Solo amici? -JORTINI
di TiniValeStana

05/07/15, ore 23:05

Io non ho parole Lodo ma cosa ti viene in mente le tue motivazioni sono giuste però potevi fare altre mille cose comunque grazie al cielo che hai una sorella coma Martina che e disposta ha tutto per aiutarti anche se la sua idea non e delle migliori ma non può fare altrimenti e di fatti cerca di entrare di nascosto a casa di Savannah per prendere le foto e all'ultimo momenti si e aggiunta una persona che si e auto invitata da sola per dargli una mano e questo e Jorge che essendo il ragazzo della vipera sa dove ha le chiavi di riserva oddio quando Jorge ha detto "si da il caso che Savannah sia la mia ragazza" stavo per svenire perché io ancora non ci credo ora tu spiegami come ha fatto uno come lui ha mettersi con lei non dirmi perché ne e innamorato perché non ci crederei mai quindi dimmi il perché e fallo lasciare al più presto perché io già sono stanca della loro relazione e poi voglio vedere al più presto Jorge che va dietro a Martina ora ok gli parla la provoca e potrebbe anche baciarla però personalmente non voglio più sentire e vedere Jorge con quella vipere perché mi rovinerebbe tutti i momenti Jortini che ci sono comunque ora che Savannah ha sentito dei rumori ci sono due possibilità o non li scopre oppure Jorge decide di uscire allo scoperto e mentire come sa fare lui per distarla così che Martina possa prendere le foto che spero vivamente siano solo quelle!
Ma in questo capitolo vediamo anche Ruggero più interessato e vicino a Mer perché ha capito che sta male e vuole aiutarla spero che tutto questo momento che stanno passano inseme serva a far innamorare Rugg di lei ma poi sono curiosa se loro due si mettono insieme Lodo rimane da sola o ci sarà qualcun'altro dal momento che anche Lodo e innamorata di Rugg questa situazione e molto complicata oltre a loro però c'è anche Martina che sta evitando Matteo dopo quello che e successo alla festa chissà anche tra di loro le cose come andranno forse si sistemerà tutto e torneranno ad essere amici come prima anche perché ripeto i voglio i miei Jortini anche se so che e molto complicata dal momento che Blanco e fidanzato ma su questo ti ho già detto cosa ne penso e poi non mi sono dimenticata che Martina non vuole avere relazioni perché si intuisce che avrà sofferto per amore ma per quanto riguarda questa parte ancora non si sa molto e infatti sono molto curiosa di vedere cosa e successo per aver fatto diventare Tini così comunque il capitolo da se e spettacolare se non fosse che un certo Blanco sta con una persona cattiva e forse e per questo che sta inseme a una così prima non capivo perché uno come lui stesse con una santarellina ma adesso ho capito che non lo e affatto e chissà fin dove potrebbe spingersi per avere quello che vuole comunque so di essere ripetitiva ma tu DEVI FARLI LASCIARE!
Ok credo di essermi calmata almeno un po scusa per questa sfuriata comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere se ho indovinato qualcosina su come faranno Jorge e Martina ad uscire da quella situazione per finire ti faccio i miei complimenti sei super brava ti adoro baci Cande <3!
(Recensione modificata il 05/07/2015 - 11:09 pm)

05/07/15, ore 21:42

No okay, sto bene. Come hai potuto lasciarci, anzi lasciarmi senza uno straccio di capitolo?! Io.. io.. io ti volevo bene!😢😭
Okay faccio poco la melodrammatica, ai lov iu non ti preoccupare😘 Però potevi fare qualcosa, mandarmi un pezzettino almeno😪 Eh vabbè. Tornando al capitolo.. LODO MA COSA COMBINI?!😱😰 Oh poveri noi. E adesso Savannah ha le foto -.-'' e Tini ovviamente vuole recuperarle a tutti i costi. Ed io penso che lo fa non solo perché vuole aiutare Lodo ma anche perché non può resistere a Jorge😏😏 Poi bho le idee di Tini sono un po' stupide. Ma farti venire qualcosa di più geniale? No semplicemente pensa di intrufolarsi dentro e prendere le foto. Perché Savannah certamente non dorme in camera sua! Che scema! Però almeno c'è un bel ragazzo, di nome Jorge, fissato con Tini😏😏 Solo perché c'è anche lui ora, dico che il piano migliora. Anche se si stanno per far beccare 😕 Come non detto Savannah si sveglia e sente dei rumori.. Mmh chissà chi è!🙈 Poi Tini provoca come sempre Jorge e lui bhe lui osserva. Eh bravo Blanco! Magari datti una mossa, lascia la ricattatrice e mettiti con quella sventola di Tini!😊
Bene io la finisco qui altrimenti sproloquio. Voglio sapere cosa succede ovviamente e tu devi aggiornare presto perché io domani non ho niente da fare e poi dopo mi deprimo. Lov iu so mach beiby❤️ _Giobho_

04/07/15, ore 22:22

Oggi non aggiorni? Detto questo non ho ancora recensito questa storia, ma devo dire che mi piace molto continua così!

04/07/15, ore 00:47

Ciauuu! E rieccomi! (Spero non chiamerai il manicomioxD) Capitolo bellissimo, e non ho notato errori, brava! ^-^ Per fortuna, dico io, è intervenuto Jorge, altrimenti mi buttavo da ogni mia finestra, perché Tini e Matteo NON potevano farlo, inoltre Jorge vuole chiarimenti e.e Stoessel sei troppo cocciuta (sto dando del cornuto all'asino, ma va beh, io può u.u xD) E alla fine la parte in cui ci schiariamo più le idee, quindi quello di Savannah é un ricatto nei confronti di Lodita, povera... Ma che cos'é 'sto cacchio di segreto? Sono molta curiosa di scoprirlo, aggiorna presto per favore! Baci, alla prossima! <3
-Crazy_YDA

03/07/15, ore 23:58

Penso che questo capitolo sia INCREDIBILE tu davvero sei una bravissima scrittrice non so come tu faccia ma io amo tutto di questa storia e ho il costante bisogno di sapere come continua e piacevolissimo leggere tutto quello che scrivi perché prima di tutto e scritto bene e poi ti appassiona in un modo unico =D!
Per quanto riguarda il capitolo il mistero si fa più interessante ma almeno ora si e capito che Savannah sa qualcosa su Lodo di molto personale se arriva a ricattarla quindi io esigo che Martina lo scopra così potrà aiutare la sorella e quella vipera non mi sembra per niente la santarellina che tutti pensano e poi osa dire a Martina di stare lontana dal suo fidanzato ma ancora non ha capitolo che e lui a non stare lontana da Tini quindi si direbbe fare due domande e darsi anche le risposte perché forse Jorge non e innamorato di lei come invece pensa io ovviamente spero che Blanco la lasci al più presto che poi personalmente non posso ancora crederci che sia fidanzato per di più con una così e chi se lo sarebbe mai immaginato ma ripeto voglio che la lasci al più presto siamo solo all'inizio e io odio a morte Savannah.Per quanto riguarda Mer e davvero bruttissimo vederla così e sempre più spenta e se ne accorto anche Rugg solo che davvero non può fare niente perché l'unica cosa che la renderebbe felice non e possibile però sono curiosa di vedere cosa succederà la mia mente non smette di pensare e fare supposizioni e chissà invece Martina cosa farà visto quello che stata per accadere alla festa con Matteo l'interruzione di Jorge e la minaccia di quella vipera!
Sono super curiosa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ora scappo un bacio cande <3!
(Recensione modificata il 04/07/2015 - 12:02 am)

03/07/15, ore 22:22

Non puoi sparire così senza darci spiegazioni e lasciarci con l'amaro in bocca... CHE SEGRETO NASCONDE LODO? Voglio saperlo oraaaa😭😭 Okay basta piagnucolare ma sappi che sono comunque curiosa e rimarrò sveglia a pensare.
Tini osserva per tutto il tempo Lodo e nota che parla spesso con Savannah. Ma Lodo non vuole dirle niente, alla fine scopriamo che ha un segreto, che ancora devi dirci di cosa si tratta! Ecco perché Lodo ha chiesto a Tini se alla festa c'era Jorge, perché aveva paura che Tini si avvicinasse a lui e l'arpia spifferasse il suo segreto. Ho ripetuto così tante volte la parola 'segreto' che avrò la nausea. Però sarò ben felice di saperne qualcosa di più, non demordo😜
Tini poi è stra ubriaca Matteo la porta in una camera da letto per parlare. Ma lei comincia a baciarlo e menomale che è arrivato Jorge che sennò quei due combinavano qualcosa e NO, non voglio u.u Tini non interagisce abbastanza con Jorge e poi con la storia di Lodo penso che o non si avvicinerà più a Jorge(spero di no) oppure che ucciderà Savannah. E beh la seconda ipotesi mi piace di più😌
Aggiorna prestissimo che io sono qui a leggere😁
Un bacione, ti voglio bene Vale❤️ _Giobho_

03/07/15, ore 01:44

Notteee! (Posso dire solo questo a quest'ora, non so perché, ma mi é presa la smania di recensire a quest'ora di notte... Sarà il gelato, mha) Allooora, premettiamo che ho letto la tua storia dall'inizio e che, di conseguenza, mi é piaciuta dal primo capitolo, però... Però ero troppo pigra per recensire (Quindi pensa che miracolo che sto recensendoxD) Comunque passiamo al capitolo... Questi due vengoni chiusi nello sgabuzzino, e finalmente l'aspettaro bacio e anche qualcos'altro... Che se devo dire, a parere mio *mani sul petto*, non mi avrebbe fatto dispiacere se lo avrebbero fatto lì, cehxD Ma poi viene Savannah a rovinare tutto (ceh, uno lascia via cellulare e altre apparecchiature e poi stesso le persone interrompono?!) Ed é proprio odiosa... E Jorge che l'ha tradita, ah *sospira sollevata* Bravo Blanco, così mi piaci! La parte in cui entra in aula é stata EPICA! *scatta una foto, la fa stampare e l'appende in camera* Poi Tini racconta tutto a Mechi che non può negare che le sia piaciuto 'tutto', eh eh eh*faccina pervertita di whatsapp, no, io ADORO questa faccina, contro le mie amiche é perfetta... Okay, lo so che già non mi stai più sopportando*E poi l'arrivo di Lodo, che scappa piangendo... E questo mi lascia un montone perplessa e piena di dubbi... Le piace Jorge? (Beh, sarebbe una domanda retorica in effettixD) Mi hai davvero incuriosito e scrivi bene, spero aggiornerai presto! Baci! <3
-Crazy_YDA(alla quale si é addormentata la mano, ma che ca...xD)

02/07/15, ore 22:55

Ed ecco la recensione sclerotica(?) per te. PORCA MERDA SI SONO BACIATIII 😵😍 Era tutto così bello, bloccati lì nello sgabuzzino, senza nessuno che li disturbasse poiché le lezioni erano iniziate e dovevano aspettare un'ora affinché qualcuno li tirasse fuori da lì ma poi... Savannah apre la porta. Eh che cavolo!! Ma che diamine! Vattene a lezione e lascia i due in pace!😤 Ecco cosa voleva Leon l'altro giorno da Savannah, i due stanno insieme(ancora per poco *ghigna* lo spero *so rattrista*). Però se la amasse davvero non avrebbe baciato Tini so(=quindi;inglese).. C'è qualcosa che il signorino Blanco nasconde😏 E credo che quel qualcosa sia proprio un interesse per la Stoessel e non credo solo perché vuole portarsela a letto.
Mechi in classe sconvolta dall'accaduto ahahah
Nel pomeriggio Mer va a casa di Tini e quest'ultima le racconta ciò che è successo, dettaglio per dettaglio ma.. Lodo è fuori dalla porta che origlia. Mmh la sua reazione mi fa pensare a due cose non molto belle: la 1ª è che Fran sia innamorata di Leon, ma questa probabilmente la scarto perché a lei piace in un certo senso Rugg;
La 2ª è che Francesca sia stata minacciata in qualche modo da Savannah e quindi aveva paura delle conseguenze;
La 3ª(che aggiungo all'ultimo momento) è che Lodo sia amica di Savannah e non vuole che lei soffra.. Ipotesi molto azzardata la terza però chissà cosa ti passa per la testa 😁
Eh quindi il capitolo è finito😭 Voglio il continuo! Aspettare il giorno dopo è così faticoso ahah
Vabbè io ti lascio in pace che è meglio(così scrivi qualcosa di tanto carino😈). La storia, mi sembra palese ormai, mi piace un casino! Voglio scoprire di più sul passato dei due ragazzi e scoprire come la loro attrazione si trasforma in amore(perché so che avverrà😘). Okay ora vado sul serio che sono stanca morta, mi si chiudono gli occhi. Allo stesso tempo volevo leggere e recensire questo capitolo stupendo!👏😍
Shao Vale, alla prossima, un bacioooone😘 _Giobho_

02/07/15, ore 17:43

WOW CHE CAPITOLO! Non so che dire mi hai lasciata come sempre senza parole e con mille domande ora non faccio a meno di fare ipotesi su cosa stanno nascondendo quelle due e poi Jorge non ci credo che e fidanzato con Savannah dimmi che e uno scherzo comunque mi consola il fatto che però abbia baciato lo stesso Martina nonostante stia con un altra questo mi ha resa felice ma chissà ora cosa succederà se Jorge cercherà di evitare Martina oppure continuerà a provocarlo e magari baciarla di nuovo sono super curiosa però ripeto la cosa più strana e quello che stanno nascondendo Savannah e Lodo visto che quest'ultima quando ha sentito Martina che raccontava a Mer quello che e successo con Jorge lei e scoppiata a piangere chiudendosi in camera sua quindi deduco che in mezzo a tutto questo anche Jorge c'entra qualcosa! La parte di Tini e Jorge mi ha fatto sclerare un casino se questa mi ha quasi fatto morire non oso immaginare come saranno le prossimo awwwwww *_________*.
Ora però cerca di non tenerci sulle spine troppo allungo perché se no io impazzisco quindi dacci qualche indizio in più se ancora non vuoi dirci questo segreto io intanto aspetto con molta ansia il prossimo capitolo ora scappo come al solito vado di fretta e ti chiedo scusa se ultimamente le mie recensioni sono tutte piccole giuro però che se avessi più tempo le farei meglio perché so che i tuoi capitoli meritano di meglio perché sono pazzeschi e ti sei super brava ti adoro non finirò mai di farti i complimenti baci Cande <3!
(Recensione modificata il 02/07/2015 - 05:49 pm)

01/07/15, ore 21:07

Wow mi confermi sempre di più quanto sei brava a scrivere riesci sempre a lasciarmi con mille dubbi e a farmi sclerare come in questo incredibile capitolo ma andiamo con ordine allora ancora non si sa niente del segreto tra Lodo e quella vipere che ti dico fin da subito già non sopporto comunque sono curiosa di saperne di più perché deve essere una cosa seria se Lodo non può dirlo a sua sorella in seguito vediamo Mer che soffre per Ruggero visto che quest'ultimo e totalmente preso da Lodovica de infatti in questo capitolo prova a baciarla ma lei lo allontana per paura ma alla fine si pente e chiede consiglio come al solito a sua sorella che gli dice di lasciarsi andare e vivere il momento ma se e riuscita a consolare la sorella con la sua migliore amica non ha avuto abbastanza fortuna però in questo capitolo ho scoperto anche un altra cosa e cioè che Martina ha sofferto per amore ecco perché ora si comporta così ma oltre questo si nota anche come Jorge non gli e tanto indifferente come lei dice visto che stava per sbavare quando l'ha visto senza maglietta ma ammetto che anche io stavo per morire perché mi sono immaginata tutta la scena e spero non farai mai più una cosa del genere senza avvertirmi prima se non rischio di morire lol XD! Ma questa non e l'unica parte Jortini del capitolo perché nel finale entrambi per motivi diversi si ritrovano nello sgabuzzino e per sfortuna o per fortuna dipende dai punti di vista rimangono chiusi dentro perché la porta si e bloccata!
E dopo questo posso dire che la mia curiosità e alla stelle e non vedo l'ora di vedere cosa succederà aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacio Cande <3!
(Recensione modificata il 01/07/2015 - 09:09 pm)
(Recensione modificata il 01/07/2015 - 09:10 pm)

01/07/15, ore 16:57

OVVIAMENTE ASSISTERAI AI MIEI SCLERI! Ma tutto con calma..
Savannah si presenta a casa ma poi non scopriamo niente. Facci sapere di più o.. *le punta una rivoltella dietro la schiena*. Ti voglio bene lo sai😘 ma non farci aspettare ancora così tantoooo, dicci qualcosaa, sono troppo curiosa!🙈 Fatto sta che Tini se la porta via e quindi non scopriamo un bel niente. *sguardo minaccioso*
Alla festa procede tutto come suo solito, Tini flirta con il barman e se lo porta nei bagni, Lodo invece non riesce a lasciarsi andare con Rugg che tenta di baciarla. Nella conversazione in camera poi intuisco che c'è qualcosa che Tini nasconde, Mmh cosa sarà? Bho, non ne ho idea
Poi cominciamo ad avere delle svolte con i Jortini. *canta l'alleluia* Martina è nello spogliatoio ad allacciarsi le scarpe ed entra Jorge A PETTO NUDO. Prima di farti partecipe dei miei scleri mi chiedo cosa volesse Jorge da Savannah, se c'è una tresca tra di loro mi sparo, anzi no forse sarebbe utile così Martina si ingelosisce U.U
Se fossi stata Tini l'avrei fissato con una faccia da ebete e la mascella avrebbe toccato il pavimento oppure gli sarei direttamente saltata addosso😂 Blanco non fare questi scherzi che noi qui sappiamo come sei senza maglia ed immaginiamo cose 😍✨ ahahah Martina rimane imbambolata dal suo fisico e per tutta la lezione di educazione fisica è intontita e pensa ad altro.. O a qualcun'altro😏
E poii.. La scena finale... DIO MIO! Sono rimasti chiusi dentro😱 Comincia il cortometraggio nel cervello di Giorgia, prego prendere posto per assistere. CAZZO VALENTÍ AGGIORNA DI NUOVO!! Non posso aspettare domani, sei pazza?! Poi domani neanche ci sono😭 Aiutooo. Non si può fare un'eccezione per me? *fa la faccia da cucciolo* Non abbocchi, eh?😞
Eh mo? Eh mo? Eh mo? Eh mo voglio il continuo u.u😭
Vabbè ti scoccerò un po' su twitter😘😄 BACIII😘❤️ _Giobho_

01/07/15, ore 00:40

ECCOMIIII!! Aspettavi solo me, dillo😏 Ahaha okay anche io sono abbastanza stupida e soprattutto verso una cert'ora comincio a delirare.
Questo capitolo SPACCA! È stupendo. Non penso che la trama sia monotona perché comunque di solito Tini è una santarellina e qui non è cosi quindi già un cambiamento c'è. Poi comunque credo che dietro questa maschera da ragazza "facile" si nascondano dei problemi, magari psicologici dato che tutti i famigliari sono vivi... Okay comincio con il capitolo.
Tini va ad una festa e dall'inizio notiamo che non c'è un bel rapporto con la madre ed il padre e si capisce ancora di più nel finale quando i genitori la fanno uscire solamente perché c'è Lodo ma lei comunque in un certo senso se ne frega.
Alla festa si ubriaca come suo solito. Qui conosciamo Jorge, Bhe conoscere è una grossa parola, sappiamo più o meno qualcosa riguardo il suo carattere e modo di fare ma come con Tini penso ci sia dell'altro.
Il giorno dopo i genitori le fanno la ramanzina perché come sempre è tornata a casa sbronza ed inoltre hanno trovato un preservativo. Mo posso capire le pillole ma lei che ci fa con il preservativo? Ahaha vabbè se lo porterà nel caso in cui il suo "partner" non lo abbia. Vabbè fatto sta che come la sera prima se ne frega di ciò che hanno detto i genitori. A scuola non si comporta tanto meglio. Si scontra poi agli armadietti con Jorge e si nota una certa tensione tra i due, più che tensione una certa rabbia da parte di Martina.
Alla ricreazione Matteo riceve un pugno in faccia da Diego senza motivo. Secondo me è stato Jorge a dirglielo di fare, bho. Comunque Tini difende il suo amico dando un calcio in quel posticino lì a Diego.
Poi scena finale: Savannah fuori casa. Eh mo che vuole?! Già in bagno c'era qualcosa di sospettoso e sinceramente non so cosa voglia Savannah da Lodo. Bho lo scopriremo nel prossimo capitolo che arriverà.. Ah già non ce l'hai detto. QUANDO AGGIORNI?!😍✨ Io non posso aspettare, non puoi lasciarmi con la curiosità, io poi mi butto giù dal balcone eh.
A parte qualche errore di stesura di qualche parole il testo è scorrevole e la storia mi piace già. Continua così. Alla prossima Vale, un bacio😘 _Giobho_

30/06/15, ore 23:36

Ciao che bellissima sorpresa sono contenta che tu abbia iniziato a scrivere un altra storia che sono sicura sarà bellissima e io già l'adoro ma del resto tutto quello che hai scritto fino ad adesso mi e piaciuto moltissimo quindi puoi stare certa che continuerà a leggerla per saperne di più e poi giù mi hai incuriosito moltissimo ora non vedo l'ora di vedere cosa succederà e sopratutto voglio capire cosa Lodo e Savannah stanno nascondendo a Martina e cosa ci fa a casa sua e poi voglio vedere come e quando il rapporto che hanno Jorge e Tini inizierà a cambiare visto che per il momento non scorre buon sangue!
Ti chiedo scusa ma purtroppo non posso fermarmi oltre comunque ci tenevo a farti i complimenti sei bravissima alla prossima baci cande <3!
(Recensione modificata il 30/06/2015 - 11:38 pm)

30/06/15, ore 18:30

Ciao.. Sono jortini_delena... Allora la storia é fantastica.. Come anche "l'unico posto dove sto bene é con te"... Sai scrivere molto bene e fai capire bene quello che vuoi intendere... Sei bravissima.. Continua cosi.. Aggiornate presto.. Baci.
-Jortini_delena-

30/06/15, ore 17:33

Ciao, come stai? :))
La fiction che hai scritto è davvero carina, ma ci sono molti errori che non passano di certo inosservati.
Iniziamo dicendo che la prima impressione è quella che conta e il tipo di carattere che hai dato alle parole non è uno dei migliori perché tende a creare un senso di angoscia. Ti consiglio di cambiarlo. Poi cerca di andare più spesso a capo, così i lettori potranno tirare un respiro ogni tanto.
Ci sono anche vari errori di punteggiatura che devi assolutamente correggere, io ti potrei aiutare volentieri, dato che hai delle potenzialità e vorrei poterti aiutare a valorizzarle.
Sempre se non do fastidio.
Baci.
-Bellissima