La famiglia Malfoy
di daphne 92

15/07/10, ore 18:40

Ciao!! Sono felice per due motivi... il primo (anche se meno importante) il fatto che avevo ragione su alcuni punti =) il secondo è che hai aggiornato ;D non ce la facevo più ad aspettare.. ero troppo in ansia per i gemelli!! Sono contentissima che non sia niente di grave (almeno così sembrerebbe..) questo momento di scambio tra i ragazzi.. spero solo che si sveglino presto, mi fanno pena le loro ragazze, poverine!!! ç.ç
Persona che li segue, dici?? Non saprei proprio a chi stai pensando.. anche se secondo me qualcuno legato al vecchio Alex (Harry) sono proprio curiosa..
A presto.. ciao!

15/07/10, ore 18:23

ciao!!devo dire che il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il seguito.
ho appena letto le tue ff "cambiamenti" e "nuova vita e nuove amicizie" e devo dire che sono molto belle.......quindi ti lancio un appello__ti preeeego riprendile!!!quando ho visto la data di aggiornamento dell'ultimo capitolo mi è preso un colpo e mi sono depressa. quindi ti preeego sii buona e apri una pagina word per aggiornarle.
a presto!!!

15/07/10, ore 16:08

ciauuu! uhhhh! belloooo! chissà chi sarà quella persona che le segue... scommetto che la cosa a cui ti riferivi è questa. xD bellissima questa storia dei gemelli magici purosangue, che possono fare tutto questo e il loro rapporto. spero posterai presto, e non vedo l'ora di leggere anche le altre ficcy. baci

09/07/10, ore 12:06

ciau! oddio! ma che gli sta succedendo??? non puoi farmeli morire cosììì! *__* ora sono sempre più curiosa! a presto, spero. baci

08/07/10, ore 21:05

Ciao! Che bello che hai aggiornato ;)
Bello il capitolo ^_^ secondo me i gemellini sono ridotti così in conseguenza di molti fattori: inizialmente le continue maledizioni che hanno dovuto subire e la stanchezza per l’allenamento con il Lord Oscuro.. questi hanno pesato maggiormente su Draco.. in seguito quando Alex ha dato parte della propria energia al fratello non ha tenuto conto della propria stanchezza e l’aiuto al fratello lo ha steso.. poi vi è il fatto del collegamento che hanno e, quindi, di conseguenza anche Draco è svenuto.
Secondo me anche se i gemelli sono in quello stato riescono a percepire chi gli sta in torno ed è per questo che cercano un contatto reciproco: per “guarirsi” a vicenda come quando hanno sopportato il dolore..
Spero di leggere presto il seguito perché sono in ansia per i due gemelli.. a presto.. Ciao! :D

08/07/10, ore 20:33

nn vorrai farli morire vero? nn ora che uno ha una famiglia? vorrei tanto ke alex e draco ammazzasero voldermort cosi vivranno felici con la propria famiglia

08/07/10, ore 19:29

beh, avrebbe dovuto per lo meno fare una prova.
comunque, riguardo alla misteriosa malattia dei gemelli... mmm... le ipotesi che mi sembrano più probabili sono: 1) tom ha cercato di raggiungere harry potter tramite la loro connessione causando un cortocircuito al sistema mentale/magico dei gemeli (così però sembrano computer, :P XD si vede che sono fissata? XD) 2) lo stress psicofisico causato dalla combinazione tra cruciatus prolungate e l'uso improvviso di una tale quantità di potere (la condivisione del dolore e il passaggio dell'energia dall'uno all'altro per intenderci, anche perché se hanno fatto altro non lo ricordo...).
spero di averci azzeccato (punto sulla seconda^^).
ciao, al tuo prossimo aggiornamento :* by shiho93
p.s. fai in fretta per favore, non sopporto il pensiero dei miei due pg preferiti in quelle condizioni!

21/06/10, ore 22:17

Ti dirò, inizialmente non sono stata molto contenta.
Intendiamoci, sono stata felicissima di vedere che avevi aggiornato, ma il titolo del capitolo mi aveva fatto intuire quello che sarebbe successo e quello che sarebbe successo non mi piaceva neanche un po', però poi, leggendo il capitolo, ho capito che in effetti, Tom è fatto così e ha semplicemente tentato di capire le potenzialità dei due giovani, la loro resistenza e la loro precisione.
Il fatto che poi riescano a spartirsi il dolore e a aumentare gli incantesimi dell'altro non fa che aumentare la loro aura di belli, misteriosi e potenti, il che è tutto quello che un Malfoy degno di tale nome dovrebbe essere!!
Inoltre la prima parte del capitolo mi è piaciuta particolarmente, hai fatto perfettamente intendere che Lucius e Narcissa adorano i loro figli e non li abbandonerebbero mai, anzi, farebbero di tutto per evitare dolore a entrambi. Lo subirebbero loro piuttosto!!
E mi è anche piaciuto come hai utilizzato Codaliscia, io non l'ho mai sopportato, neanche in quelle fic in cui è soltanto un ragazzo che non ha ancora tradito gli amici.
E quanto poi al fatto che seguo tutte le tue fic, il motivo è semplicissimo: scrivi in modo semplice e abbastanza coinciso, è vero, e il tuo stile è completamente agli antipodi con il mio, ma riesci a coinvolgermi in ogni tua storia, a farmi apprezzare o disprezzare i personaggi grazie a il loro carattere, che è molto ben costruito e abbastanza reale, a seconda della storia in cui sono collocati.
Per esempio, Lucius: in questa storia è un marito dolce e un padre presente e protettivo, in 'Vera famiglia' non ci ha messo né due né tre ad abbandonare suo figlio ad Azkaban in mezzo agli Auror.
Cosa non meno importante, ogni tua storia è completamente diversa dall'altra, non ci sono cose che si ripetono, tranne le coppie e un Silente (per lo meno in 'Vera famiglia' e 'Quando la luce incontra le tenebre') parecchio stronzo e votato al male.
E poi, nelle tue storie non mancano i colpi di scena inaspettati perché sempre posti nel mezzo del capitolo, o comunque non se ne può immaginare il motivo, o, se lo si fa, poi è per l'opposto.
Come in questa storia, io non so ancora cosa aspettarmi dai gemelli riguardo a Tom. Non riesco a pensare che si siamo completamente assoggettati a lui!!
Comunque so già che le idee torneranno, devi solo trovare il posto giusto in cui cercarle.
Io di solito lo faccio sotto la doccia: le mie idee migliori vengono da lì, tutte dalla prima all'ultima.
Malika.
P.S.: Siccome sono abituata a raccontare delle storie che leggo ai miei fratelli e in particolare al mio fratellino Tito, ho raccontato anche le tue e Tito le adora talmente tanto che ha voluto che gliele leggessi tutte.
Al momento siamo solo al capitolo 12 di 'Quando la luce incontra le tenebre', ma al più presto dovrei finirle tutte di leggergliele. Ti farò sapere cosa ne pensa se vuoi, ma penso che a te un piacere possa solo far piacere!!^^
Ti posso già dire che è impaziente di continuare e che ti seguirà pure lui, ma per un po' non saprai cosa ne pensa perché parte e va via senza la famiglia per la colonia a Pinarella, ma gliele racconterò per telefono!
Al prossimo capitolo!

20/06/10, ore 17:59

cavolo mi hai fatto venire la pelle d'oca con questo cap nn vedo l'ora di legerre il prossimo cap

20/06/10, ore 14:25

Approdo anche in quest’altra tua fic. e inizio a recensirla =)
Molto bella, mi piace come idea!
Ti piace proprio il nome Xavier se lo hai dato anche a “questo Harry” ;D
Interessante l’idea della divisione del dolore tra gemelli.
Lord Voldemort che fa da maestro ai suoi due nuovi eredi è troppo forte *o*
Spero che ti vengano molte idee per aggiornare al più presto! Ciao!

20/06/10, ore 08:46

carino...sono felice che tu abbia aggiornato questa storia !!!!! Spero che ti torneranno le idee x questa fic BACI Emma

19/06/10, ore 21:40

a me il cap è piaciuto molto, anche perché si incominciano a vedere i poteri e le caratteristiche dei gemelli magici. utile il fatto di potersi dividere gli effetti delle maledizioni, questo vuol dire che per metterli k.o ci vorrebbero un sacco di persone, soprattutto se si mettono uno in attacco e l'altro in difesa.
interessante lord voldemort versione maestro, io però mi sarei aspettata che cominciasse dall'imperius, in quanto viene considerata la minore tra le maledizioni senza perdono (a proposito, tenendo a mente HP7, quanto ci scommetti che il primo ad impararla è alex? XD).
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

19/06/10, ore 21:37

ciauuu!eccomi anche qui!xD Sai,avevo letto questa ficcy proprio l'altro giorno e mi chiedevo se l'avresti più aggiornata ed ora...hai realizzato il mio desiderio!xD Spero mi sopporterai ancora. baciii

06/04/10, ore 03:03

Harry e Draco fratelli.......?
Fantastico! Non ci avevo mai pensato!
Però... Non mi aspettavo accettassero la proposta dell'Oscuro... Ma chiunque vorrebbe essere il suo erede! Io per prima!^^ (Sono una fan sfegatata di zio Voldy, si è capito? E le Bella/Voldy non mi dispiacciono per niente!^^)
È molto bello il rapporto dela famiglia Malfoy, sopratutto tra i due gemelli! Sono estremamente legati!
Che ne dici se Alex non decidesse di farsi rivedere con il suo aspetto di un tempo davanti all'Ordine al gran completo? Per loro sarebbe un bel colpo!
Aspetto il prossimo aggiornamento!

19/03/10, ore 16:40

Ciao!! Oddio ma stai aggiornando tutte le storie?? o.O WOW!! Allora.. per quanto riguarda il capitolo è come il solito molto molto bello.. lo so forse sono ripetitiva nelle recensioni ma le tue storie mi piacicono da morire!! Draco come portiere.. oddio non me lo immagino proprio!! Lo immagino più cacciatore insieme a Daph e Blaise.. Alex non poteva essere altro che un cercatore mi sembra ovvio!! E poi.. i grifoni non saranno mica gelosi??!! ahhh devono marcire di gelosia.. tanto non li guardano nemmeno da lontano!!! Oddio come sono sadica XD A presto _LadyPotter_