Solo amici? -JORTINI
di TiniValeStana

02/08/15, ore 22:09

Sono contenta che tu sia tornata. Non vedevo l'ora di continuare a leggere questa storia. Mi piace un sacco. Spero che ora pubblicherai spesso come facevi prima.

02/08/15, ore 19:44

Odddiooo hahaha adesso scatterà o no la bomba?? Non puoi lasciarmi così :(
aggiotna predto ti prego

12/07/15, ore 23:43

Nooo devi per forza aggiornare! Questa storia è meravigliosa!
ti prego continua prima che puoi 😘😘un bacio
Sei bravissima a scrivere

12/07/15, ore 22:28

TU SEI PAZZA!! VUOI LASCIARMI FINO AD AGOSTO SENZA AGGIORNARE?! Io non ce la faccio, muoio!😭🙈😱 Comunque per ora accantoniamo il momento di panico che riprenderò alla fine e parlo del capitolo.
IO L'AVEVO DETTO!! O Jorge la salvava dalla strada o era lui al volante e avrebbe frenato. La mia seconda ipotesi è divenuta realtà👏👏👏 come sono brava😌 Quindi tornando a noi, lui frena bruscamente e scende dall'auto per vedere come sta. Stranamente Savannah è di aiuto.. Poi la smollano a casa sua e Jorge guida verso la sua. Qui si prende cura di Tini c: e poi scopriamo che Jorge non è che ama così tanto Savannah.. Buone notizie *si sfrega le mani*
Poi Jorge va a dormire nella camera dei genitori e lascia dormire Tini in camera sua.. Durante la notte però lei ha un'incubo e lui corre a vedere come sta. E poi parlano ancora di Savannah ma non mi interessa lol Passiamo invece al punto clou(si scrive così? Bho). Cominciano a baciarsi e non si fermano piuuuuu😏😏😻😻 Sai come farti perdonare per l'assenza insomma, complimenti, giochi bene le tue carte *le stringe la mano* Eh poi lo fanno è appena finito(Oddio è bruttissimo dire così ma non so come dire ahah) sono in imbarazzo. Ma su che vi passa😏 e poi Jorge fa "ed adesso cosa siamo?" Slsnjsksnsvhssn io vi proporrei semplicemente di mettervi insieme e di ripudiare di comune accordo Savannah dato che Jorge non la ama... Cosa le risponderà Tiniii?! TAN TAN TAN TAAAAN Non ne ho idea -.-'' e dovrò aspettare molto prima di scoprirlo!!! Non puoi partire, non puoi abbandonarci, non puoi lasciarci in sospeso così, non puoi e basta u.u Quindi ti please, ti supplico in ginocchio ritagliati uno spazietto per scrivere. Anche quando vai al bagno a fare la cacca puoi scriverlo(😂😂) ma basta che prima che parti ci lasci qualcosa. Perché io sul serio non ce la farò mai!🙈
Mi crogiolo nella disperazione.. Addio👩🔫 _Giobho_

12/07/15, ore 20:52

Wow la storia si fa sempre più interessante specialmente quello che riguarda Jorge non capisco evita in tutti i modi di parlare del perché sta con Savannah oppure perché ha lasciato il basket non lo so mi sta incuriosendo parecchio tutta questa storia e poi lo sai io voglio che la lasci il più presto possibile specialmente ora che i nostri Jortini hanno concluso oddio se ci ripenso inizio a sclerare non immaginavo che capitasse in questo capitolo ma ora non posso fare a meno di essere contenta e ammetto che la domanda che Jorge fa a Martina dopo e molto interessante perché più tosto di dire e "ora che facciamo" perché trovandosi in una situazione del genere dove lui e fidanzato quella domanda era più che giusta ha pensato di chiedergli e "ora cosa siamo" e questa e l'ennesima conferma che non ci tinte poi molto alla sua relazione quindi io deduco che anche se lui non ha smentito non ama Savannah forse gli vuole bene sicuro però non la ama però davvero non riesco a capire perché non vuole parlare e non vuole dire a Martina se e innamorato o non di Savannah quindi io esigo saperne di più su tutta questa storia perché non mi convince e poi voglio conoscere e capire meglio il nostro caro Jorge anche se ora che ci penso forse sono i genitori di Jorge che l'hanno costretto a fidanzarsi con la vipera visto che già si conoscevano e poi anche lei e di buona famiglia solo che lui la tratta lo stesso bene anche se fosse così infatti quando all'inizio la chiamata amore mi sono sentita male perché come già sai da tantissimo tempo io amo i Jortini quindi Jorge deve chiamare in quel modo solo una persona comunque questa e una delle mie tante supposizioni però non vedo l'ora di vedere quale sia la vera verità e cosa succederà ora tra Jorge e Tini dopo quanto successo e come alla fine si concluderà la storia delle foto!
Ora scusami ma come sempre vado di fretta ovviamente di faccio i miei complimenti se sempre bravissima e anche questo capitolo come tutto quello che scrivi e incredibile e mi piace tantissimo per non parlare del finale awwwww *______*.
Alla prossima baci Cande <3!
(Recensione modificata il 12/07/2015 - 08:54 pm)

11/07/15, ore 21:13

Mi incuriosisce tantissimo questo Luca,spero che racconterà il resto,cerca di fare i capitoli più lunghi!

10/07/15, ore 00:02

VUOI FARMI MORIRE?! O magari vuoi far morire lei?!?! Quella sicuro sta per essere investita e prego il cielo affinché Jorge la salvi.. Come? Semplice:
1. Lui è alla guida e frena all'improvviso;
2. Lui si scaraventa su di lei e la salva. Bhe sono un po' flosce come idee ma sono queste lol
Tutto ciò è colpa del nostro "adorato" Luca!! Era lui a chiamarla piccola, era lui il sua ragazzo.. Capisco molte più cose. Lui l'ha lasciata perché doveva andare in Spagna e non voleva una relazione a distanza e quando Tini ha sentito che Alba veniva dalla Spagna tutto le è tornato in mente. Spero vivamente che Jorge la salvi perché non voglio vedere Tini in ospedale🙅🙅 Jorge non si ricorda che è fidanzato e questo sarebbe un bene... MA c'è anche la questione "Lodo" che a quanto pare sembra essersi dimenticato. AIUT e mo? Tu. Sei. Una. Maledetta. Mi chiedi di farti domande e poi neanche mi rispondi, ti rifiuti. Ma tu guarda questa!! Una domanda che ti avevo fatto ha ricevuto risposta(quella del ragazzo misterioso) mentre le altre due no. Beh le ripropongo :P
1. Non me la ricordo più
2. Non me la ricordo più pt2
😂😂😂 Sono pessima lo so ma in questo momento non me le ricordo. Vabbè io aspetto domani(spero che pubblicherai) per l'aggiornamento.
Non mi si crea a rileggere anche perché adesso mi si chiudono gli occhi dal sonno quindi ti pregerei di essere clemente con me nel caso in cui tu trovassi degli errori. So mach lov😘 _Giobho_

09/07/15, ore 22:47

In ritardo ma eccomi qui a recensire un altra meraviglia mi piace tantissimo tutto quello che scrivi e anche stavolta il capitolo e eccezionale non finirò mai di ripeterti che sei bravissima scrivi delle storie bellissime XD!
Ah finalmente sappiamo che il ragazzo che ha spezzato il cuore a Martina si chiama Luca e il motivo per il qualche si sono lasciati e perché lui e partito per la Spagna e non voleva una relazione a distanza e quindi e lui che ha reso Martina così sfiduciosa nell'amore oramai non ci crede più e va con i ragazzi solo per divertirsi perché non vuole più amore per poi dover soffrire così visto che e passato un anno ma le cose non sembrano essere cambiate però si scopre anche che Ruggero ne era a conoscenza solo che mi sfugge il perché visto che Martina non l'ha detto a nessuno e poi questo mi fa pensare che la loro relazione era segreta se no perché le amiche di Tini non le sono state accanto e poi c'è da dire la sera che Lodo ha visto quella foto e non sapeva chi era quel ragazzo quindi perché nessuno sapeva che Tini era fidanzata questo e un altro punto che mi manca! Jorge ma tu ti ricordi di essere fidanzato e che lei si chiama Savannah e non Martina anche se io preferisco quest'ultima però al momento stai con la vipera e allora perché cerchi sempre Martina e vuoi che ammetta l'attrazione che prova per te se tu stai con un altra sembra proprio che sia fidanzato tanto per quindi che ne dici di lasciarla ci faresti solo felici =D! Mi dispiace vedere Martina così tutti questi ricordi non le stanno facendo affatto bene e infatti la portano a distrarsi e non notare cosa sta facendo e dove e finita chissà che cosa le succederà!
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo lo aspetto già con molta ansia ci sentiamo ti faccio ancora una volta i complimenti baci Cande <3!
(Recensione modificata il 09/07/2015 - 10:51 pm)

09/07/15, ore 19:32

Ehilà, eccomiiii...
Okay, devo farci l'abitudine, in questa storia Tini odia un pochetto Jorge... Tristezza...
Beh, comunque non resisterà per tanto no? Dai che mi fido di te!😂
Jorge a quanto pare non si ricorda molto bene di Savannah.. Vai Jorge😂💪
Comunque ora sappiamo più o meno cosa è successo... Pare che questo 'Luca' si sia trasferito in Spagna... Povera Tini, deve avere sofferto tanto, e questo spiega il suo comportamento...
Aggiorna presto, mi raccomando😌😂
Baci💋,
Zuzu_vilu002💘

07/07/15, ore 23:30

Io lo avevo detto che Jorge sarebbe uscito allo scoperto per superare quella situazione complicata ammetto che era l'unico modo però quasi vomitavo quando si sono baciati oddio io non finirò mai di chiedermi come possa Jorge stare con una ragazza tanto santarellina quando vipera io non lo capirò mai spigamelo tu per favore e falli lasciare il più presto possibile perché i loro due che si scambiano baci o altro non riesco a reggerlo quindi fa qualcosa al più presto!
poi abbiamo una parte molto divertente tra Martina e la madre ovviamente per lei quella conversazione e stata imbarazzante In seguito abbiamo quel genio di Ruggero che invita tutti a casa sua per vedere un film e ovviamente tutti sono contenti dell'idea e accettano subito tranne Mer che inizialmente rifiuta ma poi il suo amore segreto ovvero Rugg riesce a convincerla che i suoi sentimenti verso l'amica stiano cambiando? chissà comunque dopo abbiamo anche il chiarimento tra Matteo e Martina e decidono di dimenticare quello che e successo per ritornare a essere amici come prima e alla fine c'è il primo incontro tra Tini e Jorge della giornata dove lei lo ringrazia e lui non perde tempo a prenderla in giro scherzosamente ma Savannah potevamo anche evitarla di metterla come hai visto non riesco a reggerla neanche per cinque secondi e poi il sapere che stava andando da Jorge oddio non voglio pensarci!
E alla fine abbiamo Martina che si sta preparando per andare da Ruggero e chiede a sua sorella se vuole andare con lei ma rifiuta poi c'è una parte molto importante dove a Tini cade una foto e a prenderla e lodo che appena la vede gli chiede chi e il ragazzo misterioso ritratto ma Tini non sembra prenderla per niente bene e infatti quando esce di casa scoppia in lacrime ma poi si a coraggio e mentre raggiunge la sua macchina arriva Jorge che gli offe un passaggio e lo accetta perché la sua macchina ha deciso di non collaborare secondo me fa anche lei il tifo per Jorge lol comunque quando arrivano a destinazione Jorge si offre di dargli una mano per recuperare quelle foto però in cambio vuole qualcosa ma subito dopo iniziano a baciarsi in modo molto appassionato ma poi Jorge dice una parola che non doveva dire e Martina si stacca e esce fuori dall'auto e corre via lasciano un Jorge abbastanza confuso......
Davvero un capitolo ricco e incredibile sei eccezionale ti faccio i miei complimenti che come sempre sono molto meritati sappi che aspetto con molta ansia il prossimo capitolo e ricordati voglio Jorge da solo libero di poter stare dietro a Martina lo so che lo fa già adesso però ripeto io odio Savannah e non posso fare ameno di volere Blanco non fidanzato o almeno fino a quando non si metterà con Tini e poi c'è la questione di Martina che a quanto si e capito ha sofferto per amore e quel misterioso ragazzo molto probabilmente era il suo fidanzato e forse l'avrà delusa in qualche modo e sono curiosa di vedere cosa e successo per renderla così vulnerabile!
Ora ti saluto a presto un bacio cande <3!
(Recensione modificata il 07/07/2015 - 11:36 pm)

07/07/15, ore 22:41

Ueilaaaa'! Capitolo, in un'unica parola, STUPEFACENTE! *-* Sto ancora sclerando per l'ultima parte! *-* kduduwksd Ma partiamo dall'inizio! I due non vengono scoperti, o meglio, Jorge viene 'scoperto' e salva Tini, che cavaliere ù.ù *-* Poi la foto, mh, e il momento Jortini, smausksuaksgkswusj. E il fatto che non sarà l'ultimo bacio mi rende davvero felice!... E penso di aver capito, sono troppò intelligente! U.U xD Tini nel passato ha avuto una grossa delusione d'amore, la foto di quel ragazzo era l'ex, che la chiamava 'Piccola' e quindi quando Blanco ha pronunciato questa parola ha fatto raffiorire nella mente di Martina i ricordi e così se n'é andata! Spero che aggiornerai presto, sono curiosa, besooos! <3 <3
-Crazy_YDA

07/07/15, ore 20:22

L'ultima frase del tuo commento mi rassicura😌 Capitolo da sclero per il finale😻😻 ma partiamo dall'inizio..
Tini viene salvata da Jorge, il quale esce dal "nascondiglio" e fa credere a Savannah di essere venuto per lei. Sese credici bella😒 Fatto sta che al bacio tra i due ero nella stessa situazione di Tini.. Stavo per vomitare!
A scuola Rugg organizza una serata a casa sua per vedere un film e tutti accettano subito tranne Mechi che poi viene convinta. Intanto ringrazio Ruggero per quell'idea altrimenti non ci sarebbe stato nessun bacio Jortini, quindi grazie🙇 Poi Matteo e Tini chiariscono, beh non mi importava più di tanto se parlavano o no, a me interessano Tini e Jorge😏
A casa Tini si prepara e Lodo è con lei. Come la maggiore prende un collana dal cassetto le cade una foto e Lodo subito fa domande. A "risposta" Tini prende una bottiglia di non so che, qualcosa di alcolico sicuramente, e se ne scola metà. Mentre esce notiamo che c'è qualcosa legato a quella foto del ragazzo misterioso. Secondo me era il primo fidanzato di lei, l'avrà lasciata sicuramente lui e lei ancora riesce a superarlo e lo capiamo anche da come scappa al sentirsi chiamare "piccola" da Jorge. Ed a proposito di Jorge, calza a pennello. La macchina di Tini fa la sua parte dando forfè(non so come si scrive). La ragazza quindi viene accompagnata da lui a casa di Rugg. Appena arrivati Tini ringrazia Jorge per l'altra sera e comunque si chiede come fare per recuperare le foto e Il ragazzo di offre di aiutarla. Ma che bravo😏 Eh poi.. beh poi io SCLERO. SI BACIANO E NON RIESCONO A STACCARSI SLSNSBJSKSNABSKSB 😻😻😻😻 Poi però Jorge la chiama in quel modo e si stacca😔 Uffa. Bhe confido nel tuo commento, spero che Tini riesca a recuperare le foto così può flirtare tranquillamente con Jorge e Savannah può andarsene in quel paesino lì tanto affollato😌😌
Quindi Valentina cara ti prego di aggiornare domani, grazie❤️ Ai lov iu as olueis😘 _Giobho_

07/07/15, ore 12:15

Ueeee! Finalmente eccomi! Ma in questi giorni sono stata da mia nonna senza Internet! Passiamo al capitolo, che tanto a nessuno importa che sono stata da nonna! ^-^ Quindi questo é il segreto di Lodo, o meglio, il ricatto che le é stato fatto! Arg, ammazzerei con le mie stesse mani quell'infida di Savannah! E ormai scoperto a Tini passa quell'idea per testa e decide di attuarla, ma si ritrova anche Blanco e.e E mentre sono in casa li sente Savannah, che guaio, ma sono sicura che non li scoprirà ù.ù Aggiorna presto, besoooos! <3 <3
-Crazy_YDA che sta morendo dal caldo

07/07/15, ore 08:12

Vedo che stai migliorando molto. Complimenti, sono davvero poche le scrittrici che cercano di cambiare il proprio stile di scrittura appena viene mossa una critica qualunque. In questo racconto emerge tutta la tua bravura, stai iniziando ad essere più dettagliata ed ora le scene riesco a vedermele proiettate in testa. Ti ho già detto che fai dei dialoghi meravigliosi? Credo di sì. Ti dico scrivo solo una cosa: a me Lodo in questa storia sembra un po' scema, non ha davvero carattere e mi sembra insulsa, al contrario di Tini, che nonostante sia un po'... vivace (?), è matura e ha una personalità forte. Qui si vede benissimo la differenza tra le sorelle, e si nota già dal fatto che mentre Tini nega l'attrazione per Jorge per l'orgoglio, Lodo non esita a mandare ad un semi-sconosciuto foto davvero compromettenti. Questa diversità tra le sorelle è voluta? :P

Ok, adesso la smetto di rompere.
Baci.
_Bellissima_

P.S: non ho niente contro le attrici, tranquilla xD

06/07/15, ore 11:46

Mi piace questa tua nuova storia è molto interessante.... Non vedo l'ora di leggere tutte le scene Jortini, sono così belli e interessanti ma soprattutto misteriosi su ciò che li ha portati a comportarsi così con le altre persone, insomma sono curiosa di sapere tutto quello che riguarda loro due e spero che nei prossimi cspitoli ci siano più scene Jortini questo ovviamente non toglie di cena gli altri personaggi, poichè anche loro sono importanti nella storia ma mi piacerebbe vedere che questa storia sia molto concentrata sui Jortini. Voglio vedere come proseguirà la loro storia e soprattutto questa avventura misteriosa che stanno facendo in questo momento.
Il segreto di Lodo siceramente non me lo sarei aspettata e comunque ora capisco come quella finta santarellina di Savannah possa stare con uno come Jorge e voglio vedere come reagirà quando verrà mollata, questa finta santarellina è una vera serpe che incomincio veramente nel profondo ad odiare....