Solo amici? -JORTINI
di TiniValeStana

22/01/16, ore 12:46

Awwww! Bravissimaaaaa! Ma tu vuoi farmi morire. c'è no questa scena è altamente vietata per me. Avresti dovuto scrivere "VIETATO PER MIRIAM. RISCHIA DI MORIRE DI SCLERI" ahahahaha. Bravissimaaa. Sono felicissima che tu abbia ricominciato a scrivere. Non mi ricordo se ho già recensito questa storia in passato. I don't remember. Vabbè fa niente. Un grosso bacione e a presto <3

22/01/16, ore 00:33

Oi ciaoooo, che bello non vedevo l'ora che continuassi!! Quando ho viso che avevi aggiornato ho pregato che non fosse per scrivere un avviso dove dicevi che avresti lasciato la storia così Ahaha. Spero che adesso jorge e Martina si mettano insieme, come persone normali Ahaha. Ma mi sembra che ci siano ancora molte cose da vedere come la reazione di Luca, quella di Sabrina, il rapporto di jorge con il basket per non parlare delle foto di lodovica. A voglia a scrivere Ahahaha. Brava hai ripreso alla grande quindi la recensione non può che essere positiva. Ciao al prossimo capitolo ❤️. Ah scusa un' ultima cosa ogni quanto hai intenzione di aggiornare più o meno ?

21/01/16, ore 22:54

Ciaooo ^__^
Purtroppo non posso fermarmi a commentare come si deve questo bellissimo capitolo ma comunque ci tengo a farti sapere che sono felicissima di questo tuo nuovo aggiornamento perché come ben sai amo moltissimo questa storia quindi e normale per me aspettare con molta ansia i capitoli specialmente poi se sono come questo e cioè scoppiettanti perché devo ammetterlo quando Jorge ha cacciato Tini mi e dispiaciuto un sacco e non sapevo come le cose si potessero sistemare ma poi leggendo il continuo dove gli amici costringono Tini ad uscire e poi a farla cantare devo ammettere che speravo in un Jorge che si unisse a lei per cantare insieme e per fortuna così e stato come immaginavo anche in un bacio finale e anche quello non e mancato quindi al momento e per questo capitolo posso dire tutto e bene quel che finisce bene,adesso però sono curiosa di vedere come continueranno le cose luca adesso e li quindi vorrei capire se cercherà ancora di rimediare con martin anche se lei gli ha ampiamente detto di non volerlo ascoltare e che gli fa schifo come persona oppure si e già arreso capendo i motivo per il quale la sua ex ragazza gli ha detto così,non mi resta che aspettare ammetto che sarà snervante per come sono curiosa di natura ma ne vale la pena per una storia del genere un'altra cose che non vedo l'ora di vedere come prosegue e il fatto delle foto di lodo anche perché questo ancora rimane un mistero in più adesso che i miei Jortini sono una coppia a tutti gli effetti dal momento che Blanco ha rivelato senza mezzi termini che ci tiene molto alla nostra Stoessel voglio proprio vedere come andranno le cose tra i due da questo momento in poi ah e sappi che non ho dimenticato di Jorge e Ruggero perché questi due vanno molto d'accordo ultimamente quindi cerca di rivelarmi più cose possibili la prossima volta =P lol non da scherzo però sono molto curiosa questo e vero...!!!!!!!
Adesso devo proprio andare ti saluto e ti faccio i miei complimenti perché per l'ennesima volta sei stata bravissima e personalmente mi hai lasciato come sempre senza parole sei fantastica =D ovviamente ti chiedo scusa se ho saltato qualcosa di importante di certo non era mia intensione,oppure per gli eventuali errori che ci sono,ma sopratutto perché non posso fermarmi di più...alla prossima un bacio Cande <3!
(Recensione modificata il 21/01/2016 - 10:59 pm)

21/01/16, ore 20:54

Ciaoo, ti seguo da un po, sono felice che tu abbia aggiornato, finalmente tini e jorge hanno il loro lieto fine! Complimenti è una bellissima storia!!

08/11/15, ore 19:02

Dove sei finita?! Ti prego continua il più presto possibile, sono troppo in ansia.. Calcola ogni giorno aggiorno per vedere se hai postato hahah... Spero di leggere presto il 27 capitolo 😊

02/11/15, ore 23:48

Aggiorna presto lo voglio entro domani il capitolo 😂😂 ❤❤

26/10/15, ore 21:21

Ci sono rimasta... AIUTO!! No, non puo´finire cosi. Non puoi interrompere proprio ora il capitolo! Tu mi vuoi morta, AHHH. Ti prego continua presto

22/10/15, ore 18:09

La storia sta diventando davvero ingarbugliata e mi piace sempre di più!!! So che sembra strano ma.... Sabrina ti amo!!! Bye bye Luca!!!

19/10/15, ore 22:33

Filava tutto liscio, stavo sorridendo perchè lui era riusciuto a calmarla, a farla stare bene e poi.. TI HO COMPLETAMENTE MALEDETTA MENTRE I DUE VENIVANO INTERROTTI DA QUELLO SCEMO!! CHE PALLE!! Luca ritornatene in Spagna che qui non ti vuole nessuno! Che poi è incredibile il fatto che ho cambiato umore venti volte nell'arco di un capitolo, sorridevo come una scema quando c'erano i Jortini e poi mi assaliva la rabbia quando appariva Luca. Lo odio, mi sta qua *si indica la gola*
Stavo per scaraventare il computer a terra dopo tutte le azioni di Tini. Ma ci sei o ci fai? Caccialo di casa!! Cande e Mechi hanno pienamente ragione ed io, insieme a loro, non mi fido per niente di lui.
Tini ora mi spieghi cosa ti passa per la mente, perchè cavolo esci con quello! Il nervoso mi sta salendo, il nervosooo!!
Poi Sabrina sbuca dal nulla dicendo quelle cose. Eh te pare che ci sia lei dietro tutto. Ed ora Tini frigna di nuovo sicuramente, Jorge la consola e siamo punto e a capo. TINI METTITI IN TESTA CHE QUELLO TI STA USANDO! Passa in rassegna la tua cabeza e concentrati su ciò che provi per Jorge e non farlo soffrire! Ruggero e Jorge secondo me stanno stringendo molta amicizia e ciò mi piace, adoro i Jorggero.
Vale ti dico solo una cosa: diminuisci la grandezza dei caratteri che sono enormi, ci credi delle cieche? Ahahah ti vu bi comunque, ciao :*

19/10/15, ore 21:11

Wow non so che dire più o meno avevo ragione su Luca e Sabrina loro due sono stati insieme ma l'unica cosa che mi sfugge e perché Luca e tornato gli mancava davvero Tini oppure l'ha sta prendendo in giro e poi perché Sabrina se stava con lui si e accanita così contro la Stoessel forse perché voleva avere tutto per se il ragazzo ma quest'ultima continuava a pensare a Martina? Quante domande credo che tra un po mi verrà il mal di testa l'unica cosa per qui vale la pensa stare bene sono le scene Jortini anzi la scena per eccellenza e cioè quella iniziale dove lui bacia Martina per riuscire a farla calmare ti dirò mi e piaciuta un casino ma del resto l'avevo già amata in Teen Wolf serie che segui assiduamente la adoro e mi ha fatto piacere rivivere questa scena con i miei amati Jortini comunque io sono d'accordissimo con le amiche lei non dovrebbe perdonare Luca e Jorge non si merita affatto tutto questo perché si vede che ci tiene veramente a lei vorrebbe sempre vederla stare bene e in più a una bellissima considerazione di lei ma adesso tutto cambia dopo la rivelazione di Sabrina cosa deciderà di fare Tini ascoltarla e credergli oppure dal momento che non si fida non gli crederà affatto e poi se dice la verità perché Luca gli ha mentito se tiene tanto a lei come dice avrebbe dovuto dirgli tutta la verità e in fine perché Ruggero si preoccupa tanto per Blanco al tal punto di dire a Martina di non mentirgli perché non se lo merita in queste circostanze mi convinco sempre di più che quest'ultimi siano molto amici!
Oddio l'ho detto ho mille domande che mi frullano nella testa e in più cerco di dare delle risposte e capire tutta a situazione ma al momento sono abbastanza confusa comunque non ti ho ancora detto ma credo lo avrai già capito che il capitolo e bellissimo mi e piaciuto un sacco ti faccio come sempre i miei complimenti sei davvero bravissima e lo dimostri a ogni capitolo la storia e bellissima e mi piace sempre di più man mano che va avanti non vedo l'ora di vedere cosa succederà aspetto con ansia il seguito a presto baci Cande <3!
(Recensione modificata il 19/10/2015 - 09:13 pm)

18/10/15, ore 00:04

Bello bello bello bello bello😍 Continua presto mi piace tantissimo la storia

16/10/15, ore 21:39

Ciao bellissimo capitolo e non ti dirò lo sapevo perché e sottinteso lol,comunque mi piace molto anche quest'ennesimo capitolo sopratutto nel finale ho amato particolarmente quella scena ma andando con ordine all'inizio vediamo che il ragazzo misterioso che era appena entrato altri non e che Luca ma questo si sapeva già e anche la reazione di Tini e più che normale anche se personalmente l'avrei presa in modo diverso però ognuno reagisce a modo proprio e la reazione di Tini sul momento e stata quella di correre da lui e abbracciarlo in seguito però e ritornata alla realtà e come e giusto che sia si e fatta raccontare dal ragazzo perché e ritornato e dopo averlo ascoltato non può che essere confusa e alla fine va da Mechi che l'ha ascolta e ovviamente vediamo quest'ultima molto arrabbiata con Luca per tutto quello che ha fatto passare e sta facendo passare alla sua amica e subito dopo gli racconta che Jorge dopo aver visto quella scena se ne andato via con un espressione molto stana e dopo che Tini gli ribadisce che si stavano solo frequentando Mer gli ripete per l'ennesima volta che Jorge per lei prova davvero dei sentimenti profondi ma credo che Martina non ci crede però come e giusto che sia decide di andare a parlare con lui e di fatti la mattina presto si alza per andare da lui ma quando arriva li con l'intenzione di parlargli Jorge gli dice che non vuole ascoltarla e la manda via e lei una volta tornata a casa ripensa alla reazione che ha avuto Jorge e non ne capisce il motivo ergo lei e convinta che tra loro non e nato niente di importante quindi esigo sapere quando la nostra cara Stoessel aprirà una volta per tutte gli occhi? ma adesso sarà un po difficile dal momento che neanche con Luca sa cosa deve fare per di più adesso passerà molto tempo con quest'ultimo visto che lavoreranno insieme e anche qui ci avevo visto giusto comunque ora passiamo al momento dove Luca dice "quella" parole che turba molto Tini e di fatti lei scappa via in lacrime e ripiomba in quell'incubo in cui era caduta anni prima ed anche le cicatrici che ha nei polsi si fanno sentire come se si riaprissero di nuovo solo che questa volta arriva qualcuno a salvarla e poteva essere solo Blanco che la stringe a se cerca di tranquillizzarla ma purtroppo Martina e così scossa che non riesce ad ascoltarlo!
Oddio il finale ripeto e stato bellissimo solo che adesso sono curiosa di vedere cosa succederà perché Tini deve ammettere che Blanco gli e stato accanto e l'ha aiutata molto ultimamente e non può negare che con lui sta bene deve solo capire come ho già detto che lei prova davvero qualcosa per lei e che luca e il passato so che sarà difficile ma lei deve andare avanti anche perché sai com'è la mia mente che ne pensa a milioni di cose e ho anche ipotizzato che Luca possa centrare qualcosa con la questione Sabrina chissà una cosa ho imparato leggendo storie e cioè che tutto e possibile anche le cose impensabili!
Allora alla prossima ti faccio i complimenti come sempre sei stata fantastica e aspetto con molto ansai il prossimo capitolo un bacio Cande <3!
(Recensione modificata il 16/10/2015 - 09:45 pm)

16/10/15, ore 21:29

MA CHE DIAMINE STAI COMBINANDO?! SPIEGAMI!! Oddio tu sei pazza!! Cosa stai facendo?! Cancella il capitolo, riscrivine un altro e pubblicalo al posto di questo. Non puoi fare ciò a noi, non puoi fare ciò a Jorge. Il mio cuore si è spezzato in due.
Martina è una scema con i fiocchi. Che cavolo ti baci sto scemo!! Poi si va a fa una passeggiata con lui e solo alle cinque si decide di andare a parlare con Jorge, giusto a quell'ora si ricorda di lui. Ovviamente Jorge le chiude la porta in faccia. Lei poi si chiede anche il perché del suo comportamento. MA CI SEI O CI FAI?! Quello è stra cotto ti te e tu ti baci con il tuo ex che ti ha distrutta. Eh poi te pare, Luca è il nuovo barista… sparatemi alla tempia pls!!
Lui ritenta un approccio ma lei scappa confusa, Jorge la trova e la abbraccia. GESÙ JORGE!!! Smnaajanha lui è sempre il più tenero. Spero che Tini metta la testa a posto altrimenti non so cosa farei.
Detto questo Valenti sappi che io ti ammazzo, sul serio. Aggiusta tutto!!😨🙈
Aiuto😭
PS. Scusa per il ritardo ma sono stata super impegnata con lo studio e solo ora sto riuscendo ad avere qualche minuto libero. Baci😘 (... La minaccia vale ancora)

12/10/15, ore 21:17

Io l'ho sospettavo che ci fosse Luca dietro tutto questo nel senso che mi era venuto il sospetto di un suo probabile ritorno e sono sicura che quello che tutti stavano fissando compresa Martina e lui e c'è un alta possibilità che sia anche lui quello che dovrà lavorare con lei e da qui posso dedurre che ci sia un alta possibilità che Tini e Jorge inizino a litigare per questa stana e assurda situazione ora però voglio capire ma Luca sta con Sabrina oppure quest'ultima sta facendo tutto questo perché Tini anni addietro gliela rubato per così dire,davvero non ci sto capendo più niente so solo che questo e l'inizio dei guai e poi un altra cosa perché Alba sapeva del ritorno del ragazzo cosa centra lei comunque fatto sta che adesso sono curiosa di vedere cosa succederà non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e non preoccuparti se non aggiorni subito perché ti capiamo perfettamente e poi personalmente posso dire che ne vale la pensa aspettare se poi scrivi meraviglie simili solo che ammetto i finali mi fanno stare in ansia per tutto il tempo,adesso ti chiedo scusa ma devo proprio andare però ci tenevo a farti i complimenti sei sempre super bravissima e io amo sempre di più questa storia i capitoli sono pazzeschi e i momenti Jortini da togliere il fiato!!!
Alla prossima un bacio Cande <3!
(Recensione modificata il 12/10/2015 - 09:20 pm)

12/10/15, ore 20:27

Brava. Anche questa scuola rompe!! Comunque ci vediamo presto, lo spero anch'io .