Qualcosa di diverso
di Agartha

Kaho_chan
27/03/05, ore 20:43

La descrizione dei sentimenti dei personaggi è stata... SUblime!Meravigliosa!Fantastica! Hai uno stile magnifico, dico davvero! Altre congratulations! ^^ Una cosa: nn puoi ASSOLUTAMENTE non mettere l'epilogo.. Nn so dirti perchè, ma mi piacerebbe sapere un Post di tutti questi avvenimenti che sicuramente hanno reso più unito il legame Padfooot/Moony... Sarebbe bello poter leggere un'altrro meravigliosa chappy by Agatha!! ^///^ VOTO PER L'EPILOGO!!! *O*

Fairyangel
26/03/05, ore 16:39

molto bello il capitolo... anche se non era tua intenzione infilarci le riflessioni di sirius è venuto molto bene lo stesso! scommetto che viente ancora meglio se ci aggiungi l'epilogo... VOTO PER L'EPILOGO!!! ^^ brava! baci fairy

Vale_Black
25/03/05, ore 11:39

Ciao!!!è già 1 po di tempo ke ho letto qst chap.e c tengo a dirti ke a me piacerebbe leggere anke l'epilogo,pure xke il 12° l'ho trovato 1 po incompleto...(senza offesa,ovviamente!)Secondo me dovresti aggiungere altre cose all'epilogo,tipo la reazione degli altri ke hanno saputo in ritardo la vera identità di Sir...Come quella di Harry,x esempio... Aggiorna presto il prossimo chap,mi raccomando!!!!!1 kiss da VB

sara
24/03/05, ore 10:11

Ripasso a farti i complimenti, anche se non vedo l' ora di vedere questo prologo in cui c'è la lemon. Questo capitolo è magnifico dolcissimo.( Mi è piaciuto sopratutto il pezzo finale...non si vede che sono un' inguribile romantica?). Molto bello e romanticcisimo. BRAVISSIMA. Sara.winky( sempre io)

sara
23/03/05, ore 19:10

Annuncio ufficiale:io domani parto per il mare. Cmq,certo che non mi dispiacerebbe leggere l' epiologo....oh, finalmente un finale allegro e romantico, triste per niebnte, proprio come piace a me. Sei proprio brava a descrivere l' amore tra Sirius e Remus. Questo capitolo è stato semplicemente perfetto, complimenti. Ci manca solo la lemon e poi siamo a posto. Mi è piaciuto tantissimissimo! Com'è romantico! è di una dolcezza infinita. Ancora complimentissimi e ciontinua a scrivere cose così. Sara.winky

mantellonero
23/03/05, ore 15:13

Secondo me un epilogo lo dovresti mettere...non tanto per la lemon (anche se quella, male non fa...)ma quanto per spiegare bene le reazioni degli altri , soprattutto di Harry.

23/03/05, ore 14:14

Scusa recensisco per gli ultimi due capitoli, non avevo notato l'aggiornamento!;Þ Se devo dirti la verità, non mi piace che finisca così, manca qualcosa, non so esattamente cosa, ma so che c'è qualcosa da dire prima della fine. Mi è piaciuta molto la scena dello scambio di anime, hai descritto al meglio i sentimenti dei personaggi, brava! Un bacio W.J.

23/03/05, ore 13:22

Ciao bellissima, la mail l'ho ricevuta, dopo la leggo con più calma! Stavo scrivendo il nuovo capitolo di "Something.." (hohoohohoh miracolo dirai tu! e hai ragione!) e ho fatto una pausa per venire a leggere il tuo capitolo! Inizio dicendoti che anche io sono sempre per l'Happy Ending, nei limiti del possibile, è chiaro, però lo preferisco a finali troppo stani, crudeli e tristi! Sarò romantica, che ci vuoi fare!? Perchè pensi che manchi qualcosa? A me è piaciuto molto, soprattutto l'ultima parte, da quando Sirius e Remus restano da soli in camera e Padfoot si perde tra i suoi pensieri.. Lo sai quanto io adoro far riflettere, struggere e pensare ai miei personaggi e non posso che essere contenta se anche tu lo fai! La prima parte forse si.. Ha qualche punto qua e la che non mi ha convinto tanto, ma più che altro forse avrei approfondito le spiegazioni di Silente e Moody, aggiungendo qualche dialogo in più, giusto per un senso di completezza, non perchè servissero realmente al fine della storia, dato che il capitolo precedente è stato molto esauriente!Per me è stupenda e meravigliosa anche se la fai finire qui! Ma ovviamente una bella lemmina (lemon, ma la mia mente malata deve storpiarla!) non si disedgna mai e un qualche accenno su come i due piccioncini confesseranno ai ragazzi che sono innamorati è quasi d'obbligo! Bhè ora che è finita (o quasi), posso darti il mio parere finale: è davvero stupenda questa ficcy! Mi piace troppo il tuo modo di scrivere e di rendere i personaggi, mi piacciono le ambientazioni, le tue idee (perchè sono veramente originali!), insomma mi piace tutto! Sono contenta se anche in minima parte ho potuto aiutarti nella creazione di questa meraviglia, ne sono stata onorata! Ti rispondo presto, un bacio!

Twinstar
23/03/05, ore 13:12

Finisce così?
Beh, il club delle Twinny perverse ti impone una lemon di riparazione per la mancanza di guai fatti passare ad Harry Potter!! E anche per un subdolo perverso piacere personale, yuppi! Lemon lemon lemon!!! ^_-
Okay, la pianto! XD Dunque che dire, è un finale che senza dubbio ti lascia un po' con l'amaro in bocca, ma non in senso cattivo. E' incompleto ma non brutto, ti lascia proprio col senso di vuoto, a chiederti "E adesso che succede? Sirius dirà a tutti che ama Remus facendo la figura dell'idiota? Continuerà a non dire niente a nessuno però tutti continueranno a saperlo e farà comunque la figura dell'idiota? Sirius farà una cosa intelligente tipo rompere una gamba ad Harry per essere stato così stupido da andare da solo al Dipartimento Misteri?"
Cose così! XD
Le riflessioni di SIrius sono molto belle e commoventi, mi piace soprattutto la parte dove Sirius dice che non è lui ad essere forte, e nemmeno Remus, ma si completano nella propria debolezza e forza. Carini! *.* Sono proprio perfetti insieme, cariniiiiiiiiii!!! Però quel piccolo cagnolino perverso non riesce proprio a tenerle ferme quelle mani, sembra un po' me, che mentre esterno parole d'amore sto sempre là a palpare. E vabbè! : P Hihihihi pure sul povero Moony svenuto! *.*
Si in effetti farlo resuscitare per poi farlo morire era un po' una vigliaccata, credo che ti avrei uccisa per la disperazione! XD Sno felicissima che tutto si sia risolto bene! *.* Un bacio e sempre tanti, tantissimi, immensi complimenti!!!!!!

Ludmilla_Loonbelt (non loggata)
23/03/05, ore 13:08

altro che delusione, è un finale fantastico!"!!!!! ç_ç
sai, mi hai davvero commosso, l'ultimo cap è meravistupendoso!! (non sapevo con che parola definirlo così l'ho inventata ^_-)
sono contenta che siano finiti bene!
Secondo me la storia va bene così, magari ne inizi un'altra partendo da dove è finita questa... io mi prenoto già per leggerla!!! ciao!^_-

23/03/05, ore 10:30

wow, bello!!!
Remus che riporta a casa il suo amato!!!!^_^
Bellatrix ha fatto una fine un po' così, tipo le fini che descrive la row! XD
Non so perchè, ma mi aspetto un bel lieto fine... ci sarà?
Non che il finale tragico mi dispiaccia, sia ben chiaro!
Boh, però gli ultimi fatti mi ispirano un "e vissero per sempre felici e contenti!" ^^
Attendo il finale, brava! ^^

GeorgiaLupin
22/03/05, ore 08:46

e adesso? e adesso? e adesso? ti prego continua presto ad aggiornare, sono troppo curiosaaaa!!!^^

Vale_Black
21/03/05, ore 20:28

Ciao scus ma nn ho capito il pezzo finale,quand Sir riprende possesso del suo corpo.Ke significa"raggiunse il suo corpo e si riversò su di esso rompendo il legame d'empatia cn Bellatrix"?Puoi spiegarti meglio?Provabilmente la spiegazione è evidente,ma data la mia inteligenza...Bacioni

Fairyangel
21/03/05, ore 15:31

beellooo!! la confusione non l'ho vista per niente... e poi sono troppissimo contenta che bellatrix è fuori gioco.. non desideravo proprio che morisse ma così va benissimo! cosa succederà a moony, adesso? aggiorna prestissimissimo!!! fairyangel

20/03/05, ore 15:22

Belloooooooooo! *-* Finalemnnte fuori dalle palle Bellatrix!! Ora Rem e Sir non avranno più problemi, bwahahahahah!!! (E' impazzita... U.U ndRem Concordo...-.-''''ndSir Ehi!! Io tengo per vpoi raga!! ^///^ndKaho Chi è ujna rompicog*ioni?!! è__é ndBellatrix Ehm... Bella muori!! ndKaho X_____X ndBella)... Anche questo chappy è stato fantastico, una meraviglia nata da una mente fantasiosa, nn c'è che dire! ^^ Complimentoni! ^__^ Alla prossima! -__^