Leave out all the rest
di Bidirezione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/07/15, ore 13:01

Bellissimo capitolo, come tutti gli altri del resto! ^^ Dio io adoro quando non riescono a stare per piu di due secondi uno lontano dall'altro e sono 'costretti' (eh si vede come sono dispiaciuti dal doverlo fare xD) ad andare in un bagno per fare le loro sconcerie! E poi Sasuke che fa un pompino a Naruto *^* tu mi vuoi sicuramente morta u.u Mi piace quando sono in continua competizione anche per le cose più stupide... Scommetto che ci ha messo meno di un minuto (chi resisterebbe d'altronde) xD
Purtroppo la loro favola deve sempre finire lasciando l'amaro in bocca insieme a un peso sul cuore T.T
Si capisce che Nacchan sta soffrendo per la situazione in cui si trova... Per lui Sakura è pur sempre la sua migliore amica... Per una persona dal cuore d'oro come Naru, dover scegliere tra la sua felicità e quelle delle persone a cui vuole bene.. Sappiamo tutti come andrà a finire (io spero sempre si infurbisca e si decida a essere un po' più egoista).
Quello che mi fa più arrabbiare è l'indifferenza di Sasuke! Vorrei prenderlo a sberle!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

08/07/15, ore 14:05

Ciao, è sempre un piacere veder interagire Shikamaru che ovviamente sa tutto e li copre a dovere. :-) Come altro personaggio oltre a Itachi non mi dispiacerebbe affatto vedere comparire Suigetsu, personaggio che ultimamente mi piace molto.
Passando alla storia vera e propria, amo vedere Sasuke e Naruto lottare per la supremazia e in più tu sei riuscita a rendere la lemon davvero bene. Naruto prova emozioni fortissime insieme al moro anche se il senso di colpa di riprendere coscienza con la realtà è ancora più doloroso poi. Sono curiosa di scoprire dove li troveremo nella prossima.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: "pensieri che lo ossessano da sempre, gli pare.", "ora ha voglia di tornare in biblioteca, checchè odio le biblioteche e tutto quello che ha dentro.", "Prima di intessere quella relazione fisica con un uomo", " spinge la testa di asuke ossessivamente avandi e indietro.", "La mano destra si stacca dala bocca, umida di saliva, e va aferrare la cartaigienica.".
A presto, kiss

08/07/15, ore 06:12

Ma ciao!❤
Muahahahaha, sì, mi fai compiacere sempre di più se ritieni le cose che fuoriescono dalla mia mente perversa delle perle e poi le usi pure!❤
Diciamo che hai fatto un miscuglio delle mie idee XD il bagno c'è, la Bibblioteca anche, Shikamaru pure: queste si che sono soddisfazioni! Aaaaah *compiaciuta*
Puahahahaha, porca puttana... "Beni culturali", lol, é quello -beh, una delle cose- in cui si é laureato mio fratello, hahaha! XD -e alla sua laurea io mi sono ubriacata marcia, lol! XD haha.... Mmmm, mi chiedo se da ubriaco Naruto sentirebbe o meno, fregandosene invece, i sensi di colpa e si farebbe scopare a piacimento, questa volta senza pensare e lasciandosi andare... *vai con altre ideee* ma in realtà, quel che penso é: Naruto, da ubriaco, forse proprio per i sensi di colpa, forse invece per sbatterglielo in faccia, haha lol, scusa il doppio senso ma é VENUTO DA SOLO........ Puahahahaha, dinuovo.... Ancora.... E ancora!
Ok, la smetto... Stavo dicendo: se Naruto da ubriaco, per i sensi di colpa o per *doppio senso in arrivo* sbatterglielo in faccia, lo dicesse alla troia, di lui Sasuke... (Cazzo, mi devo segnare anche questa!) so che tu non scriverai mai "la scoperta" perciò potresti fare che Sasuke, siccome -al solito- lo capisce, lo intercetta e gli chiede che cazzo pensava di fare e, beh, per "punirlo" se lo scopa rudemente per benino, addossati sul muro, chissà perché me li ammagino sempre in bagno, con Sasuke che preme la faccia del biondo addosso al muro e lo penetra senza riguardi in un colpo solo, se lo sbatte rudemente, facendolo godere e godendo sempre di più ad ogni suo gemito, misto tra dolore e piacere e poi gli fa una sega, tanto per farlo venire assieme a lui... Beh, tanto per non farli scopare nuovamente in un bagno, di un locale o di un bar, meglio pub, magari, ora me lo immagino così, li puoi far scopare in un vicolo laterale al pub, buio, sporco, (ma non troppo, di certo non di quelli sudici) forse appena appena illuminato da un lampione solitario in lontananza e isolato, anche se possono sentire le voci di chi é fuori a fumare e della musica che viene da dentro *altro doppio senso! E vai così, ragazza! Questa notte sono carica. e chi mi ferma più?! XD*
Beh, ripeto, se non scrivi tu nemmeno questo, beh, lo scrivo io, perché... Beh, cazzo, mi ispira troppo é i capitoli si stanno praticamente formando da soli bella mia mente appena di un'idea a te, che tanto tu modifichi, perciò io posso usare l'originale a mio piacimento! XD haha
E, sì, tesoro, la scriverò, per forza, solo non so ancora quando... Ma voglio fare le cose per bene perciò vorrei sviluppare una long, al massimo una mini-long, questo non lo so ancora...non credo riuscirei a scriverla in soli due capitoli... Comunque, diavolo, se continuo così avrò una scopata per capitolo! XD hahaha e poi faccio scrivere a te una scopata per idea, meglio di così?! XD haha
Comunque sappi che mi sono "appuntata" l'idea (sé, solo appuntata, l'ho scritta nei minimi particolari la mia idea, così non mi dimentico niente quando la scriverò) an, ti spoilero una parte che devo assolutamente mettere e che scriverò, ovvio.. Quando Sakura li scopre -ricordi?- e Sasuke lo sa, beh, sai che ti avevo detto che poi le ghigna contro é la guarda??? Beh, quando lei starà indietreggiando per andare via, beh, Sasuke dirà a voce alta "Sakura, quando vai via chiudi la porta, grazie!" Hahahaha, sì, sono bastarda, lo so! XD non ti spoilero altro per ora però! XD
Toh, mi sono scritta pure di ricordarmi di avvisarti quando la scriverò, così appena la pubblico -tra 10000 anni(?)- la potrai leggere. Dopo lamentati, eh!
Comunque, grande Shikamaru, mi é piaciuto un sacco che gli parasse il culo, mi diverte un casino.
Che poi, quando parlano lui e Sasuke, mmmm, chissà di Cosa o di Chi parlano!??
Oh, cara, sono felice di non stroncarti mai le palle! XD bene, sopportami! Haha
Mmm, siiii, Bibblioteca, arriverà anche quella, tranquilla! XD solo che io mi immagino già la schiena abbronzata di Naruto che sbatte contro gli scaffali della libreria facendo muovere i libri che vi sono posti sopra, mentre Sasuke lo tiene sollevato per le cosce con una mano e con l'altra sul culo e glielo apre di più, per spingersi meglio dentro é penetrarlo più a fondo... E Naruto sente male perché quelle dannate mensole le ha piantate proprio tra le scapole e più giù, sul fondo schiena, nella zona lombare eppure si trattiene dal gridare in quel luogo di silenzio per la lettura e lo studio e di certo se potesse farlo chiederebbe di essere sbattuto con più forza ed irruenza su quel legno duro, perché gode non mai a sentire il cazzo duro di Sasuke dentro di se...
Oddio, ancora una volta: si scrive da sola! In pratica ti sto spoilerando parti di scene di capitoli -tutte lemon, tra l'altro- che ancora non ho scritto, ma per come me le immaginavo é per come le ho scritte qui, sul momento, beh, ne sono soddisfatta...
Dio, sarai tu che mi tiri fuori queste cose?! -No, beh, in realtà le scrivo anche da sola le porcate! XD basta pensare alla OS che sto scrivendo ora... Non sono arrivata ancora alla lemon, ma anche le parti "normali" sono a raiting rosso, con tutte le parolacce che ho scritto e accenni a cosucce qua e là nelle conversazioni! Sasuke che chiama "frocio" tipo tutti haha, in realtà mi fa pure ridere XD oggi ho riso rileggendola, vedi un po' te! La voglio fare "super gay", ecco, forse questa te la potrei consigliare e potresti leggerla perfino tu perché, no, non é romantica! XD haha
Comunque sto divagando dall'inizio della recensione fino alla fine! Haha
Beh, rimediamo un po'... Mmm, quindi Sakura vive abbastanza vicino a Naruto da quel che ho capito, mentre il moro ha un suo appartamento -per fortuna- perché non me lo vedo a vivere assieme alla piattola! Cioè, dai, vanno solo all'uni, che cazzo convivi a fare con la troia?! Che poi, così ti puoi scopare il tuo bel biondino quando meglio ti pare nel tuo appartamento... O nel tuo appartamento c'è anche Itachi?! *nuove idee?! XD* scopate nell'appartamento di Sasuke? Itachi. Che li scopre o meglio, anche lui sa? Perché dai, anche Itachi non é per niente stupido e la cosa é così palese che solo gli altri stupidi, compresa quell'imbecille della troia, non se ne accorgerebbero.
Insomma, io do per scontato che anche Itachi lo sappia o per lo meno abbia il sospetto, perché dai, é Itachi! Come Shikamaru, anche lui sa, vede e sente sempre tutto! XD haha Sììììì, cazzo, anche io voto per Itachi! *alza la manina* quel figo di Itachi! Aaaaah *sbava* *p*
Perciò sorprendimi, stronza, che sono curiosa di sapere che cazzo ti Viene a te in mente e cosa mi cacci questa volta!❤
Bleah, la troia rosa che bacia Sasuke innumerevoli volte... Probabilmente sarà una specie di contentino/costrizione che Sasuke sopporta, perché non si può, purtroppo, sempre tirare indietro su tutto, ah, c'è schifo... Però é su altre cose ben più elaborate che ci da dentro sul serio con chi di dovere: Naruto! XD haha sai se era qualcun altro e non Shikamaru che li sentiva?! Qualcuno a loro sconosciuto?! XD haha lol
Va beh, dai... Forse ti ho scritto tutto, forse mi sono dimenticata qualcosa: pazienza, posso sempre rimediare la prossima volta.
Ora questa recensione comincia ad essere davvero un po' troppo lunga -asd- perciò mi fermo qui e finalmente vado a dormire! XD hahahaha
Spero solo che le mie porcate di facciano venire voglia di scriverne altre, di porcate, stronzetta!❤
Ora però la sottoscritta va finalmente a dormire, che se lo merita almeno un po', così come la troia rosa si merita di morire. Comunque si vede proprio che a Sasuke non frega niente di lei, anzi, più che altro gliene frega molto di più di Naruto, molto bene *ghigna*
Io mi appunto tutto eh, vediamo poi che mi combini! Haha XD
Bye bye e, alla prossima, zoccoletta!❤

08/07/15, ore 01:59

Beh direi che Itachi ci starebbe tutto qui muahahah xD Vabbene, perdonami la mia recensione non può essere del tutto sensata a quest'ora.. ma! Mi è piaciuta molto anche questa terza parte.. che dire, l'argomento tradimento è molto accativante ^0^ E poi mi piace la piega che stanno prendendo le cose, continua così!!! Io ci vedrei bene anche Sai qui ahah. E niente, brava come al solito :D Ora scusami, vado a buttarmi a letto che sennò mi addormento sul water ahahah. Alla prossima cara, e ancora complimenti, anche un pompino in un bagno risulta poco squallido e molto eccitante, se scritto da te ♡

Bidirezione cara,
ma quanto tempo è che non ci si sente??
Anche io ormai da queste parti passo a dare un'occhiata a intervalli di mesi (tempo zero, soprattutto ora con la stramaledettissima sessione estiva -.-""), ma non puoi capire come sono contenta ogni volta che mi ritrovo il tuo nome in cima alla lista dei preferiti con un nuovo aggiornamento.♥
Poi vado ad aprire e mi ritrovo queste cose... Mi fai saltare il cuore! Dopo mesi che non leggevo NaruSasu, SasuNaru, insomma questi due in qualche pasta, un rating rosso così veramente rosso... Niente, mi devo riprendere :'D
Non son più capace neanche di lasciare recensioni, ma tant'è. Ad ogni modo, non so se è chiaro, ma sono troppo felice che ti sia tornata l'ispirazione e la voglia di scrivere. Continua, continua, mi raccomando:D
Un bacione, spero di sentirti presto♥

Io ti adoro! Non solo hai deciso di far diventare questa stupenda storia una raccolta, ma hai scritto un capitolo che urla porno da ogni lettera (ormai lo yaoi mi ha dato alla testa xD). Bellissimo capitolo e ti giuro ho amato la NaruSasu! Io sono sempre stata una donna da SasuNaru, perchè diciamocelo Sasuke è il seme per eccellenza, però non ho mai disdegnato un Nacchan attivo e soprattutto che non si lascia sottomettere facilmente... E il modo in cui Naruto si comporta in questo capitolo beh è da premio Nobel! Quello stronzo di un Uchiha pensa sempre di poter fare quel che cavolo gli pare ma qui lo prende proprio in culo (letteralmente e metaforicamente) u.u
Si fa la bella vita lui.. Scopa Sakura (mi vengono i conati di vomito solo a pensarci) e poi si prende anche il nostro bellissimo biondo! Prende il meglio e lascia gli altri nella merda a soffrire per la sua indifferenza. Ma stavolta Naruto ha deciso di ripagarlo con la stessa moneta. Adoro la frase: 'Questo è per il male che ci fai ogni giorno'! Fa capire benissimo il dolore che Naru nell'essere considerato solo un giocattolo dalla persona che ama. Ma allo stesso tempo (secondo me) per Naruto scoparsi Sasuke è un segno di vittoria! Sakura potrà anche avergli fatto il lavaggio del cervello (non trovo altra spiegazione per il loro fidanzamento), ma è Nacchan che ha vinto tutto (o quasi) perchè un Uchiha che si fa sottomettere per me è segno di fiducia e AMORE! *-*
Spero Sasu lo comprenda presto così da evitare altre pene d'amore al dobe. Magari un po' di gelosia potrebbe aiutarlo(?). Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. ^^
Ele

Wuuu altro che caldo!! Qui mi squaglio solo per colpa del tuo p0rn tesoro ^3^ Eheh sarà anche corta, ma beh.. non ho parole *0* Ahahah vabbene dunque, l'angst ci sta a meraviglia ma mi chiedo cosa pensi Sasuke di tutto questo, finora è stato solo PoV Naruto. Che poi, tra parentesi, sono felicissi.a che tu abbia continuato, e mi prostro chiedendo altre lemon estive per tirarmi su dopo il mare, che si crepa co sto solleone >.< Ebbene, brava come al solito, ma che te lo dico a fare ormai? Aspetto il seguitoo ♡

Ciao, lieta di ritrovarti “così presto” e sono contenta che la storia sia diventata una raccolta.
Eh già il caldo ci sta davvero fondendo tutti quanti.
Comunque sia la storia è rude, dura, forse un po’ veloce nella lemon, ma comunque bella.
Naruto è riuscito a vincere la scommessa e in quel momento può essere lui quello che si prende tutto, il corpo di Sasuke, la sua anima e anche il posto in cui di solito c’è Sakura.
Anche se questo momento è troppo breve per goderselo pienamente.
Sono curiosa di leggere la prossima, per quanto riguarda il posto… Sakura e Sasuke vivono insieme a casa di lui? Perché altrimenti potrebbe trattarsi di qualcosa tipo, i tre si trovano insieme per qualche motivo a casa della ragazza, si appartano e… Oppure a una festa, in un locale o non so. Aspetto di scoprire cosa deciderai.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “Preme il glande tra lindice e il medio”, “una mano sotto al cazzo sempre a sicurezza che niente rovini quell'itante a Sasuke.”.
A presto, kiss

Hahahahaha, ciao stronza!❤
Aaaaah, tu mi fai venire voglia di scrivere di quelle cose nelle recensioni che, neanche io lo so! Come vengono, vengono!
Cosa dico? Eh, eh?!
Dico che, porco cazzo, questi due figli di puttana scopano che é una meraviglia e, così come il far leccare ogni volta la fede, scopare sul letto che Sasuke, sicuramente di malavoglia, condivide con la troia -solo per dormire e anche a distanza secondo me, ai lati opposti, per quel che riguarda almeno Sasuke- sia un'ulteriore beffa e mancanza di rispetto oltre al tradimento stesso che, beh, in questo caso mi piace da pazzi perché proprio fa capire che non potrebbe fregargliene di meno, a Sasuke. Ne importa di più a Naruto, che un po' si sente in colpa, ma tanto non basta da farlo demordere e dal, finalmente, farlo stare bene... Che é tanto difficile pensare che sia un bene vedere loro due assieme? No! E porca puttana, sì, a secco se lo merita tutto -proprio- Sasuke, perché non l'ha scelto realmente anche in modo ufficiale. Perché dai, quello che si accingono a portare avanti é solo un rapporto di facciata con la puttana rosa, perciò é insulso.
Sasuke lo sa, lo comprende, sa sempre ciò che pensa Naruto quindi conosce ogni suo pensiero e ciò che prova... Dio, che cosa frustrante questa.
Ti piacciono così tanto le mie recensioni che vorresti non finissero?! XD haha
Beh, vediamo se riesco a prolungare un po' di più questa in confronto alla precedente.
Ragazza mia, a te non so mai quando ti ci rivedo la "prossima volta", perciò sono felice che il caldo ti squota un po' l'ispirazione che fluisce nelle tue vene.... Fanculo anche al caldo però, che io non lo sopporto! XD -domenica scorsa mi sono scottata, ho rischiato seriamente un'insolazione e manco riuscivo a muovermi ed oggi ho cominciato pure a spellarmi, io, che non mi succede mai! Ma fuck!-
Apparte questa parentesi idiota che non centra un cazzo... Sappi che amo tutte le tue perle porn, anche quelle più blande che secondo te son scritte un po' alla cazzo, le lemon intendo... Perché in realtà é talmente sporco, solo in un certo senso, questo capitolo, che io l'ho adorato... Perché amo le cose sporche.... *ghigna*
Hahaha, apparte questa mia uscita...
Se tu credi di adorarmi anche se cerco di farti passare dal lato coccoloso della cosa, io credo di odiarti perché allo stesso tempo non posso fare a meno di adorarti -lo ripeto: stronza!❤- per "costringermi" a leggere queste cose!
Dico "costringermi", perché non posso fare a meno di leggere le cosucce che ti accingi a scrivere te, se sono sasuxnaru.... -intendo la coppia, che ci sia il reverse per me poco importa, mi basta che siano loro due- perché mi lasci sempre un po' di amarezza in bocca, però mi piacciono, apparte, ovviamente, la zoccola bagasha dai tinti capelli scadenti che la fanno sembrare ancora più troia... Insomma, non la posso soffrire se si mette in mezzo ai due... Piccola lurida puttana!
*si sfoga... Non abbastanza* pardon...
Ehm... Ora... Sinceramente, da quando l'ho proposto un po' così, l'altra volta, mi ha preso un sacco questa idea, anche perché c'è sempre la paura e l'eccitazione -ma anche l'aumento dell'eccitazione- di essere scoperti ed ora mi sconfiffera tutto sta cosa del "farli scoprire da Sakura", insomma, la puttana ci resterebbe davvero di merda ed io ci godrei da morire... Credo che Sasuke le ghignerebbe pure contro appena vedrebbe i suoi occhi sgranati dallo sgomento e la mano davanti alla bocca per fermare quel sussulto di sorpresa nel vederli che sarebbe degenerato in un urlo.
Credo che il moro manco si fermerebbe dallo scopare quell'altro o farsi fare un pompino, anzi, spingerebbe di più, con più forza...e come godrebbe, poi! Altro che con lei, gli si ammoscerebbe subito! XD il top sarebbe se li scoprisse mentre si fa scopare da Naruto, che non so questo se si fermerebbe o cosa... Penso ci sarebbero delle varianti alla sua reazione... Ma, insomma, vedere la persona con cui "ufficialmente si dovrebbe stare" venire scopato da un altro, non che suo migliore amico, beh, ha, andrebbe a colpirla ancora di più nell'orgoglio, visto che oltre ad essere stata sostituita alla grande facendosi tradire con un maschio, fa anche la parte dell'uke! XD haha, dio, quanto ci godrei! Più della troia sicuramente! Muahahahaha!
Sinceramente, mi é rimasto il pallino di questa cosa, perciò, se non lo scrivi tu potrei seriamente prendere in considerazione di scriverlo io, un qualcosa del genere! XD haha...mmm, questo però vorrebbe dire scrivere una long..porco cazzo, io non scrivo long, non ancora almeno..non potrei starci dietro gran che...infatti ne ho in mente, ma verranno fatte solo più avanti...non so neanche quando...bah... Va beh...
Mmmm, idee, idee, idee. Non so perché mi é venuto in mente bagno. Magari, la prossima, sarà in un locale, magari un ristorante, ad una cena simile a quella del primo e i due, casualmente, scompaiono per un po'... Sinceramente mi intriga il pensare che al loro ritorno (Naruto sia seduto proprio davanti al moro) la troia chiara a Sasuke dove fossero finiti e lui non la degni di risposta, fregandosene, che tanto, che le racconti una balla o che non le risponda, beh, é sempre imperturbabile, ma anzi, vedendo Naruto che si morde il labbro inferiore nervosamente e si agita un po' sulla sedia gli faccia piedino risalendo da prima la gamba, poi la coscia e poi in mezzo alle gambe, soffermandosi lì e ghignando leggermente con gli occhi puntati su quelli di Naruto... Il tutto, me lo immagino sotto lo sguardo vigile di Shikamaru, che, ha capito benissimo ciò che sta succedendo e Sasuke ha visto che ha guardato lui prima e Naruto poi, ma fa finta di niente e se ne frega, così come Shikamaru sta zitto, perché non sono affari suoi, ma lo ammonisce con lo sguardo, perché sa che dovrebbe dirlo, lo deve a Naruto e a se stesso -neanche troppo alla troia- ok, forse lo deve un po' anche a lei, solo per il fatto che Naruto, un minimo, si preoccupa ancora, ma in realtà, essendo un "rapporto", che di rapporto non ha niente, di facciata, può anche fregarsene, perché Shikamaru ha anche capito che Naruto ama Sasuke e viceversa... Perciò sa che questo porterà solo a farli stare male... Dio, se non lo usi, uso io anche questo! XD haha cazzo, sono perle le mie! XD haha lol
No, va beh... Arriva?! Cazzo, sì! Fammi felice, baby!❤ So che, essendo tu sadica inside -come me, forse anche di più- ci potresti mettere una vita, ma io mica scappo! XD perciò scrivila quando più ti aggrada e ti viene l'ispirazione, vediamo che sai fare! XD che poi, io ti ho chiesto un happy ending per loro due, quello lo voglio per forza, perché la sfida é quella -la troia se vuoi puoi farla anche morire subito, per me non ci sono problemi! XD- ma non ti ho chiesto nulla di morbido e coccoloso, fluff o simile, perciò puoi scrivere anche porcate a go go, che fidati, io apprezzo sempre! XD haha magari un minimo di romanticismo, se proprio ti riesce, ma tanto per farla finire bene, ecco.
Sono felice di averti messo la pulce nell'orecchio e averti convinto della cosa.
Mmm, che altro dovevo dirti?! Mah... An sì... Altre ambientazioni, beh, mi é venuta in mente, automaticamente poi, la parola "Bibblioteca", a caratteri cubitali nella mia mente, perché, la mia, di mente, é estremamente perversa e questo é un luogo che amo per le lemon, tanto che lo userò anche io, in un futuro, in una mia -che ho gia nella mia mente da parecchio, solo che, come ho detto prima, le long non le scrivo ancora, perciò, per ora, solo OS... Che non ti consiglio se vuoi evitare un innalzamento degli zuccheri...che ti consiglio invece se vuoi leggere un po' di lemon a raiting rosso ben descritte, così mi dicono e nei minimi particolari! O al massimo per ridere un po' XD haha- sta di fatto che, essendo che loro vanno all'uni, beh, perché non usuffruire in modo decente della biblioteca, no?! -Lol-
comunque anche a me intriga la parola "tradimento" e dá da pensare, perciò, non saprei...forse grazie a te, in un futuro, mi bestemmieranno dietro ed ovviamente darò tutta la colpa a te, stronzetta, così com'é giusto che sia!❤ XD Haha
Ti adoro, sappilo! <3
Bene, fammi sapere che ne pensi di questo che ti ho tirato giù...
Ora, penso di averti sfracassato le palle fin troppo per benino, perciò mi posso sentire soddisfatta, dato che sono logorroica e tu adori le mie recensioni e vorresti durassero di più, beh, vediamo se dopo questa la penserai ancora così?! XD muahahahaha
Penso di averti scritto tutto e, sì, mi é piaciuta anche questa, fanciulla, perciò ritieniti soddisfatta, Ms. porn dalle mille sfaccettature!
Ci sentiamo alla prossima e spero presto, così vediamo che altro mi riservi, baby. Bye bye!^^

02/07/15, ore 19:13

Ciao. Questa storia è stupenda. È stata la prima che ho letto dopo un mesetto di pausa nalle SasuNaru e devo dire che l'ho amata, sebbene sia triste e mi abbia lasciato un certo peso al cuore. All'inizio credevo semplicemente che Sasuke e Naruto si amassero così tanto da non poter aspettare di arrivare a casa, ma proprio non mi aspettavo il colpo di scena. Sei riuscita a trasmettere in modo spettacolare tutto il dolore che Naruto prova, il suo essere innamorato e anche il suo sapere di non poter far nulla per cambiare la situazione. Complimenti.

02/07/15, ore 13:37

Ciao, sono sempre contenta di risentirti e ritornare a leggere qualcosa di tuo. Mi erano mancate le tue storie! Come sempre, anche in poche righe, riesci a rendere bene il tutto. Passionale, intenso, ma anche triste relativamente al "colpo di scena" in cui la migliore amica dei neofidanzati da festeggiare è proprio Sakura e il suo ragazzo è lo stesso che Naruto ama e che si sta scopando in quello sgabuzzino. Una libertà dolce amara, che ha il profumo della passione, ma anche del peccato, del senso di colpa e della consapevolezza che per loro non sarà mai così. Ovviamente non ho potuto non gradire la citazione ShikaIno come coppia di neofidanzati di cui si sta festeggiando.
Spero di risentirti presto.
Alla prossima, kiss

02/07/15, ore 03:53

Ciao mio amor!^^
Mmmm, nero pece del peccato: Sasukeeeee!
Lascia quella troia di Sakura e mettiti con il biondo sexy dal culo perfetto e senza fondo, cazzo!
Mai che la puttanella finisse sotto un tram, ve'?!
Haha, gli costringe a leccare l'anello?! XD hahaha sì, sai quanto ci tiene alla sgualdrina, meno di zero! XD haha
Probabilmente quella sarà cornuta a vita e neanche mai appagata, visto che Sasuke il suo uccello lo infila in ben altri luoghi... Ehm, pardon! XD haha
Scusa, ma ci godo troppo, proprio come i due nello stanzino delle scope, cazzo sì!
Se proprio Sasuke deve stare con la troia, beh, allora per non andare in depressione me lo immaginerò costretto dal padre a sposarsela e che non la caga di striscio, perché proprio non me lo vedo Sasuke fargli la proposta alla puttana, perciò, che se la prenda in culo, anzi, l'unico che se lo deve prendere in culo -e questa volta letteralmente- é Naruto, così gode di libertà eeee, beh, gode e basta! XD haha
Ma tu una cazzo di shot che finisca completamente bene per loro due, mai, eh?! Ormai penso che te lo chiederò tipo ogni volta! XD haha
Mah, quella che avevi iniziato mesi fa??? La porterai avanti???
Beh, a questo punto ti sfido, zoccoletta❤, -non l'ho mai fatto, ma a questo punto ci vuole e chissà se mai accetterai la sfida- scrivi una OS sasuxnaru con happy ending per loro due, ne sarai capace? Perché a forza di troie che si mettono in mezzo o cose simili, mi fai pensare che tu non ne sia in grado *faccia da stronza provocatoria (an, dimmi se funziona, che magari la faccio più spesso, -più del solito almeno- la stronza, dico!)*
Beh, quindi accetterai e ci -mi, soprattutto- farai felici? *sguardo supplicante* -magari con gli occhi da cucciola becco di più! XD- hahaha
Chissà perché, a inizio lettura, mi aspettavo qualcosa di simile, come se non andasse tutto bene, uff... Dio, quanto avrei voluto che per davvero qualcuno avesse aperto lo stanzino delle scope, magari proprio la puttana, così capisce Sasuke a chi piace darlo davvero! *ghigna -sì, é ritornata la stronza!- muahahaha*
Ehm, ok, la smetto.
Vabbuò, appena puoi fammi sapere se ti intriga e cosa ne pensi, tesoro eeee, boh... Ci sentiamo, spero presto, bye bye!^^

02/07/15, ore 01:38

Mhh altro che malinconica.. questa storia è proprio triste :'( Non lo so mi dispiace proprio vedere Naruto ridotto così, però nel complesso è proprio una bella flashfic, tu scrivi molto bene, rendi perfettamente le sensazioni del dobe.. e non c'è che dire, il teme è proprio un teme irrecuperabile qui! Ma una cosa: tu sei sicura che sia a rating arancione? Perchè anche se con poche parole, questa shot è altamente erotica, e anzi ti faccio i miei complimenti, scrivi belle lemon, anche se accennate. E niente, ho scritto poco perdonami, ma muoio di sonno.. comunque ancora brava! E alla prossima cara ♡

02/07/15, ore 00:06

L'erotismo che si fonde con una tristezza di fondo che ti si incolla addosso, l'ho percepita così la tua storia che trovo molto bella, ma anche un pugno allo stomaco per me, almeno per il momento che hai deciso di raccontare. Dell'amore di Naruto nascosto stretto nel buio di uno sgabuzzino (cioè la scelta di quel luogo e come lo hai descritto, mi sembra la metafora del loro rapporto) rispetto a quelli ufficiali fuori da quello stanzino.
Mi spiace, vorrei scriverti qualcosa di più sensato, ma non trovo le parole! :)
Sappi però che ho amato profondamente questo pezzo "sono ufficialmente fidanzati, con tanto di anello al dito, che puntualmente Sasuke lo costringe a leccare nei loro incontri di sesso".
Alla prossima.

lemonguess.