La famiglia Malfoy
di daphne 92

02/08/10, ore 17:49

CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!come hanno osato due mezzosangue?toccare le principesse!!!!!!!!!!!!!!.niente male come cap nn vedo l'ora di leggere il continuo.

ps:le atre fic

02/08/10, ore 16:26

Ciao! Bel capitolo come sempre ;D
Finalmente le due coppie si sono ricongiunte!
Sono nettamente d'accordo con i gemelli per ciò che hanno fatto a Ron e a Dean.. Solo.. e le conseguenze? Quando scopriranno i corpi malridotti dei due ragazzi Questi ultimi confesseranno i loro assalitori?? spero di no ;D
A presto, ciao!!!

02/08/10, ore 14:29

Dean mi ha proprio deluso, quel grifone mi stava simpatico :(
Fortissimi i gemelli. e secondo me si sono anche contenuti per non far percepire a Silente quello che hanno fatto ai due ********.
bello che i ragazzi condividono pensieri ed emozioni e si possono influenzare a vicenda. così se uno perde il controllo l'altro lo calma. certo, se come in questo caso lo perdono in due ce da preoccuparsi, ma finché non mi ritrovo dall'altro lato delle loro bacchette mi sta bene.^^

02/08/10, ore 12:26

ahahahah! mitici questi gemelliiii! ^.^ povere panry e daphne, hanno sofferto tantissimol. uhuh! per caso l'improvvisa rabbia di draco è perché pansy ha qualche segno sul corpo, dell'aggressione subita? a presto, spero. baciii!

21/07/10, ore 20:54

povere pansy e daphne, per fortuna i gemelli si sono svegliati e tra poco saranno di nuovo insieme.
devo dire che draco a tutto il mio appoggio se vuole "suggerire" al lord di organizzare un'incursione a privet drive guidata da lui (draco) personalmente. i dursley meritano le peggiori maledizioni nel repertorio dei mangiamorte è_é
secondo me uno di quelli che si sono avvicinati alle ragazze è ron.
un pò mi dispiace per hermione, spero che ritrovi al più presto il suo migliore amico, anche se in altre vesti.

21/07/10, ore 17:43

La storia è bellissima, l'ho letta tutta in una volta sola...non vedo l'ora di sapere chi sono i due...l'ha metto nelle seguite.

21/07/10, ore 17:42

forte!!!!!!!!!!!!!!!!!nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap

21/07/10, ore 16:11

ciauuu! secondo me uno di quei due è ron. spero non faccia quello che temo... a presto! baci

17/07/10, ore 23:11

I gemelli magici muoiono assieme? Oddio, speriamo di no, non sono due piccole cocorite! ;-)
Anche qui troppa semplificazione nello spiegare che l'arzillo Voldy è andato a cacciare farfalle a Zabini Manor. Se Alex ha possibilità di diventare Mangiamorte, significa che non esiste più dentro di lui Harry Potter (del resto ha avuto un cambiamento profondo caratterialmente)... Ma se Harry Potter ha smesso di esistere, non dovrebbe essere il puro cahos nel mondo magico? Cosa potrebbe più fermare il Signore Oscuro?
Ti prego, illuminami. A parte questo, voglio seguire il filo narrativo e vedere dove conduce. Scusa per le mie osservazioni, sono solo opinioni, e spero possano esserti utili! Anche se andando avanti con i capitoli la tua incisività sarà sicuramente migliorata. Ciao!

17/07/10, ore 22:56

Anche qui avrei insistio di più sull'introspezione dei personaggi; quando Narcissa spiega al lettore che cosa era accaduta al suo Alexandre il dialogo è un po' forzato, e anche la scena del riconoscimento del figlio è un po' sbrigativa. Inoltre, io avrei evitato che i Malfoy sapessero che Alexandre era stato adottato dai Potter. Adesso come faranno a difenderlo da Tu-Sai-Chi? Forse farli restare all'oscuro di questo particolare sarebbe statao più semplice! ^^
Anche se non ho ancora letto gli altri capitoli, quindi non so come si evolverà la storia. Ecco, la trama mi interessa, mi incuriosisce! ...Però non dovresti trascurare ostacoli così grossi. Sì, lo so, è un'AU, quindi adesso mi siedo quieta e pacifica... e CORRO a leggere il prossimo capitolo! Chissa come sarà contento Dracuccio di sapere che tutta la sua eredità va divisa in due tra lui e Harry Potter! Hahaha!

17/07/10, ore 22:46

Ahi-ahi, qui c'è qualche problema: il Nottetempo arriva immediatamente da chi lo chiama; poi non capisco con quale nome Harry prelevi soldi dalla Gringott, e perché Lucius e Bellatrix non siano ad Azkaban, come sono finiti nel quinto libro dopo la lotta al Ministero. Questa è un'AU, quindi “tutto è concesso”, ma a parte sottigliezze come il Nottetempo e cose necessarie alla trama come la libertà di Lucius e Bellatrix (che andava comunque spiegata almeno con una righettina), l'intrusione alla Gringott è un ostacolo più ostinato per la fantasia del lettore.
Ma a parte queste precisazioni, la storia mi piace. Capisco il desiderio di Harry di mettere più distanza possibile tra lui e i suoi amici, i doveri, Voldemort, la fama... anche se ovviamente l'avvertimento di OOC è appropriato. Sei stata forse troppo sbrigativa, ma mi piace l'idea di continuare a leggere. Brava!

17/07/10, ore 22:45

Carino! Forse una maggiore analisi introspettiva di Harry sarebbe stata gradita. In un'eventuale revisione della storia potresti aggiungerla! Per il momento la storia mi incuriosisce, vedrò gli sviluppi! ;-)
Ps: attenzione a non usare “fa” nell'ultima frase: noi non siamo all'interno della storia! Sarebbe stato meglio “prima”. Ciao ciao!

17/07/10, ore 12:16

Non si sono ancora svegliati ma sapere che ora stanno bene mi fa stare più tranquilla ;) molto bella la tua storia,avevo letto i primi capitoli scordando di recensire poi oggi lo ritrovata e una volta recuperati i capitoli vecchi eccomi qui ^^ scrivi bene e mi piace come hai reso i personaggi,brava :D

15/07/10, ore 19:36

uff... perché non mi ci sono neanche andata vicino? (shiho mette il broncio).
poveri cari i nostri pucci pucci preferiti (se mi sentono mi cruciano XD), me li immagino carinissimi li nel letto insieme l'uno contro l'altro. che brutto che debbano condividere le esperienze passate, se solo pensi alla vita che ha avuto harry/alessandre... non vorrei essere ne in lui ne in draco al momento. forse so perché mi è venuto il mal di testa oggi pomeriggio: era per simpatia verso sti poveri pg! (ok, la smetto di delirare)
dopo il completamento del consolidamento scommetto che saranno ancora più uniti. se fossero ancora bambini e/o non fossero serpeverde quasi, quasi mi aspetterei di vederli andare in giro per mano.
il particolare a cui ti riferisci è il fatto che qualcuno sta seguendo daph e pan?

15/07/10, ore 19:27

il caro zio voldy è meglio se muore tra atroci tormenti da parte dei due fratelli e magari rompere le scatole a il caro vecchio mago silente