Solo amici? -JORTINI
di TiniValeStana

16/09/15, ore 22:00

Non ho parole questo capitolo e FANTASTICO  e i miei Jortini stanno finalmente insieme e io ancora non posso crederci oddio questo capitolo e una cosa pazzesca sinceramente ho sclerato dall'inizio alla fine anche se il finale e il massimo Jorge che dice tutte quelle cose e dolcissimo awww *--------* oh mamma mia non riesco a crederci hai fatto un bellissimo lavoro anche con questo capitolo che e incredibile e tu sei fenomenale non immagini quanto io stia amando questa storia e una delle mie preferite e cedimi se ti dico che non ne posso più fare a meno ogni volta non vedo l'ora di un tuo nuovo aggiornamento perché ripeto e bellissimo e unico quello che scrivi e poi il modo in cui lo elabori e lo esponi e perfetto e leggerlo e piacevolissimo e avvolgente quindi ti faccio i miei complimenti più sinceri perché trovo che tu sia un GENIO =D!
Tornando a questo strepitoso capitolo inizialmente abbiamo Martina che dopo la rivelazione di Jorge anche sentendosi sollevata da quelle parole gli dice che deve andarsene e che loro due rimarranno amici e niente di più e a questo proposito non riesce a convincere neanche la madre che lei e Jorge sono solo amici a con questo ho detto tutto......la notte stessa Martina non riesce a dormire perché non smette di pensare a quello che gli ha detto Blanco così decide di andare nell'unico posto dove può stare tranquilla e cioè la sua scuole e qui per l'appunto incontra Jorge con una palla in mano e appena la vede con quell'abbigliamento non da lei composto da una tuta e scarpe da ginnastica gli dice che e bellissima subito dopo Tini vedendolo scoraggiato perché non riesce a fare canestro gli chiede di insegnarli a lei come fare e grazie a questo lui riesce a fare canestro attraverso Martina che alla fine la ringrazia per tutto quello che ha fatto per lui ma lui gli risponde che gli amici servono a questo ora siamo sicuri che voi siete amici perché sinceramente non ci crede nessuno! Due settimane dopo finalmente arriva l'ultimo giorno di scuola e questo vuol dire che arrivato anche il momento del ballo ma prima Facu rivela al suo gruppo di amici che a quanto pare Jorge e Savannah si sono lasciati tutti sembrano sorpresi da questa notizia tranne Ruggero e questa e un altra conferma che tra lui e Blanco c'è qualcosa che li lega anche se non sappiamo ancora cosa comunque in seguito dopo che le ragazze che si preparano per il ballo e Martina ha fatto un po di storie per il vestito arrivano a scuola con i loro accompagnatori e qui tutti vedono arrivare Jorge con Savannah e d conseguenza tutti e anche Martina pensano che non e vero che si siano lasciati e quando Blanco si avvicina al loro gruppo Tini cerca di evitarlo e gli risponde in malo modo,dopo un po non riuscendo a stare la dentro esce fuori e si siede sul solito muretto a fumare e ad un tratto sente la voce di Jorge e dopo aver iniziato a chiacchierare Tini si lascia scappare che gira voce di lui e della sua storia con Savannah ed e qui che ha la conferma che i due si sono lasciati rimanendo in buoni rapporti le uniche persone che non hanno accetto quest scelta sono i genitori di Jorge che infatti lo hanno anche cacciato di casa e lui ora vive con sua zia ma ha parte questo lui sta bene detto questo la conversazione si sposta sul vestito di Martina e lui gli ribadisce che continua a preferirla con l'abbigliamento della notte che si sono visti in palestra e poi finalmente dopo tanto i sue si BACIANO e continuano a farlo fino a quando lei non si stacca e gli dice di far finta che non sia successo nulla ma Blanco non sembra accettare questa sua decisione e dopo averla fermata inizia a dirgli cose bellissime oddio se ci penso inizio a sclerare awwww *--------* davvero il discorso che ha fatto e degno di Jorge Blanco e mi conferma quanto lui sia perfetto per stare con lei perché vuole davvero provare a instaurare un rapporto con lei e per fortuna riesce a convincere anche Martina quindi finalmente posso dirlo stanno INSIEME anche se qualcosa mi dice che per il momento potrebbero tenerlo segreto comunque questa storia come ho già detto e pazzesca e piena di misteri che non vedo l'ora di scoprire e n altra cosa che mi incuriosisce e Savannah ha davvero accettato con serenità la rottura con Jorge e sopratutto quando scoprirà che sta con Stoessel farà in modo di vendicarsi ok forse sto esagerando quindi la smetto e ti saluto perché devo veramente andare prima però ti faccio per l'ennesima volta i complimenti e ovviamente sappi che aspetto di già un tuo nuovo aggiornamento (come sempre ti chiedo scusa per gli eventuali errori) a presto baci Cande <3!
(Recensione modificata il 16/09/2015 - 10:08 pm)

16/09/15, ore 18:21

Ok, sto sclerando!!!! ❤️ Sono dal medico, mi sono messa ad urlare e tutti gli anziani si sono girati!😱 No, ti amo!❤️ JORGE TI AMO❤️❤️❤️❤️

15/09/15, ore 21:29

Sono nati i Jortini evvivaaa!!!
Non vedo l'ora del prox capitolozzo!

Cooomunqueeee amo questa storia,amo anche Jorge,ma dettagli...

Ahhah bellissima la parte dove Jorge dice a Tini che con la tuta e il felpone è un princii!!!

Bacioni glossiiiiii
~giuly~

15/09/15, ore 18:22

AIUTOOOOO MI SENTI URLAREEEEE?!?! I miei vicini sicuramente! Odddioooo certo che ti amo!!! Non solo per avermi regalato un pezzettino ma anche per tutto quello che succede nel capitolo. Tu vuoi farmi morire questo è sicuro.
Come ti avevo già accennato nei md quella è felice di sentire che Jorge non ama Savannah perché lo ama e non vuole che stia con qualcun'altra e lui stava per dirglielo però lei l'ha interrotto, idiota.. Mariana che dice "sicuro che era solo un amico" è il 🔝 Però purtroppo nella realtà sembra essere lei fidanzata con quello tanto da postare duemila foto sue😒 Anyway cambiamo argomento altrimenti mi innervosisco. Allora Tini non riesce a dormire e torna a scuola e come sempre c'è Jorge in palestra. TI HO GIÀ DETTO PER CASO CHE TI AMO?!?! No perché sennò te lo ripeto: TI AMO TI AMO TI AMOOOOOO. Quella scena!!! Il mio povero cuore! Lei vestita con le prime cose che ha preso e lui che le dice che è bellissima così ma aw che tenero. E poi Tini lo sprona ad aiutarla a fare canestro e nel frattempo lui riesce dopo l'incidente a fare canestro e poi si abbracciano e lui strilla tutto contento. Ma che piccciiiinooooo cucciolo bello c: Poi lui si scoraggia ma lei gli tira di nuovo su il morale dicendogli che ciò che ha fatto fino ad adesso è già un passo avanti. Oddio quando li amoooooooo.
DUE SETTIMANE DOPO!!! La scuola finisce lalalalala sappiamo da voci che Jorge e Savannah si sono lasciati LALALALALALALALA e la sera c'è il ballo L A L A L A L A L A L A L A. Ora sebbene tutto sia iniziato male il finale è stra bello e già cominciano a mancare le parole ed inizio a sclerare come una scema. Lei è seduta sul muretto e lui la raggiunge, poi i due si avvicinano sempre più teneramente, SI SORRIDONO e S I B A C I A N O appassionatamente. AIUTO IL MIO POVERO CUORE AAAAAH QUANTO LI AMOOO. Poi naturalmente Martina fa la scema e scappa ma Jorge le dice tutte quelle parole e mamma mia mi stavo per mettere a piangere e nel frattempo pensavo "Tini se non lo vuoi amare tu lo amo io, non c'è problema" e poi Tini gli ha risposto "Proviamo" ed io ho un sorriso ebete da tre quarti d'ora. Porca merda quanto li amooooo. Poi sicuramente vorranno tenere questa storia nascosta per i vari pregiudizi ma non mi importa perché basta che stanno insieme qnabianahajabaja Oddio già me li immagino fidanzati😍😍 CARA LA MIA MENTE È ANDATA A PUT***E!!!! 😱😱😱😱😍😍😍😍 mi rileggerò il capitolo almeno una ventina di volte, soprattutto la parte in palestra e dal muretto in poi, ma dettagli. Vado a sclerare, ciaoooo Valee❤️ _Giobho_

09/09/15, ore 23:46

Ti adoro!!! Solo 2 cose:
1) Tini è quasi innamorata ❤️😍👍
2) Jorge sta per raccontare di Savannah e dice che....... NON LA AMA!!!❤️😍😘👍🔝🔝🔝🔝

JORGE AMA TINI in realtà!!! Non farci soffrire...... Fallo innamorare....🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏❤️❤️❤️
Aggiorna presto! Aspetto con ansia il prossimo capitolo❤️❤️❤️
(Recensione modificata il 11/09/2015 - 03:28 pm)

09/09/15, ore 21:34

Finalmente ho la conferma che avevo ragione su Jorge e la sua storia con Savannah ma non poteva essere altrimenti perché se no non sarebbe andato a letto con Martina e fregandosene alla grande detto questo vado per gradi inizialmente abbiamo Jorge che consiglia a Tini di dire tutta le verità a sua sorella perché ha un piano e quest'ultima accetta ovviamente quando lodo sa tutta la verità non può far altro che arrabbiarsi ma e comprensibile alla fine Blanco rivela il suo piano che consiste nel far credere a Daniel che Lodo vuole andare a letto con lui e quando lui rimane senza vestiti Jorge e Tini fanno delle foto così hanno qualcosa per poterlo ricattare ma purtroppo non so perché ho un brutto presentimento su questo folle piano non mi resta che aspettare e vedere cosa succederà.Il giorno dopo Cande da una buona notizia alla sua amiche e cioè che e riuscita a convincere i suoi genitori per farla lavorare al loro bar e almeno questa e andata bene anche se poverina deve lavorare proprio ora che inizia l'estate ma per aiutare i suoi genitori e pronta a fare questo sacrificio e infatti quando torna a caa e da la bella notizia la madre la ringrazia per quello che sta facendo.Poi nel pomeriggio le ragazze vanno a cercare un vestito per il ballo e Martina lo trova in un altro negozio e di conseguenza si separa dalla sue amiche e mentre si sta provano l'abito ha difficoltà nell'alzare la zip ma ad un tratto sbuca Jorge che vorrebbe dargli una mano ma Martina lo caccia in malo modo dicendo che tra loro e finita perché non riesca ad accettare il fatto che lui stia di con Savannah detto questo per me ha reso esplicito che e gelosa e che si sta innamorando e a quanto vede non sono l'unica che lo pensa perché quando racconta quello che e successo alla amiche anche loro affermano la stessa cosa e lui fa il punto della situazione dicendo che non e ancora innamorata di lui però e sulla buona strada ed e per questo non non può andare avanti tra di loro per quanto e rimasta scottata da Lucas ora non vuole amare più nessuno per paura di perderlo e soffrire di nuovo ma io come le amiche penso che per quanto cerchi di non cedere alla forza di quello che sta iniziando a provare e impossibile e che prima o poi non potrà più negare l'evidenza comunque se lei al momento pensava di essersi salvata si e sbagliata di grosso perché Jorge non ha intenzione di finirla e infatti va a casa sua per dirgli la verità e cioè che sta con Savannah solo perché lo obbligano i genitori e che in realtà lui gli vuole solo molto bene ma NON LA AMA oddio sclero totale non ho parole awwww *-----------* questo capitolo e stato un bomba pazzesca non hai idea di quanto mi e piaciuto lo amato dall'inizio alla fine come sempre hai soddisfatto le mie aspettative e vero quando ti dico che ha talento nel scrivere storie perché queste sono uniche e fatte bene in tutti i sensi ti meriti davvero tutti i complimenti che ricevi e non posso che farteli anche io =D al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere!
Non mi resta che augurarti buon concerto e di divertirti anche per tutte quelle che come me rimangono a casa,poi dimmi com'è andata ^___^ baci Cande!
(Recensione modificata il 09/09/2015 - 09:39 pm)

08/09/15, ore 22:13

OHOHOHOHHOOOOO
tini si dichiara eh tini si dichiara evvai evvai evvai evvai evvaiii

08/09/15, ore 20:08

Piiiiaaangoooo, come osi lasciarmi a casa? Portami con te, tanto ci passi per la mia regione e Pescara ha anche l'aereoporto e quindi puoi fermarti e farmi venire con te T.T .. Okay la smetto che sennò comincio a piangere e non finisco più.
IL CAPITOLO, aiuto!!!
Jorge e Tini hanno un piano e per metterlo in atto raccontano tutto a Lodo, lei vuole ammazzarli ma dettagli ahah Comunque il piano consiste nella vendetta quindi Lodo tenterà di far spogliare Daniel così Jorge e Tini gli faranno le foto con cui ricattarlo🙈🙈 Si, piano geniale però la vedo male sta cosa, speriamo bene ahaha
Il giorno dopo Cande da a Tini la splendida notizia: i genitori la faranno lavorare con loro🎉🎉 yeeah! Si lavora anche se state, che sballo😒😂 Tini racconta tutto alla madre e lei ne è grata per l'aiuto che vuole dare.
Nel pomeriggio le ragazze vanno a provare dei vestiti per il ballo e Tini ne trova uno in un altro negozio. Mentre sta tentando di far salire la zip, Jorge spunta dal nulla. Sono rimasta sorpresa da tutto ciò che ha detto Martina, non le sta bene che lui sia fidanzato... Mhmh sento puzza di gelosia. E poi lei gli dice tutte quelle cose e che tra loro è finita. MARTINA SI STA INNAMORANDO LA LA LA LAAA💃🏻💃🏻 Cara mia ormai non puoi più scappare, anche se ti alloontani da lui perché tanto sarà lui a cercarti. Infatti la sera Jorge va a casa sua e le dice che non ama Savannah e che sta con lei solo per una questione di famiglia. OLEEEE L'HA AMMESSO LA LA LA LAAAA‼️‼️‼️‼️ Tini ancora parla e non vedo l'ora di scoprire cosa gli dice. Oddddio, ci avviciniamo sempre di piuuuuu. Ora Jorge devi lasciare Savannah, quello è il prossimo passo👍🏻
Divertiti dopodomani, anche per me e per tutte le ragazze che sono rimaste a casa. Ily bye❤️ _Giobho_

06/09/15, ore 13:21

SCLERO!!!!!! Oddio quanto sto odiando Daniel *faccina infuriata*. Povera Tini ma per fortuna c´e´il suo Jorge a proteggerla. O, momenti di tenerezza Jortini mode on. Doro la parte in cui si sfogano tra di loro e si danno conforto l´uno all´altro *-* Adorooo!!! Ti sto amando immensamente per questo capitolo e non vedo l´ora di fare altri salti di gioia per il prossimo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio, Jortini15 <3

05/09/15, ore 23:53

Brutto ********************** (censured) Daniel...lo sapevo che Daniel era un pezzo di 💩...già...ecco...adesso vado da lui e lo ammazzoooo

05/09/15, ore 22:22

Wow posso dire solo questo non ho parole la storia e unica e bellissima e ogni capitolo e FAVOLOSO davvero hai un talento unico e lo stai dimostrando con questa meravigliosa storia che ha una trama intrigante e poi e scritta in modo impeccabile quindi nonché che dire sei un genio meriti tutti i complimenti che ricevi =D!
Ora però parlando del capitolo la parte iniziale che riprende Jorge e Martina in palestra e stupenda entrambi finalmente si stanno iniziando a fidare l'uno dell'altra tanto da raccontarsi cose che non sa nessun altro anche se ovviamente entrambi hanno ancora molto da dirsi Jorge con la storia di Savannah e Martina di Luca ma per questo abbiamo ancora tempo l'impostante e che stanno iniziando a provare qualcosa ed e già un bel passo avanti comunque la mia parte preferita e quando lui la prende in braccio e poi cadano l'uno sopra l'altro oddio se ci penso inizio a sclerare li per un momento sono sembrati davvero dei fidanzatini awwwww *-----------*.In seguito abbiamo Martina che racconta alle amiche quello che e successo con Blanco e loro semplicemente gli dico che sta iniziando ad affezionarsi a lui ma ovviamente lei nega tutto ma Mechi e Cande non ci credono più di tanto e poi rullo di tamburi Matteo per la prima volta da come si e capito non invita Tini al ballo ma Cande mentre la prima rimane senza accompagnatore ma alla fine e Diego che gli chiede se vuole andarci con lui visto che anche quest'ultimo non sa con chi andare visto che sabrina stranamente non ci andrà.Poi come se non bastasse Tini fatica a trovarsi un lavoro per aiutare la sua famiglia e alla fine chiede aiuto a Cande che però non gli promette niente dal momento che i genitori della rossa odiano Tini ma speriamo che almeno questa cosa possa andargli bene visto che il problema Lodo si sta facendo sempre più problematico e di fatti scopriamo che la minore delle due sorelle sta uscendo con un ragazzo più grande che si scopre sia Daniel nonché complice di Sabrina che ora ricatta Martina dal momento che anche lui sa delle foto della sorella e ora vuole che lo aiuti a portarsela a letto se non farà vedere a tutti le foto e questa e la goccia che fa traboccare il vaso infatti Martina se inizialmente voleva picchiarlo e grazie a Jorge che l'ha bloccata in tempo non l'ha fatto alla fine si ritrova a trattenersi del piangere  tra le braccia di Blanco chiedendogli di aiutarla!
E già dopo tutto questo non so come farà Martina ma per fortuna che al suo fianco Jorge che da come si nota sta facendo di tutto per aiutarla e forse tra tutte queste disavventura l'unica cosa buona e che grazie a questi ostacoli che i due si stanno avvicinando e di conseguenza provano affetto e forse anche qualcosa di più visto che Tini ho ha potuto negare che stavolta quando e andata a letto con Blanco e stato diverso e ovviamente credo sia perché anche se non lo ammettono come ho già detto qualcosa in loro sta cambiando e per finire mi piace tantissimo 'amicizia che c'è tra Rugge e Martina davvero e un altra cosa che adoro di questa storia si vede che lui ci tiene a Tini infatti non perde occasione a fargli capire che non e giusto soffrire ancora per Luca perché non se lo merita e ammetto amo il suo modo di fare adesso dopo aver detto tutto queste cose non mi resta che farti di nuovo i complimenti e ricordarti che se scrivi cose del genere per me mie e impossibile non chiedermi cosa succederà e non veder l'ora di leggere un altro bellissimo capitolo aspetto un tuo nuovo aggiornamento con molta ansia baci cande <3!
(Recensione modificata il 05/09/2015 - 10:27 pm)

05/09/15, ore 20:54

Tu evidentemente mi odi e vuoi vedermi stesa a terra. Quanto sono pucciosi quei due in palestra? QUANTO?!😱😍 Tini ha confessato una parte del suo segreto a Jorge e lui le ha chiesto perché non mostrasse quel lato di se anche agli altri e lei le ha detto che le persone importanti per lei lo conoscono. E anche se lei ha detto che Jorge si sta allargando io penso proprio che lui stia diventando importante per lei come lei per lui.. poi Tini smorza la tensione e fa canestro. Poi lui la prende la fa girare e cadono una sopra l'altro. Kabajanabakabsb sono troppo teneri e dolci. Fidanzatevi, NOW!
Tini c'è rimasta di merda quando Matteo ha chiesto a Cande di andare al ballo e lei è rimasta sola. Poi Diego le ha detto che la accompagnerà lui. Su che Tini si mette un vestito stra bello e Jorge rosica u.u (tutto nella tua testa Giorgia, tutto nella tua testa).
Beh poi la situazione per i due stava diventando troppo seria così hanno fatto una scappatina a casa di Jorge😏🙈 Di ritorno a casa sua, Tini scopre che Lodo si sta sentendo con un ragazzo. Questo ragazzo è Daniel che sta complottando con Sabrina. Ti giuro che non l'avrei mai sospettato, cosa c'entra lui con lei? Boh. So solo che Sabrina è una viscida che ha fatto vedere le foto a lui. Menomale che c'era Jorge altrimenti il capitolo sarebbe finito con una rissa. Il finale mi è piaciuto di più perché beh perché si abbracciano e Jorge la consola. Piccoli ciciottini, quanto vi adoro. Ditevi che vi amate, io LO SO che vi amate!! *partono i tic all'occhio da psicopatica*
Ora voglio proprio scoprire come cavolo faranno a non far sbandierare le foto a tutta la scuola. Ce la faranno, oppure no lol
Beh io mi rileggo di nuovo le parti interessanti u.u e tu continua a scrivere perché voglio sapere il contiiinuo. Baciii _Giobho_❤️
PS. Mi ero dimenticata di dirti una cosa.. Non è che potresti mettere la scrittura più piccola? Questa è enorme 😅
(Recensione modificata il 06/09/2015 - 12:01 am)

04/09/15, ore 21:22

IO-TI-AMO!!!!!!!!!! Non ho molto tempo e sarò breve! 1)Voglio sapere di più su quell'oca di Sabrina
2)Martina ha scaricato Daniel
3)Mi hai soddisfatto: Blanco ha avuto un piccolo scatto d'ira!!!
4)Rugge ha invitato Mechi! Awwwwww
5)Jorge svela i suoi segreti, ma a chi??? A Tini!!! (Scommetto che Savannah non lo sa!)
6)"Afferro istintivamente la sua mano e la stringo forte, i suoi occhi si specchiano nei miei" *sono morta* Aggiorna presto!!! TI AMO!!!!

04/09/15, ore 17:00

Credo che l'alleato è Ruggero perché se ci siete accorte sapeva di Tini e di Jorge e poi la storia dice: <"Quanta pazienza” lo sento sussurrare>
Però questo capitolo è bello, come sempre.

04/09/15, ore 01:24

Eccomi qui, sempre "puntuale". Quante cose sono successe! Aiuto, da dove inizio? Magari con l'inizio ahah allora..
Sabrina mi preoccupa sempre di più, non solo perché ha le foto ma anche perché continua a ricattare Tini per avere Ruggero.. Cosa deve fare?😨
Le ragazze tornano a vedere gli allenamenti di basket e sugli spalti c'è Jorge mentre in campo c'è Daniel. Quest'ultimo si avvicina per chiedere a Tini di uscire una volta ancora ma rimane a bocca asciutta. Mio caro, Tini ancora non lo sa ma te lo dico io: lei ha occhi solo per Jorge. Il modo in cui Jorge scatta per difendere Martina dopo che Daniel le ha dato della puttana>>>>>>>>>>>>
Cominciamo ad avere piccoli segni di interessamento verso Tini da parte di Jorge. Passo a passo ce la faremo, spero.
Aggiungiamo Ruggero alla lista delle persone che sanno di Jorge e Tini, olè.
Mer è stata invitata da Rugge al ballo. Questo però preoccupa Tini per il fatto di Sabrina. Ma poi c'è sempre Jorge che la consola c: tenerone luuui.
La famiglia di Tini è al verde e Martina si impegnerà a cercare un lavoro per aiutare la madre e il padre. Questo mi fa capire che sta maturando, tipo dell'1% però dai almeno c'è qualche cambiamento.
Martina vuole spiegare a Lodo che Rugge è ancora innamorato di lei ma per fare ciò le serve il computer che intelligentemente ha lasciato a scuola. Quando ho letto "beh io e il bidello.." ho pensato "mamma mia pure lui🙈" ahahah. Arrivata a scuola Tini prende il computer ma sentendo dei rumori in palestra va a vedere di cosa si tratta. C'è Jorge con in mano un pallone da basket e poi lui le racconta una parte di storia successa un bel po' di tempo fa. Oddio io quando leggo queste scene vorrei solo abbracciare Jorge, mamma mia quant'è tenero c: e Tini poi che cerca di consolarlo è ancora di più tenera. Si guardano dritti negli occhi😍💀 Oddio quanto li amo, non mi fate aspettare troppo e mettetevi insieme. Grazie, prego, ciao 😊 Ahaha
Valentiiina io non posso vivere senza i capitoli, scrivi scrivi che ho bisogno di sapere cosa succede.
Muack😘 _Giobho_