Solo amici? -JORTINI
di TiniValeStana

26/08/15, ore 13:16

ALLORA IO STO AMANDO SEMPRE DI PIÙ LA TUA STORIA. Okaaaay, ora mi calmo, ma per me è quotidiano sclerare ^-^ Yeee, sono ritornata, ma in realtà ho sempre letto e aspettavo continuamente con ansia che tu aggiornassi, solo, che come sai, sono pigrissima e quindi non recensivo più, ma ora ho avuto una botta da questa straordinaria storia e allora, eccomi qui! Partiamo educatamente, ciauuuu! Tutto bene? Spero vivamente di sì (ma quanto parlo, oh, ma so che mi vuoi bene per questo ù.ù xD) No, okay, la smetto di fare la pazza... Ahahaha, l'ho detta (scritta) bella!xD Comunquee, passiamo a ciò per cui si recensisce, per commentare il capitolo! Quindi Ruggero e Diego litigano per una ragazza, ma Ruggero ha un altro fine... Si sta innamorando di Mechi, viva la bionda! *dà il cinque al primo che passa* Il giorno seguente Tini fa tardi ed entra la seconda ora e poi, mettendo le cose in chiaro, lei e Jorge decidono di far sesso, ma senza impegni, ma tanto, già si sa, che finiranno per innamorarsi c: Cande ancora nom vuole perdonare Martina e mi dispiace un sacco... Dopo Jorge scopre che Sabrina è l'artefice della borsa rubata e poi il momento con Alba e lei che parla che ha saputo della storia di Martina con Luca (si chiamava così, vero? Ho anche una SPICCATA memoria per i personaggi che non m'interessanoxD) I genitori che cercano di mettere in riga Martina, in fondo sono davveto dolci, ma Tini tiene testa e poi di nuovo Ruggero e Jorge assieme... Che si stiano confidando l'un altro sui propri 'amori'? Buh... E poi Jorge e Martina che si ritrovano Lodo e Sabrina assieme... Mo' una mia ipotesi è quella che Lodo ha intuito che la sorella non ha le foto e così vuole riprendersele, oppure, nonostante ciò che le ha fatto Savannah, lei si sente inferiore e così vuole stare con lo... Oooh, insomma, cazzo che ne so io! Sto facendo un poema, ma non lo so!xD Quindi aggiorna presto per chiarire i miei dubbi... O ti ammazzo! Ù.Ù xD Capitolo strepitoso, besoooos <3 <3
-Crazy_YDA
P.S.Se vuoi passa a leggere la mia storia e a lasciare una recensione <3

25/08/15, ore 23:47

Wow la storia si fa sempre più interessante sotto tutti i punti di vista per primo troviamo Rugg che pare sia geloso di Mechi ma poi non si capisce bene visto che ci prova con tutti e quando Tini glielo chiede lui nega tutto poi abbiamo i nostri Jortini che di comune accordo decidono di diventare scopamici senza nessun travolgimento emotivo poi ne riparleremo tra un po quando i sentimenti inizieranno ad uscire fuori ah e a tal proposito Jorge chiede a Tini se non gli da fastidio che lui sia fidanzato ma a mio parere dovrebbe essere lui a pensarci e a preoccuparsene e non lei e già qui ho sempre di più la conferma che lui forse e obbligato in qualche modo a stare con quell'oca in seguito Tini cerca di chiarire con cande ma le e ancora arrabbiata e non vuole ascoltarla e quindi niente da fare fino a quando Martina non si deciderà a parlare le cose tra le sue sembrano destinata a non aggiustarsi e anche Mechi cerca di convincerla a parlare con la rossa ma Tini non e convinta perché sa bene che alla rossa non piacerebbe quello che sta facendo in compenso parla un po con Alba e qui si scopre che girano certe voci sulla relazione serie che ha avuto in passato Martina e quest'ultima ovviamente reagisce male quando ascolta queste parole tanto che se la prende con la riccia che le fa delle domande però alla fine capisce il suo errore e gli chiede scusa ora purtroppo ammetto di essere una persona che non si fida facilmente quindi non so se tutte queste domande fatte da alba era solo fatta tanto per oppure se c'è qualcosa sotto ma per scoprirne di più capisco che bisogna aspettare subito dopo Martina deve ascoltare i suoi genitori che venuti a conoscenza della sua reputazione a scuola sono preoccupati ma lei dopo aver detto la sua va via senza ascoltarli e chissà cosa succederà se mai i genitori dovessero prendere una importante decisione per farla rigare dritto anche qui e tutto da vedere! E poi arriva la parte che mi ha fatto ridere a crepapelle quei due insieme sono davvero degli scemi e impossibile per me concepire il fatto che si odino perché si vede che sono destinati a essere amici comunque sorvolando questo Martina chiede delle spiegazioni perché e la seconda volta che li vede parlare insieme ma anche stavolta Rugg gli dice che non può dirglielo e che appena potrà sarà la prima a saperlo ora io mi chiedo che Ruggero sappia qualcosa di Jorge che nessuno sa quest'ultimo non vuole che lui lo dica a nessuno e forse da questo potrebbe nascere una bella amicizia ammetto che questa e una delle cose a cui ho pensato ora alla fine abbiamo il momento più cruciale e cioè dopo aver scoperto chi poterebbe aver rubato le foto e cioè Sabrina l'amichetta di Diego e la migliore amica di Savannah vediamo che a fine capitolo quando Martina e Jorge arrivata a casa di Facu con gli altri notano che la ragazza none  da sola e dietro di lei c'è Lodo quindi che quest'ultima abbia scoperto che la sorella gli ha mentito e che ora le foto c'è l'ha Sabrina chissà sono curiosa di vedere come andrà avanti questa storia che in se a molte situazioni complicate da risolvere e sono tutte abbastanza interessanti come sempre non vedo l'ora di scoprirne di più questa storia e una bomba e a me piace tantissimo la trovo davvero bellissima e avvincente ti faccio i complimenti sei super brava sia a scrivere che ad avere sempre idee brillanti ora ti saluto sappi che sto già aspettando con molta ansia il prossimo capitolo e chiedo scusa se ci sono errori nella recensione che spero ti piaccia a presto baci Cande <3!
(Recensione modificata il 25/08/2015 - 11:51 pm)

25/08/15, ore 00:57

So many things🙉 Allora in generale il capitolo mi è piaciuto, come sempre d'altronde🙆🏻. Allora esaminiamo i fatti.. La mia teoria della rissa ha fatto un buco nell'acqua. La colpa è stata di Rugg perché si è avvicinato a Sabrina, l'"amica" di Diego. Rugg però l'aveva fatto perché Diego ci provava con Mechi quindi un po' la mia tesi era giusta dai☺️
Martina il giorno dopo torna a scuola e sai com'è "la notte leoni, la mattina coglioni" e così è stato. Quando Jorge la sveglia e lei dice "presente" sono Scoppiata a ridere😂 Poi i due di comune accordo decidono di essere scopamici, senza far entrare in ballo i sentimenti. Certo certo, ne riparliamo tra un paio di capitoli e vediamo cosa direte😏
Tini continua litigare con Cande. Anche se non ricordo il motivo lol, credo era perché Tini non le raccontava le cose. Boh no ricordo bene, devo rileggere due capitoli prima😅
Poi i genitori di Martina cominciano a preoccuparsi del suo comportamento e vengono a sapere dagli alunni ciò che lei fa, tentano di parlarci ma Martina se ne va. Credo che ci vorrà ancora un bel po' per poter risolvere questo fatto. Almeno fino a quando non si innamorano i Jortini, allora si che tutto andrà alla grande😊😉
Ruggero e Jorge continuano a vedersi sospettosamente e non dicono niente. Quando hanno detto "siamo gay" stavo per far cadere il telefono dalle mani per quanto ridevo. Sono troppo scemi..
Arrivati a casa di Facu, Jorge e Tini vedono Sabrina e Lodo insieme. Cosa staranno facendo?! Secondo me c'entrano le foto e comunque credo che sia stata Sabrina a rubarle dalla spiaggia.
Tu mi raccomando aggiorna che io leggo eh😌😜 UN BESOTE😘❤️ _Giobho_

19/08/15, ore 16:49

JORTINI *-* sto sclerando da ieri sera per questo capitolo *-* cioè ma seriamente perchè Tini non si ubriaca più spesso *-* okay scherzi a parte, il capitolo mi stra piace è bellissimo e la storia è una delle più belle che abbia mai letto, poi parliamo di Rugge e Diego che fanno a botte (secondo me è per Mer), tralasciamo il fatto che odio Francesca (che poi secondo me glielo ha detto Savannah o come si chiama di andare a prendere le foto ma buh) Jorge  e Diego nel gruppo di Tini faranno un pò di scintille, lo abbiamo già notato, bene io non so più che dirti del capitolo perchè ti ripeto che è meraviglioso *-* solo una cosa... chi cacchio è sto Luca?! sembra un grandissimo S****** non m piace -_- bene io spero di leggere presto un altro capitolo e ti faccio ancora i complimenti perchè sei stra bravissima <3 a presto (spero)

19/08/15, ore 00:58

Chiedermi se il capitolo mi è piaciuto è come chiedermi se voglio del gelato. E per precisare, io mangerei gelato a tutte le ore anche se stessi per scoppiare perché lo amo troppo. Detto questo passo nel dettaglio, vado dalla fine verso l'inizio ahaha.
Ruggero e Diego sono in una rissa e qualcosa mi dice che la causa è Mercedes. Entrambi le vanno dietro e questo si capisce.. Uno dei due avrà fatto una mossa sbagliata su Mechi che ha fatto scattare l'altro e sicuramente un pugno dopo l'altro siamo giunti ad una rissa. Le botte hanno rovinato il bel pezzo Jortini, maledetti. Martina è stra ubriaca e Jorge non vuole approfittarsi di lei(oh che carino c:), però Martina insiste e sai com'è, una cosa tira l'altra e.. Siamo tutti felici ahahah
Jorge e Diego sono entrati nel gruppo e sembrano ambientarsi bene, fino alla rissa almeno.
Questo Luca mi ha alquanto rotto i maroni, diciamo che le ha proprio spezzato il cuore lasciandola di punto in bianco così. Che pezzo di💩(c'ho messo un quarto d'ora per ritrovare questa emoji -.-)
E poi scopriamo che il braccialetto appartiene a Francesca, la capo cheerleader, con la quale Jorge ha fatto cose😒 Eh beh ora voglio proprio scoprire come cavolo faranno a recuperare le foto se veramente è stata lei a rubarle. Ed in più voglio scoprire cosa accade dopo la rissa e la causa scatenante.
Immaginazione vieni a Valentina, grazie😊☺️
I tuoi capitoli sono sempre da sclero, aspetto il prossimo. Baci😘 _Giobho_

18/08/15, ore 20:14

Ciao prima di tutto ti dico che sono contenta che tu abbia aggiornato e che personalmente per quanto amo questo storia non e un problema aspettare per leggere un nuovo capitolo =D!
Ora parlando del capitolo chi e questa Francesca che ha rubato la borsa a Martina con dentro le foto di Lodo cosa vuole perché lo ha fatto ora oltre a Savannah abbiamo anche un altra oca che da problemi ma almeno grazie a Jorge sappiamo che c'entra lei con la sparizione delle foto.
Povera Martina ancora non può lasciarsi alle spalle la sua storia con luca ci soffre moltissimo e in questo capitolo ha anche sognato il giorno della sua partenza e da quanto si capisce e stato bruttissimo era a pezzi e gli ha anche chiesto di rimanere ma naturalmente lui non l'ha fatto ovviamente penso che dovrebbe parlare con qualcuno forse Ruggero visto che lui sa tutto e infatti più volte gli ha chiesto se ne volesse parlare ma lei ha sempre rifiutato o cambiato argomento.Wow non pensavo che Jorge facesse una cosa del genere voler entrare nel gruppo di Martina e con lui anche il suo amico Diego per fortuna nessuno a da ridire e così ora sono tutti nello stesso gruppo e devo dire che Mer ha ragione ora sarà tutto difficile con Jorge e Martina che passano più tempo insieme,wow oltre a quello che ha fatto Jorge non immaginavo neanche che Cande fosse così arrabbiata con Tini ma credo abbia ragione ovviamente fa male se un'amica non passa più tempo con te,non si confida più e ti nasconde anche delle cose spero vivamente che le cose si sistemino non amo vedere stare male e divise oltre a Cande anche Lodo si e accorta che alla sorella gli sta succedendo qualcosa e come tutti vorrebbe aiutarla ma come al solito Martina fa finta di nulla!
Martina non sarebbe Martina se alle feste non alzasse il gomito e anche stavolta non e stato da meno tanto che stava per raccontare delle foto di lodo per fortuna che Jorge l'ha bloccata in tempo e portata fuori anche se qui succede altro Tini oramai non ha più freni ma per fortuna che Jorge non si approfitta e la blocca prima che accadi il peggio in seguito vengono interrotti dal cellulare di Jorge e qui si scopre che alla festa c'è una rissa in corso tra Diego e Ruggero chissà cosa sarà successo anche se forse una mezza idea c'è l'ho =D!
Ora scusami ma devo scappare come sempre vado di fretta ti chiedo scusa per gli eventuali errori e spero che anche questa recensione ti abbia fatto piacere anche se forse non e molto chiara alla =P!
Alla prossima baci Cande <3!
(Recensione modificata il 18/08/2015 - 08:19 pm)

13/08/15, ore 23:22

Sto per strapparmi tutti i capelli mettermi a piangere. Prima avevo scritto la recensione e la stavo rileggendo però nel frattempo si è ricaricata da sola la pagina e dopo averla pubblicata mi ha detto che già l'avevo recensita e allora ho modificato ed invece ho fatto un casino perché la recensione era dello scorso capitolo. Insomma sto diventando pazza, sto per scascettare ed ho un sonno della miseria!!
Allora dicevo che ho apprezzato molto la scena tra Tini e Jorge però lei è una deficiente. Cioè posso capire che non ti aspetti che qualcuno ti rubi la borsa però pensaci. Potevi lasciare le foto a Lodovica, almeno sarebbero state al sicuro! Poveri noi. Jorge però trova un braccialetto e sa di chi è. Sarebbe un buon punto però la persona che ha rubato la borsa potrebbe aver preso qualcosa per incastrare qualcun'altro. Però boh, è tutto da vedere.
Anche Alba a me non convince, sarà una brava ragazza però boh mi sembra che c'è qualcosa che non va o forse è semplicemente timida e io penso troppo.
In ogni caso aspetto con ansia il prossimo capitolo. Bue baby _Giobho_❤️

12/08/15, ore 22:34

Il finale e pazzesco Jorge che va a casa di Martina e mi piace il fatto che lei non ci ha messo tanto a convincerlo nel aiutarla a trovare chi e e stato a prendere le foto da qui capisco che a lui piace stare con lei e si vede stanno bene insieme parlano ridono e si prendono in giro pensa litigano anche e subito dopo fanno pace e io non posso che essere felice di questa loro vicinanza e forse sarà proprio il passare molto tempo insieme che prima o poi uno dei due inizierà a confidarsi con l'altro lo dico anche perché sono curiosa sopratutto di scoprire il passato di Jorge lo ammetto =D comunque tornando al capitolo mi e piaciuto un sacco ma tanto hai capito che qualsiasi cosa scrivi io la adoro e capito lo stesso con questa storia che già mi e entrata dentro e sono sempre più curiosa tanto da non vedere l'ora di un tuo nuovo aggiornamento per leggere un altro capitolo ricco di colpi di scena o scleri Jortini XD come capita spesso e per questo non posso fare altro che farti i complimenti sei incredibile personalmente trovo che tu sia un genio ripeto amo tutto ciò che scrivi perché e fatto bene e originale e sopratutto ri prende del tutto tanto che non puoi fare ameno di farti domande su come continuerà e credimi mi capita ogni volta che finisco di leggere un nuovo capitolo e anche stavolta non e da meno perché vorrei già sapere cosa succederà a casa Stoessel ora che c'è anche Jorge XD!
Ci sentiamo al prossimo capitolo baci Cande <3!
(Recensione modificata il 12/08/2015 - 10:36 pm)

12/08/15, ore 14:45

MA CIAOOO
BELLA QUESTA COSA DI JORGE A CASA DI TINI UHUHUHUH
MI STO ESALTANDO TROPPO VERO???? GIA'
'QUANDO MAI TI ESALTI POCO TU?' ZITTA COSCIENZAA!

OKAY TORNANDO AL CAPITOLO DUNQUE JORGE ABBANDONA TINI, MER LA SALVA, JORGE E TINI FANO PACE, MA ARRIVA SAVANNAH LA BRUTTONA

BELLO IL CAPITOLO BRAVA CHE AGGIORNIIIII
UN BACIONEEEEEEEEEEE

IOO
'E CHI SE NO? MEGLIO VAH VATTENE' TACI COSCIENZA

12/08/15, ore 13:30

La tua storia mi piace sempre di più davvero! Mi piace questa tini così così sicura di se ecc.. Hahaha
speri che aggiornerai presto 😘

10/08/15, ore 22:26

Wow la storia si fa sempre più interessante non so che dire ogni volta che cerco di fare delle ipotesi arriva un altro capitolo che mi manda ancora di più in confusione prima di tutto per fortuna che arriva la madre di quella vipera così Martina non e costretta a prendere una decisione di conseguenza lei e la sorella riescono a recuperare le foto e mentre fa da palo viene raggiunta da Jorge i sue iniziano a chiacchierare come spesso accade qui ho l'ennesima conferma che Jorge non e innamorato di Savannah e credo che se sta con lei ci sia qualcos'altro sotto in più quella cicatrice fa nascere in me mille dubbi e credo che in passato gli sia successo qualcosa visto che di lui non sappiamo niente neanche dei suoi genitori ha mai parlato più a fondo quindi potrebbe essere tutto collegato oppure non e io mi sto facendo solo film mentali comunque ora si che abbiamo un problema e cioè lo stesso di prima visto che le foto sono di nuovo sparite ma stavolta non sappiamo chi potrebbe mai averle e perché le ha prese ovviamente se non e stata Savannah oppure c'è qualcun'altro che c'è l'ha con Tini o vuole qualcosa da lei o da Lodo il mistero si infittisce tra questo e Il misterioso Jorge Blanco non so qualche mi mandi di più in confusione comunque mi piace molto come anche nelle piccolezze Jorge si preoccupi per Martina e poi i baci che si danno sono infuocati l'attrazione che c'è tra di loro secondo me man mano sta salendo sempre di più XD!
Oddio non so some farò ad aspettare fino al possiamo capitolo per scoprire qualcosina di più sono super curiosa non vedo l'ora =D comunque ti faccio i miei complimenti perché davvero per me sei incredibile non immagini quanto io ami questa storia oramai non posso fare a meno mi ha preso totalmente e poi ripeto e piacevolissima leggerla e scritta benissimo e poi non e banale ora scusa ma devo scappare ci sentiamo al tuo prossimo aggiornamento che spero arrivi il più presto possibile baci Cande <3!
(Recensione modificata il 10/08/2015 - 10:28 pm)

09/08/15, ore 23:51

Cioè io vorrei strangolarti. Prima fai finire la storia del "bevo o non bevo?" con l'arrivo della mamma di Savannah e poi fai scomparire le foto. Eh che cavolo, ci odi tanto? O meglio, odi tanto Lodo?😯💭
Comunque adoro la parte in cui vanno in spiaggia e Jorge le trova un modo per farla riscaldare😏 Eheh birbooone😂😂 La borsa poi scompare, olè. Povera Lodo, non gliene va bene una.
Riguardo alla cicatrice non so che pensare, giuro. Potrebbe essere un passato violento ma non credo. Boh. Aggiorna al più presto perché voglio scoprire di più. Baaacioni _Giobho_
PS. Scusa se non ho letto subito ma dopo aver sclerato per l'aggiornamento su Twitter sono dovuta correre dietro a mia cugina piccola :D
(Recensione modificata il 13/08/2015 - 11:19 pm)

09/08/15, ore 22:33

Cosa? E mi lasci così...in preda ad una crisi?
Non ci credoo.
Comunque *si strofina le mani* jortini UAU 'si scrive WOW imbecille' *impreca silenziosamente contro la sua cosienza che è sempre in mezzo*

Sinceramente stavo impazzendo dicevo "ma vale non aggiorna? Okay prima o poi raduno una folla e vado sotto casa sua con i forconi" poi oer fortuna hai aggiornato (fortuna tua non mia)*fa una risata malefica, ma le va di traverso la saliva e comincia a tossire*

Un bacione

03/08/15, ore 21:43

Wow che capitolo tu però non avresti dovuto fare una cosa del genere ora sono curiosa di vedere cosa farà anche se forse per nella situazione in cui si trova dovrà mentire sennò addio al piano di riprendersi le foto di Lodo visto che e andata a quella festa proprio per questo chissà come andrà a finire e la reazione di Jorge e stata il massimo ammetto però che ancora non lo capisco del tutto perché reagire così preoccuparsi se non ci ha pensato duo volte ad andare a letto con Martina e per di più fa capire a Martina che potrebbe anche succede un altra volta visto l'attrazione che provano l'uno verso l'altro mentre Tini gli ha detto chiaramente che e meglio evitare e qui che ripenso a quando Martina gli ha chiesto perché lui sta con Savannah e lui ha risposto che e complicato non poso fare a meno di pensare che c'è molto di più dietro tutta questa storia se no non mi spiego perché non la lascia per andare dietro a tutte le ragazze che vuole tra qui Martina perché stare con lei se poi non si fa scrupoli e va con altre e con altre intendo Martina sto impazzendo non smetto di fare ipotesi ma al momento nessuna mi soddisfa e poi c'è da dire che ora si aggiunge anche la domanda del perché Jorge era a casa di Ruggero se a quanto si e capito si odiano che sta succedendo?!
Dopo il finale bomba che ha lanciato spero aggiornerai presto non vedo l'ora di vedere cosa farà Martina intanto però ti faccio i complimenti per quest'altro capitolo mi e piaciuto un sacco se non lo avessi capito =P sei sempre super bravissima e la storia e WOW non ho parole per descriverla =D come sempre spero che le mie recensioni ti facciano piacere anche se non sono il massimo!
Allora ci sentiamo alla prossima con affetto Cande <3!
(Recensione modificata il 03/08/2015 - 09:46 pm)

03/08/15, ore 01:42

SPERO CHE "alla prossima" SIA RIVOLTO A DOMANI SERA PERCHÉ IO NON POSSO E NON RIESCO AD ASPETTARE DI PIÙ. Mannaggia Santa qua scopri la risposta a una domanda e te ne compaiono altre dieci. Ma che caz-?! Valentina così mi mandi in bestia, scopro una cosa ma poi me ne nascondi 100. E Blanco adesso che ci faceva a casa di Rugg?! Beh onestamente fino ad adesso questa è l'unica domanda che mi ricordo ahhah poi ce ne sono altre ma sicuramente sono in secondo piano e quindi non ricordo quali sono. E poi Martina sei un genio per aver cominciato quel gioco così Savannah si ubriaca e prendi le foto ma mo che cavolo fai?! Bevi o non bevi?! Eh cara mia io lo voglio sapere presto quindi scrivi scrivi e POSTA! 😊😊 ily mi sei mancata❤️ _Giobho_