Qualcosa di diverso
di Agartha

19/03/05, ore 18:05

Oh, cacchio, Sirius ha ripreso possesso del suo corpo. Che storia assurda! Cioè, assurda in senso buono ovviamente, ho ancora un po' di scossoni al petto, è stato un capitolo molto bello! T_T Però se adesso capita qualcosa a Remus io piango, mannaggia, non è giusto, a Remus capita di tutto e a Harry niente!!! Vabbè la pianto! ^_-

mantellonero
19/03/05, ore 11:47

Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ! Sono bellissimi tutti e due ...E Bellatrix muore uahuahahaha!Quanto l'ho odiata!Remus è solo di Sirius!!!!

18/03/05, ore 18:53

Spero che il prossimo capitolo sia romantico. Finalmente Sirius è riuscito a prendere possesso del suo corpo. Anche Bellatrix mi sta indifferente, quindi non m' importava più di tanto di come è sparita....bella fic. Non vedo l' ora di leggere il prox capitolo. Sara.winky

18/03/05, ore 18:51

Non ti preouccupare, anche a me Harry sta 8indifferente. Ma aqnche questo è un bel capitolo.

18/03/05, ore 18:50

18/03/05, ore 18:50

18/03/05, ore 16:57

Ciao tesoro! Ehi, ma quando l'hai postato questo capitolo??! Me lo sono persa! L'altro l'avevo letto, ma pensavo di averlo commentato!Perdonami, comincio ad invecchiare pure io! Bellissimi entrambi, ma quest'ultimo è stato fenomenale! Tutta la storia della pozione e della lotta tra le anime di Sirius, Bella e Remus mi ha lasciata senza fiato! Bhè Bella alla fine ha ottenuto quello che meritava, le sta bene! E Sirius è tornato quello di sempre, per fortuna! Ma Remus... Non dirmi che gli è successo qualcosa di brutto, non te lo perdonerei mai! Me lo metti l'happy ending vero? Per la mail non ti preoccupare, rispondimi pure quando hai tempo! Un bacio!

16/03/05, ore 21:40

siamo nel clou della ff! ovviamente remus è stato salvato sul gong... cmq non devi essere delusa se ci indovinato... tu hai lasciato degli indizi che io ho decifrato... ti assicuro che l'idea è davvero originale! io non ci avrei mai pensato... aspetto il finale con ansia!! baci fairy

16/03/05, ore 18:45

Non farai uccidere Harry,vero? Perchè,oltre a Remus,quello che ci paga in questa storia è lui. Salvalo,anche se è un personasggio che non ti piace. Anche questo capitolo l' hai scritto bene...meno male che Remus non è ancora costretto a cedere alle angherie di Bellatrizx...ma alla fine farai prendere una decisione cruciasle,vero? Ad ogni modo, non vedo l' ora che tutto si risolva anche se questa situazione è interessante. Sara.winky

16/03/05, ore 18:27

Povero Remus, l'ha scampata bella!!! per fortuna fanny a salvato la situazione! ^^
Comunque, dal momento che sirius non è morto dietro al velo, non lo farai mica morire tu, vero? ^^
Aspetto il prossimo capitolo, brava!

16/03/05, ore 18:19

trovo la storia dell'incantesimo molto interessante e ben costruita... corro a leggere il prox cap! (come sei brava ad aggiornare così velocemente!! ^^)

16/03/05, ore 18:12

Mhmmmm, devo dire che la storia è sempre più avvincente... povero sirius!!! T_T ^^

16/03/05, ore 14:51

Scusa se non ho recensito l'altro ma non l'avevo visto, quindi recensisco per entrambi: mi è piaciuto molto il dialogo tra Moony e Moody(non so perchè ma scriverlo mi fa ridere sembra uno scioglilingua!), sono felice che tutti sappiano che stanno insieme, deve essere sfibrante mantenere una relazione segreta. Aspetto con ansia il prossimo cap, le cose cominciano a farsi moooolto interessanti...

Kaho_chan
16/03/05, ore 13:12

Scusa se nn ho commentato l'altro capitolo, ma l'avevo perso! ^^;;; Nn ti preoccupare, cosa incredibile, sono riuscita a capire tutto ciò che hai scritto per spiegare la situation! (Già con il tuo cervellino... ndSirius) Comunque sono contenta ch eti piaccia il mio modo di recensire, anch eperchè quei due non riesco a togliermeli dalle scatole... (Mi fischiano le orecchiendRem+Sir) La storia dellìafrodisiaco era... geniale! Spero nel prossimo chappy che attendo impaziente!! ^^ Ciao, miao!! =^.^=

GeorgiaLupin
16/03/05, ore 12:44

nooo, che figura di m! quella dell'afrodisiaco è stata sensazionale! (cmq grazie per il commento che hai lasciato alla mia fic! ^^) aspetto cn ansia il gran finale che sono sicura sarà sensazionale! BAci Geo