La famiglia Malfoy
di daphne 92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/01/09, ore 15:10

Continui a confermare la tua bravura e il tuo miglioramento con questo capitolo, che è veramente stupendo. Sei riuscita a farmi adorare Daphne, personaggio che sinceramente mi è sempre stato poco simpatico (anche perchè l'ho sempre immaginato sotto un altro aspetto). Continua a piacermi sempre più il tuo Draco, mentre per Pansy aspetto a dirti qualcosa, che essendo uno dei miei personaggi preferiti vorrei prima vedere come lo svilupperai ^^ (anche se promette bene) Inoltre non posso fare a meno di rinnovarti i complimenti per come hai strutturato il capitolo, veramente brava. ^^

17/01/09, ore 14:58

bella festa, e mi piace anche la serpe che hai scelto per alex e il rapporto tra pansy e draco. questìultimo perchè in quasi tutte le fic lei gli sta appicicata solo per il suo nome e per i suoi soldi. comunque riguardo alle domande delle recensioni precedenti in effetti quella sulle case era un pò stupida. ma però se harry potter non esiste più, chi sconfiggerà voldemort? a meno che tu non voglia che alex diventi un mangiamorte qualcuno lo deve sconfiggere per forza e fino a quel momento il compito di farlo (volente o no) era suo. ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

16/01/09, ore 17:30

bello anche questo capitolo e grazie dell'anticipazione, non vedo l'ora di leggere delle espressioni di silenze e degli amici di harry vedendo arrivare questo "nuovo" studente al posto del loro amico, e a proposito lo farai rismistare a serpeverde o lo lascierarai a grifondoro? ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93 p.s. adesso che mi viene in mente, come mai la cicatrice di harry è sparita quando ha cambiato aspetto? e soprattutto perchè ha cambiato aspetto? era soggetto ad un incantesimo cambia-aspetto che è svanito il giorno del suo compleanno?

16/01/09, ore 14:55

Sei decisamente migliorata, complimenti, e sono convinto che riuscirai a migliorare sempre più man mano che la storia va avanti. ^^ Forbidabile poi l'idea degli elfi domestici, sono quasi caduto dalla sedia dal ridere mentre leggevo XD. Mi piace molto anche il "nuovo" lato dei Malfoy (quello della famiglia) che li rende molto più "umani" se si può dire così. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà con gli amici di Draco, chissà che Alexandre non trovi anche una dolce compagnia lì in mezzo. Ps: complimenti per la velocità di aggiornamento, da record direi.

16/01/09, ore 14:01

ciao...il rapporto migliora, vedremo come sarà organizzata la festa di compleanno dei cari gemellini e quanti svenimenti alla duplice sorpresa!ciao ciao!

15/01/09, ore 18:26

un altra cosa che ho notato rileggendo...da che io sappia due gemelli nascono con differenze di cinque/dieci minuti al massimo quindici, due ore di differenza sono un pò troppe a meno che non ci siano state complicazioni nel parto!scusa la pignoleria!ciao ciao!

15/01/09, ore 16:33

bellissima! non so perchè ma ogni volta che provo a leggere una storia di cui tu 6 autrice mi piace tantissimo, non vedo l'ora di vedere come prosegue. per il prossimo hanno a hogwarts come farai? lo farai iscrivere come alex malfoy o farai preparare una pozione che gli ridia l'aspetto di harru potter? sono super curiosa di vedere come va avanti. ciao by shiho93

15/01/09, ore 15:00

Ciao, complimenti per la tua storia, la trovo molto bella e originale (poi ho sempre avuto un debole per un harry oscuro). Ho solo una piccola critica da farti (comunue alle tue altre storie, che trovo altrettanto belle) cioè la punteggiatura: ti consiglio di svilupparla un po' meglio, andando a capo quando necessario, così rendi un po' meno pesante la lettura, e magari se riuscissi anche ad allungare un po' i capitoli con descrizioni più dettagliate e maggiori particolari, o unendo due capitoli per farne uno. (Nonostante ciò rimane una storia stupenda non ti preoccupare ^^) ps: spero che non ti offenda per la critica ^^

15/01/09, ore 13:52

direi di si, la reazione di draco è proprio quella che mi aspettavo!per quanto riguarda ron, è proprio per il fatto che lo "ami" molto che ci sarà da ridere alla sua reazione...ed è quello che spero che gliene farai passare di ogni!ciao ciao!

15/01/09, ore 00:51

bello contorto al punto giusto :))

14/01/09, ore 14:03

guarda più che la reazione di draco...ci sarebbe da ridere a vedere quella di ron ammesso che riesca a capire la situazione visto lo scarsissimo quoziente intellettivo del soggetto in questione!per quanto riguarda draco non credo che dovrebbe prenderla male, forse un pò all'inizio magari!ciao ciao!

13/01/09, ore 20:41

sviluppo interessante due malfoy gemelli!bel colpo!ciao!

13/01/09, ore 13:52

come ti ho già detto la tua storia mi mette curiosità...il fatto che ci siano due capitoli non mi permette di dare un opinione più ampia, per ora almeno!a presto!

13/01/09, ore 08:24

come inizio non è male...la curiosità c'è!a presto!

12/01/09, ore 21:54

Penso che tu debba usare l'html per postare meglio la tua fan fic. Magari fare il capitolo anche un po' più lunghino. Per il resto è carina ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]