Solo amici? -JORTINI
di TiniValeStana

04/09/15, ore 00:08

Ehhh jorgitooo come ti sei arrabbiato quando quello S#####O di Daniel ha insultato the best, the top,the...the she TINUCHAAAA😍
Comunque...tornando a noi...com'è che il MIO Jorge e la MIA Tini verso la fine del capitolo sono così mielosi e non sono più...strafottenti...ecco. non che mi dispiaccia anzi...
Beh, Mechiggero...AHHHHH WOW AMABILEEEEEEE LOVVEEE
SABRIGGERO...BOOM SCOPPIATO ADDIO STREGAAAA.
Okay torno in me *si sistema cravatta e occhiali da sole*
Beh vogliamo parlare della scommessa del ponch? Okay parliamone , ahahah stavo morendooooo
*di colpo canta:
"But first let me take a selfie..."*
Che bel colpo di scena quello di #TiniDolceConSuaMamma.
Ahahah morivo quando tini ha scaricato Daniel...muoiooo sto maleeeee
Okay vado! Scusa per il papiro!
ThriftShop_Macklemore, che si sta trattenendo dallo stolkingarti perché la lasci sul filo del rasoio...AGGIORNAAA

03/09/15, ore 23:56

Ehy ciao purtroppo in queste settimane non sarò tanto attiva e avrò pochissimo tempo quindi non so se potrò recensire come si deve ma anche se fosse passerò lo stesso a dirti quanto mi e piaciuto il capitolo e infatti sono qui proprio a posta perché anche quest'ennesimo capitoli e bellissimo e la storia e WOW non ho parole per descriverla e dire cosa mi fa provare non ci riesco e se provo tutto questo e grazie a te che scrivi benissimo tanto che mi e facile immedesimarmi nei personaggi e ripeto questo e possibile solo grazie al ti talento sei un genio e op ti adoro e amo questa storia che come ho sempre detto e un gran rompicapo con tutto quello che succede anche se almeno qui scopriamo perche Jorge non gioca più a basket e vediamo anche un avvicinamento maggiore tra lui e Martina e poi abbiamo visto la reazione di Jorge quando e stata offesa sembrava che volesse picchiare quel ragazzo quindi forse sta iniziando a cambiare qualcosa mentre scopriamo anche che Rugg sa tutto dei Jortini e che stranamente al ballo ha invitato Mechi e non Sabrina e di questa cosa però ne soffre Lodo perche la cotta che prova per lui e ancora viva chissà cosa accadrà visto quello che ha chiesto Sabrina a Martina e per quanto riguarda questa situazione c'è una novità in più la vipera ha un complice anche se non si sa chi possa essere e come se non bastasse Martina oltre ad dover affrontare questo problema deve fare i conti con la drastica situazione economica della famiglia,continuando così mi chiedo quando Martina crollerà definitivamente perche non e facile sopportare tutto questo ma forse al suo fianco avrà sempre un angelo pronto ad aiutarla do nome Jorge Blanco *-* anche se non ai perche ma penso che dobbiamo sapere altro su di lui e una sensazione >.< e lo stesso penso che Rugg sa altro su Jorge!
Ora scappo come sempre ti chiedo scusa pee gli errori e che aspetto con molta ansia il prossimo capitolo un bacio Cande <3!
(Recensione modificata il 04/09/2015 - 12:05 am)

01/09/15, ore 21:40

Salve popolo!!!! Capitolo stupefacente!!! Unica pecca: avrei voluto un Blanco geloso.......
(Recensione modificata il 01/09/2015 - 09:40 pm)

01/09/15, ore 17:30

ohohohoh
varda te la nostra tinucha fa conquiste eh!
avrei preferito un Jorge che sbraitava e urlava, ma sono paziente e SPERO che accadrà altrimenti...mannaggia attè!
ammetto che quel daniel NON me gusta tinucha!
e poi hai creato proprio sabrina la strega (non vita da strega, ma la strega eh).
poi, la scena della pace tra cande e tini? TOOOP
*balla e canta siamo una squadra fortissimi di checco zalone*
vabbè va io vado
un bacione
ThriftShop_Macklemore che sta morendo di sonno e di voglia di Jorge geloso.

31/08/15, ore 23:54

Bé credo proprio che devo dirlo ti adoro solo che anche se ci hai dato questo spettacolare capitolo ora ci hai lasciato con la curiosità di scoprire cosa vuole dire quella vipera di sabrina a Martina che poverina deve affrontare tutta questa situazione assurda ma a quanto vede riesce a consolarsi molto facilmente e parlo del bellissimo ragazzo ma non dimentichiamoci che ha anche Jorge dalla sua parte che anche se per il momento non e geloso e non sembra provare niente per lei tranne che attrazione fisica vediamo che e sempre li per aiutarla o tranquillizzarla però ovviamente da amante Jortini non vedo l'ora di un loro concreto avvicinamento ma chissà quando questo accadrà visto che ancora sembra essere tutto in alto mare ma credo sia normale se hai intenzione di far durare molto questa storia che io adoro comunque la cosa positiva in questo capitolo e che finalmente cande ha scoperto tutto ma ha deciso lo stesso di perdonare Martina spero che ora siano più unite che mai mentre Rugg e il solito per andare dietro a una ragazza tutta curve non si rende conto che questa lo sta solo usando ah e quasi dimenticavo in questo capitolo vediamo anche come si sono avvicinati Rugg e Jorge tanto che ora sembrano andare d'accordo e si scambiano anche battute io lo avevo detto che loro due potrebbero diventare buoni amici ma ancora manca la cosa più importante cosa gli ha fatti avvicinare ma anche questo e una altro mistero di questa storia e se solo ci penso divento matta te lo detto più cerco di fare mente locale e cercare di capire cosa succede a ogni personaggi più non ci capisco niente quindi non vedo l'ora si sapere più cose sto morendo di curiosità lol =D!
Comunque ripeto grazie per aver aggiornato subito mi e piaciuto un sacco questo capitolo non smetterò mai di dirti che sei bravissima davvero amo tutto quello che la tua fantasia elabora ora ti saluto alla prossima baci Cande <3!
(Recensione modificata il 31/08/2015 - 11:56 pm)

31/08/15, ore 23:37

Ehilà. Indovina chi sono? Il tuo incubo peggiore😈 *risata diabolica* ok no forse esagero un po'. Comunque di certo sana di mente non sono. Il capitoloooo, eccolo!! Sjbajsnajakbaha mi immagino un Daniel tipo Ian Somerhalder :Q Jorge non è ancora geloso ma aspetta un attimo, lavoraci su e vedrai che uscirà il gelosone dei gelosi. Tini comunque continua a scherzare tranquillamente con Jorge.. Smuovetevi un po', siete mosci. Innamoratevi, hop hop.
Sabrina mi sta sempre in quel posticino che non ho. Ed ora che vuole?!😒 Sgualdrina che non sei altro!
Sto dando di matto quindi mi dileguo. Non ti auguro una notte insonne però scrivii, mi raccomando!😄 Muack😘 _Giobho_

31/08/15, ore 23:25

Wow super capitolo! Chissà questo ragazzo a cos porterà, però ho un dubbio a jorge non frega niente che tini sia andata con Daniel o è solo una facciata? Spero di scoprirlo presto
un beso😘

31/08/15, ore 01:02

Amo sul serio questa storia!!
sei bravissima a scrivere, giuro l'adoro!! 😍😍
aggorna presto un bacio 😘

31/08/15, ore 00:13

Adoro questa storia. Rating: 5 stelle!
Aggiorna presto, per favore😧😟😢

30/08/15, ore 23:11

Ci credo che Martina dopo tutte queste notizie e crollata ma per una strana coincidenza Jorge eri li e appena l'ha visto non ci ha pensato due volte e gli e stato accanto finché non si e tranquillizzata e in seguito lei gli ha raccontato tutta la verità sue cosa gli ha detto Sabrina e lui ovviamente ora e più convinto ora questo momento sarebbe stata molto bello se alla fine non avrebbero preso l'argomento Savannah oramai sai che non mi piace e ora inseme a lei si e aggiunta anche Sabrina quindi quando di mezzo c'è una delle due mi rovina tutto il resto comunque credo che alla fine i miei Jortini si stanno avvicinando sempre di più anche se per il momento entrambi sono convinti che tra loro non ci sarà mai niente e io non vedo l'ora di vedere quale sarà la loro reazione quando capiranno che non possono fare a meno l'uno dell'altra a parte questo la scena di lui che per consolarla l'abbraccia e awwww *-------* sto ancora sclerando.A seguire abbiamo una Lodo stanca di vivere così la sua vita e poi vorrebbe stare con Rugg ma purtroppo non può perché sa che lui non e un ragazzo da una storia seria però Martina gli dice che e meglio provare e chissà alla fine potrebbero anche stare inseme ora però abbiamo un altro problema e cioè quest'ultimo se la sta facendo con Sabrina ed e proprio quando Tini lo scopre che gli cade il mondo addosso visto che la persona che gli potrebbe distruggere la vita fa finta di essere amica di sua sorella e si diverte con il suo migliore amico ora che ci penso chissà quando lo saprà Mechi lei già ci soffre molto per Ruggero e forse dopo questo potrebbe anche arrendersi e poi abbiamo anche Diego chissà anche lui come reagirà quando scoprire che la sua amichetta sembra andare d'accordo con Rugg sono curiosa di vedere come la prenderanno un po tutti i personaggi visto che questa situazione sta mettendo in mezzo molte persone oddio che cerco di capire e fare ordine non ci riesco con tutto quello che sta accadendo con i segreti che ci sono e che ancora devono essere svelati e un vero rompicapo tutta questa storia spero solo che alla fine i nostri personaggi avranno un po di tranquillità comunque ora la domanda e Cande cosa ci fa sotto casa di Martina che abbia scoperto qualcosa oppure che si sia pentita delle parole dette all'amica?!!
Per finire ti faccio i complimenti anche questo capitolo e bellissimo mi piace un sacco come ben sai per me sei davvero bravissima e amo quello che scrivi questa storia poi mi sta facendo impazzire lol ora devo scappare scusa per la recensione spero si capisca qualcosa purtroppo ho poco tempo per farne una decente come invece merita questo capitolo!
Alla prossima Cande <3!
(Recensione modificata il 30/08/2015 - 11:17 pm)

30/08/15, ore 23:00

Eh porca la miseria ladra(tanto per essere gentile e non usare paroloni)!!! Oddio. L'unica cosa che riesce a pensare il mio cervello è quell'abbraccio e quel "lo supereremo insieme". AY AY AYYY il mio cuore si scioglie pian piano.
Per tutto il giorno Tini è stata nervosa e tutti se ne sono resi conto nonostante lei dicesse che tutto andava bene. Beh cara nessuno se la beve. Sabrina è sempre più una lurida sgualdrina. Quante parole ho in mente, ma voglio fare la brava(fino a quando riesco). Il tocco finale viene dato dalla telefonata di Ruggero, Tini sente la voce di qualcun'altro e chiede chi è. Quando poi capisce di chi si tratta riattacca e scatta fuori in macchina piangendo. PER POCO INVESTIVA JORGE!😱 Ehi calma, come faremo senza di lui? Tu come faresti senza di lui? Fatto sta che Jorge entra e la consola ed io mi sciolgo, mi metto a piangere. Oddio santissimo sono troppo belli!!! Lui le fa "ssh" e la abbraccia e lei si calma KABAHAKBSJSNAVAL e poi dopo che Tini gli ha raccontato tutto lui fa "lo supereremo insieme" OH SANTO CIELO!!! Questa frase! Questa frase!! Vi state innamorandoooo *canticchia*
Poi naturalmente scherzano come sempre e io amo anche quello e so che saranno dei fidanzati perfetti insieme. Quindi Vale corciati le maniche e comincia a scrivere che io non posso aspettare per il prossimo capitolo.
Poi colpo di scena. Zan zan! Cande la sta aspettando, spero che si chiariscano anche se la vedo dura. Speriamo bene. Io sclero, mi rileggo il capitolo un'altra volta e poi penso fisserò il soffitto immaginandomi la loro relazione... Sto blaterando e me ne rendo conto quindi vado viiia. Buoni VMAs 😘 _Giobho_

28/08/15, ore 19:17

Wow ammetto che stai facendo un ottimo lavoro non mi capita mai di essere confusa però con questa storia lo sono e molto non ci sto capendo niente tutti e molto complicato perché nella storia non si parla di un solo problema ma di vari che vendono protagonista molti personaggi prima la storia di Jorge e Savannah che se ben ricordi io dico che stanno insieme perché c'è sotto altro se no non mi spigo perché Jorge se ne frega altamente di lei se la tradisce con altre quindi secondo me c'è sotto altro e poi si aggiunge la questione che lui non parla mai del suo passato ergo deve essere successo altro poi Rugg e la questione ultimamente i due parlano molto anche se tutti sanno che si odiano che Rugg sappia qualcosa sul conto di Blanco chissà questa e una delle ipotesi che ho fatto e parlano dell'italiano pare si sia arreso con lodo e così continua ad andare a letto con tutte anche se nel precedente capitolo se sembrato molto geloso di Mechi chissà quale delle due farà colpo per conquistarlo oppure quest'ultima verrà attratta dal fascino di Dominguez non resta che aspettare e vedere però tra tutti spiccano i Falba che sembra siano molto in sintonia possibile che tra un po li vedremo come una coppia vera e propria? In seguito abbiamo altri due problemi molto importanti uno e Cande che e ancora molto arrabbia con Martina e infatti quando quest'ultima cerca di chiarire lei gli urla cosa davvero pesanti e Tini ci resta male tanto da iniziare a piangere e fortunatamente li c'è Jorge che fa andare tutti gli altri studenti via però quando e sul punto di chiedergli come stia arriva quell'oca della sua fidanzata che lo reclama e lui e costretto ad andare via mentre Martina sta davvero male e a peggiorare le cose arriva Sabrina che gli dice che la minaccia e in più la informa che le sa delle sue scappatelle con Blanco e che questo e solo l'inizio perché a quanto sie capito vole farla soffrire ma ancora non si sa il perché intanto abbiamo lodo che più ingenua non potrebbe essere perché lei si fida davvero si sabrina quando quest'ultima vuole solo usarla ora da quello che hai detto e cioè che lei sarà un personaggio abbastanza importante ho fatto molto ipotesi sul perché e una so che e stupida però la dico e cioè e possibile che a quest'ultima piacesse il ragazzo che ha rotto il cuore di Martina in mille pezzi,sto parlano di Luca e quando lui sie messo con la Stoessel chissà oddio sto cercando di fare chiarezza su questa storia davvero intricata ma credo di aver fatto ancora più confusione lol comunque quello che scritto sono solo delle cose che ho pensato ma ovviamente potrebbero essere sbagliate forse ho fatto un po di confusione ma spero si capisca qualcosa comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e cercare di capire altro da quanto ho potuto notare questa storia mi darà tante soddisfazioni mi piace tantissimo e ogni capitolo e meraviglioso e questo non e da meno specialmente perché a mio parere si e visto Jorge davvero preoccupato per Tini che questo sia l'inizio di qualcosa che riguardi i due io ovviamente lo spero vivamente lol =D!
Ora devo scappare chiedo scusa per gli eventuali errori alla prossima Cande <3!
(Recensione modificata il 28/08/2015 - 07:21 pm)

28/08/15, ore 00:41

Beh potevi aggiungere qualcos'altro nel commento così avrei scoperto o intuito qualcosa. Mi stai mandando in tilt con la storia delle foto😱 Ora non capisco più nulla ahah L'unica cosa che so è che Sabrina è una stronza. Poi non pensavo che Lodo potesse essere così stupida. Ma dai Lodo, tu pensi che Sabrina non sia come Savannah? Anche se credo che Savannah sia proprio scema, non si accorge di niente..
Io amo sempre di più Jorge e Tini insieme😍 Jorge secondo me si sta innamorando e si preoccupa per Tini quando la vede andare via e se non fosse stato per Savannah forse l'avrebbe anche consolata con un bell'abbraccio :3 Mi dispiace che Cande e Tini litighino. Tini potrebbe dirle la verità, almeno Cande poi avrebbe un motivo valido per essere arrabbiata con lei. Anche se le parole che le ha detto sono taglienti.. - Tornando ai Jortini.. Questi due mi fanno sempre di più sclerare! La parte a casa di Facu🙈🙉🙈 Lanahaksnshsksnjs quando si decidono a mettersi insieme, eh?
E poi adoro il fatto che sia Jorge che Diego siano entrati nel loro gruppo. Così il rapporto tra Jorge e Tini si rafforzerà ancora di più🙌🏻
Contiiiinua a scrivere!! Veloce che io voglio sapere di più! Baaci😘 _Giobho_

28/08/15, ore 00:28

Salve a tutti!!! Faccio una premessa: 1-è la prima volta che recensisco una storia, 2-sono matta (LOL)!!!!
Comunque io leggo questa storia dal primo capitolo e ti faccio davvero i complimenti!!! Parlando del capitolo, la faccenda delle foto mi sta intrigando parecchio (non ci dormo la notte!) e sono davvero "incuriosita" dal personaggio di Sabrina, che secondo me è alquanto viscido e meschino, (in confronto Savannah ha in testa l'aureola!). Parlando di Tini e Jorge, sarà solo attrazione fisica??? Dai Blanco, metti Tini letteralmente KO in tutti i sensi!!! Accorgiti che é la "donna della tua vita"!!! (Nn fare lo scemo, sai di cosa parlo! *guardandolo negli occhi*). Mi preme a anche la questione di Cande! Spero si risolva per il meglio...... Comunque spero che dopo questi patimenti, tu voglia farci sclerare regalandoci: 1- il fallimento della cosiddetta "storia" di Jorge e della cozza Savannah e -2 tanti Romantici momenti Jortini, inclusa l'ufficializzazione della loro storia clandestina avverando i sogni della pazza di turno che la notte sogna Jorge cantare!!!(Scusa se chiedo troppo!!! LOL!!!). Domanda: intorno a quanti capitoli ruoterà la storia, più o meno??? -Aspetto risposta!!! Intanto ti mando un bacione enorme e ti prego di aggiornare presto!!! Ps: se hai/avessi instagram, considererai/considereresti l'idea di pubblicare storie anche lì???
_francy_guerriero_

27/08/15, ore 23:17

Sono rimasta tipo, paralizzata alla fine. Dolce Jorge che sta aiutando Tini con le foto. Ma in effetti non ci sto capendo un fico secco di quello che succede, come cavolo fa Sabrina a sapere Di Tini e Yoyi?! Comunque piacere, Jortini15, sono scema a recensire solo ora solo che ho avuto problemi e ti giuro che la tua storia l´ho letta tutta d´un fiato per 5 volte e poi oggi il nuovo capitolo aww*-* come al solito mozzafiato. Spero che aggiornerai presto.
Baci,Jortini15