Leave out all the rest
di Bidirezione

21/07/15, ore 21:09

Ciao, cara! ♥
Come stai? Sono così contenta che questo progetto di raccolta vada avanti, mi son dovuta dar da fare per mettermi in pari, ed eccomi qui ;) Ora che la sessione estiva è finita (come al nostro Naruto), il tempo c'è per fortuna*-* Mi dispiace che tu stia ancora coi libri in mano, ma vedrai che finirà alla grande ;)
Anyway, la storia è parecchio progredita, anche se sostanzialmente siamo sempre alla solita impasse: Sasuke si diverte a tenere i piedi in due scarpe, anche se è palese che l'interesse vero sia verso Naruto. Eppure deve esserci un motivo per cui non si risolve a smuovere la situazione. Spero che ci saranno presto capitoli che ci facciano entrare di più nella testa del moro, perché davvero sono curiosa di capirci qualcosa in più. Naruto ovviamente è troppo preso per non accettare qualsiasi cosa gli capiti pur di stare con l'amico... E che Sakura sia così sciocca io non me la bevo, per quanto spesso non la stimi moltissimo, non è stupida, decisamente. E qui mi fa anche un po' pena,  a dirla tutta. Continuare a ingannarla così è crudele, anche se sarà interessante vedere come sbroglierai questa brutta faccenda del tradimento.
E poi, ma quanto sei diventata brava scrivere lemon? Sul serio, realistiche da morire.
Attendo piena di curiosità i prossimi sviluppi!
Un bacione♥♥
(Recensione modificata il 21/07/2015 - 09:11 pm)

21/07/15, ore 19:40

ciao! ho deciso che provero' anch'io a fare la dominante nel sesso pre-esame nn si sa mai che mi vada bene come a Naruto! XD scherzi a parte beati loro che hanno finito la sessione estiva degli esami...! grande capitolo come sempre.. mi piace vedere la loro complicita'; Naruto sa esattamente cm vestirsi, cosa fare e cosa dire x eccitare Sasuke..! aww...!!! mi basta poco x intenerirmi.. cmq visto che lo fanno praticamente ovunque e cn una frequenza impressionante Sakura deve essere proprio abelinata x nn accorgersene! (dicesi abelinata: cogliona) unico neo........ lo Shikaino, io sn shikatema fino al midollo ma ti perdono! ;) alla prossima!!

21/07/15, ore 18:11

Ciao, concordo pienamente con te su Naruto, è sempre il massimo. ^_^
E grazie anche per il momento ShikaIno, altra coppia che adoro e che sono contenta tu abbia inserito.
Comunque Naruto invasato alla play mi è sempre facile da immaginare e ce lo vedo bene, Sasuke invece apprezzerebbe che si dedicasse ad altre attività più interessanti, come a lui per esempio, attività che Naruto è comunque ben contento di compiere. XD
Salvati in corner anche questa volta, anche se io sono sempre dell'idea che Sakura sappia...
Ti segnalo i due errori trovati nel testo: “E' così ogni volta che il moro gli fa qualch violenza”, “piazzargli un dito nel culo,a secco.” manca lo spazio dopo la virgola.
Alla prossima, kiss

21/07/15, ore 15:27

Pomeriggio estivo passato a giocare a play e a fare sesso stai descrivendo i miei pomeriggi hhhh e stupendo naru-chan e sa-chan sono fantastici sembra di essere li con loro continua così *^* 😍 kiss kiss

21/07/15, ore 06:48

Olá BiScema! XD che', ti piace questo come soprannome? Io preferisco il "Bi" a mo' di bisex! XD certo che anche tu con i nomi! XD haha
Mio fratello oggi, in un messaggio vocale mi fa "non so, trovati un ragazzo, trovati una ragazza, trovati qualcosa da fare" mah!?! Gli ho risposto -in un altro vocale "ehm, fratello, stai tranquillo, non sono lesbica!"
Beh, sinceramente ogni tanto mi sentì dire commenti come "che figa pazzesca quella"... Ma se una é figa é figa, ha stile! Dopo però sbavo dietro ai surfisti che passano!❤ XD haha
Aaah, aiuto! Mi scappa la pipì! -di nuovo- aspé...

....'K, ora va meglio -dico sul serio! XD haha-

Mmmm, sono felice che anche tu voglia fare una ff combinata con me, molto bene, allora ci conto sista'! XD

Hahaha, mah?! Una domanda spontanea mi vien da fartela: come cazzo ha fatto Naruto a scoparsi così Sasuke?! XD hahaha
Cioè, é parecchio scomodo!
Va beh, cazzi loro, nel culo -quello di Sasuke questa volta! XD haha-
Ha! La piccola puttanella Uchiha viene scopato per benino e gli piace pure, in effetti, come non potrebbe non piacergli?! Lo dico sempre, io: "in vino veritas"
Sasuke voleva essere inculato dal biondo alla fine.
Gli piace essere dominato, finalmente sfondiamo un po' il culo all'Uchiha, visto che é raro, va'! XD
Haha, in effetti é abbastanza romanticoso(?) all'inizio e fa ridere (non ho potuto fare a meno di commentare ad alta voce con un "che idiota! XD" quando Naruto fa "Preso!" Hahaha già me lo immagino)
Mmmmm, sarebbe stato bello lo facessero in mareeeee!
Ha, toh, guarda... Sasuke invita solo Naruto al mare con lui... Basta, é ovvio anche a lui chi vuole.
Certo però che sarebbe effettivamente bello ritrovare ancora Gaara, magari questa volta anche con Naruto -Naruto Gaara? Non per forza scopando... Magari il biondo ignora chi é realmente Gaara, il quale sta aspettando un cliente al bancone e ci comincia a parlare e, anche se il rosso, come al suo solito, sembra indifferente, lo prende e lo conquista un po'... Magari alla fine il rosso se ne va perché arrivato il "cliente" e magari, anche se Naruto non lo vede, questa persona é proprio Sasuke! XD haha i due non si incrociano ed ignorano la presenza dell'altro all'interno del locale- oppure facciamo una naruxsasuxgaa?! XD sarebbe figo... Tanto al moro piace essere penetrato da cazzo enorme di Naruto, perciò va bene! XD haha
Sììììì, Itachi, fallo ritornare!❤ Tu sai cosa devi fare con lui e con il biondo, vero?! XD hahah va beh....
Mmmm, sono felice anche che la mia idea super seria ti sia piaciuta, tu chi ti immagini più anoressico?
Mah, comunque...ora niente riflessioni troppo importanti se no ci deprimiamo, no sta' sera!.... Va beh....
Mmmm, sì, nella scrittura, quando parlo di loro, cerco di essere o, meglio, mi vien naturale fare comiche -ovviamente erotiche- ma spesso romantiche, ma se scrivo di me stessa, sulle mie riflessioni o altro, beh, posso anche "drammatica!"
Dico sul serio, percio sì, non mi immaginare solo come la scema, anche se io, come te, non riesco a non commentare facendo la stupida... Ma sì, ci somigliamo e no, non sei indiscreta a dire che palle alle nostre madri perché, effettivamente, sono esagerate ecc, é la verità...,che estremiste!-.-"
Mmmm, scusa, mi sto per addormentare -ho già rischiato- perciò questa volta ti becchi la recensione un po' più corta, sorry honey, spero ti vada bene lo stesso, anche se piuttosto veloce... Va beh, dai, ci sentiamo un po' stronza...
Mmm, ps: ah, qui dove sono io in Portogallo non é molto bello, cioè, non fa schifo -in realtà a me sì, un po'- é che se fosse Lisbona sarebbe una gran figata, invece questo posto é in buco! Uffa io sono fatta più per le città
Vabbuò, io passe e chiudo baby... Ci sentiamo, bye bye!^^

20/07/15, ore 11:43

Woooo scusa il ritardo non avevo proprio notato l'aggiornamento o.o Coomunque, ma come fai a passare da una cosa romantica a quel gjvahjvj del pezzo del lettino e tornare al diabete? Cioè ahah, non mi era mai capitato! Bellaa la scena in spiaggia iniziale, mi pareva un film.. sarebbero bellissimi a bisticciare sul romanticismo del momento ^0^ Coomunque, casa mia è allagata dal mio sangue. Cioè, Sasuke sotto basta di solito a farmi svalvorare, poi trattato così è semplicemente da sbavo. Cioè l'ha azzittito completamente per una volta! E ha fatto bene a lasciarlo con le palle blu (a proposito ho adorato quella frase) dato che è uno stronzo. E quel porco ha pure goduto muahahahah. Vabbene basta parlare della lemon. Parliamo di quando vanno a prendere un gelato.. Non vedo perchè no? Ma vedi che puoi essere addirittura dolce teme? E smettila di fare il sostenuto, lo abbiamo capito tutti che sei innamorato. E niente, semplicemente davvero un bel capitolo. Rivedere Gaara.. oddio vuoi rifare un capitolo triste? E va bene, se è ciò che vuoi D: Io ho paura di te.. che vuoi combinare stavolta? xD Rivedere Itachi mi piacerebbe tantissimo, dato che praticamente lo venero *0* E poi ci vorrebbe un po' di sana gelosia da parte di Sasuke sisiii e Itachi è il più appropriato! U.U Per un'ambientazione.. per ora non ho idee ma prima o poi mi verrà! Ahah ok ho fatto un papiro basta.. alla prossima cara ♡

19/07/15, ore 22:32

SIIIIIII! Finalmente Naruto fa capire al teme chi comanda! E lo fa in un modo sublime *^* Ti giuro all'inizio mi sono completamente emozionata! Sono così perfetti, sembrava di stare in un film. Loro due, sulla spiaggia, al tramonto -mi sono immaginata Sasuke illuminato dalla luce e mi è iniziato a sanguinare il naso da tanta perfezione- ** e la dolcezza del momento! Sasuke che si fa baciare... DIO!
Poi ho acceso la modalità pervertita ehehe, e sulla seconda parte ho da dirti poche cose:
1) Ripeto, tu secondo me conosci tutte le mie fantasie... siamo telepatiche(?). Come hai detto tu siamo sulla stessa lunghezza d'onda.. magari riuscirò a capire anche come andrà a finire la raccolta prima del dovuto xD
2) Naruto che domina è DAEBAK! -sorry ogni tanto mi parte qualche parola in coreano, ma non è colpa mia e colpa dei drama u.u- comunque Naruto dominatore è così sexy ** anche Sasuke lo ha ammesso! Mi potresti togliere una curiosità.. Quale tipo di peso ha causato il buco nel lettino? Dimmi che la mia mente perversa non ha ragione per una volta tanto.. xD
3) Lo sapevo, lo sapevo! Sasuke è solo uno stupido! Non avrebbe permesso a nessun altro di trattarlo in quel modo o comunque non avrebbe goduto così tanto! Allora la domanda che mi pongo è: quando cavolo ci mette a fare due più due?
Dopo essermi accaldata parecchio per il porn ecco che arriva l'ultima parte e lì mi sono sciolta come neve al sole. 'Non vedo perchè no' questa frase è stupenda perché detta da Sasuke è tutto! Tutto quello che Naruto può desiderare, perché cercando nel dizionario teme-italiano ha un solo significato LOVE! *-*
Ti avevo detto che mi sarei accontentata di poco, ma questo ha superato tutto quello che potevo desiderare.
Sono contenta di questa piccola vendetta che Naruto si è preso nei confronti dello stronzo però non basta.. Secondo me dovrebbe tirare un po' di più la corda... Magari un ritorno di Itachi e Gaara... Stavolta però calcando un po' di più sulla carta gelosia... Il rischio di perdere Naruto potrebbe far scattare in lui qualcosa! -lo so sono meschina ihihih-
Sei riuscita a migliorare il mio umore grazie a questo capitolo -domani mattina ho un esame T.T-
Grazie grazie, un abbraccio
Ele ^^

19/07/15, ore 22:17

ciao!! no ma fammi capire sasuke nn sta "ufficialmente" cn naruto sl xke' nn e' una femmina? e quindi sakura e' sl una relazione di facciata?? cmq naruto dominante e' senz'altro molto eccitante ma nn so xke' ma lo vedo un po forzato.. mentre a sasuke fare lo stronzo, freddo e arrogante viene proprio naturale! spero che Gaara trovi un pochino di felicita', nn posso vederlo cosi' triste!! e x quanto riguarda una prox ambientazione.. un bosco/una pineta.. sai contro un albero.. ma rigorosamente itanaru ehehe!!!

19/07/15, ore 22:13

Ciao tesoro!! Capitolo stupendo! Comunque vorrei tanto vedere una scena itanaru *.* se proprio vuoi far tornare il fratello di Sasuke! Sono senza idee per l'ambientazione visto che ne hai già usate di molto differenti... Magari una scena di sesso in macchina! Beh alla prossima!! Un bacio

19/07/15, ore 21:41

Ciao, un capitolo decisamente poù lungo e intenso. Le due parti sembrano davvero in contrasto fra di loro e in effetti, avevo pensato che il primo e il secondo spezzone potessero non essere collegati.
Comunque, complice l'alcool Naruto ha avuto il suo momento da dominatore indiscusso e a quanto pare al moro non è affatto dispiaciuto.
Per quanto riguarda Gaara non mi dispiacerebbe rivederlo, però mi dispiace che abbia quel ruolo sempre così triste. Inoltre, se deciderai di rinserire Itachi ovviamente non mi dispiacerà affatto. (Quante volte ho usato la parola "dispiace Per quanto riguarda l'ambientazione, non saprei, a me piacciono molto le conversazioni telefoniche ad esempio, in luoghi come es. Naruto a casa e Sasuke al supermercato, però come vedi non è un vero e proprio luogo. ^_^
Ti segnalo gli errori trovati: “precipita col culo direttamente sul glande di Naurto”, “avvolge i piedi intorno al cazzo suo cazzo eretto.”, “Inizia sobbalzare”.
A presto, kiss

19/07/15, ore 18:01

E mooooooooltooooooo bella mi piace naruto frigo e non il solito naruto che per niente si mette a frignare e mi piace un sasuke così stronzo io adoro gaara 😍love love ma cui il suo ruolo non mi da tanto fastidio anzi lo trovo terribilmente sexy *^*

19/07/15, ore 00:03

Ciaoooo baby!^^
Haha, anche questa volta, io sono già docciata! Quindi a apposto, cia'! XD
No, scherzo, prima che ti saluto ne passeranno di righe!
Bene... Come il divano, mi immagino anche il letto.
Beh, il proprietario, o i proprietari se vogliamo... Beh, durante la lettura mi immaginavo uno sconosciuto, al bancone del bar, tipico stile "old America", -na' figata insomma- ma ora che l'hai chiesto, devo dire che ci ho pensato un attimo e mi sono venuti in mente quei fottutissimi pervertiti di Sasori e Deidara che organizzano tresche a destra e a manca, serate per scambisti e tanto altro... Ideona?! Ideonaaa! XD haha
Sasuke é proprio un puttaniere, non che prima non si capisse.
Cazzo, ok che ti avevo suggerito Gaara, ma questo proprio non me lo aspettavo! XD ahahaha
Gaara é una bambolina: di aspetto e di comportamento ormai...o forse dovrei quasi dire che é una bambola gonfiabile, perché, qual'é la differenza ormai??
Beh, il rosso é nettamente più sexy.
Eh già, non posso che darti ragione e concordare con i pensieri di Sasuke, quali anche miei molte volte -sì, tesoro, faccio pensieri angst anch io molte volte e normalmente, nella vita quotidiana! Ogni tanto me ne vengo fuori con cose del genere e, sì, sono una che come umore ha di quelle lune pazzesche a volte, anche se preferisco stare sulle mie di solito... Ma posso diventare anche più stronza del normale... An, un'altra delle altre risposte che do quando mi chiamano stronza é "grazie" o "fiera di esserlo!" Perciò, sì, inculcati tutti a fuoco e con la sabbia bollente! XD mi dicono pure che un po' assomiglio a Sasuke nel carattere, a volte.-
Mmmmm, oggi, per fortuna, é andata bene e sono abbastanza di buon umore, dai... Non ho voglia di uccidere nessuno ancora, meglio di così?!
Haha, anche quando Sasuke tradisce andando con una troia il suo pensiero va comunque a Naruto, sia in generale che sul sesso, perché se alla fine nomina sia Naruto che Sakura, mi sembra comunque dia più importanza al biondo, perché dice che andrebbe là non per forza per scopare ma solo per stare con lui, quindi sì, fammi felice piccola! XD
In più, per tutto il tempo gli viene in mente lui e paragoni tra il biondo e Gaara o ancora la sua influenza.
Comunque Gaara proprio non sarebbe così, di certo non così servizievole, anche se é il suo "lavoro", eppure é proprio quello che lo rende speciale.
Un vuota tasche apprezzato da tutti! XD
Io sinceramente, Gaara, me lo immagino davvero in una situazione di merda qui. Se Sasuke si chiede se mangia e lui é così magro e gli risponde in quel modo, apparte la personalità e l'orgoglio che, pur essendo puttana, ha, é normale. Me lo margini che non ha sempre i soldi per mangiare o ha problemi con il cibo... O comunque uno non esclude l'altro, magari il secondo problema é arrivato dopo il primo.
Seppur una puttana di gran classe, diciamo così, credo che quei soldi non gli bastino per pagare tutto ed arrivare a fine del mese... Magari per mantenere qualcuno, non so, i fratelli??? Poi ha qualcuno che si prende i suoi soldi, sai, le puttanella molto spesso -praticamente sempre- hanno chi le segue... Che, non ha mica trovato Sakura come sua collega??? Strano?!
Comunque, dicevo...mah, magari un problema con la droga, anche se non credo sia questo il caso... Credo che abbia già abbastanza problemi di per se, magari creati proprio dalla droga, magari in passato suo ed ora di un suo amico/familiare... Mah, non saprei... Comunque... Io me lo immagino così...
A proposito di cibo e problemi con esso e di idee -toh, guarda che strano, ne ho un'altra!- vorrei tanto farne una seria su questo argomento, in particolar modo sull'anoressia... Io non ne soffro ma mia mamma ha sempre avuto paura che potessi arrivare a diventare anoressica o bulimica per come, a volte, mi ponevo con il cibo. Essendo che alcune di queste mi rifiutavo di mangiare e appunto dicevo "allora non mangio" o la sua paura, derivata da questo mio comportamento, che di nascosto potessi iniziare a vomitare dopo i pasti -mai fatto eh-
Una volta mi ha addirittura seguito nel bagno di un ristorante perché ha notato che ci andavo ogni tanto tra una portata e l'altra, io l'ho beccata che -sono passati anni quindi non mi ricordo bene- dovevo ancora entrare -eravamo nell'anticamera del bagno- oppure ero appena uscita... Ma cazzo, colpa mia se quella sera dovevo fare pipì così tanto?!
Purtroppo io sono di costituzione grassa, anche se per la mia corporatura, fin da piccola sono sempre stata piuttosto agile, tanto che anche il dottore una volta si é sorpreso perché di solito quelli in sovrappeso -bambini che per salire sul lettino vanno con calma e si aiutano con la scaletta ecc perché non ci arrivano- non ci saltano sopra senza sforzo come avevo fatto io.
Ok, ora non immaginarmi una balena, eh, questo no.
Seppur non magra ho sempre avuto una linea abbastanza delineata -nel senso che non ero la classica palla, sono grassa ma si vede che ho una forma, ecco, non so se mi sono spiegata- ed ho sempre avuto moltissimo muscolo così come sono sempre stata molto sportiva -infatti la gente si sorprende quando, tenendo in tensione i muscoli, trovano quelli per lo più e meno grasso di quel che sembra... Toh!-
Ora io mi trovo in Portogallo per un lavoro estivo e sono fuori dalla mia routine... Io prima andavo in palestra ogni giorno -esclusa la domenica- e arrivavo a fare anche 3 ore al giorno se ci riuscivo, mentre ora mi ritrovo a seguire un'alimentazione completamente sballata per me, per colpa degli orari che faccio e per il fatto che non trovo tutto ciò che mangiavo prima -qui non ci sono tutti i nostri prodotti italiani..e apparte questo io non mangio chissà che, sono "semi vegetariana", la carne quasi non la tocco, in più non é che cucino proprio tutto da dio...per niente e manco mi viene voglia- perciò tendo a saltare i pasti o a mangiare ad orari improponibili o cose sbagliate, così come il fatto che non riesco ad andare in palestra -anche se cerco di fare sempre qualche esercizio a corpo libero per non far andare giù il muscolo e tenermi in allenamento-
Ok, ti starai chiedendo tutto questo che cazzo centra e so che ancora una volta sto divagando, ma é per farti capire che sono un po' fissata -infatti ho paura di ingrassare stando qua e non vedo l'ora di tornare a casa per andare in palestra, anche perché io ho vari problemi in generale, uno di questi é la schiena, perciò ne ho bisogno- e per farti capire che questo argomento mi sta molto a cuore.
Anni fa ho visto un film molto bello e, seppur l'ho visto solo una volta, mi é restato molto in mente e mi ha colpito particolarmente. É molto bello, é pure per adolescenti a mio parere, anche se é forte in certi tratti, più per quel che parla che per altro, anche perché é la realtà. É triste, anzi, é drammatico e colpisce. Se non ricordo male si intitola "la mia migliore amica".
Cosa c'entra tutto questo?
A distanza di anni io me lo ricordo e molte, molte volte ci penso.
Vorrei usare il mio punto di vista, dato quello che alcuni chiamerebbero la mia "fissazione" e paura, ciò che mi ha sempre detto mia madre e le sue, di paure, su ciò che aveva paura cadessi io stessa e che ancora adesso ha paura potrebbe capitarmi, perché lo sa che io a volte mi rifiuto di mangiare, -più di una volta ha avuto paura e/o mi ha minacciato di farmi mangiare a forza, ma intendendo in ospedale, cosa che trovo assurda perché nel mio caso lei si preoccupa troppo, io non sono così critica, solo lei é iper protettiva nei miei confronti- ma la cosa che fanno in ospedale si vede anche nel film ed é davvero orribile e drastica, quanto molto forte, infatti non so se sarò in grado di descriverlo.
In pratica ti infilano un tubo direttamente in gola e ti fanno mangiare facendoti ingurgitare a forza una pappa schifosa.. Cosa che credo che a uno, oltre che fare male, ti faccia solo venire più voglia di vomitare!
Nel film, la migliore amica della protagonista muore e lei, ovviamente ne soffre molto.
Io non mi baserò sulla trama del film ma solo terrò qualche spunto per comprendere meglio, andrò totalmente di fantasia, mentre farò sicuramente altre ricerche per ricordarmi alcuni aspetti fondamentali della malattia.
Essendo appunto una malattia mentale, perché se pure ci si fa del male a noi stessi in modo fisico, parte tutto dalla testa, ci saranno anche argomenti come la depressione e quindi si toccherà anche il suicidio, ovviamente solo come pensiero e qualche accenno di autolesionismo, come ansia e panico-anche su questi argomenti io ci sono molto attaccata, ci tengo a dire che ovviamente non ne soffro eh, beh, almeno non su tutto.
Credo sarà molto impegnativo, difficile ma interessante e sarà certamente una bella sfida per me.
Non so perché ti sto dicendo tutto questo, forse perché toccando l'argomento parlando di Gaara, alla fine mi sono decisa ed ho, appunto, deciso che la scriverò -prima o poi-
Sinceramente, dopo tutto questo, tu, cosa ne pensi della mia idea? Fa schifo?
An, voglio precisare che, come ho detto prima non seguirò il film, perciò voglio che uno dei due abbia questi problemi... Stavo pensando a Naruto, subito mi é venuto in mente lui, però essendo che é una buona forchetta non saprei...comunque potrei sempre aprofittarne per rendere più palese il suo problema, certo é che se penso a problemi con il cibo e ad anoressia, beh, un Sasuke così me lo immagino tutto e secondo me farebbe un'impressione malaticcia che ci sta tutta, eppure credo resterebbe sexy... Mmm, io ora ho il dubbio, tu cosa mi consiglieresti... Comunque stavo dicendo che se uno ne soffre, l'altro se ne prenderà cura e alla fine andrà bene eh, non sarà drammatica perché nessuno morirà, ma sarà molto introspettiva e anche angst. Credo che se riuscirò a svilupparla bene dovrebbe venire fuori una long con i contro cazzi!
Solo, prima di tutto questo, voglio finire con le OS, scrivere quelle che ho in mente, tra qui ci sono quelle che già ti ho scritto... Quando avrò più tempo, iniziare a provare a scrivere qualche long, quelle che hanno la precedenza di tempo e solo poi, quando avrò sviluppato il tutto e avrò preso più la mano pure con le long, forse mi concentrerò su questa... Ripeto, che cosa ne pensi?
Ah, dio, ti giuro che mi odio per averti riempito lo spazio della recensione con tutto questo discorso e preamboli vari, su una cosa così seria per giunta! Beh, ti rincuoro dicendoti che sarà rossissima e non solo per gli ovvi motivi che riguardano gli argomenti e le scene ma anche perché, parlando della sottoscritta che scrive qualcosa su quei due, beh, di certo non possono mancare le lemon, che, le tolgo così, secondo voi?! Io!? Giammai!
Bene.... Mmmm, cerchiamo di risollevare un po' il morale alla mia stronzatta preferita ora, che se no, su questa line ti deprimi pure tu! XD che già se mi scrivi in depression time, allora poi mi sforni un sacco di OS e con il caldo che fa mi vai in surriscaldamento! XD
Beh, io credo e ne sono pienamente convinta baby, che prima o poi noi due dobbiamo davvero, per forza, scrivere qualcosa assieme... Se ti viene un'ideuzza o se, é più probabile, venga a me prima, su qualcosa che ti dice "mmm, questa idea fa tanto da combinazione con quella stronza" allora avvisami che io avviso te... Che poi, so bene che tu non ci sei sempre... Ma anche io come autrice nel pubblicare faccio schifo -é anche per questo che per ora faccio solo OS- e poi io faccio sempre e solo dal cellulare ed é una faticaccia, ma ne vale la pena e a dire il vero, alla fine, mi trovo bene così...
Perciò, bastarda, UN GIORNO, arriverà anche il nostro momento di scrittrici combinate... Che poi, come cazzo facciamo, dico io?! Cioè, ci vorrebbe qualcosa di più diretto per comunicare perché con i MP qui su Efp la trovo ardua, visto che ci si risponde, quando ci si risponde e ci metteremmo una vita... Come se non fossi già abbastanza lenta di mio!-.-"
Perché giuro che quest'idea mi stuzzica troppo per ignorarla, é tutta colpa tua, perciò ora ti tocca accettare per forza! XD haha
Bene, se quando mi scrivi "vorrei che non finissi mai di scrivere" beh, eccoti accontentata, in pratica mi maledirai, già lo so. Ma a te, dirti le mie idee mi viene troppo spontaneo, non so perché! XD haha
Sia mai che non venga qualcosa in mente anche a te, così, casualmente... In fondo, parlando a vanvera te ne do di materiale, da vendere! Perciò non ti lascio a secco e non sarai mai nella merda con me...ti so pure idee con tanto di angst, lamentati pure! XD haha
Any way, I feel you, sista'! Anche io mi sono bruciata un paio di settimane fa, alla schiena e, la settimana precedente invece la parte davanti... La mia schiena ora, seppur non più dolorante, ha ancora tutto il segno, così come il mio culo -sì, mi sono scottata anche il culo, ridi eh!-
Vabbuò... Mmmm, ti racconto che, ho la mano sinistra piena di disegni e disegnetti, perché quando mi annoio, beh, mi metto a spotacciarmi la mano come una cretina -la uso anche come post-it, così come il braccio, se ti interessa! XD- o a disegnarmi varie cosucce che potrebbero starci come possibili futuri tatuaggi o per vedere se ci starei bene... Sì, sono una cogliona, lo so! XD haha però ho una voglia di tatuaggi che non vedo l'ora di farmi i prossimi! XD
Bene... Mi rendo conto che a te, nelle mie recensioni, parlo di tutto fuorché della storia, se non per poche righe, perdonami! XD haha uccidimi pure, hai il mio consenso, lol!
Tanto per cambiare e avvalorare una delle cose che ti ho scritto prima: cazzo, devo ancora mangiare e non ho voglia di andare a preparamene! XD haha
Bene, credo che per leggere questa recensione ci metterai tipo mezz'ora, lol...
Perciò anche questa volta ti sto per salutare... Sappi che però, seppure inaspettato e con l'amaro in bocca, uno strano dolce amaro, devo dire, anche se non c'era Naruto, ed era molto strano, beh, questo capitolo mi é piaciuto anche se così insolito.
Ma, bella, la prossima volta mi ridai Naruto che scopa con Sasuke, perciò lascia stare, tanta roba! XD hahaha
Good! Ora per davvero la finisco e ti lascio, temporaneamente, ovvio! XD
See you next time, baby honey! Bye bye!^^

18/07/15, ore 16:05

Dire che questo capitolo mi ha sconvolto non è abbastanza... All'inizio leggendo la prima frase, ho pensato 'ah magari questo capitolo parla di Sakura e della sua supidità nel non accorgersi delle cose' (mi ero immaginata Ino o qualcun'altro che la buttava in faccia la verità)... Poi giuro la mia bocca si è spalancata dallo stupore! Non fraintedermi... Lo stupore è stato positivo... certo non me lo aspettavo, ma in qualche modo, a me ancora non del tutto compreso, mi è piaciuto. Dà una prospettiva diversa sulla situazione, su cosa succede nella mente di Sasuke e si capiscono delle cose! Io speravo -sono una romanticona lo so- che Sasuke provasse un amore indescrivibile (e forse c'è veramente) per Naruto e stesse con Sakura solo per compiacere il resto del mondo.. Invece si percepisce un ragazzo perso, desideroso di fare chiarezza in se stesso. Vuole capire se quel qualcosa che ha con Naruto è dovuto al fatto di essere gay o se quello che prova glielo scaturisce solo il dobe. O almeno io ho interpretato così il capitolo.. La causa di questa mia riflessione filosofica è stata il fatto che Sasuke voleva provare ribrezzo! Non mi spiego in altro modo il suo andare a puttane (povero Gaara, mi si spezza il cuore vederlo soffrire cosi tanto T.T ) e gioire del dolore altrui. Voleva sentirsi meglio e essere contento che esistono persone messe peggio di lui... Ma il suo comparare tutto quello che fa con Gaara a quello che fa con Naruto è un chiaro segno che lui nel subconscio ha già tutte le risposte, ma la sua parte razionale non le accetta e fa di tutto per trovare motivazioni valide.
Non ci posso credere che quello stronzo abbia veramente pensato di andare da Naruto dopo essersi scopato un altro! Io giuro che lo castro xD
Sono contenta che nei prossimi capitoli la situazione migliori (sai che mi accontento di poco), non vedo l'ora *-*
Un super abbraccio
Ele

p.s Ricordami di non leggere più i tuoi capitoli prima di andare a letto... ho passato metà del tempo a fantasticare su come uccidere/torturare Sasuke per quello che ha fatto e l'altra metà a piagnucolare per le sofferenze che Naruto sta affrontando... Inutile dire che le ore di sonno sono state quasi pari al nulla xD

18/07/15, ore 09:49

ciao! capitolo interessante.. mi disp per Gaara ma lo vedo perfetto per queste parti.. freddo, come se niente lo toccasse davvero ma in realta dentro soffre come un cane.. Sasuke evidentemente nn trova pace e anche questo gli si addice perfettamente! aspettiamo sviluppi!! (le tue note d'autore mi fanno troppo ridere e nn sei l'unica che muore di caldo credimi!)

17/07/15, ore 22:54

Ti posso malmenare? Credo sia nei miei diritti di lettrice incazzata! Come dici? Non è vero? Come no, ho creato lo statuto dei lettori incazzati proprio ora! xD Maledetta te e le tue scene angst che no, non sono giuste ma si, cazzo sono eccitanti! Provavo una specie di "minchia fai finire questa scena/ma anche no" Ma percheeeeè :'( Ecco il punto di vista di Sasuke qui svela un insensibile D: E io che pensavo amasse il dobe. No, va a puttane (a proposito Gaara viene sempre maltrattano poverino) e poi non contento (parlo del teme ora) faanche pensieri che comprendono Sakura e Naruto. Cioè li paragonaa! o.O Alla gogna!! Ahahahah vabbe basta mi sto disagiando da sola. La scena è bella, tu sei brava come sempre, sono io che vado in paranoia a non vederli insieme. Soprattutto con quei pensieri finali. Maledizione che tristezza :3 Ebbene ti aspetto col seguito.. vai col fluff stavolta, voglio le carie >.< A presto cara ♡