Leave out all the rest
di Bidirezione

21/08/15, ore 21:01

Ciao, anche qui il tempo ha dato un po’ di tregua al caldo afoso, ma dicono che da mercoledì si torna a morire…
Passando al capitolo, a me personalmente piace molto Shikamaru come personaggio, quindi le sue introduzioni le leggo con piacere e anche le interazioni con Ino amando la coppia. Il ragazzo ha preannunciato cambiamenti e ha ragione visto come stanno mutando i pensieri, i sentimenti e i comportamenti di Sasuke. Però non ci saranno cambiamenti anche per Shikamaru visto l’”interesse” per la ragazza con i rasta, che potrebbe essere Temari, vero? Perché io li adoro insieme!
Detto questo, sono stata contenta di leggere un capitolo più passionale, ma anche più dolce con Sasuke e Naruto, mi piace come sta mutando la situazione fra i due. Il ragazzo farà finta di non aver sentito quel “ti amo” sussurrato? E cosa succederà?
Ti segnalo gli errori che ho trovato nel testo: “Shikamaru guarda le poche nuvole dense nel cielo azzurro e tersissimo, si copra la visuale dai raggi indiscreti”, “non essendosi portato dietro la giacca, quella mattia quando è uscito”, “Se ne vegogna come un ludro”, “Però apapre poco convinto. Sasuke sta in silenzio e comincia a lavorare”, “per avergli detto tutto serio e convintoi un:”.
A presto, kiss

19/08/15, ore 15:16

Ciaooo amò! XD
Sì sì, ho visto che non mi hai chiamato stronza la volta scorsa, quindi non lo farò nemmeno io -forse! XD haha-
Mmm, sì sì, dicevo sul serio sulle tette, vai tranquilla, ci sono abituata... Pensa che quando ero in prima superiore alcune mie compagne di classe -pazze, io mi divertivo un sacco- mi facevano, parafrasando Jeremy di The Weddyng Crashers, -in italiano meglio conosciuto come Due Single a Nozze- la "barca a motore"... In pratica ci mettevano la faccia e la muovevano di qua e di là strusciandocisi! XD hahaha oppure, quando erano solite toccarmele -non pensare male, solo che sarebbe piaciuto avercelo così anche a loro! XD- io mi mettevo a ridere, così come altri dell'altra scuola (sì, ho cambiato scuola in passato, ma ora non c'è più nessun problema perché non ci vado più, muahahaha! XD) io mi mettevo sempre a ridere... Come un mio amico, gay tra l'altro, che pur essendo gay limona un po' con tutti -lo adoro- ha baciato anche me quando eravamo a Parigi ed eravamo andati a bere fuori una sera -con i professori che bevevano con noi! XD e davanti al bar c'era un video noleggio porno gay! XD e intanto mandavano i Quen! XD haha- però ci siamo baciati solo a stampo, così, per fare! XD haha beh, fatto sta che io gli palpavo sempre il culo e lui lo palpava a me oppure mi toccava con il dito -hai presente tipo quando punzecchi uno- le tette e io mi mettevo a ridere un sacco ogni volta, non so perché! XD haha
A proposito di Parigi... Pensandoci e pensando al video noleggio porno e poi pensando a te... Beh... Hai mai visto la rue lumière rouge -che non mi ricordo se si dice così o così: la lumière rouge de façon. Ma capiscimi, il mio francese fa altamente schifo, visto che non posso dire di conoscerlo, dato che sono passati anni da che l'ho studiato alle medie. Anche se quel poco che ho usato a Parigi mi é servito! XD- comunque la strada/via a luci rosse di Parigi. Beh, io credo che tu dovresti andarci, con me signorina, perché saremmo come nel paese dei balocchi noi due! XD hahaha... In realtà chiamarla "via" é riduttivo... Anche strada lo é, a mio parere, visto quanto é grande e lunga... Poi si arriva anche al Moulin Rouge seguendola, sempre se non ricordo male... Comunque sia sto divagando alla grande, cara la mia tavola da surf quadrata, no aspé, rettangolare... Beh, non ci sono proprio quelle rettangolari con gli spigoli perfetti, ma esistono quelle rettangolari, più piccoline, sai, quelle fatte un po' alla cazzo a mio parere, con gli angoli un po' tondeggianti, tanto per non infilzarcisi! XD haha sei quella tu? XD hahaha beh, almeno sei magra, vacca! XD
Comunque sia, la smetto e ti dico che, dopo aver letto il capitolo questa notte, questa mattina a lavoro guardavo il mio, di grembiule... Lo odio.
Devo indossare un merdosissimo grembiule bianco con dei schifosissimi pois colorati e con i bordi verdi...ma ti pare?! Che merda, mi sento una rincoglionita... Taci va che finalmente sta finendo sta tortura e, boh, mancheranno tipo due settimane e poi ciao ciao, me ne torno a casa!
Sinceramente, non sono ancora in Italia e ho già dei programmi per quando ci torno! XD hahaha
Apparte tutta questa merda che non te ne può fregare un cazzo, sì! Oh, finalmente, sono felice sì che tu abbia scritto un capitolo sasuxnaru, evvaiiii!
An, sappi che "Sorry" é fantastica e Madonna é una figa, non c'è niente da dire! XD haha
Sakura non si accorge del tradimento nemmeno quando ce l'ha a pochi metri di distanza, che idiota!
Quanto avrei voluto entrasse in stanza, mentre qualcos'altro entrava in Naruto! XD hahaha e per fortuna che Sasuke era stanco! XD hahaha
Non si é mai e dico MAI! troppo stanchi per una scopata con il biondo! XD haha
Che gli basta un bacio sul collo a fargli venire voglia di metterglielo in culo, dio sì! XD hahaha
Mmm, già, c'è sempre un po' di amarezza verso la fine... Ma credo sia colpa di Sakura e della sua presenza lì, a farglielo pensare e percepire a Naruto....
Mmm, va beh, credo di essermi dimenticata il resto che ti volevo dire! XD hahaha comunque ci sentiamo alla prossima, tesoro. Bye bye!^^

18/08/15, ore 12:11

Mi sono letta tutta la storia ed è stupenda fantastica e naruto è bellissimo divino lo adoro e detto da me che sono votata alla divinità del Dio gaara 😍😍💞l ultimo capitolo e stupendo la scena hot e qualcosa di peccaminoso me la sono sognata di notte (me che sbava al ricordo) non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo. P.s l ultimo capitolo la letto mia madre x sbaglio 😒se come no e adesso mi guarda come se fossi una psicopatica ninfomane malata di sesso 😅😂😂😂 Kiss Kiss

18/08/15, ore 01:34

Avevo già scritto una recensione (era anche stupenda T-T), ma non me l'ha pubblicata sebbene fosse andato tutto a buon fine.. Pazienza, ne scrivo un'altra (che cancellerò nel caso rispunti quella precedente)

Dire che ho divorato questo capitolo è poco. Ti ho mai detto che ti voglio un mondo di bene?! Perchè è così! Dopo settimane di astinenza finalmente sei tornata con un po' di SasuNaru *^* sebbene il titolo sia molto minaccioso -mi ha fatto venire l'ansia-.
Sono così carini assieme, per un semplice bacio sul collo -secondo me è un punto magico- nasce un porn degno di questo nome! E poi la semplicità con cui ci finiscono mi lascia ammaliata. Prima si stanno insultando e poi si amano. E si vede lontano un miglio che si amano. Naruto devo dire però che si fa un po' troppe pare mentali. Dai! Sasuke lo sta facendo godere come solo lui sa fare e lui si metti a pensare al come faccia a sollevarlo e manovrarlo mentre scopano -che volgarità che mi sono uscite xD-..lo sanno tutti che Sasuke va in palestra. Altrimenti come farebbe a farselo facendolo andare ogni volta in paradiso! È tuta questione di allenamento e inoltre mi fa piacere quanto l'astinenza li faccia diventare due animali in calore che non resistono uno all'altro. E poi sul divano, con Sakura nell'altra stanza... Sono dei miti. xD Anche se Naruto dovrebbe trovare un po' più di tempo per Sasuke u.u
Sasuke poi ma quanto amore è?! Ha sentito così tanto la mancanza di Naruto. E il modo in cui rimane sorpreso dal bacio di Naruto dopo che quest'ultimo gli è venuto in bocca. -stavo per mettermi a saltare dalla gioia- Ma il colpo finale me lo hai dato quando tornano a scherzare e giocare come se fosse una cosa naturale per loro.. Lì mi sono sciolta. **
Per quanto riguarda il finale ho molta paura -soprattutto conoscendoti- Ultima cena perchè?! Sasuke e Naruto si mettono assieme e quindi il rapporto con Sakura si indebolisce?! Sta pensando di andarsene -sto pregando in tutte le lingue che conoscono perché non accada-? Non puoi lasciarmi così T-T
Sinceramente non so quanti capitoli possano mancare.. Io spero solo in un lieto fine!
Intanto goditi le vacanze e noi ci sentiamo al prossimo aggiornamento.
Un abbraccio,
Ele ^^
(Recensione modificata il 18/08/2015 - 01:34 am)
(Recensione modificata il 18/08/2015 - 01:46 am)

18/08/15, ore 00:11

Eccomi di nuovo xD
Questo capitolo secondo me è molto significativo e mi è piaciuto. Il modo in cui Itachi arriva nel momento del bisogno e inizia a far quadrare le cose... Meno male che esiste lui. All'inizio pensavo venisse a conquistare/ scopare Naruto, ma mi sono dovuta ricredere: sebbene sia il solito pervertito! Ma io dico, se vedi Nacchan come un bambino da coccolare e accudire.. Come puoi anche solo pensare di scopartelo di nuovo? Dai Itachi~ un po' di contegno u.u posso capire che il dobe sia da stupro immediato, ma cavolo appartiene al tuo fratellino. Molto dolce la scena in cui l'Uchiha aiuta Naruto dopo la sua crisi, inoltre grazie al cielo ha fatto capire che quello che è successo tra di loro è stato solo un momento e che non succederà mai più -ero già armata di forcone per dargli la caccia-.
Riesce però ad approfittarei dell'ingenuità di Naruto e lo bacia -un crepacuore-. Quello stronzo si diverte anche nell'intromettersi nella loro vita! Oddio!
Passando a Naruto... Ha finalmente capito che si stava facendo troppe pare mentali e si è calmato. Diciamo che ha visto in Itachi la possibilità di redimersi, hanno chiarito la loro situazione e ora Uchiha maggiore è come un angelo custode. Ha salvato Naruto, ora deve andare a salvare Sasuke (dalle grinfie della arpia rosa). Magari anche lui shippa la SasuNaru xD staremo a vedere.
L'unica cosa che mi preoccupa è il fatto che la loro tresca possa essere scoperta da Sasuke... Perchè diciamocelo... Prima o poi Sasuke lo verrà a sapere e non la prenderà bene -basta vedere come ha preso la storia di Gaara.. e Naruto non se l'è nemmeno portato a letto, quindi quando scoprirà la ItaNaru farà una strage- e io ho paura di quel momento.. Perchè lo vedo come la fine di tutto.. Il punto di non ritorno. Ma cercherò di restare positiva.
Mi rimane solo un capitolo e poi sono in pari
Un bacione
Ele :3

17/08/15, ore 16:02

Oddio che gran casino!! Tu mi fai paura a volte. Questo capitolo ti ha fatta perdonare, forse. Se non finisce tutto in uno schifio het xD Vabbe la posso smettere con gli insulti passo ai commenti ahahah. Dunque, il fatto che non abbiano parlato del casino di luglio era ovvio ahah anche io avrei evitato l'argomento. Ma l'atteggiamento di Sasuke non è cambiato di una virgola, rimane lo stesso bastardo di prima. Evidentemente non si rende conto di quanto faccia male a Naruto una situazione del genere. Non tanto per quella specie di "amore" che sembra non corrisposto (purtroppo), ma per il senso di colpa che gli portano le sue stesse azioni. Ma il dobe rimane un bambino che vuole le caramelle e non gli importa se deve starci male per averle rubate. (E per averne mangiate troppe, perchè Naruto la doveva chiudere lì prima del casino che, me lo sento, sta per succedere). Il biondo ha avuto un presentimento, e io avevo lo stesso "effetto ultima cena" dall'inizio del capitolo, accidenti. E Sasuke che è stato mezz'ora in cucina?? Minchia non dirmi che si è fatto pure Sakura due minuti dopo Naruto perchè seriamente, lo vorrei castrare! Aaah io non so che aspettarmi da te, spero ancora in molti capitoli.. e ancora in un lieto fine. Purtroppo sono un'inguaribile romantica.. mi spezzerai il cuore? Vedremo. Intanto mi godo questa bellissima storia. A presto ♡

17/08/15, ore 09:02

Scemotta a rapporto, finalmente dopo essere tornata e aver sistemato un po' di cosette. Ho preferito lasciare i tuoi aggiornamenti per ultimi perchè adoro la tua storia ed è quella che mi dà così tanti feels che ci vogliono giorni per riprendermi :3
Oddeo, tu vuoi farmi venire un crepacuore, io lo so! I miei amoriiii.. perchè devono soffrire cosi tantoo?? T.T
La scena SasuSaku è stata ok... Mi fa ridere Sakura che pensa che Sasuke voglia veramente scoparsela... Ma dai honey! È che non si può fare Naruto ecco perchè ha ripiegato su di te.. Fattene una ragione u.u
Parlando di quei due idioti, cretini e tanti altri epiteti poco carini... Ma sono rincoglioniti o cosa? Dai, Sasuke ti fa una scenata di gelosia in piena regola perchè lo hai ignorato per 10, dico 10 giorni, e sei andato con una puttana -povero Gaara-! Anche un cieco avrebbe già capito che ci tiene! I sensi di colpa di Naruto sono anche carini -non so cosa sto di dicendo comunqueee- fanno capire quanto ama Sasuke e quanto si senta in colpa per essersi fatto scopare da suo fratello -non ho ancora accettato questa cosa, mi sale ancora l'omicidio-... Però posso comprendere benissimo anche la rabbia... per quanto infantile possa essere, venire a conoscenza che l'uomo che ami ha rapporti sessuali con altre persone fa male, molto male. Anche se Naruto è anche lui un po' scemotto.. Sasuke e Sakura stanno 'insieme' quindi un minimo di interazione tra di loro ci deve essere... Il fatto che non abbia preso in considerazione questa eventualità mi lascia molto sorpresa. Altro discorso è Gaara... Certo io e te sappiamo perchè è andato con il rossino, quindi non ci dovrebbero essere motivi per arrabbiarsi, ma Naruto queste cose non le sa.. E fa bene ad arrabbiarsi perchè si sente tradito e non credeva si sarebbe mai sentito così (lui ha il ruolo di traditore più o meno). Hanno sbagliato tutti e due e questo finale dove tutto rimane in sospeso fa male e non può purtroppo a portare a nulla di buono... Faccio un piccolo commento su Ino perche quando ci vuole ci vuole.. Ma che merda vuole?! -sorry la finezza- gli affaracci suoi mai?! Ok vuole aiutare la sua amica, si comporta bene nei confronti di Sakura blah blah blah.. Ma quanto la vorrei uccidere o sbatterle la testa contro lo spigolo della porta.
Sasuke in questo capitolo viene lasciato un po' di più in secondo piano e secondo me è una scelta giusta. Lui subisce tutto quello che gli succede attorno, con Sakura, con Naruto. È come se fosse impotente di fronte a quello che gli succede. Infatti se ne va da casa di Naruto. Probabilmente per rabbia, dolore -e si basta pensare che lui sia insensibile anche lui soffre e forse anche più (?) di Naruto. Perchè mai ci si aspetterebbe un comportamento tale da Naruto.. È raro vederlo che va con un altro e per questo fa più male- e perchè sa che il tutto gli sta scivolando via dalle mani senza che lui possa fare nulla. T-T
Chi sarà mai alla porta?! (Itachi) -non ho resistito e mi sono leggermente spoilerata i capitoli successivi xD-
Ecco lui è un altro problema.. Bello grosso anche! Speriamo il bene.
Ci si sente al prox capitolo :D
Ele

16/08/15, ore 22:09

Ciao tesora! oggi devo essere proprio triste e negativa perché nemmeno la tua cosìsexychenonmibastamai lemon è riuscita ad addolcire l'amaro del finale.. (cmq non mi aspettavo che dopo gli eventi scioccanti dell'ultimo periodo avrebbero ripreso così tranquillamente la loro "routine") è come se la gravità della situazione (che peraltro è sempre stata palese) mi fosse piombata addosso tutta di botto.. Qui nessuno ha rispetto per Sakura.. nemmeno lei stessa ne ha se è per questo.
Sakura mi fa pena. Finge di non vedere.
Naruto mi fa pena e rabbia. Le sue continue oscillazioni tra il trasporto cieco e menefreghista verso un amore disperato e i sensi di colpa troppo deboli per poter essere efficaci lo distruggeranno. Trovo i suoi sensi di colpa un po ipocriti tuttavia non riesco ad avercela con lui fino in fondo; lui lo ama e si lascia "amare" finchè può, perché sa che non potrà durare per sempre. Per quanto riguarda il discorso ultima cena.. Naruto e' scioccato e triste per una situazione che ha contribuito lui stesso a creare, non dovrebbe esserne sorpreso.. non ci sono poi molti modi in cui può andare a finire e nessuno di questi prevede che tra loro 3 possa restare tutto come prima. Ormai non si può più tornare indietro.
Sasuke mi fa rabbia. Non gli interessa ferire due persone che lo amano. Capisco che sia intimamente tormentato e cazzi vari ma non puoi sfogare così il tuo malessere sugli altri. Dai ora basta angosciare.. non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!
Ah per inciso, mi aspetto che la storia abbia ancora tanti, tanti tantiiiissimi capitoli, eheheh XD

16/08/15, ore 21:48

Ciao, che bello risentirti, si hai fatto attendere e non so se ti perdono *fa la linguaccia*.
I due amano sempre di più il rischio, ma d’altronde è proprio quello che li eccita e in più erano in astinenza da un po’. La scena è, come sempre, resa benissimo con il finale nostalgico che vola al nonno di Naruto e alla decisione che il biondo sembra avere preso e chissà cosa implicherà.
Per quanto riguarda i capitoli della raccolta, non saprei, io spero duri ancora un bel po’. ^_^
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Sasuke lo tiene alzato per le Natiche e lo penetra.” e “e si sentva morire dalla voglia di sentirlo dentro sé” e gli altri nelle note finali: “Spero che la scena porn dopo tanto ia stata gradita” e “E insomma, può sucedere di tutto”.
A presto, kiss

16/08/15, ore 20:35

A che bel capitolo *.* povera Sakura però non ce la faccio a dirlo perché non accorgersi di nulla è davvero da idioti... Comunque lemon stupenda ^.^

Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la situazione!

Alla prossima! Ciaooo 😘

16/08/15, ore 16:49

Ciao, che dire... appena letto il titolo ho pensato che fosse arrivato il momento di mandare Sakura in giro per il mondo a raccogliere "Maria Salvador" ma...... credo che in fondo Naruto sia stanco di questa situazione, voglio dire ama entrambi (ovviamente in maniera diversa) ed il bene che vuole a Sakura lo porterà a staccarsi da loro. Non so, leggendo ho avuto questa sensazione e non ho idea di quanto mi sia avvicinata o se navigo in alto mare. Ma poi siamo proprio sicuri che lei sia allo scuro di tutto? Non ci giurerei poi molto, quindi non resta che attendere, alla prossima.
Ciao ciao!!!

16/08/15, ore 16:25

Wow! Ciao Bidirezione ^^
Sto capitolo è da cardiopalma, altro che sveltina!!!
Questi due mi danno sempre da pensare a quei serial killer che lasciano dietro di se un sacco di tracce stupide perchè vogliono farsi prendere, ecco, anche loro hanno questa idea di correre sempre sul filo del rasoio e prima o poi cadranno! E lo sa bene Naruto che questa sensazione l'ha percepita bene alla cena.
Certo che la lemon è stata molto molto intensa, quel bacio sfuggito alla bocca di Naruto prima che tutto avesse inizio mi ha molto colpita, per un attimo ho sperato fosse stato Sasuke a darlo e ciò avrebbe comportato un grande salto di qualità per l'Uchiha, invece gli atti impulsivi di tenerezza sono sempre e solo da parte di Naruto...
Questo periodo di lontananza forzata tra i due non pare aver intaccato di molto, se non di nulla, l'atteggiamento di Sasuke, se non l'aumentato desiderio sessuale per la carenza del sedere del biondo. Per ora sembra veramente che a Sasuke interessino solo ed esclusivamente le emozioni che prende dall'altro, questo mènage à trois è chiaramente molto eccitante, il condividere la vita con i suoi due amanti dev'essere molto divertente e stimolante, ma non ha ritegno nè rispetto per Sakura? E per Naruto? Non si rende conto di ciò che ha fatto al biondo, al suo stato d'animo di solo qualche settimana prima?
Può veramente essere riuscito a leggere tutto il suo disagio, tutta la sua disperazione un 'estraneo' come Itachi e Sasuke ignorare innocentemente ciò che succede sotto la superficie?
Durante i primi capitoli facevi notare spesso che Sasuke intuiva i pensieri negativi di Naruto durante l'amplesso (un po' come il riuscire a leggersi dentro quando si combattono nel manga!) ma poi questi sprazzi di empatia da parte dell'Uchiha sono 'spariti' come se improvvisamente non fosse più interessato al lato emotivo di Naruto.
Odio Sasuke in modo viscerale.
Una cosa mi ha fatto pensare e fare anche una riflessione e per un attimo ho avuto il terrore che a pronunciare questa frase fosse stato Sasuke: « Ti posso venire in bocca poi? »
La mia mente ha fatto un parallelo con il rapporto sessuale tra Sasuke e Sakura, il fatto che lui non goda mai nella penetrazione ma solo in bocca alla ragazza. é stata una frazione di secondo ma in quel momento ho pensato che fosse verametne la fine tra Naruto e Sasuke.
Per fortuna non è stato così, la richiesta è venuta dal biondo e Sasuke ha concesso senza neppure dover rispondere verbalmente... interessante.
Ti dirò poi che quei 25 minuti che Sasuke è stato in cucina da Sakura mi hanno fatto saltare i nervi... 25 minuti in cui sono stati da soli mentre Naruto era catalizzato dalla partita. Perchè se Sakura odia avere Sasuke intorno ha permesso al suo ragazzo di stare con le in cucina per 25 minuti?!
Sono malata ma per me ha scopato pure lei mentre Naruto era tutto concentrato a guardare la partita... Ti prego dimmi che è tutto frutto della mia mente e non era un messaggino lanciato nel testo!
Ok, grazie del capitolo intensissimo e molto piacevole, ma se ora ho mal di pancia lo devo a quei 25 minuti!
un bacio
anna

10/08/15, ore 01:53

Hey, Mark Landers! -looool-
Non insultarmi Mark, va', dei fortunata ti chiamassero così, piuttosto che un giocatore insulso! XD o volevi uno dei gemelli coi dentini?! XD haha
Beh, lascia stare, era un gran figo, il capitano, uno dei miei personaggi, anzi, il mio personaggio preferito di quel cartone! XD hahaha *canticchia* "che campioni Holly & Benji"
Era un figo pazzesco, bravo in quel che faceva, infatti capitano, stra stronzo, scorbutico, ma alla fine ci teneva a ciò che faceva e ad alcune persone e non aveva neppure una vita facile... Toh, un figo pazzesco! XD un po' tsundere secondo me! XD haha che', gli somigli, signorina stronza piatta come neanche una ma mezza tavola da surf?! XD hahaha scusa, ma mi é venuto spontaneo prenderti un po' per i fondelli! XD haha
Fai finta che se mai ci vedremo in un futuro o in una prossima vita non ti offrirò una spalla su cui piangere, no no -messa così sembra cattiva, ma aspe'- ma ti offrirò le mie tette come cuscino, tanto chi le ha provate -le mie amiche, non pensare male! XD- hanno detto che sono sono anche meglio e sonostra comode! XD haha toh, magari ti rilassi un po' e il malumore se ne va... Che se io te lo faccio passare con le minchiate che dico nei miei commenti, tu me lo fai passare un po' con le tue risposte, che mi fa piacere sapere che ti risollevi almeno un po' il morale *si sente utile*
No, oggi non ho avuto mal di testa ma mi sta venendo ora, tutta colpa della sinusite, fuck! -non sempre é quella, le altre volte non era per quello... A volte invece é un mix, va solo a peggiorare!-.-" 'Fanculo vento di medda! Qui ne tira un sacco ed io ho freddo, tanto che fino a poco fa avevo la felpa addosso, quella invernale, stra pesante, ma tanto ora vado a letto quindi sono in modalità troia ma neanche troppo! XD-
Uff, oggi é stata una giornata DIMERDA! -sì, tutto attaccato! Da più patosssss! XD-
Anche ieri lo era stata ma oggi l'ha superata di gran lunga e sinceramente spero che domani vada un po' meglio perché non ce la faccio più...
Comunque, ti rendi conto che io sto recensendo alle *guarda l'ora* 3:24 di mattina senza aver effettivamente letto il capitolo?! Come faccio? Semplice... Ho iniziato la recensione per ricordarmi, dopo aver letto la risposta alla precedente recensione, di prenderti un po' in giro con quei nomignoli! XD lol ho scritto questa parte, bene, ora vado a letto, domani leggo il capitolo e poi continuo la recensione qui sotto, baby! XD sì, lo so, sono pazza! XD haha CIA', vado a dormire... Riprendo domani! XD .....
......rieccomi! Cioè, sono le *guarda l'ora* 00:17, ora! -almeno qui, che é un'ora indietro- sono una cosa assurda io... Ho letto il capitolo oggi pomeriggio e riesco a recensirlo solo ora -o meglio, finire di scrivere la recensione! XD-
Al posto di "Love me in two times" dei Doors io sono "write you in two times!" XD lol
Ok, non ascoltare le mie boiate, lo ammetto, sono leggermente ubriachella! XD ma sono delusa da me stessa, sono "andata giù" solo con due birre! XD in realtà sono ancora lucida, é solo quella leggera sensazione che si ha alla testa, quindi sono ancora tra i comuni mortali! XD ma capiscimi, avevo voglia di birra, la mia coerenza, poi, é fantastica! Fantastica un per di palle! Prima corsa e circa tre quarti d'ora di esercizi a corpo libero e poi, pizza e birra! XD haha fantastico, ma sinceramente non vedevo l'ora! Lol
Poi fare la tamarra con Champagne Showers degli Lmfao, che mi fa morire, mentre mangiavo e bevevo, beh, il top! XD sono andata! XD hahaha
Che ti frega a te poi di ste' robe? Sicuramente niente... Ma, dai, sorvoliamo, la pizza era piccolissima, quindi riempie fin là, oggi ho mangiato pochissimo -non ho pranzato- e la stanchezza é al massimo, quindi se comincio a delirare, anche solo un minimo, dopo due birre, beh, si può accettare! XD haha
Che poi comincia già a passare tutto, visto che mi sto concentrando per scrivere, quindi ok., che poi, fidati: ho scritto recensioni in condizioni peggiori, molto peggiori, ed erano ancora abbastanza sensate e decenti! XD -ero lesa- ma per questo, sono una figa! XD haha
Va beh, la smetto, é che pensare all'alcohol mi fa pensare al capitolo, visto che un Itachi che si prende cura del fratellino alla sua prima sbronza scema fa pensare a mio fratello che si prende cura di me quando ero marcia! XD haha ma mai così bene quanto Itachi!❤ -comunque mio fratello, alla sua laurea, non ricordo se te lo avevo già raccontato, ha detto che ci sono voluti almeno 20 minuti solo per riuscire a farmi uscire dall'ascensore, da quanto ero presa con le bombe! XD- ed ora non posso fare a meno di pensare ad un Sasuke così! XD hahaha
Solo che siccome ha preso in braccio Naruto, mi immagino che abbia preso in braccio anche Sasukkia bella! XD haha che caro fratello...e poi ci si lamenta! Haha
Io avrei dato più di un ultimo/primo bacio, soprattutto se così passionale e appagante, ma non abbastanza, visto che glielo ha fatto diventare solo più duro! XD haha
Beh, avevo ragione comunque che alla porta era Itachi!U_U
Beh, può bussare alla mia porta quando vuole! XD lol
Io sinceramente ci ho visto tanto love!
Tanto che per un momento ho pensato "mah, sarebbe bello se si mettessero assieme loro due", dopo però ho pensato "no, Sasuke e Naruto stanno troppo bene assieme"
Se Naruto é salvato e Sasuke é da salvare ma verrà fatto molto presto, beh, io in questo pezzo ci vedo solo che vien salvato da Naruto una volta per tutte e che non stia più con Sakura.
Cosa li fa stare così assieme, ancora e ancora? Semplicemente di amano, sono perfetti per stare assieme, complementari, uniti si completano, anche se Sasuke non vuole ammetterlo, ma é così ed é evidente sua geloso.
Mmmm, sì, fai fai... Gaara deve tornare, sono curiosa di scoprire cos'hai in serbo per la puttana di alto borgo questa volta, ma soprattutto cosa cambierà visto che sarà diverso... Tu fai, tranquilla... Approposito di fare, devo andare a fare la pipì! Mi scappa! XD hahaha
Ok, basta, non ce la faccio più, ora vado a dormire e fuck... Mi piace la filosofia di Itachi: riposo assoluto e 'fanculo mondo! Giusto, cazzo! XD haha
Naruto così bambinone mi fa tenerezza mentre Sakura mi sta altamente in culo perché secondo me si é comportata da stronza, punto. Ne aprofitta alla grande quella troia!
Comunque sia, non so che ti ho scritto finora, probabilmente metà delle cose avranno un senso e saranno quelle che volevo scriverti, l'altra metà -se ce n'é una- me la sarò scordata, chi lo sa! XD ora vado a letto e buona notte! Haha
*alza la manina* io, io! Ti ci ho chiamato io così! XD haha ti piace proprio "BiScema!" XD haha bene...anzi, pene! XD hahaha
Itachi comunque si écomportato bene questa volta e mi é piaciuto tanto, perciò lo adoro, forse più di prima!
Ok, basta..... Vado a dormire che se no muoio! Ma prima: pipì time! Haha XD ci sentiamo alla prossima scema!❤ Bye bye!^^
Ps: probabilmente avrei voluto analizzare per bene il capitolo, almeno normalmente, visto che c'era tanta carne al fuoco, ma va beh, sono stanca e quindi Ciucia! XD haha cia'!^^

08/08/15, ore 16:59

Ciaooo cara! Ho trovato un wifi siii! Ahahah che dire? Itachi è stato gentile. Non so fossi stata in Naruto non mi sarei neanche alzata dal letto. Deve essere terribile. Gaara non mi dispiacerebbe rivederlo chissà che diamine combinerà xD Mò sono proprio curiosa di vedere come diamine fanno a rivedersi Naruto e Sasuke senza sentirsi di merda. Si eviteranno probabilmente. Sai una cosa? Ho paura per il prossimo capitolo, perchè diamine, hai detto che possiamo aslettarci di tutto? È la mia fine. Non mi fido di teee D: Eeeh vedremo. A presto cara ♡

08/08/15, ore 16:28

Ecco.. lo sapevo che prima o poi Naruto collassava! Povero.. lui non regge tanta pressione.. la gelosia verso Sasuke, i sensi di colpa verso Sakura, il peso dei segreti.. Itachi questa volta è stato un vero signore.. ha soccorso il biondo, non si è approfittato di lui e ha deciso di trattenersi e farsi da parte per il bene dei due ragazzi. (inchino e applauso al genio Uchiha) Davvero toccante poi la riflessione in cui Itachi si rispecchia in un certo modo in Naruto come ragazzo cresciuto troppo in fretta.. Ora va da Sakura a dirle che si è fatto da parte?? Per quanto riguarda Gaara sarei più che contenta di rivederlo sotto una nuova veste!! Dopo il suo incontro con Naruto si era creato una bel legame e mi piacerebbe vedere se può nascer qualcosa tra loro, anche solo una bella amicizia o altro.. perché no?