Can you trust me?
di CreepyGirl97

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/02/16, ore 02:53

Oddio il mio cuore...il mio cuore non ce la fa...
Questa è una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto, ogni capitolo mi ha emozionata sempre di più e questo specialmente...mi vien da piangere ;-;
Ti prego aggiorna presto questa fanfiction fantastica ;A;

09/01/16, ore 17:48

Stai scherzando...ti sei fermata??? Penso che sia la YoonMin migliore in circolazione,sia per come è scritta sia per la storia! Spero che tu possa riprendere a scriverla perché è un peccato lasciarla così in sospeso,dico sul serio,e io non sono un persona che lascia molto facilmente buoni pareri e recensioni.
Pensaci per favore...

18/10/15, ore 15:28

Ciao sono una nuova iscritta volevo dirti che io adoro la tua storia 😄😄😄😄 e aspetterò con tantissima ansia il continuo 😊😊😊
(Recensione modificata il 18/10/2015 - 03:30 pm)

21/08/15, ore 14:55

ODDIO ODDIO ODDIO IO LO SAPEVO! ME LO SENTIVO CHE SAREBBE SUCCESSO! PIANGO SANGUE DKSNAKAKKSMAK. ok mi calmo. Seriamente tu non puoi fare questo ;;__;;
Jimin era proprio arrabbiato omg... e Nam che raccontava tutto come se nulla fosse ma fanculo ;;__;; comunque non ho capito una cosa..ma la madre di Jimin giá era a conoscenza di tutto? Sapeva di Yoongi? Apparte questo, devi aggiornare più spesso perchè io amo sta ff, credo sia diventata la mia fav. E non dirmi che manca un ultimo capitolo..non puó finire così presto dai ;;__;; la smetto, alla prossima~~

21/08/15, ore 14:46

WOW
aspettavo da tanto QUESTO capitolo e lo AMOADOROTROPPO
fantastico davvero *si sta ancora asciugando le lacrime mentre applaude*
Non so cos'altro dirti perché mi hai riempito di feels maledetti...
Spero che facciano pace (e anche qualcos'altro @^@) presto...
quando gli ha tolto l'anello è stato qualcosa di MKAIJANYUSTF troppo doloroso per descrivere * si nasconde dietro un fazzoletto *
Dopo questo schifo di recensione mi dileguo e ti mando la mia energia per continuare la ff (in stile dragon ball)

21/08/15, ore 14:32

Noooooo poveri uffaaaa quello stronzo poteva aspettare che glielo dicesse yoongi uffi😢 e oraa!?? Cosa faranno?!?!? Uffi speriamo che si risolva tutto 😢

08/08/15, ore 00:08

Sei cosí brava a scrivere ed i capitoli sono cosi belli e pieni di feels che in un minuto giá sono alla fine del capitolo con l'amaro in bocca perché voglio saperne di più. Questa storia mi intriga un sacco, veramente non so perché ma ho brutti presintimenti..ho paura vada a finire male aish. Ma poi la scena della finestra oddio i feels jzjsjsk li amo li amo. Ed amo te. Devi aggiornare più spesso che io aspetto i capitoli come una dannata! Babbè,mi dileguo e continua così che questa storia é daebak~~ alla prossima

05/08/15, ore 22:56

Anche se in ritardo, la storia sta piacendo tantissimo anche probabilmente il ti amo di Jimin andava eliminato, è troppo veloce come cosa, non mi piace molto quando le cose fanno troppo veloci, ho letto storie che dal primo capito già si dicevano ti amo quindi spero che nei prossimi capitoli non sia tutto così affrettato 😭😭 però veramente mi piace tantissimo ❤️ (Che palle perché nessuno dei bts è gay nella realtà? Eppure per me lo sono, ma non si baciano nella realtà, che vita di merda quando è così)

29/07/15, ore 20:20

Personalmente? Ho trovato questo capitolo ME-RA-VI-GLI-O-SO! è un incredibile misto di dolcezza, tenerezza e dolore, tristezza, senso di abbandono... (ok, è un po' incasinata come definizione, ma spero di aver reso l'idea...). E... niente... non so più cosa scrivere... strano, solitamente scrivo dei mezzi poemi come recensioni...
Spero almeno che non ne sia venuto fuori uno schifo di recensione!
Un bacione, Kira :*

29/07/15, ore 15:53

Mi sono messa tranquillamente a letto
Ho aperto EFP
E QUANDO HO VISTO IL CAPITOLO 10 sono diventata tipo : *diventa goku super sayan* UUUUAAAAAAAAAAAAAA SIIIIIIIIIIIIIIIIII FINALMENTEEEEEEEEEEEEEE
comunque...
Amo amo il capitolo come sempre ,non fa vomitare cavolo dici.
E niente, solita dose di scleri
Soprattutto quando yoongi osa dire : "PERÒ SEI LA MIA PRINCIPESSA " ho sbavato come un bulldog @.@
Aspetto il PROSSIMO CAPITOOOOOOLOOOOOOO *si eclissa*
Sempre tanto love for you <3 che mi fai sclerale male

29/07/15, ore 12:48

*prende motosega*

*legge il capitolo fino alla fine*

*la rimette a posto ma la tiene calda*

SALVEEEEH 👋👋👋 stavo giusto aspettando l'aggiornamento come un avvoltoio, e finalmente eccolo quaaa 👏

Mi ero già preparata a qualcosa di brutto, infatti prima di iniziare a leggere ho preso la mia bella vaschetta di gelato da un chilo per tirarmi su il morale.

E AVEVO RAGIONE.

MA CHE SIGNIFICA "NON VOGLIO FIDANZARMI CON TE PERCHÉ NON SONO ABBASTANZA" SE ORMAI TI CI TRASTULLI DA DUE MESI TESTA D'UOVO *respiri profondi*.

Insomma orso Yoongi, ti odio :(( il "non voglio fidanzarmi con te perché non sono abbastanza" mi sa di "ti prendo a mazzate sulle gengive per non farti male", lo so, sono un po' cruenta, ma anche se me lo aspettavo ci sono rimasta male 😱

Poi "non piangere Jimin" ma non piangere cosa, lui ti ha appena fatto vedere gli anelli dopo averti trastullato in un luogo pubblico e tu gli dici di no? Yoongi, sei da prendere a pesci in faccia :( a martellate in fronte proprio :(

Anche se lo so che la colpa è TUA autrice, tutta TUA e solo TUA.

Ma tu e quello zuccherino vi siete fatti perdonare ❤

Quando Yoongi è arrivato stile film...aaaaah.

Io amo queste cose. Sassolini alla finestra, raperonzoli improvvisati *guarda l'orizzonte* però avrei riso se un sasso avesse colpito Jimin. Tanto :( *sadica mode on*.

E poi quel pucciosino si fa perdonare per bene. Tanto Jimin non può tenergli il broncio ❤ Yoonmin ❤ vi ❤ amo ❤.

(Il bello è che ne sto parlando come se fossero cose successe davvero AAAAH).

La mia sanità mentale sta scemando lentamente.

Poi, Sugo che lecchina il padre di Jimin EHEHEHEH. Riuscirà mai il signor Parkeggino ad accettare che suo figlio vomita arcobaleni? Lo scopriremo nella prossima puntata.

Quando ho letto che Jimin sa che il padre nasconde qualcosa di losco....bhe...ho fiutato un mezzo lieto fine 😏😏😏

Molto lontano 😏😏 ma qualcosa sta scattando nella mia testolina.

E non la dirò mai perché magari sbaglio tutto e faccio figure del casjdjsjhd.

Infine... Come ha potuto....come....COMEEEEEE....tirare uno schiaffo a quella patata di Minno.

*entra nella storia* *lega il padre di Jimin in una stanza fino alla fine dei suoi giorni* ora potete vivere felici~ *coro di uccellini*.

Devi sapere che svegliarmi presto ha brutti effetti sulla mia psiche. E questa recensione ne è la prova.

Per concludere, spero che quella specie di bonsai che è Jimin non si metta nei guai. E che Yoongi trovi un modo per sistemare tutto 😥 confido in te orso Yoongi.

Comunque questo capitolo mi piace tanto, blocco o non blocco, ma mi lascia con l'amaro in bocca perché voglio saperne di più 😩

Scrivi in modo così scorrevole che in due minuti il capitolo è divorato. E arrivo alla fine dicendo 'what? Di già?'

Poi il sapere che magari ritarderai la pubblicazione spezza il mio debole cuoricino. Non vuoi farmi questo vero? *occhi dolci* Vero?? *prende motosega*.

Basta, adesso mi dileguo nel mio disagio 😫

Bravissima come sempre 👏👏❤

Continua così, io sarò sempre qui a fangirlare sui tuoi capitoli.

Alla prossima~~

29/07/15, ore 11:50

Belli 😍 dai è proprio bello sto capitolo come fai a dire di no!? 🙈 continua cosi 😍😍

28/07/15, ore 10:10

YAAAAH finalmente ho chiesto a YoonGi di diventare il mio ragazzo (oookay, fai finta che io non l'abbia detto xD)
Allora... Jimin è a scontare la sua più che meritata punizione, ma non tanto per l'incidente in biblioteca (eheheh) quanto piuttosto per aver mentito al suo YoonGi. Insomma, cosa diamine ci faceva nello scorso capitolo con quei tipi loschi?! Beh, spero spacciasse inalatori per l'asma, che è meglio! Comunque ora, il povero ragazzo, la sta scontando la pena... e non oso immaginare il casino che suo padre riuscirà a scatenare una volta che verrà a sapere dell'accaduto (giuro che se non mi lascia quei due amorini così come stanno, mi incazzo... SERIAMENTE.) *faccina da angioletto*
Ma ora passiamo alle cose belline... ah no, c'è prima il "momento EHM EHM pt.2" (ma questi momenti li inserisci solo per il gusto di farmeli recensire? Mah... e io come diamine faccio?? *piagnucola*): aaallora, devo ammettere che YoonGi è un genio ad approfittare delle situazioni *ridacchia*, e Jimin è un pochino stupido... PERCHÉ NON HA CONTROLLATO SUBITO NELLE TASCHE?! Ma fa niente, in fondo è stato meglio così... MOLTO meglio così *^*
Ok... almeno salto la parte dei nomignoli al proprio... *cerca la parola più giusta*... al proprio coso *imita Jimin*! Voglio tenermi un pò della dignità che mi rimane :"
E infine, hallelujah (partono i cori angelici), Jimin chiede al suo hyung di sposarl-... ehm scusate... dicevo, chiede al suo hyung di diventare il suo ragazzo, con tanto di cofanetto che non so cosa contiene *inizia a escogitare piani malefi per scoprirlo* :p
Comunque, pensavo che questo passo lo avrebbe compiuto YoonGi, forse perché è il più grande dei due (ma tanto questo Chim Chim non lo sa...). Quindi è stata una bella sorpresa scoprire il contrario :3
Ora però, basta parlare della storia, voglio parlare un pò di te: anche se non mi credi tutte le volte che lo dico, sei una brava scrittrice e una persona bellissima... so dei blocchi dello scrittore che ogni tanto ti affliggono, ma i tuoi capitoli continuano comunque ad essere splendidi e soprattutto pieni di emozioni e sentimenti ^^
Quindi continua così, perché stai andando benissimo, okay?

Tanti tanti bacini,
Natascia"
(Recensione modificata il 28/07/2015 - 10:10 am)

22/07/15, ore 04:18

Questa storia è bellissima e spero con tuttomil cuore di poter leggere il continuo! (Sperando che questo capitolo sia la fine.....)

21/07/15, ore 23:45

AAAAAAAAAAAAAAAAAA
PIANGE
SCLERA
PIANGE
SCLERA
non so se adorarti per il capitolo che mi ha fatto venire il diabete o odiarti per averlo fatto finire così,COSÌ,anche se potrei scegliere benissimo la seconda opzione...
Povero piccolo cucciolo che soffre d'asma, ha mandato i miei poveri feels *-* a morire nell'ultima riga...
Tu non puoi aggiungere queste cose perchè poi io rimarrò uno schifo quando succederà il casino...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]