Small everyday things
di Sa_hp

16/09/15, ore 16:52

Ciao cara! Ma grazie a te, per le splendide OS che ci regali ogni volta.
Anche questa è semplicemente bellissima.
Il fatto che Emma abbia organizzato questa festa per lui è davvero significativo.
Il loro rapporto è maturato, si è evoluto. Il loro legame è qualcosa di speciale.
E tu questo lo fai trasparire da ogni parola.
Sai scrivere di grandi cose, di viaggi, malefici, battaglie è difficile. Ma scrivere della bellezza delle piccole cose, descrivere degli scorci di vita quotidiana è davvero molto più difficile.
Eppure tu rendi emozionante la condivisione di una serata, una passeggiata, un bacio.
Anche la cosa più semplice in mano tua diventa speciale.
Quindi come sempre complimenti, un abbraccio e scusa il ritardo.
Elena

14/09/15, ore 17:10

Ciao! Che carino anche questo capitolo con un ipotetico compleanno di Killian! Emma è stata davvero tanto dolce ad organnizzargli una festa in modo tale che potesse stare al centro dell'attenzione! In più alla fine si è fatta anche perdonare per averlo un po' trascurato nel corso della serata.
Comunque non sei la sola ad aspettare impazientemente l'arrivo della quinta stagione. Però almeno adesso manca poco!
Un abbraccio, a presto

07/09/15, ore 01:52

Carissima! Che bello sei tornata! E che meraviglia di aggiornamento.
Vederli così sereni e felici non ha prezzo.
Amo particolarmente questi squarci di quotidianità e tu come sempre hai reso tutto alla perfezione.
La dolcezza di Killian, l'ironia pungente di Emma.
In ogni storia racchiudi una parte di loro e questo rende ogni capitolo unico.
Sai quanto adoro tutto ciò che scrivi, ed ogni aggiornamento è più belo del precedente, anche quando non lo credo possibile.
Poi se aggiungiamo il cioccolato alla miscela mi hai conquistata in partenza!
Che altro dire? Davvero complimenti, questa raccolta e meravigliosa e spero aggiornerai presto.
Un abbraccio, Elena.
Ps: siiiiiiiiiiii settembre è arrivato, poche decine di giorni e tornerà ouat!!!

05/09/15, ore 20:34

Killian ed Emma in questa shot sono stati davvero adorabili! Killian è troppo dolce! Vuole fare un gesto romantico ed Emma rovina tutto! Vorrei davvero tanto che alla fine di tutti i loro problemi (dopo il Dark Swan) potessero avere momenti come questi!
Un abbraccio, a presto
Sara
P.S. Davvero manca sempre meno al ritorno di OUAT! Che bello!

30/08/15, ore 10:43

Povera che senso di colpa che si sente addosso....
E che timore di tornare ad essere così.
per fortuna che c'è lui lì pronto a confortarla e a farle capire che per lui lei è sempre solo emma.
A presto
Gra

28/08/15, ore 08:21

Anche se questo capitolo è piú triste degli altri, è ugualemente bello. Anche io ho pensato a quali potranno essere le conseguenze dell'oscurità di Emma e ovviamente penso come te che lei ne sarà annientata. Peró Killian è dolce con lei ed è l'unico che potrà, capendo quello che sta passando, riuscire a salvarla.
Complimenti come sempre!
Un abbraccio e a presto
Sara
(Recensione modificata il 30/08/2015 - 09:26 pm)

28/08/15, ore 00:04

Bellissima, semplicemente bellissima.
Mi ha emozionato dall'inizio alla fine, dalla prima all'ultima parola.
Ti assicuro, è quasi difficile da spiegare, ma questa shot è bella da mettere i brividi.
è intensa e delicata. Perfetta davvero.
come sempre Killian si dimostra l'uomo che è, la sostiene senza imporsi, la fa ragionare, la rassicura con la sua presenza, con le sue parole, con i suoi gesti. E' pronto ad asciugare le sie lacrime, ad abbracciarla e a dimostrarle che lui ci sarà, non se ne andrà, sarà lì per lei, per loro.
C'è qualcosa nelle parole di Emma di così vero, di così disperato che fa quasi male leggerle. Una lotta interiore da cui solo Killian può salvarla.
Ma lui non la salva, o almeno lo fa nel modo più nobile: le da la forza per salvarsi.
Dolcissima la conclusione.
Gli incubi non torneranno.
Davvero ti faccio i miei complimenti, ci hai regalato una splendida storia!
Un abbraccio, Elena

16/08/15, ore 03:26

Nel prossimo Killian voglio lui che si prende cura del piccolo Neal ed Emma che lo guardò intenerita.*W*

Eh, però, mai disturbare il Capitano e la sua Principessa mentre stanno per fare cose non caste u.u
E David che dice "Non davanti a mio figlio" AHAHAHAH.

16/08/15, ore 03:18

Sappi che in questo momento la mia espressione è tipo: *W*
SOLO PER INFORMAZIONE.
AHAHAHAH.
Emma che ammette? ALLELUJAH.
Mi è piaciuto molto!
Passo al prossimo**

07/08/15, ore 23:43

Come sempre bellissimo capitolo, adoro la tua raccolta!
Emma e Killian sono davvero dolcissimi nell'intimità di questo risveglio. E' bello vederli così, in questi momenti calma che possono dedicarsi, e tu scrivi davvero benissimo. Hai reso tutto molto delicato, come se anche noi fossimo avvolti da questo alone del primo mattino, dal calore dei primi raggi di sole....Bellissima davvero. Poi non è mancato quel pizzico di ironia che trovo davvero straordinario.
E alla fine, l'ipotesi di Hook che desidera un figlio con Emma...che dire, tu mi fai sempre sciogliere!
Ancora complimenti, un abbraccio e spero a presto, Elena

07/08/15, ore 18:29

Ciao! Penso che tu ti sia fatta più che perdonare per l'attesa!
Ho AMATO questa one-shot; è stata perfetta dall'inizio alla fine. Il risveglio, loro due così dolci e anche testardi, l'arrivo dei genitori proprio sul più bello e anche infine Killian con il piccolo Neal!
Davvero tanti complimenti!
A presto, sperando che tu non ci metta troppo!
Un abbraccio

10/07/15, ore 22:21

OK....Il mio povero cuore! Devo ammetterlo ho un debole per le scene in cui ballano, e questa è dolcissima! Ma partiamo dal principio...la storia della mela, credo di aver riso dieci minuti! Fantastica! Poi il giradischi e quel ballo...ahh !Questi scorci sul passato di entrambi mi piacciono davvero tantissimo, qualche tassello sull'infanzia di Emma, il passato di Killian in marina...l'ipotesi di loro due che si innamorano in un'altra realtà!
Bellissima davvero.
Un abbraccio, Elena

09/07/15, ore 23:43

Ciao! Anche questo capitolo è stato bellissimo. Mentre leggevo avevo gli occhi a cuoricino. Mi è piaciuta molto la scena di loro due che ballando e l'aver ricordato il loro primo vero ballo durante il viaggio nel tempo!
In più ho adorato anche la parte in cui Emma ammette che probabilmente, anche se avesse incontrato Killian in un altro contesto, in un mondo completamente diverso, si sarebbe comunque innamorata di lui e sarebbe potuta scappare da tutto e da tutti per stare con il suo pirata!
Ancora complimenti!
A presto, un abbraccio
Sata

07/07/15, ore 00:46

Sarà anche un pò più breve ma è bellissima! Ironica e dolce al tempo stesso, mi ha conquistata! La " chiacchierata tra uomini", l'nfermitore e il febbrometro sono delle perle! Ho riso per dieci minuti, Hook e il ventunesimo secolo sono un connubio tanto improbabile quanto comico! La parte finale invece è dolcissima - è la cosa meno rischiosa che possa mai fare per te- E con questa frase hai detto tutto, tutto quello che rappresentano l'uno per l'altra, la fiducia che li lega, l'amore ormai profondo e radicato. Bella davvero e scusa il ritardo con cui recensisco! Un abbraccio forte, Elena

05/07/15, ore 22:17

Ecco, anche questa è bellissima!
Mamma mia, io già lui lo amo alla follia, se poi me lo dipingi come infermiere premuroso chi lo molla più?
;)