La famiglia Malfoy
di daphne 92

11/12/09, ore 11:14

come fanno certi personaggi a cambiareradiclamente carattere ed abitudini nell'arco di due settimane proprio non lo capisco , certo una volta accettao il proprio lignaggio una tende a comportarsi in quella maniera ma rrivare adirittura a disconoscere coloro che sono amici da nni mi sembra alquanto improbabile e sgradevole . mi chiedo come possa succedere se non volantà superiore (l'autore)

23/08/09, ore 17:53

Vai avanti continua mi piace Xavier(Harry) oscuro!!!

15/08/09, ore 09:50

hei, ciao straniera. è sacco che non aggiorni. se hai bisogno non dimenticare che io sono disponibile a un qualsiasi aiuto.
se non ti riesce di contattarmi, prova col mio indirizzo e-mail alternativo: dolce-fatina_@live.it
alla prossima, baci by shiho93

24/07/09, ore 10:28

allora..ho letto la tua storia e devo dire che l'idea non è male anzi, ma non è sviluppata bene secondo me...e poi ci sono passaggi altamente impossibili...ad esempio harry pottter sparisce e voldemort non se ne accorge?voldemort pemette a due sconosciuti(perlopiù maghi minorenni)di entrare in confidenza con lui?harry che tratta così i suoi ex compagni e migliori amici? secondo me doveva essere sviluppato meglio...spero di esserti stat d'aiuto e non averti offeso...ps:blasie è un ragazzo di colore..non può avere la pelle come qll di draco saluti, lucia

23/07/09, ore 20:47

siiiiiiiii piaciuto!!! devo dire ke la punizione è esemplare lol, alla prossimo chap!!!

23/07/09, ore 19:55

però! magari anche i miei professori come punizione mi facessero fare le selezioni per giocare a quidditch. draco e alex sono davvero legati se hanno le stesse reazioni e si svegliano contemporaneamente. comunque all'inizio, hai scritto alex al posto di dafne.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento, baci by shiho93

23/07/09, ore 19:39

Ciao!! Si questo capitolo è fantastico con l'alzataccia mattutina dei gemelli!! Povero Alex! Svegliato con l'acqua ghiacciata! Per quanto riguarda la punizione di Sev devo dire che è molto dura!! :P :P.. comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere in che ruolo giocheranno i nostri gemelli, perchè li fai entrare in squadra vero?, io spero alex cercatore e draco cacciatore!! Ci vediamo al prox capitolo! Anche se non so quando potrò recensire dato che torno a casa solo verso il 7-8 agosto! A presto!

11/07/09, ore 20:40

Questa storia è davvero molto affascinante!!! mi piace molto Harry in Malfoy( uno strafigoooo)!!! attendo con ansia gli sviluppi!! un bacio

11/07/09, ore 03:58

Ciao, il capitolo mi è piaciuto, non vedo l'ora di sapere cosa succede...ma Silente sa che Alex è Harry? Non è che è lui il responsabile dell'incantesimo che rendeva Alex uguale a James Potter, vero? Sarebbe capacissimo di averlo fatto...Volevo sapere se nel programma di studi di Lord Voldemort per i fratelli Malfoy oltre a occlumanzia e arti oscure c'è anche la trasformazione in animagus...La battuta del Cappello Parlante è stata un vero colpo di genio! Baci, spero di leggere presto il prossimo capitolo, ciao...

10/07/09, ore 22:35

Belloooooooooo anke questo chap!!complimenti, continua cosi e aggiorna presto XD

10/07/09, ore 19:14

complimenti per aver scritto l'ennesimo bel capitolo.
ma silente sa che alex era harry?
ciao, al tuoo prossimo aggiornamento by shiho93

10/07/09, ore 18:24

Oh beh.. questo capitolo ha un non so che di affascinante.. quella frase del cappello soprattutto.. e poi ora Alex ha una stanza privata con la sua Daphne.. chissa che combineranno!! Vorrei esserci io al posto della bionda!! Al prox capitolo.. e per Piton aspetterò!!

08/07/09, ore 17:02

Questa storia mia piace sempre di più!! Ma Severus lo saprà poi che in realtà Alex era Harry? Complimenti veramente!

03/07/09, ore 00:16

Ciao! Ho scoperto la ff solo oggi, mi piacciono quelle in cui uno dei buoni, in questo caso Harry, diventa cattivo, vedremo quel ke accadrà, complimenti, al prossimo aggiornamento (spero presto). Kiss kiss Lady85 (x quanto mi riguarda il carattere che hai usato nei primi chap va bene come grandezza, i dialoghi io li distinguerei andando a capo, e non in mezzo al testo, poi ovviamente fai come meglio credi, è solo un consiglio x rendere kiara la storia)

02/07/09, ore 21:12

Molto bella ed intrigante. Mi piacciono le fic in cui "il buono" passa al lato oscuro. Una semplice domanda: ma Ron ed Hermione non si chiedono dove sia finito Harry?