Qualcosa di diverso
di Agartha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/02/05, ore 23:21

Cosa dire se non un fantastico? Sei grande continua così, qst storia mi piace sempre di più! :*

Twinstar
26/02/05, ore 02:44

Oh, dei....
Che idea perversa, Bellatrix che scambia il suo corpo con quello di Sirius (non finiscono le serie di sfighe per sto poveretto, hahaha ^^)...
Mi piace un casino! *_*
Spero che accada presto un bel casino, e ovviamente Lupin e il falso Sirius (o la falsa Bellatrix? O entrambi?) si incontreranno e scoppierà davvero un caos!!! E Harry sarà intelligente una volta tanto e si accorgerà dell'inganno o si farà fregare come un babbeo???
Che bella sta fic, mi piace!!! Brava brava brava! *.*

25/02/05, ore 18:51

Allora Harry, Remus e Ron sono salvi. ( Oltre a Sirius?). Fai bene a non uccidere un personaggio che ti piace. L' unica cosa che non va è che tratti Harry( non è un' offesa) come un bambino a

25/02/05, ore 17:38

ah ah! ci ho azzeccato!! vai! allora, questo capitolo è molto semplice ma mi piace tanto il dialogo tra i due.. hai instaurato un rapporto tra i due molto simile a quello che ho fatto nascere io nella mia ficcy, non so se ti è mai capitato di leggerla.. vai che voglio remus e sirius insieme ma guai a te se li fai soffrire ancora!! x la fatica di scrivere, tranquilla, è normale, ci saranno sempre dei momenti in cui non saprai cosa buttare giù ma rilassati e non appena ti viene un'idea, anche stupida mettila nero su bianco e poi con calma la sviluppi, vedrai che funziona! un bacio!

24/02/05, ore 18:55

Capisco che Harry sia sconvolto ed addolorato però chi gli dice che non perderà nessuno quando è stato alla Tana?. Ho paura per lui e gli altri perchè se Bellatrix capiterà alla Tana...no, non voglio pensarci. Cerca di non far morire nessuno, ok? Sara.winky

24/02/05, ore 16:40

Si questa fic promette proprio bene! Adoro questa coppia continua così! Baci W.J.

24/02/05, ore 13:50

nooooooo!!! quella str***a di bellatrix ha preso le sembianze di sirius?! dimmi che non è vero! aiuto! perdona la mia disperazione! ti faccio i complimenti anche per questo capitolo, sei riuscita a descrivere bene lo stato d'animo di harry e grazie per aver messo remus!! e cmq, i tuoi non mi sembrano per nulla capitoli corti!! vorrei scriverli io così corti! :-) 1bacio!

23/02/05, ore 18:41

Per la tua prima fic non è male. Chissà se Sirius ( quello vero,intendo) riuscirà a far luce su questi sdtrani avvenimnti. Voglio proprio vedere come ne viene fuori!( Sicuramente ci sarà una dolcissima sorpresa,per lui, al ritorno a casa.) Continua, dai, che sono curiosa di sapere che succederà. Sara.winky

23/02/05, ore 12:59

spero posterai prestissimo il primo capitolo! non mi puoi lasciare sulle spine così!! mi piace molto il modo in cui scrivi e sopratutto i pensieri di sirius. ti comprendo, anche io odio la Row per averlo fatto morire?? ma che motivo c'era scusa? nessuno.. l'ha fatto solo per cattiveria!! bella non mi convinve proprio per niente.. ma se lui è morto, come fa lei ad essere li?dai, continua presto mi raccomando che sono curiosa! 1bax!

GeorgiaLupin
23/02/05, ore 12:43

speo che non rimanga solo un prologo, spero tanto che aggiornerai presto.. scusa la dislessia! e sono stata anche la prima a lasciare un commeto, queste si che sono soddisfazioni! baci Geo (ormai veterana del sito)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]