[LIVING LA VIDA LOCA!]
di Fujiko_Matsui97

17/07/15, ore 19:49

Oddio,il disegno è troppo meraviglioso!!!
Ma quanto è figo Robin da uno a tremila?! *sbava e sviene*
Prima di recensire ti dico la mia coppia preferita:ovviamente la Robstar!!
Ora recensiamo.
Il capitolo è molto carino,sono morta quando BB e Robin si lanciavano occhiatacce durante la conversazione con Star,per non parlare di quando Robin si è offerto di "aiutare contro il suo interesse" Star.
No,ma aiutare è facilmente equivocabile!!! ;D
Jinx,la mia amata Jinx,vedo che prende l'iniziativa,bene,perchè finora lei e Cy sono i più veloci,anzi,LEI è veloce.
Ok,ti ho rotto abbastanza my friend,alla prossima!

17/07/15, ore 19:24

Basta, io non so più cosa fare con teeee!! Sei troppo, mia cara!! *^* cioè... wow *^* allora, comincio ad inquadrare la vendetta di Star, e me gusta molto u.u poi Robin, ad aiutarla così, è una cosa stupenda (a proposito: anche l'idea del disegno è stupenda, è venuto benissimo!! :D)... Cy, abbiamo capito perché ha una protesi (porello T^T) e Jinx è un'attrice nata, a quanto pare... la corsa, inoltre, è stata meravigliosa. Cioè, l'incidente un po' meno, ma il salvataggio, wow!! Dolcezza al massimo, sono svenuta sul telefono, mamma mia!! E poi ho riso non sai quanto nell'immaginare la faccia di BeastBoy e la sua moto un filo oltre il traguardo XD bravissima, questa storia mi prende sempre di più, capitolo dopo capitolo! Rispondendo alla tua domanda... Allora, premetto che adoro la storia complicata di Robin, atteso da un matrimonio senza futuro, mentre una giovane e bellissima ragazza gli sventola ingenuamente davanti agli occhi i suoi capelli rossi... ed amo il modo in cui lei riesce a "scioglierlo", a trasformarlo da uomo tutto d'un pezzo a ragazzino innamorato, sul serio. Inutile dire che amo Raven e BeastBoy, come sempre, dove lui cerca di conquistare lei (autoconvincendosi con la storia "una botta e via", anche se in realtà...), mentre lei prova a cacciarlo via in ogni modo (perché appunto convinta del fatto che stia solo giocando con lei), e tutto il resto... quel piccolo rapporto di odio-amore che ho sempre ricercato in ogni film o libro, perché lo adoro come non mai... Magari da me non ti aspettavi questa risposta, ma la mia coppia preferita è quella formata da Jinx e Cy.
Perché? Semplice: amo il modo in cui hai reso lei: una ragazza dal corpo simile a quello di una bambola di porcellana, ma con atteggiamenti opposti, seducenti e accattivanti. Amo il suo poter cambiare personalità da un momento all'altro, e... amo l'idea di qualcuno che piombi all'improvviso nella sua vita per farle capire chi è davvero, che le scombussoli i suoi "piani", che le impedisca di nascondersi con facilità dietro ad una delle sue mille maschere, semplicemente amandola... è una cosa romantica, anche un po' folle, che mi piace moltissimo.
Quindi, la mia coppia preferita è questa u.u
Beh, che dire? Aspetto il prossimo capitolio, mia cara! Nel frattempo, un abbraccio gigante!
Ti voglio beneee!!!
BR

16/07/15, ore 20:07

Ahahah "la mia macchina!!" :')
Povera BlackFire... non se l'aspettava! xD Direi che ha fatto un ottimo lavoro la nostra Star, per una volta ogni tanto si è divertita anche lei. Taaanta stima a quella ragazza, io non avrei mai avuto il coraggio di farlo!
Certo, l'idea è partita da quel geniaccio di Robin, in realtà, ma alla fine lei l'ha messa veramente in atto: ha avuto il coraggio di sfasciarle e decorarle la sua auto! xD È una grande! A proposito del leader, comunque, poveretto: Cy lo mette in ansia ogni volta che gli ricorda del suo matrimonio... Oramai neanche più chiama Kitty, ci parla tramite messaggi: direi che sia chiaro che non provi più niente per lei, no Cy? Sempre se abbia mai provato veramente qualcosa in effetti...
Ma tornando a noi, mi sono intenerita un sacco ad immaginarmi BB che nel frattempo dormiva. ^^
Quando poi, ormai sveglio, vuole assolutamente andare con Robin a casa di Rae, mi ha fatto morire: ha perfino chiamato la corvina "la mia bomba sexy"!
Ma tu guarda, e lui era quello che diceva che con Raven non era una cosa seria? Che si sarebbe divertito un po' e poi adiòs? >.>
Beast Boy, caro, ma a chi vuoi fregare? v.v
Carinissimo poi il disegno di BlackRaven! *-* E per quanto riguarda la tua domanda... Sì, direi proprio che BB sia in assoluto il personaggio che mi piace di più di questa fanfic! *^* Lo sai rendere perfettamente, è una cosa pazzesca!
Alla prossima,

MaJo_KiaChan_

16/07/15, ore 13:43

Aggiorna! E' una minaccia!
Scherzo .... Ahahahah
Il disegno è stupendo, complimenti a BlackRaven!
Questo capitolo è stupendo, ma come fai a scrivere così? Ti adoro!
L'atteggiamento di Cyborg è quello di un protettivo fratello maggiore , mi piace che tu abbia voluto renderlo così, lo trovo molto simile al personaggio originale, il quale si prende cura di tutti .
La sua ossessione per Jinx è molto interessante, lei in primis lo è ... Ha quel tipo di carattere che di solito attira i ragazzi per bene!
Gizmo .... Quanto odio quel nanetto ahahah
Dunque, il capitolo è scritto benissimo come tutti gli altri.
Mi piace il modo in cui utilizzi le figure retoriche, tuttavia ritengo che dovresti prestare un pochino più di attenzione agli errori di battitura che , non si notano subito , ma ad una seconda rilettura sono evidenti.
Mi piace molto il tipo di relazione che hai voluto sottolineare tra Raven e Star, ho sempre pensato che siano l'apoteosi delle migliori amiche, così diverse eppure così simili per certi versi.
Si comprendono e si rispettano e questo basta per farle andare d'accordo!
Beastboy mi da l'idea di essere un maniaco aahahahahh non so perché , ha un futuro da stalker il verdolo xD
Riguardo a Robin, non condivido il suo atteggiamento da doppiogiochista, come dice Cyborg, ritengo che debba rivelare a Star di essere in procinto di sposarsi, tuttavia, devo ammettere che se io fossi sposata con Kitten la tradirei a ripetizione quella piccola schizzoide.
Terra .... Di lei vorrei parlare, il personaggio non l'ho mai gradito nemmeno nella serie, l'ho sempre ritenuta una vigliacca e una traditrice però, alla fine della serie ho iniziato ad apprezzarla un pochino di più, ma rimango dell'idea che sia quel tipo di personaggio insicuro che non piace perché è troppo piagnucoloso , almeno questo è il mio punto di vista.
Detto questo, mi piace il fatto che tu abbia voluto riflettere proprio il suo lato scaltro e falso, la rende una "cattiva" più apprezzabile .
Al prossimo capitolo!
-Silkye96.

16/07/15, ore 12:00

Wow! Che bel disegno! Lo hai fatto tu? E' stupendo!
Io non so disegnare T.T ahaha
Passando alla recensione: il capitolo mi piace davvero moltissimo, mi piace aver scoperto qualcosa in più sui personaggi e, Cyborg , che nel precedente capitolo non ho commentato, è raffigurato dalla tua storia come un gigante buono, l'ho sempre visto così.
Giustamente vuol difendere Robin e vuole che mantenga il proprio valore morale, anche io lo avrei fatto.
Mi piace moltissimo l'idea della sfida fra Beastboy e Raven, chissà chi vincerà? Ma ho già un'idea ahahah
Mi fa piacere che nonostante l'atteggiamento rude, Raven riesca ad emozionarsi e sorprendersi degli atteggiamenti di BB .
La storia fra Robin e Star si fa interessante, mi emoziono ogni volta che parli di loro , non solo perché sono la mia coppia preferita , ma anche perché hai saputo rendere alla perfezione quel che provano mentre si guardano, si parlano e si toccano.
Adoro il modo in cui entri nella psicologia dei personaggi e il modo in cui ne definisci i particolari in modo non scontato.
Questo capitolo in particolare mi è piaciuto più degli altri, complimenti!!

16/07/15, ore 09:47

Io ti amo!
La scena di Cyborg e Jinx mi ha fatta morire, ce la vedo proprio come spogliarellista , anche io le ho fatto assumere questo ruolo in una mia storia pubblicata su fanfiction.net , sembra adatta a questo lavoro no?
Dunque, stavolta la recensione è decisamente MOLTO positiva, non ho notato errori, il capitolo è come sempre scorrevole, adoro il modo in cui scrivi, mi sembra di leggere un libro ahahahah
Apprezzo moltissimo il fatto che tu abbia deciso di renderli simili al fumetto, ci sei riuscita, di solito tutti si basano sulla serie TV e, non dico sia sbagliato, però non è mai troppo credibile.
Allora ci vediamo al prossimo capitolo!
-Silkye96.

15/07/15, ore 21:40

Ma che bel capitolo!
Ricco di colpi di scena , scritto bene ed emozionante.
Mi piace il modo in cui ti avventuri nei sentimenti e nei pensieri dei personaggi, rendono il tutto molto vero, reale e interessante.
Noto con piacere che la comicità non manca , e insieme ad essa, nemmeno le scene di pura drammaticità ....
Questa storia dimostra grande talento nella scrittura ed una fantasia davvero encomiabile, e noto con piacere che nemmeno stavolta hai fatto errori , ottimo lavoro!
Detto ciò , ti saluto e passo al prossimo capitolo così quando avrò finito potrò lasciarti in pace ahahah oggi ti ho tormentata!

15/07/15, ore 18:09

Cavolo Blackfire è odiosa come i parenti a Natale! :b
Un po'come Terra,che si prende gioco della mia amata Star! Ma come osa!
Questo capitolo mi è piaciuto perchè c'è Jinx che ha accalappiato Cy,anche se lui avrebbe pensato il contrario,ma vabbeeee.
Il disegno è troppo carino,Robin che sbava davanti a Star,con Cy che rompe dietro (Robin,non ascoltarlo!Vuoi davvero tornare da quella pazza psicopatica?!) e con BB e Rae che ballano,anche se non in maniera proprio "amore puccioso".
Alla prossimaaaaaa! <3

15/07/15, ore 14:37

Scusa se questi giorni non sono riuscita a commentare, ma ho avuto dei problemi con il sito, manon penso che ti interessino i miei problemi, quindi passiamo alla recensione, io adoro, A D O R O questa fic, é appassionante e divertente, ed é semplicemente fantastica, stella e rae stanno diventando pian piano amiche, anche se star va un po' troppo avanti con la fantasia, ma povera, non sa che rob si sta per sposare, ma lui é un idiota perché non le ha detto niente... Cy fa bene ad arrabbiarsi, anche se mi sembra un po' ossessionato da Jen, ma anche Gar non scherza con Rae, vabbé , so solo che ne vedremo delle belle!
Ti voglio bene, un bacio Starfire02
P.S. come ti chiami su instagram??

15/07/15, ore 14:24

AWAWAWAW!!! *w* okay, okay...
"-Cosacosacosa?!- Beastboy aveva sgranato gli occhi d'un tratto, litigando con le lenzuola per sollevare il busto fino a renderlo semidritto e voltarsi sconvolto verso l'amico: -Tu vuoi morire... stavi andando a casa della mia bomba sexy senza dirmi niente?!-"
...
LA MIA BOMBA SEXY?!? LA MIA BOMBA SEXY!!! omiodiomiodiomiodio! Mi hai uccisa!! x''D Semplicemente fantastico! (come la prenderà Raven non appena si vedrà arrivare di nuovo sotto casa il suo pervertito preferito?? *ammiccammicca* NON VEDO L'ORAAA!!! *^*^*^*^* aaaaaaw)
Come mai non mi sorprende che quella megera di Terra è amica di Blackfire? *la guarda di sottecchi* =_=
Tornando a noi xD ho notato con mio enorme piacere che per descrivere le espressioni e gli atteggiamenti di BB utilizzi paragoni e metafore relativi agli animali! Ma è perfettoooo *^* e tu sei un geniooo! ♡
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!!! owowow
Comunque, rispondendo alla tua domanda sul nostro personaggio preferito in questa meravigliosa storia (c'è davvero bisogno che te lo dica? :')) il mio è di sicuro BB! *^* quel pazzo donnaiolo di un broccolone verde! ahaha xD
Aspetto impazientemente un aggiornamento *w*
A presto ♡ ^^
- Erin

15/07/15, ore 13:36

Oddio che capitolo .... Ho riso dall'inizio alla fine.
BeastBoy è troppo esilarante, mi fa morire ahahah
Ho ancora le lacrime agli occhi per le risate!
Dunque, passo alla recensione.
Il capitolo è ben organizzato, scritto molto bene e con un buon lessico: noto con piacere che non ci sono errori e quindi ti meriti tanti complimenti!
Detto ciò,penso proprio che andrò a recensire gli altri capitoli.
No, non ti libererai di me ..... Sorrynotsorry....

15/07/15, ore 13:18

Bellissimo capitolo!
Stupendo, mi piace da morire...La situazione di Raven la capisco fin troppo bene, mi ritrovo a viverla ogni giorno con le mie cugine , una tortura vera e propria , solo che le mie cugine non sono cattive con me ahahha almeno quello .... Dunque, come al solito passo alla recensione che, stavolta sarà meno ingessata.
Dunque, mi piace molto il modo in cui definisci le grandi differenze di carattere fra Robin e Star , dimostra che hai colto perfettamente i personaggi, e anche che riesci ad immedesimarti.
Il modo in cui descrivi Star è azzeccatissimo, infatti devo farti i miei più sinceri complimenti.
I dialoghi sono molto credibili e divertenti anche se, ti consiglio di inserire meno parolacce, non perché a me diano fastidio, le metto anche io , ma perché forse sono un pochino troppe .... Però è il tuo stile e, personalmente, a me piace :)
Dunque, che altro?
Ah sì, stai attenta a non scrivere troppo di fretta (come faccio io ) perché a volte capita di fare dei piccoli errorini di battitura, nulla di grave.
Al prossimo capitolo!

15/07/15, ore 11:51

Eccomi qui, pregando che lo stupido telefono non mi abbandoni proprio adesso! XD mi sto immaginando una partita di rugby Raven/Starfire vs Terra/Blackfire (pregando che la seconda squadra finisca inesorabilmente con la testa infilata in una turca u.u), e... la scena della macchina è stata stupenda, stavo crepando dal ridere!! "La mia bomba sexy", anche lì, mia, daaaw, e Robin lo ha notato senza troppi problemi XD e Cy? Si sta foooorse innamorando di qualcuno? *risatina mooolto malefica*
Per quanto riguarda la tua domanda... non saprei...
Raven! Raven, Raven e ancora Raven!!
Al secondo posto il nostro caro broccolo verde, ed al terzo Star!! :D
Grazie per aver pubblicato il disegno, anche se non so come faccia a piacerti XD instagram purtroppo non ce l'ho, vivo di facebook e tumblr u.u quindi, non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!!!
Nel frattempo, ti lascio con un mega abbraccio, sei miticaaaa!!!
BR

15/07/15, ore 11:42

Raven come ladra proprio non ce la vedo ma, devo ammettere che è interessante come punto di vista ahahah
Ho notato che la sua battuta finale somiglia a quella del film "Trouble in Tokyo" , proprio all'inizio, infatti sono scoppiata a ridere come una scema.
Dunque, inizio la recensione: per quel che riguarda la grammatica devo farti un paio di precisazioni per cui spero non ti offenderai, allora, ho notato che sei abbastanza ripetitiva, non è un difetto grave, lo sono anche io , è la mia maledizione ... Magari prova a trovare dei sinonimi per arricchire il vocabolario della fanfiction, non che non lo sia abbastanza.
Un'altra cosa sono i piccoli errori di battitura , ora te li segnalo ....
Ad esempio ho notato la mancanza di un apostrofo su un articolo seguito da un nome femminile e poi un errore di battitura : " si ritrovò a riflettere il ragazzo emntre" .
A parte questi piccoli errori tutto il resto è perfetto.
Adoro il modo in cui scrivi, rende la narrazione scorrevole e piacevole , personalmente anche io utilizzo uno stile simile, mi piace arricchire con vocaboli particolari e utilizzare periodi lunghi ricchi di punteggiatura.
Complimenti e , al prossimo capitolo!

15/07/15, ore 11:18

Ok, mi hai fatto morire dal ridere, sei davvero brava!
Dunque, per quanto riguarda la storia, sono felice che tu riesca a mescolare così bene lo stile comico e quello tragico , è un'arte che purtroppo non tutti possiedono, per quel che concerne la grammatica ho giusto qualche appuntino: dunque, credo che dovresti prestare più attenzione ai verbi, ho notato che spesso non usi il congiuntivo ma, non preoccuparti, è un errore di poco conto considerando che è forse l'unico che hai fatto.
Detto questo , fangirlerò per un momento .... ROBIN E STARFIRE *0* finalmente si sono incontrati, non vedo l'ora di vedere come prosegue, ci metterò un pochino a recensire tutto ma, non temere, oggi ho molto tempo libero (suona come una minaccia) .... Bè, al prossimo capitolo!