Qualcosa di diverso
di Agartha

Twinstar
16/03/05, ore 02:00

Scrivo dal mio comp a BO, non potrei usarlo non ho l'internet gratis ma chissene! ^_-
Nooooo sono sincera, io non sono mai buona! ^_- E per buona intendo falsamente gentile. Ti assicuro che se i complimenti non te li meritavi te lo dicevo o minimo stavo zitta. Non ti sei affatto abbassata di livello per sto capitolo, bello come tutti gli altri (oddio, manca d'azione ma è normale, è un capitolo esplicativo, dobbiamo pur capire che sa succedendo!!!!) Spero che gli attacchi di Bella si facciano più serrato, whopieeee! XD Io felice!!!
Per la signora black (la mia! ^_-)... Quella si lamenta sempre, per cui non ti preoccupare, poi se si deve incavolare tanto vale che si incavoli se mi intrattengo con belle fic! : P Si, gli improperi sono praticamente gli stessi "Vergogna della famiglia" è il suo preferito! XD Se nel quinto film la fanno vedere gli faccio vedere il personaggio, le potrebbe anche piacere!!!
Guarda, se Harry passasse qualche problemuccio (non dico che debba morire, perchè non mi parebbe giusto - oddio, dipende dai momenti - ma.... un incidentino... Un qualcosa...) Faresti la mia gioia!!!
Si si la tua idea mi pareva molto pericolosa da scrivere... Ma come qualsiasi idea, alla fine, secondo me dipende tutto molto dal modo in cui si scrive. Anche l'idea più bella del mondo può saltar fuori un ciofecone!!! *.* Invece tu sei troppo brava! Argh, basta complimenti o ti ci abitui! ^_-
Un bacione e continua così mi raccomando!!!

15/03/05, ore 17:38

Eccomi qui! Ciao cara! Stupendo capitolo, pieno zeppo di spiegazioni! Qui sarò breve e poi appena ho due secondi di tempo, ti mando un mail con il resto. Moody è un grande! Inquietante quanto vuoi, ma è necessario! Mi è piaciuta tanto la parte in cui Remus racconta dell'incantesimo letto una volta a scuola, hai ricostruito bene e sei riuscita a rendere credibile il passato. Il fatto poi che tutti sapessero della relazione tra Sirius e Remus deve avere lasciato quest'ultimo parecchio basito, povero! Lui pensava che nessuno lo sapesse, ma come sempre queste cose si intuiscono! Ora sono proprio curiosa di vedere cosa dovrà inventarsi il povero lupacchiotto per non finire a letto con Bella! Ah, ultima cosa, se ti permetti ancora di dire che con un capitolo hai trasformato la tua storia in una schifezza, giuro che smetto di commentarti!! ;-p! Un bacio!

14/03/05, ore 22:09

Finalmente un capitolo dove si spiega qualcosa! bello.. scritto bene, come al solito, e molto chiaro... ti assicuro che non è una schifezza, anzi. finalmente i miei dubbi sono stati eliminati! cmq era utto come immaginavo... ora sono solo curiosa di sapere come va a finire e di leggere questi 3 capitoli. aggiorna presto! fairy

Mantellonero
14/03/05, ore 21:35

Perchè sostieni di aver fatto confusione ?Questo capitolo è chiaro e scorrevole.L'ho letto praticamente in apnea , come , del resto tutti gli altri .è sicuramente una fic molto bella ed originale.Continua così!!!!

Vale_Black
14/03/05, ore 19:48

Ciao sn di nuovo io!prima d tutto volevo skusarmi xke nn ho recensito in questi ultimi tempi ma ho avuto 1 kasino di pensieri x la testa!^^Cmq volevo informarti ke anke qst chap. mi è piaciuto molto,continua così!Puoi dirmi cn precisione quanti capitoli hai in programma di scrivere?Vabbè rsp se t va,la smetto di romperti,CIAO!!!

sara
14/03/05, ore 19:02

Dai, anche questo è un bel capitolo. Tu ti sottovaluti troppo. Finalmente Remus riesce a trovare un aiutante fidato...complimenti anche per come descrivi l' amore che lega Remus a Sirius. Molto romantica questa fic. Ci metterai anche la lemon? Spero di sì. Spero solo che Remus non se ne vada a letto con Bellatrix( e in ogni caso lei non potrebbe costringerlo a fare qualcosa che lui non vuole, se no attirebbwe i sospettio.) Sara.winky

14/03/05, ore 13:34

Ma è un bravissimo attore Remus! Questa è un'altra delle sue innumerevoli qualità! *.* (Eheheh! ^__^ndRemus *una folla ululante di fan lo rincorre dopo aver visto il sorriso, Sirius le shianta tutte* O__O||| Paura!!ndKaho Vuoi fare la stessa fine? ndSirius-con-una-scintilla-negli-occhi Nooo, se vuoi però ti rincorro io a te!! ^///^ ndKaho Ehm, ehm... ndRemus-con.sguardo-omicida Ok, torno seria...ndKaho-impaurita)Gli daremo l'oscar! Anche il suo amante ha ingannato! E bravo Rem! ^__^... Beh, Sirius poretto si starà dannando l'anima, pensando che Rem vada aprendere qualcosa per la NOTTE... Va boh, tanto Rem ce la farà e tutti li salverà! (anche la rima! ^//^ ndKaho -___-''' ndRem+Sir)

13/03/05, ore 20:32

Oddio, sono imperdonabile, ho saltato tutti quei capitoli!!!! T_T Che mi sono persa finora, ma come cavolo ho potutooooo?! Se ti consola no nsono riuscita a staccare gli occhi dal computer finchè non ho finito di leggere tutto, fino all'ultima riga, e pure adesso la mia personalissima signora Black personalizzata mi sta lanciando improperi perchè sto commentando invece di andare a mangiare.
Ma non ci vado finchè non ho commentato per bene sta fic!!!
Dunque, il commento generale è... Wow.... Davvero, totalmente wow... La tua è stata un'idea molto pericolosa, che poteva trasformarsi in una bischerata totale con uno schiocco di dita. E invece è a dir poco meravigliosa, così toccante, avvincente, splendida, fantastica.
Ho seguito tutto col cuore in gola, ti giuro, anche adesso sono tutta scombussolata!!! *.*
Che bello, sono tanto contenta che esistano persone "perverse" come te che scrivano storie tanto belle!!! E sono anche contenta che Remus si siaaccorto di tutto, evviva, evviva!! Forse salveranno Sirius. Ma continuo sempre a sperare che Harry si faccia malissimo! XD Scusa, deformazione professionale, io non lo sopporto proprio, per ovvi motivi!!!!
Vabbè ora devo proprio fuggire a mangiare, perchè mia madre purtroppo non è un quadro ed è già venuta due volte a chiamarmi!!!! Un grosso bacio e mille complimenti, sei fantastica!!!!!

12/03/05, ore 10:39

Ehi! Buongiorno piccola! Come stai? Ho letto tutto il tuo commentone d'un fiato.. Pant, pant.. Ci stiamo dando da fare, eh!? Comunque come promesso, in questa sede parlerò unicamente della ficcy. Il mio indirizzo è psicosere@hotmail.com, poi appena ho un attimo di calma ti scrivo! Allora, questo capitolo mi ha tenuta con il fiato sospeso! Ero lì che incitavo Remus a comportarsi normalmente, a non far capire nulla a Bella e ho tremato quando ho letto dei tentennamenti del vero sirius, non poteva accorgersi che qualcosa era diverso, altrimenti lei lo avrebbe scoperto! Per fortuna il nostro bel lupacchiotto è riuscito ad andare via sano e salvo e a parlare con Moody. Ecco, lui l'hai lasciato troppo misterioso.. Lui e quell'occhio magico sanno troppe cose che non dicono.. Che diavolo mi combinano ora!? Bravissima come sempre, ma questo non c'è bisogno che te lo ricordi, o no?! ;-p! Un bacione!

sara
11/03/05, ore 18:39

Sì, sono d' accordo con te, dal prossimo capitolo arriva il difficile. Devo dire che ho molta fiducia in te, che sei l' autrice di questa storia e quindi elaborerai una soluzione. Situazione complicata, ma non inspiegabile. ( Almeno noi letytori sappiamo che Sirius è da qualche parte a disperarsi). Non vedo l' ora di leggere questo capitolo, questa storia mi sta piacendo un sacco. Complimentki. Sara.winky

S1m0WJ
11/03/05, ore 15:51

Anche questo capitolo è stato fantastico, continua così!Un bacio

fairyangel
11/03/05, ore 15:22

bello il chap! cosa avrà mai visto moody nella mente di bellatrix? mi dispiace molto anche a me perchè sirius soffra ma sono allo stesso tempo contenta che non abbia capito niente se no Remus era fregato! bene, sto già aspettando con trepidazione il prossimo capitolo che a quanto ho capito sarà importante.. quindi aggiorna prestissimissimo! bacioni fairy

Mira'82
11/03/05, ore 11:38

eviva moody e il suo occhio! la storia è sempre piu' intrigrante! Aggiorna presto

Chise
10/03/05, ore 16:32

Originale. Molto. Mi piace parecchio... Lo stato d'animo dei pg è descritto benissimo... Beh, complimenti!

Erine
10/03/05, ore 16:02

Non é vero, questo capitolo é molto ben fatto invece...Soprattutto i dubbi e l'angoscia di Remus, sei stata all'altezza come sempre...Se devo dirti la verità, i primi capitoli li avevo letti un po' distrattamente, e mi sono pentita perché leggendoli meglio e andando avanti con la storia, mi sarei persa un bel lavoro!Infatti mi sta proprio piacendo e sono felice che ti piacciano anche le mie, é importante!hO sentito parlare di Ken Follet, ma non ho letto nulla, se ti piace così tanto, vedrò di rimediare!Anche a me piace intavolare discussioni di questo tipo, lo trovo molto interessante, soprattutto perché abbiamo le stesse idee...brava continua così, a me comunque pare ovvio che Sirius non é morto. Se hai notato, Remus dice solo-Se n'è andato-potrebbe sembrare che sia morto, ma la Rowling con le parole ci gioca molto, e poi nessun corpo, nessuna prova!Io credo proprio che sia così, Sirius tornerà, ma credo invece che farà morire Remus. Me lo sento...NOOOOOOOOOOOOO;_;!!!Il mio personaggio preferito!Credo che lo ammazzerà quel bastardo immane che é Pettigrew, accidempoli a lui, bastardo!!!Tu che ne pensi? Continuala presto, brava.PS--Io le mie dovrò interromperle per un po', per una settimana almeno per una settimana, me ne vado in Danimarca!Forse posterò l'ultimo capitolo di-Non farmi male-, ma l'altra dovrà aspettare il mio ritorno ehehehe!Quindi spero di ritrovare almeno altri 3 chappy belli come questi e te li recensirò uno per uno!UN BACIONE GRANDE ^_^