Qualcosa di diverso
di Agartha

05/03/05, ore 15:50

Grazie per il mega commentone alla mia recensione!! Questo chappy non mi è piaciuto particolarmente, è scritto e descritto davvero bene però non mi piace il fatto che nessuno si accorga che non è il vero Sirius!! E che cavolo!! Va bene che c'è l'incantesimo e tutto, però!! Tu devi fare qualcosa!! Hai ragione, Bella è davvero sadica, ma lo è sempre stata e le stai davvero rendendo giustizia!! Brava!! Remus, povero! Me lo fai arrossire e basta, Harry è troppo tardo in questa ficcy.. Ma ho paura che non si sveglierà tanto facilmente!! E la lemon tra Sirius/Bella e Remus? Quella dei due nei era davvero forte!! Bhè, hai promesso che dalla volta prossima le cose cambieranno, me lo auguro!! Dai, dai, dai! Aggiorna presto!! Un bacione!!

fairyangel
04/03/05, ore 22:12

altro capitolo bellobello... povero sirius che deve vedere tutto questo.. spero proprio che moody arrivi presto e la smascherò.. ma ho l'impressione che nn sarà moody a smascherarla...solo un impressione? un'altra curiosità mi sta facendo rodere il fegato.. il perchè della vendetta di bellatrix.. non sarà mica innamorata di remus o di..sirius? brava continua presto! baci fairyangel

Vale_Black
04/03/05, ore 19:48

Continua è bellissima

04/03/05, ore 19:06

In effetti, hai ragione. Ma Harry e Sirius hanno delle ottime ragioni per sentirsi coswì. Harry è felice e non sospetta niente, quato a Sirius...bè, è profondamente ingiusto quello che subisce. E Remus, poverino, è così felice che non si rende conto della verità. Credo che, in un modo o nell' altro, tu riuscirai a risolvere questa situazione. Questo capitolo un pò mi è piaciuto. Tutti calmi, tranquilli, silenziosi. Ma secondo me Remus si accorgerà che Sirius non è Sirius perchè suppongo che Bellatrix sarà 0piuttosto agressiva con lui mentre "fanno l' amore". E più maliziosa, anche. Sara.winky

04/03/05, ore 12:53

Ciao bella!! Ehi.. Basta con tutti questi complimenti! Poi mi monto davvero la testa! ;-) Grazie mille per il tuo commento alla mia song-fiction, mi ha fatto davvero tantissimo piacere!! Per l'altra mia ficcy, non ti preoccupare! Manca ancora un pò alla fine e in questo periodo è abbastanza stagnante, leggila pure quando più ne hai voglia! Allora, veniamo a noi.. Questo è capitolo è tremendo! Non nel senso di come l'hai scritto, va benissimo sotto quel punto di vista, sei riuscita bene a rendere i pensieri e i sentimenti di Sirius. Si sente totalmente impotente e credo cominci a rimpiangere di non essere morto veramente.. Intendevo tremendo perchè Bella qui è di una crudeltà, di un sadismo e di una bastardaggine allucinante.. Sa troppe cose quella donna.. Altro che Lucius il braccio destro dei Voldemort.. é lei la vera mente e la vera stronza di tutto il Voldy Fan-Club.. L'incantesimo del tubo è davvero ingenioso! Un contatto empatico e spirituale tra i due, grande! Pericolosissimo e inquietante ma davvero ottima come idea! Come sempre spero che qualcuno se ne accorga, devono accorgersene!! E soprattutto.. Ho paura per quello che ha detto Bella su Remus.. Che mai gli vorrà fare.. Mi preoccupa!! Aggiorna presto! Un bacino!

03/03/05, ore 18:52

Ah,lo sapevo che c' era l' inganno.( Ho un buon intuito.) Se mi fai morire Sirius( di dolore od alòtro), non so cosa ti faccio, quindi stai in guardia. Se cominci a scrivere cose così non mi piaci per niente. Mi ha deluso, sai. Ti mando una domanda a cui forse portrai trovare la risposta: ma perchèn ho letto una fic così bastarda? Perchè scrivi cose così dolorose?. Per farmi andare avanti, dimmi almeno il perchè. Pobvero Sirius...erchè lo fai soffrire così? Rispondimi, eh! Sara.winky

fairyangel
03/03/05, ore 15:09

bello questo cap! decisamente sadico.. comunque hai perfettamente ragione, se non ci fossero momenti tristi, duri o che so io, non ci sarebbe storia! io odio bellatrix.. con tutto il mio cuore! povero siry.. povero Rem! spero proprio che si accorgano dell'inganno... aggiorna al più presto! fairyangel

slanif
03/03/05, ore 13:54

ne ho abbastanza... effettivamente sono parecchi... ma che vuoi farci?? ^__-! comunque carinissimo anche qusto cap. sai, prima pubblicavo sotto mizar ecc ecc, poi ho cambiato nick e quindi uso entrambi perchè su entrambi pubblico!^^

Fairyangel
02/03/05, ore 19:40

anche questo capitolo bello! quanto ODIO quella..mm! l'ammazzerei! cmq penso che ne vale proprio la pena per scrivere una ff.. dopotutto sta uscendo proprio bene! ^^ aggiorna presto.. fairyangel

slanif o mizar alexander black o come diavolo ti pare...
02/03/05, ore 12:32

cariiiinaaaaaaaa!! ** brava!! continua così!^^

GeorgiaLupin
02/03/05, ore 09:25

nooo... che coraggio a preentarsi come Sirius... povero Moony... Sono troppo curiosa, vai avanti presto >_<

01/03/05, ore 22:52

Nooo!!! Quella brutta megera ha messo le mani sul mio Remus nooooo!!! Ma l'inganno nn può restare celato a tutti, no? Qualcuno c deve arrivà!Insomma Bellatrix con il mio Remus, nn può durare! Capitolo fantastico come sempre! continua così e sì l'appellativo "grande" ti stà a pennello baci baci W.J.

01/03/05, ore 20:06

NO!! Io non sono contenta per l'apparizione di Sirius!! E che diamine, (mi sembra di sentir parlare mia nonna, ma non vorrei essere scurrile in questa sede!) quella è la str**** di Bellatrix!! Harry deve accorgersene dell'inganno, per forza! E anche Remus.. Ma secondo me Herm ci mette lo zampino come sempre.. Cmq, capitolo mi è piaciuto, si delineano meglio i rapporti tra i personaggi, Remus mi piace tantissimo come lo hai reso, mi ricorda tantissimo il mio. L'unica cosa, se riesci e ti va, metti qualche dialogo in più, anche breve. Spezza un pò la narrazione e la rende meglio i rapporti tra i personaggi, per il resto va tutto benissimo! Mi piace sempre di più questa ficcy e sono davvero curiosa di sapere cosa succederà! La mia ficcy è Something to think about e ieri sera ho pubblicato una nuova song-fiction, se ti capita di dare un'occhiata.. Un bacio e continua così!

01/03/05, ore 19:31

Ma Sirius non era dietro al velo?Chissà com' avra fatto ad uscire da quell' ostacolo che tutti noi riteniamo invalicabile. Scusami, ma non ho ancora capito bene la storia. Pensavo fosse la trama di come Sirius riesce ad uscire dal velo. Adesso il prox capitolo sarà romentico e dolce,ok? Sara.winky

faityangel
28/02/05, ore 18:28

mi dipiace molto di non aver recensito prima la tua storia ma non ci sono stata.. quindi lo faccio adesso! la ff mi è sembrata subito interessante, originale l'idea di far scambiare i corpi di bella e di Sirius! la storia mi piace e sta prendendo una piega interessante! aggiorna presto che sono curiosa di sapere che succederà ora! Purtroppo scrivere una ff non è per niente facile.. hai prorpio ragione! ci vuole tempo e pazienza.. ora chiudo qui che sto diventando monotona! aggiorna prestissimissimo! fairyangel