[LIVING LA VIDA LOCA!]
di Fujiko_Matsui97

31/07/15, ore 21:40

Il disegno è bellissimo, deve essere stata una faticaccia a colorare tutto quel pò, comunque il mio personaggio preferito in assoluto in questa storia è Raven Semplicemente perché l'hai sconvolta (in senso buono ovviamente) dalla serie originale avvicinandola un pò di più al fumetto ma rendendola comunque un personaggio tutto tuo esaltandola e esagerandola: scippi, tatuaggi a forma di corvo, seduzioni e gare su moto sportive fiammanti. La normale, vera Raven non è cosi... e questa è anche molto meglio!!!! Passando alla rece: ottima scrittrice come sempre e per la prima volta in un cap. hai dato spazio a tutte e tre le coppie in ugual misura. Jinx ormai si è identificata come una super lolita sexy e maliziosissima che sarà apprezzata da tutti i fan dei personaggi di sto tipo qua in quanto molto ben rappresentata xD. Blackfire: porca putta** lascaci in pace e tornatene nel tuo paese natale.... il nord Corea xDDDD e soprattutto: poveraaaaa, povera, povera, povera Raven non meritava niente di tutto questo, è solo una ragazza che Dio ha voluto fosse migliore di tuttie voi altre per evidenti motivi. Perché la perseguitate per questo?! Non è mica colpa sua. Messaggio per quelle luride sgualdrinelle bimbeminchia truzzette del cacchio e pettegole Bigotte-Battone-Baldracche (è LA REGOLA DELLE 3B XD) vi dovete fare un universo parallelo di cazzi vostri e sparire da questa storia ora!!! Siete la vergogna della DC comics xD Detto questo, ora vado e alla prossima rece cara fujiko, aspetto ansiosamente di leggere di nuovi aggiornamenti e sviluppi. A PRESTOOOOOOOOOOOOOOO by Carnarox XD l,,l_

28/07/15, ore 22:01

AHAHHAAHHAAHAHAHAHAHAHAH STRATOSFERICOOOOO!!!! Sono tante le gag esilaranti in questa serie, ma poche sono state in grado di farmi ridere ininterrottamente per alcuni minuti... ad esempio una di queste poche scene è quella tra bb e raven che scappa via, non tanto le battute di bb che sono dette senza sarcasmo o malizia ma con una spontaneità che ha dello sbalorditivo (piccolo ingenuo nano verde) ma la reazione di raven la quale (A GIUSTA RAGIONE) si incazza in maniera direttamente proporzionale alla quantità di cose che fuoriescono dalla bocca di bb.... la devono fare martire per tutta la sopportazione che ha quella poveretta. Passiamo a stella la quale, lo sappiamo, ha un Q.I. che può rivaleggiare degnamente con quello di una sedia!!! Ma addirittura che si mette a guidare alla Carmageddon con Robin povero cristiano sul sedile davanti, cioè, proprio al primo posto con vista sul massacro (sul marciapiede stella, sul marciapiede non trovi mai traffico, te lo giuro) per finire con la nonnina superstite al genocidio che in maniera molto trasgre li betemmia dietro! : "Guarda dove vai CAPRòN!!!!" SEMPLICEMETNE STUPENDO! tranquillo Robin il peggio è passato hai visto l inferno .....e l 'hai superato non potrà succedere nulla di peggio, no ?? infine jinx....
MINCHIAAAAAAAAAA, l'hai fatta proprio una lolitona!!! Tra l'altro il disegno: che occhi sexyssimi sembra un art della serie originale e bellissimaaaaaa, sarà che ho sempre avuto un debole per gli occhi felini o da rettile ma ti giuro fujiko che ne ho viste tante di fanart di jinx ma solo pochissime sanno rappresentare alla perfezione quegli occhi cosi sottili e perfetti!!! beh, la finisco di sclerare e ti saluto qui, con stella, rob-zombie e sweet tooth a braccetto togheter (diciamo che le modalità di guida sono le stesse per tutte e tre) e bb che le spara una più grossa dell'altra direttamente dietro a raven! aspetto di vedere la sfida cara fujiko, perfetto il disegno e non vedo l'ora di sapere della sfida alla prossima rece ci si senteeee, aggiorna presto e ciaooooo by Carnarox XD l,,l_
P.s. W Carmageddoooooooooooooon!!!!!! l,,l_ :P

28/07/15, ore 15:51

Oddiooddiooddiooddio!!
Quante cose sono successe in questo capitolo! Prima Jinx che non torna più dal bagno e Cy si che si allarma a mille, poi quel cretino di Robin che non risponde alle mille chiamate di Star e decide di prendere il volo per l'America quel giorno stesso e per finire il bellissimo appuntamento di Rae e BB e il loro ritorno a casa che viene inevitabilmente rovinato dalla comparsa di qualcuno. E cavoli, scommetto tutto quello che ho che è Terra!! >^< Ne sono arci-sicura!
Adesso però sono così curiosa! Cosa accadrà ancora?
Al prossimo capitolo! *^*

MaJo_KiaChan_
Ps: per la domanda del giorno dunque... Sarei Cyborg e la cosa che farei è chiedere subito a Jinx di sfogarsi con me, di dirmi cos'è che la turba così tanto.

26/07/15, ore 21:49

Ciaooo!
Prima di tutto : BUONE VACANZE! Spero tu ti diverta molto.
Secondo: Il nome Bad Blood è praticamente perfetto vista la condizione della povera Raven.
Rispecchia appieno il suo sentirsi estraniata rispetto alla sua famiglia, il suo sentirsi isolata, non compresa.
Terzo: secondo me la voce che ha interrotto BB e Rae è quella di Terra .
E ultimo, ma non per importanza , la risposta alla QOTD: Dunque, se potessi essere un personaggio di questa fanfiction vorrei essere senza dubbio Starfire, oppure Jinx : i motivi sono semplici a dire il vero, vorrei essere Star per via della sua allegria con cui contagia tutti, e la prima cosa che farei essendo lei è tirare a Robin una ciabatta -.-' sul serio, primo per averla lasciata sola e confusa, secondo perché è un salame che preferisce una gatta morta boriosa u.u decisamente.
Vorrei essere Jinx , invece, perché è misteriosa, travolgente e semplicemente unica, e la prima cosa che farei è esibirmi al locale ... Sembra che questa sia la cosa che la fa stare meglio, che la rende felice e che la fa sentire libera , nonostante il suo stato precario di salute ... Io continuo a dire che secondo me è incinta ahahah
Dunque, concludo dicendo che questo capitolo è perfetto, esattamente all'altezza delle mie aspettative, scritto benissimo e con uno stile impeccabile.
Complimenti vivissimi!

26/07/15, ore 21:36

ADOROOOOOO!! Ecco cosa! TI ADORO E ADORO QUESTO CAPITOLO! *^* E so già che sentirò la tua mancanza!! TT^TT come farò?? *si rannicchia in un angolino* ... scusa, mi sto deprimendo! xD
E' TERRA. Quella viscidissima BIP! La uccido, lo sai vero? La sto già torturando mentalmente *affila un coltello con lo sguardo perso nel vuoto e la mente piena di paranoia*
mh mh, perdonami v.v In ogni caso, capitolo magnifico!! *^* davvero! SEMPLICEMENTE SUBLIME! °w°
"-Chiedo scusa...- sollevò il capo, intontito, fino ad incontrare il volto di uno strano ragazzo dalla pelle verde: la danzatrice mora si era girata interrogativa e, dinanzi a quella scena, aveva dischiuso le labbra stupita; fece per aprire bocca, interrogativo, ma un sorriso pacato del giovane spazzò via ogni sua intenzione di protestare.

-... ma l'ho vista prima io.-" QUESTA PARTE MI HA FATTO IMPAZZIRE! owowow (letteralmente, stavo saltellando in mezzo alla stanza mentre mia madre mi fissava senza parole... x'D [non preoccuparti, è abituata a peggio :') ahah]) magnificamagnifica!! *o*
JIIIINX!!! NOOO! Cosa ha?? TwT dimmelodimmelo! Non posso sopportare che soffra!! awawaw >w<
ROBIN. Sta per fare l'errore più grande della sua vita!! Che qualcuno lo fermiii!! *si materializza davanti a Rob e gli tira un calcione negli zebedei urlandogli di stare con Star* (dici che è troppo? xD) nonono!! Pensacii!!
Rispondendo alla tua QOTD, se potessi essere un personaggio di questa storia sareeei... Raven (?) e la prima cosa che farei sarebbe prendere Terra a schiaffi per aver interrotto la scena più dolce del mondo T^T (oggi sono violenta xD ahaha chiedo umilmente perdono v.v)
A presto!! ♡ ^^

26/07/15, ore 21:17

Chi li ha beccati??! Oddiooooo!! Terra?! *si arma di mitra* Terra, eh? Vado, uccido, e torno. La faccio a pezzi e la seppellisco :D
Riguardo a quei due... mamma, che dolcezza. I miei feels che vanno a spasso, saltellanso dappertutto *^* questo è amore gente! Che figata di capitolo, tesoro mio *^* e Jinx? È stata male, vero? :( così racconterà tutto a Cyborg... e Stat? Continua a telefonare a quello stordito senza speranze :/ ecco! Per rispondere alla tua domanda, sceglierei Robin, per scaraventare il telefono fuori dalla finestra e lasciare Kitten definitivamente u.u che bel capitolo, complimenti!
E anche la canzone era azzeccata, la ho scaricata per ascoltarla mentre leggevo, ed ora non la lascio più XD
Riguardo al disegno, è molto bellooo!!! *^*
E per l'aspetto fisico, se la storia dei disegni vale anche per me (u.u lol) sono semplicemente con gli occhi marroni, i capelli mossi/ricci castani scuri, e tutto qui XD oh, sono alta un metro e 77, ma non penso serva XD
Ancora tanti complimenti, ed un abbraccio!! E buone vacanze!!
Ciao carissima!! :D
BR
Ps: voglio sapere l'ideuzzaaaa *^* XD

23/07/15, ore 13:36

È un'impressione o questo capitolo è più lungo di tutti gli altri??xD (mi vergogno di dire quanto tempo ho impiegato a leggerlo tutto xD) Giunti a questo punto si stanno scoprendo molti aspetti della storia. Il disegno di Jinx è fantastico, la coppia Jinx e Cyborg è quella che mi piace di più, Ha qualcosa di misterioso ed intrigante. La storia la trovo ricca di particolari ció permette di capire bene cosa sta accadendo. Infine apprezzo molto l'idea della corsa in moto sono curioso di vedere come andrà a finire!! è.é

Ps: spero in un futuro disegno anche di Terra in espressione seducente come Jinx xD scherzo !!

22/07/15, ore 17:58

Ma non è possibileeee...! Mi hai interrotto l'appuntamento tra Gar e Raven proprio sul più bello. >^< Non si fa! Quella parte mi stava prendendo così tanto che sorridevo come un ebete ogni volta che leggevo della galanteria del nostro ragazzo verde... Era tutto perfetto: i loro scambi di battute, l'entrata nel locale, la sottile gelosia di Rae e poi quel "Preparami un costume. Mi unirò alla danza" B|
Lì non potevo crederci! Raven che fa la danza del ventre solo per poter battere di nuovo Beast Boy in una sfida?! Ma è proprio un mito quella ragazza. u.ub
Apparte i miei BBRae feels devo dire che ho amato, ma proprio adorato, la parte di Jinx. Non hai idea, mi ha intrigato un casino: ora voglio sapere tuuuutto su di lei! Mi sto scervellando per capire cosa le sia successo in passato. Mi fa troppa pena e Gizmo sembra molto preoccupato per lei. (Quanto lo adoro quel tappetto? ** Mi piace troppo come l'hai reso!)
E poi, vabbè, il piccolo CyJinx moment~! *-----* Quando lei gli prende la mano e la porta alla sua guancia mi sono venuti i lacrimoni.
Con quel gesto mi è sembrato come se Jinx, silenziosamente, lo stesse ringraziando per esserle stato affianco quel giorno. Anche perché, con tutto quello che sta passando, Cyborg per lei è come un raggio di sole in un cielo scuro e tempestoso. *snif* T^T
Infine, la RobStar...! *^* Mio Dio, stavo letteralmente in ansia per StarFire. Ho assunto la sua stessa espressione quando Robin fa "allora la valuti adesso".
Fortuna che poi è andato tutto bene; insomma... sì, per Star e il suo ruolo da cheerleader, ma se invece ripenso alla scena finale dove Robin chiama Kitten dicendole che tornerà in America... >^< Dio, Robin: okay, non vuoi prenderla in giro perché una ragazza già ce l'hai, ma... Cavoli, non puoi andartene proprio ora... Lei ha bisogno di te più di ogni altra cosa al mondo!
Poverina, se ripenso a quando aveva detto a Rae che aveva conosciuto un ragazzo meraviglioso e non voleva che se ne perderlo per niente al mondo...
Speriamo che le cose si rimettino a posto. :/
Eeeeee ora arriviamo alla tua domanda. Dunque, un ragazzo della fic con cui uscirei... *non aspetta un secondo di più: acciuffa Beast Boy e lo indica frenetica*
Che posso farci? Lo adoro. **
Poi... Il posto? Mm, dunque vediamo... ho sempre trovato romantico fare una passeggiata in un parco al chiarore di luna! Quando c'é pochissima gente e l'unica cosa che riesci ad udire è il tuo cuore che batte all'impazzata mentre lui si avvicina e ti prende per mano. È qualcosa di dolcerrimo. *w*
Ora vado, ci sentiamo al prossimo capitolo!

22/07/15, ore 11:18

Allora, andiamo in ordine ... Prima di tutto rispondo alla tua domanda:
Dunque, se dovessi scegliere uno dei ragazzi direi Robin, un po' perché ho sempre amato questo genere di ragazzo, sicuro di sé ma al tempo stesso tremendamente insicuro , un po' testa calda ... E un po' perché , bè .... E' Robin, è un figo! Ahahahah Dunque , dove mi piacerebbe essere portata a cena fuori da lui? Io penso che sia il tipo di ragazzo che ti porta in un ristorante strafigo al primo appuntamento ma, per il tipo di persona che sono io penso che lo costringerei a fare un pic nic sulla spiaggia ahahahha
Adesso, risposta la domanda, passerei alla recensione .... Allora, che dire?
STUPENDO, PERFETTO MERAVIGLIOSO, potrei continuare ....
Jinx ... Povera cucciola ma cos'ha? E' incinta forse? No, non sarebbe così denutrita sennò .... Forse è vittima di un uomo che la picchiava? E' malata? Ho un sacco di domande in testa , ma immagino che troverò risposta solo al capitolo seguente . Aspetterò.
Cyborg è tenerissimo, si vede che si preoccupa e che è totalmente stregato da Jinx, in fondo , chi non lo sarebbe da una così misteriosa?
Gizmo , ammetto che anche se non amo il personaggio, spesso ha dimostrato una certa umanità verso i componenti della sua squadra e , ho sempre notato come protegge Jinx considerandola il centro dell'Universo, una specie di principessa da difendere, lo trovo molto dolce in questo senso.
Raven e BB mi fanno crepare dal ridere, insomma sono fantastici ahahahh lui è troppo simpatico pensa che , se dovessi mettere una crossover lo imparenterei con Odd di Code Lyoko, sono uguali ahahahah Vabbè basta divagare sui miei fandom ahahah
Allora, ultimi ma non per importanza : Robin e Starfire .... Allora , mi hai ammazzata lo sai?
Tutta quella scena tenera, la musica di sottofondo , le labbra che si sfiorano, metafore meravigliose e similitudini azzeccate e poi .... Lui fa lo scemo come sempre!
Quindi se ne torna a casa? Non mi puoi fare questo!
Stella raggiungilo!!!!!
Ok, smetto di sclerare e passo alla recensione grammaticale: mi piace molto il tuo stile e, devo ammettere, che utilizzi una punteggiatura puntuale e precisa, bravissima.
I verbi sono coniugati alla perfezione e non ho notato errori se non per un articolo senza apostrofo seguito da un sostantivo femminile ma, l'ho notato solo ad una seconda rilettura.
Sì, io leggo almeno tre volte i tuoi capitoli perché li amo, mentre aspetto il nuovo rileggerò tutta la ff ....
Bene, alla prossima!

22/07/15, ore 10:39

Nonono adesso spiegami che cos'ha Jinx :c dimmi che non è niente di grave (*ti sente ridere in modo malefico, e quindi perde ogni speranza*) ma nooo :( Lo dirà a Cy, o lo scoprirà da solo?
Nella tua storia, Gizmo riesce addirittura a starmi simpatico, mentre... chi è "lui"? Quello che sembra tanto stare sui cocomeri alla ragazza dai capelli confetto?! Curiosità a mille, anche se una mezza idea ce l'ho ;)
Passando alla bbrae, vediamo... qui le cose si fanno interessanti. Molto interessanti.
A parte il fatto che adoro quel genere di posto, anche a me farebbe piacere andarci ogni tanto - magari anche io con un ragazzo *sigh* - e... danza del ventre? Oddio. *si veste da omino spazzatore (?), prendendo scopa e paletta* chiamami quando Raven avrà finito si ballare, che io vengo a tirar su bb u.u
E ultimi ma non da ultimi, Star e Robin! Con la segretaria mummificata!
A parte il fatto che adoro il modo in cui lui ha convinto la mummia occhialuta ad analizzare la ragazza - mi è sembrato di vedermi per un istante, mentre con calma provo a convincere mia madre a farmi uscire di casa... XD - e, rullo di tamburi, un bacio! Finalmente si sono baciati! Ora si fidanzeranno, si sposeranno, faranno bambini, io sarò finalmente una baby-sitter, e... no. Cosa... ROBIN! Torna indietro! Dove piffero vai!! No no chi stai chiamando...?! Ecco. Fine.
Posso chiudermi in bagno a piangere?
Ah beh, ma in america mi sa che, se proprio ci tiene, ci torna da solo *perv-face*
Bb e Cy sono impegnati, attendere in linea prego!!!!
Riguardo alla tua domanda... ovviamente, il caro e vecchio broccolo verde!!!
Ha il carattere perfetto.
Infantile e dolce in certe parti, furbo e provocante in altre, è perfetto, lo ruberei così volentieri! È praticamente la mia versione al maschile XD *di nuovo perv-face*
Come primo appuntamento... boh.
Il cinema lo escluderei, come anche la cena, mi piacerebbe qualcosa di più... movimentato *si immagina Vin Diesel e Paul Walker in una corsa d'auto clandestina*
Beh, oddio.
Ecco! Il mio spirito da nerd sussurra salagiochi! Oh, lo so anche io che non è un posto romantico, ma non è che si deve iniziare sempre e comunque da lì!
Solite cose: si esce, si sta vicini, si arrossisce ad ogni gesto e frase dell'altro, bla bla bla... invece, in una sala giochi, ti diverti e basta. Condividi comunque momenti piacevoli con l'altro, ma senza sembrare troppo "ingessati", essendo più liberi, sciolti, se stessi :3 tipo un videgioco horror, in cui si nota quale dei due resiste di più, per poi passare a quella piattaforma di cui mi sfugge il nome, quella con il pavimento a quadrati colorati in cui si balla XD *descrizione da dieci e lode, lo so XD*
Oppure, ancora meglio, luna-park.
Montagne russe, dove le più romantiche possono saltare in braccio al consorte con la scusa dell'infarto imminente, con i giochi di tiro a segno, dove modestamente me la cavo decentemente *risata malefica*, vincendo uno di quei peluche giganti, e girando ogni sorta di giostra, per poi concludere sulla ruota panoramica. Così, giusto per riprendere fiato, seduti vicini, a parlare della giornata appena trascorsa, e magari... scatta il bacio! XD ok, ignora le mie fantasie da bimba di prima elementare, ma io sono fatta così :')
Risposta definitiva: BeastBoy al Luna-Park! :3
Allora, aspetto il prossimo capitolo!!
Nel frattempo, un abbraccio gigante, e tanti complimenti per il capitolo e per il disegno! A presto, carissima!!!
BR

22/07/15, ore 03:31

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!
*urla perché non trova le parole per esprimere la gioia nel risentirti* oddioddioddio! Questo capitolo è straordinario!
(Quella canzone in quel momento della storia... mi ha spezzato il cuore! Oh my feels! TwT che qualcuno mi aiuti!! owowow)
Veramente moltomoltomolto commovente! Davvero! Sei spettacolare come sempre! *^*
Ma non mi dovevi frenare la danza di Raven!! ahah! Ora la sognerò la notte mentre BB fa le facce da pervertito!! (oddio, qualcuno mi fermii! :') ahah)
In ogni caso, ottimo lavoro con questo capitolo *w* non vedo l'ora di sapere come si svolgerà in futuro la storia!! °^° OMMAMMA!!
Rispondendo alla QOTD del giorno *rullo di tamburi completamente inutile perché sicuramente saprai chi vorrei essere* a me piacerebbe davvero (prova ad indovinare?? :')) essere al posto di Raven! Come si fa a non amare quel broccoletto? *le vengono gli occhi a cuoricino e la bava alla bocca* allooooooora... Ammetto di sentirmi in imbarazzo a descrivere la mia idea romantica sul primo appuntamento owo ahaha
maaaa, beh, mi immagino un posto isolato, a cielo aperto dove potremmo guardarci negli occhi per ore! Ma sono convinta che il luogo non avrebbe importanza se fossi con lui! (mi sento MOLTO smielata xD) Io amo tantissimo il lato dolce di Beast Boy, quello che affiora sempre nei suoi occhioni verdi e nel suo inconfondibile sorriso! Lo stesso lato dolce che nella serie lo portava sempre a scusarsi per i suoi errori e lo stesso lato dolce che manifestava con le persone che amava, anche solo facendo lo scemo ^//^ ahah
Ok, e dopo questa diabetica descrizione, ti lascio! ahah
ASPETTERO' IMPAZIENTEMENTE IL PROSSIMO CAPITOLOOO!
A presto ♡
P.S. Sono di nuovo le 3!!! ma come faccio a recensirti tutte le volte a quest'ora?? xD ahaha
- Erin
P.S. OMIODIO! In questi giorni stavo rimuginando su questo capitolo e mi è venuta un'illuminazione!!! Non è che Jinx ha la stessa malattia di Satine del moulin rouge?? Fanno lo stesso lavoro, incontrano il ragazzo ideale nel luogo in cui lei lavora, sono entrambe oppresse da un "lui" rompi maroni!! Coincidenze??? Sono troppo paranoica??? TT^TT ti prego, dai un calmante alla mia povera mente soggetta ad ansia, sto impazzendo TwT
(Recensione modificata il 24/07/2015 - 11:32 pm)
(Recensione modificata il 24/07/2015 - 11:33 pm)

19/07/15, ore 17:08

Aspetta, Star vuole diventare una cheerleader per fargliela pagare definitivamente a BlackFire? No dai, ma è un genio! Muoio dalla voglia di vedere la reazione di quell'arpia. :')
Poi, noto con piacere che hai inserito più scene CyJinx *-* Sono stupendi: il nostro omaccione si sta proprio infatuando di quella ragazza, eh? E la sua compagnia sembra piacere a Jinx, che lo ha pure invitato a restare a vederla al suo spettacolo serale.
Per finire, tutto mi aspettavo meno che questo: la mia Rae Rae che cade dalla moto?! >^< Non posso crederci... Meno male che BB, la dolcezza fatta persona, l'ha protetta un po' dall'impatto, saltando dalla sua moto e proteggendola con le braccia! *^* No, ma adesso tu dimmi se quello non è un ragazzo da sposare! Raven apri gli occhi~! u.u
Ehehe, però alla fine ha vinto lui...! xD Da non crederci, la sua moto ha tagliato il traguardo! Questo vuol dire che usciranno insieme?! Aaaaaaaaah! Lo sapevo, lo sapevo!! **
Vabbè dai, da qui inutile dirti che, riguardo alla tua domanda, la mia risposta è ovviamente la BBRae!! *-* Il perché? Beh, sono uno totalmente l'opposto dell'altra, ma ci piacciono proprio per questo, insieme si completano, sono adorabili. :3
Al prossimo capitolo,

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 19/07/2015 - 05:20 pm)

18/07/15, ore 03:15

*resuscita dalla tomba con gli occhi pesanti per leggere il nuovo capitolo e torna in vita non appena legge di BB e Rae* ... WOOOOOOOOOOOOOOW!!!! omiodio! Ragazza mia, mi hai fatto venire i brividi!! *^* Ma come sarà dolce quel broccoletto?? T^T owowow Questa storia diventa passo passo più intrigante e mi piaceee!!! ma andiamo passo passo v.v
Rob rob rob... mmmmmh sono convinta che debba parlare con Star di quel "piccolo" problemino problemuccio che ha in America xD Ho paura a scoprire come possa prendere la notizia la nostra piccola Stella :/ ROB SEGUI IL CONSIGLIO DI CY!!! T^T rischierai di perderlaaaa *si fa le trip mentali e si rannicchia in un angolino a piangere*
A proposito di Cy, la sa relazione con Jinx sta facendo passi da gigante! Letteralmente!! Non mi aspettavo una così tanta apertura emotiva da parte di Jinx :3 credevo che, lavorando in un posto del genere, fosse abituata alle attenzioni del pubblico maschile anche dopo lo show... Mi ha sbalordita il suo affezionamento al nostro Cyborg *^* vedremo come si evolverà!! *w*
ED ORA. BBXRAE!
ODDIODDIODDIO! Ma cosa? ma come?? Ma WOW! Sono senza parole! davvero! Non mi sarei mai aspettata la caduta, il salvataggio e e e... ok, forse il sorrisetto sprezzante di BB me l'ero immaginato :') ahahah
Hai descritto tutto impeccabilmente ed è stato veramente meraviglioso! Tanti complimentiii *^* (Non vedo l'ora di vedere cosa ha in mente BeastBoy xD ahaha!)
Rispondendo alla tua domanda (c'è di nuovo bisogno che te lo dica? x'D) la mia coppia preferita è BB e Raven :') Perché? Semplice; sono l'opposto l'una dell'altro! Ed è questo il bello della loro coppia :3 Si completano a vicenda! In più, credo che possano crescere in modo reciproco condividendo il loro passato *^* Hanno storie dolorose alle loro spalle e, per un motivo o per l'altro, queste storie gli accomunano ^^ Sono semplicemente fantastici insieme. °w°
Spero di non averti annoiata con questa recensione ^//^ (sono le 3:13 di notte, non so nemmeno dove ho trovato la forza di scrivere tanto xD ahaha!)
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLOO! *^*
P.S. Ma come non ti sei accorta delle metafore sugli animali?? T^T ahaha :') beh, geni ci si nasce xD il tuo subconscio è avanti anni luci da noi comuni mortali! ahah ♥ ;)
In ogni caso xD a prestooo ♥
- Erin
(Recensione modificata il 18/07/2015 - 03:18 am)

18/07/15, ore 00:34

Un capitolo spettacolare, i colpi di scena non sono mancati, hai saputo scavare alla perfezione nelle emozioni dei personaggi creando qualcosa di meraviglioso.
Dunque, ho trattenuto il respiro quando Raven è caduta dalla moto , sono rimasta così per un buon quarto d'ora, non volevo andare avanti a leggere ahahahah poi per fortuna ho continuato.
Che carino il disegno del mio Robin *0* è adorabile :3
Allora, vediamo .... La mia coppia preferita in questa storia è indubbiamente la RobStar, non tanto perché è la mia coppia preferita in generale ma , anche perché hai saputo giocare bene con le loro differenze : Robin è oppresso da uno stile di vita che l'ha reso ormai schiavo, stufo e privo di divertimento, Star , invece, porta freschezza e spontaneità nella sua vita ,essendo anche più giovane e vivace.
Trovo che in un certo senso si completino, lui la porta con i piedi per terra, la protegge e la rassicura e , lei lo fa sentire libero ed indispensabile , quindi per me sono questi motivi che li rendono la coppia più bella in assoluto, specialmente perché sanno passare oltre le loro differenze appoggiandosi nelle loro scelte e assecondando ognuno i desideri dell'altro, è molto bello.

17/07/15, ore 20:13

Bbrae
È la coppia migliore che ci sia.
Scusa se non recensisco ogni capitolo, ma accadono tante cose così belle e sorprendenti che mi lasciano senza parole.
La storia mi piace un sacco e sono piacevolmente soddisfatta che abbia trovato una storia così. Persino i capitoli sono lunghi.
Davvero spero che tu aggiorna presto