tra Kitten e Starfire, non ci sono confronti!
Non vedo l'ora poi di vedere la reazione di bb wuando incontra la nostra "rae-rae" (per averla chiamata cosí potrebbe linciarmi) !
Un saluto ed un bacio, la tua "Starfire02"

13/06/15, ore 19:12

No, okay: Slade (ex) fidanzato di Star è un'idea assurda e geniale allo stesso tempo!
Mi è piaciuto da morire lo scontro avuto tra i due; è stato epico come Robin sia riuscito a fargliela pagare, liberandosi dalla presa e dandogli quel pugno sul volto! *^* Avevo il cuore a mille quando si stavano picchiando, ma poi Rob gliel'ha fatta pagare e l'ex di Starfire se n'è finalmente andato via. Ben gli sta! u.u
Ora però il nostro ragazzo meraviglia è svenuto?! Non ci voleva. Star si è preoccupata così tanto per lui che vedendolo in quello stato ha perfino chiesto aiuto in lacrime...
Uff, sei crudele: interrompendo qui il capitolo ci lasci tutti sulle spine e io sono sempre più curiosa di come andrà avanti!! >^<
Al prossimo capitolo e grazie per avermi avvertita dell'aggiornamento~

MaJo_KiaChan_

Ps: BB che, dormendo, sbava sulla spalla di Cyborg mi ha fatto morire xD

13/06/15, ore 17:44

allora: chiariamo che già dal titolo sapevo cosa aspettarmi, perché quando fai un titolo così può esserci solo Robin che sclera e si incazza come una bestia!!! poi, dov'è Raveeeeeen!?!?!? amore mio ti aspetterò sempre, ti sogno ogni notte della mia vitaaaaaaaa
ok, ricomponiamoci. Oltre che fan di Raven mi appassiona anche Deathstroke (Slade, e non ho mai capito perché nella serie lo chiamano per nome) è il villan DC più fico di sempre o sbaglio?! beh che stava con stella ci sono rimasto un po' male, che è stato battuto da un destro di Robin ci sono rimasto anche peggio perché me lo immagino sempre alto tre metri e mezzo in più rispetto ai protagonisti.. comunque ecco il primo incontro quello con stella, che chiedo scusa a tutte le Starfire del Fandom ma mi sta seriamente sul c****. è il tipico stereotipo di ragazza bionda e gnocca ma svampita e con un quoziente intellettivo pari a quello di una melanzana fritta! Da qui posso dire di sapere già per certo quali saranno tutte le coppie più ovviamente il triangolo amoroso tra Robin Kitty e Stella che dovrebbe essere l'unico (a meno che non ci riservi qualche sorpresa come tuo solito, vero fuji ??) comunque povero Robin già è nevrotico di suo ma poi non puoi essere cosi sfigato che ti cade pure il cellulare nel gabinetto....
tra l'altro, poi ,perché si è portato il cell in bagno O.O?!?!?! Eeehh... sporcaccione! Altro che chiamare Kitty!!! è stato semplicemente emozionante vedere che tutte le mie maledizioni su stella comunque stiano dando finalmente i loro frutti, uno stupro di Slade su di lei ci stava tutto... a proposito altro che una notte da leoni qui stiamo andando sul pesantuccio, con situazioni delicate e temi molto adulti o sbaglio?? forse è una storia molto più seria e meno demenziale di quello che mi prospettavo. Comunque sia, aspetto aggiornamenti e di leggere il prossimo cap. dove SONO SICURO ci sarà Raven VERO???? A presto Fujiko XD alla prossima rece e al prossimo cap. ci si senteeeee by Carnarox XD l,,l_

13/06/15, ore 17:22

Dunqueeee... preannuncio che amo quest'inizio alla una notte da leoni e spero che nei prossimi capitoli ci inserirai anche la medesima follia perché sembra essere davvero promettente! Già si vedono comunque le gag pazze e RANDOM tipo Barcellona xD AHAHAHAHHAH la parte migliore di tutto il viaggio XD! I personaggi della famosissima serie TT sono stati uniformati alla realtà mantenendo inalterato il loro aspetto e per giustificare nella realtà l'esistenza di un goblin tutto verde con le orecchie a punta (BB) ce ne vuole di fantasia eh xD ma sopratutto il loro carattere esagerato è stato esagerato ancora di più: BB è una sagoma, Robin il tipo elegante e rovina-divertimento che sta sulle palle a tutti e cyborg sembra il nigga gangsta del gruppo, non so se mi spiego. Insomma la serie promette benissimo quindi ti supplicherò di continuarla perché certi personaggi della serie come ad esempio Raven sono la mia vita e voglio poterli leggere nei prossimi cap. al più presto, ti pregooooooo!! Non farmi aspettare troppoooo!!! scritto in maniera sublime con un approccio meno descrittivo e più dialogato del tipo "botta e risposta" rispetto alle ultime storie, il che è un bene (mi ricordo ancora i bei vecchi tempi di when your heart skips a beat.. aahhh... che ricordi) e rende la lettura anche molto immediata. Quindi complimenti non vedo l'ora di leggere gli "incontri" al prossimo capitolo dunque fuji e aggiorna presto, mi raccomando ci sentiamoooo! by Carnarox XD l,,l_

12/06/15, ore 15:07

Generalmente qui non ho mai recensito, ma appena ho notato la tua fic mi è subito saltata all'occhio per l'introduzione e devo dire che la trama mi piace parecchio!
Ti sei immaginata un Modern!Au geniale. Azzecatissimi i lavori che fanno i tre ragazzi: Cyborg che fa il carabiniere, Robin l'avvocato (e che si sta per sposare con Kitten! Questa trovata è spettacolare xD) e per finire BB che progetta moto ed è un dongiovanni di prima categoria! :')
Ora che hanno preso l'aereo sbagliato a causa di Beast Boy (povero, Robin l'ha trattato malissimo~ T^T) ne vedremo delle belle.
Non vedo l'ora che compaiano anche le ragazze! In primis perché mi piace un sacco il personaggio di Jinx e vederla con Cy è qualcosa di troppo dolce, poi perché adoro la RobStar ed infine la BBRae che è una delle mie OTP in assoluto! *^*
In sintesi, questa fanfic mi intriga un casino; va messa per forza nelle seguite. u.u
Spero di leggere presto il prossimo capitolo~!

12/06/15, ore 14:08

La storia é molto bella, mi piace un sacco e non vedo l'ora che i ragazzi incontrino le ragazze!
Ma io avrei messo , essendo una AU, i veri nomi dei personaggi (robin=Richard, BB=Garfield, Cyborg=Victor, Stella=Kori, Raven=Rachel e Jinx=Jennifer) anche se pensavo che fosse Robin il playboy e BB il mattacchione del gruppo.
Poi quando ho letto che Robin si sposava con Kitten stavo morendo dalle risate, perché dall'inizio ho sempre pensato che fosse Barbara (Batgirl) la sua futura sposa!
Comunque sappi che scrivi benissimo e non vedo l'ora di continuard a leggere le tue fanfiction
Un bacione Starfire02

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]