La famiglia Malfoy
di daphne 92

12/05/12, ore 22:50

Ho trovato solo adesso questa tua storia...mi ha appassionato subito e l'ho letta tutto d'un fiato....mi è dispiaciuto molto vedere che è ormai da molto che non la aggiorni...la storia era ben scritta e l'idea originale...faresti un favore enorme a me e alle altre lettrici di questa storia se decidessi di continuarla...comunque complimenti seguo altre tue storie e sono davvero belle...

12/12/11, ore 17:41

dopo aver letto "quando la luce incontra le tenebre" e "vera famiglia" posso ormai dire di essere una tua fan... adoro il modo in cui scrivi e spero che aggiornerai presto questa storia e anche le altre, naturalmente... non vedo l'ora di sapere che conbinano i gemellini malfoy... attendo con ansia il prossimo capitolo
baci kiarettinalove

23/10/11, ore 20:05

ciao! senti questa è l'altra storia che ti dicevo...mi dispiace che tu non la continui più ne ho cercato altre ma non ne ho trovate :(

15/10/11, ore 21:58

Ho cominciato a leggere questa storia soltanto oggi. Devo dire che mi piace molto. :)
Però, perché non la scrivi più?? :(((

21/06/11, ore 15:19

Bellissima fanfiction, mi sta intrigando molto. La metto tra le seguite.

Un saluto

Ary88

26/12/10, ore 17:47

oggi mi sono proprio sono scatenato sulle tue fic e devo ammettere che malfoy(che normalmente detesto) mi sta incominciando a piacere :D

ps:incominciando per fare il misteriosssssssssssssssso ;D

30/08/10, ore 12:12

allora anche se non è una dramione mi piace molto.
e non vedo l'ora che si evolvono le cose.
E Sono curiosa di sapere quando Hermione scoprirà che cosa è capitato a Harry, mica in quella testolina c'è una potenziale coppia Hermione/Blaise? non vorrei influenzarti ma sarebbe tanto carina e come si stanno mettendo le cose Herm è tutta sola :( ciao al prossimo cap

30/08/10, ore 09:56

allora è una tara persistente la storia dei principi oscuri ;) scherzo mi piace ciao

28/08/10, ore 19:13

NN CREDO KE SILENTE SI FACCIA AMBIDOLARE ED ELIMINARE DA DUE STUDENTI COME ALEX E DRACO

27/08/10, ore 21:28

tutto qui? qualcosa di un pò più originale no, eh? questo incarico se il lord gliel'avesse dato durante una vacanza sarebbe stato tale e quale al libro (se non che quello era una punizione per lucius che aveva perso la profezia).
mi deludi daphne, conoscendoti io mi stavo facendo tanti di quei castelli mentali per indovinare quale fantasmagorica idea avevi avuto per la prima missione dei gemelli e tu invece ti abbassi a riprendere l'idea di mamma row. tu puoi decisamente fare meglio di così (se tu non fossi brava non me la sarei presa per la storia che hai ucciso harry).
passando ai complimenti la scena della colazione mi è piaciuta tantissimo, soprattutto la parte nel collocquio telepatico che coinvolge la mcgranitt "-Povero piccolo Harry difficile perdere il posto di preferito della McGrannitt eh-" XD
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

27/08/10, ore 19:34

ciao ^^ scusa se sono sparita per molto tempo ma non avevo visto che avevi aggiornato perdonami ^^ per rimediare però ho letto tutti i capitoli che mi sono persa e mi sono iscritta al tuo gruppo su facebook :) quanto a questi capitoli che dirti...Ron e Dean me li hai fatto odiare quando ci provano con Pansy e Daphne o meglio Pan e Daffy xD che viscidi comunque,hanno fatto bene i gemelli u.u in ogni caso è bellissimo sia il loro legame che il loro rapporto, è così bello vederli uniti ;) per il resto tanti complimenti,scrivi davvero bene,ciao :D

27/08/10, ore 15:58

ciau carissima!!! bellooo! peccato che hanno dovuto mentire alle ragazze... oh! non me l'aspettavo per niente queesta missione, mi ero dimenticata che erano al sestoo anno! -.-" a prestoooooo! baci

20/08/10, ore 13:40

Ciao!! capitolo bellissimo!!!
Ma Ron e Dean quanto sono stupidi?? Lo sanno tutti, perfino i Babbani, che non bisogna mai fidarsi dei Malfoy :D
L'idea dei Gemelli di incastrare i due Grifoni con il Patto Infrangibile è stata diabolica..
Anch’io se fossi stata Pansy o Daph avrei voluto seguire i Gemelli per paura di perderli ancora..
Al tuo prossimo aggiornamento..ciaooo!!!!

19/08/10, ore 22:56

più che menti malvage a me sembra menti astute e sfruttamento di babbei creduloni. quello che hanno fatto i gemelli è il giochetto di ricatto più elementare che esista, e i due babbei sono stati tanto stupidi non solo da caderci, ma da pensare che avrebbero potuto fare un patto con dei malfoy, infrangerlo e farla franca. oltretutto col patto infrangibile se vuotano il sacco non solo perdono la magia, ma muoiono. quindi sono sistemati^^.
non so se quei due baka se ne sono accorti, ma l'hanno scampata bella. in altre circostanze non credo che gli eredi dell'oscuro ci sarebbero andati così leggeri...
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

19/08/10, ore 22:05

alla fine hai postato! beeeeneeee! è sempre piacere fare accordi con i malfoy! muahahahahha! ora devi aggiornare cambiamenti e poooi o anche subito domani, quando la luce incontra le tenebre (non l'avevi capito che è la mia preferita, vero? ahahahahha) ciauuuuuuuu! kiss